Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato February 14, 2013 io prenderei marquinhos in primis diventerà davvero fortissimo, già lo è ora in una difesa che è un colabrodo è l'unico che si salva poi si, anche io prenderei destro ma deve ancora dimostrare tutto pjanic no mi sembra troppo discontinuo però è innegabile che ha parecchia qualità e occhio a florenzi, anche lui potrebbe diventare molto forte detto questo, attualmente, mi tengo i nostri tutta la vita Questo assolutamente. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato February 14, 2013 Come quinto attaccante mi va bene Io invece ci andrei cauto....per me Matri (e Quaglia e Giovinco) nell'anno che porta al mondiale la quinta (o anche quarta) punta non la fanno. Infatti per questo per me in estate davanti potrebbero cambiare molte cose. Ad esempio ritengo che Giovinco possa pure partire. E non escluderei a priori che, se dovesse convincere Conte in questi mesi, rimanesse Anelka a fare la quinta punta senza pretese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 14, 2013 Radamel @@ @@ @@ ok, basta.... Torno alla realtà radamel @@"ho 15 milioni per radamel! vi ho comprato la foto!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato February 14, 2013 sta facendo piu o meno lo stesso campionato del tanto acclamato belfodil. Non ha però giocato moltissimo da titolare anche nell'ultima partita gli è stato preferito Kone Il ragazzo deve ancora crescere e fare esperienza, quindi penso che almeno un'altra stagione giocando sempre da titolare sia necessaria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato February 14, 2013 io prenderei marquinhos in primis diventerà davvero fortissimo, già lo è ora in una difesa che è un colabrodo è l'unico che si salva poi si, anche io prenderei destro ma deve ancora dimostrare tutto pjanic no mi sembra troppo discontinuo però è innegabile che ha parecchia qualità e occhio a florenzi, anche lui potrebbe diventare molto forte detto questo, attualmente, mi tengo i nostri tutta la vita Destro sarebbe inutile prenderlo avendo i Gabbiadini, Immobile e Boakye come giovani che peggio di lui non sono. Non sprechiamo soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato February 14, 2013 Vincere! Ci servono sei punti prima di nabule-Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 14, 2013 Aooooo errr rigoree fatejelo tira' arrr cabbeeeedanoo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato February 14, 2013 Non ha però giocato moltissimo da titolare anche nell'ultima partita gli è stato preferito Kone Il ragazzo deve ancora crescere e fare esperienza, quindi penso che almeno un'altra stagione giocando sempre da titolare sia necessaria Viene da un infortunio...ecco perchè è entrato a gara in corso e in quella prima non giocò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 14, 2013 Destro sarebbe inutile prenderlo avendo i Gabbiadini, Immobile e Boakye come giovani che peggio di lui non sono. Non sprechiamo soldi. no no certo. era un discorso fatto per discutere su quali giocatori buoni ha la roma. certo che con i giovani che abbiamo non si va a prendere destro o robe simili, questo è ovvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato February 14, 2013 radamel @@ "ho 15 milioni per radamel! vi ho comprato la foto!" :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9023 Joined: 08-Jan-2011 57077 messaggi Inviato February 14, 2013 Non ha però giocato moltissimo da titolare anche nell'ultima partita gli è stato preferito Kone Il ragazzo deve ancora crescere e fare esperienza, quindi penso che almeno un'altra stagione giocando sempre da titolare sia necessaria ha giocato meno di belfodil , gioca esterno ed ha segnato solo 1 gol in meno , non fosse nostro ci sarebbe il topic su marotta dimettiti se non lo prendi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato February 14, 2013 Tornando invece alla Juve.... Secondo voi farà riposare Mirko? Possibile che Quaglia non parta titolare nemmeno sabato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 14, 2013 Tornando invece alla Juve.... Secondo voi farà riposare Mirko? Possibile che Quaglia non parta titolare nemmeno sabato? dovrebbe giocare mirkaccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato February 14, 2013 Il ginocchio di Osvaldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato February 14, 2013 Bisogna approfittare della loro caotica situazione e vincere.Abbiamo bisogno di punti anche per scoraggiare gli inseguitori!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato February 14, 2013 dovrebbe giocare mirkaccio No chiedevo perchè siccome sarebbe la terza in 7gg e perchè cmq martedì ha giocato con quella specie di fasciatura al ginocchio... Boh, sappiamo quanto lo tratti coi guanti (giustamente) il mister... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 14, 2013 Buffon Barzagli Bonucci Caceres Padoin Vidal Pirlo Pogba Asamoah Vucinic Matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miciojaco 34 Joined: 28-May-2009 692 messaggi Inviato February 14, 2013 Parita fondamentale, in campo i titolari...si riposerà qualcuno col siena e qualcun'altro con i rugbisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miciojaco 34 Joined: 28-May-2009 692 messaggi Inviato February 14, 2013 Buffon Barzagli Bonucci Caceres Padoin Vidal Pirlo Pogba Asamoah Vucinic Matri Non male... non metti licht per riposo o è squalificato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 14, 2013 Buffon Barzagli Bonucci Caceres Padoin Vidal Pirlo Pogba Asamoah Vucinic Matri potrebbe essere questa però secondo me giocherà isla al posto di padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davide BiancoNero 52 Joined: 07-Aug-2008 488 messaggi Inviato February 14, 2013 gara da affrontare con la massima concentrazione perchè per loro sarà la partita della vita (come sempre per i nostri avversari ma anche per motivi interni) un pò come lo scorso anno nella gara di andata quando ci affrontarono con una formazione largamente rimaneggiata e per poco non vincevano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 14, 2013 Non male... non metti licht per riposo o è squalificato? Riposo, probabilmente pero' giocherà lo stesso potrebbe essere questa però secondo me giocherà isla al posto di padoin Dici che lo butta nella mischia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 14, 2013 Dici che lo butta nella mischia? secondo me si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato February 14, 2013 Torna lui @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 14, 2013 Ma è vero che Balzaretti e Osvaldo saranno out? balzaretti è infortunato osvaldo è chiuso in un bunker ed è impossibilitato ad uscire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti