Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31451 messaggi Inviato February 12, 2013 mi sono perso proprio la fine c*zzo... anelka com'è andato? ha giocato 5 minuti ma ha messo un assist al centro che per poco poteva portarci al 4-0.... mi sembra molto in forma comunque...non lo facevo più basso di Vucinic invece lo è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super tramp 0 Joined: 05-Feb-2011 342 messaggi Inviato February 12, 2013 mi sono perso proprio la fine c*zzo... anelka com'è andato? ha fatto un gran bel controllo a seguire,facendo poi un bel assist a marchisio.. poi basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato February 12, 2013 Grande Arturo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato February 12, 2013 Non mi era mai successa questa cosa e la voglio condividere con voi . Finalmente mi sono visto la partita della Juve in mezzo alla curva al Celtic Park Stadium. Tremila tifosi bianconeri che hanno preso le ferie dal lavoro e macinato chilometri per superare gli ostacoli assieme ai loro eroi . Atmosfera scozzese , stadio sold out da settimane . Il Celtic presenta questa partita come l'evento della stagione, nonostante abbia già battuto il Barcellona nel girone . Conte schiera in campo il 3-5-2 con forze pesanti davanti (Alejandro e Zorro). Gli scozzesi cantano all'unisono " you'll never walk alone". La curva bianconera risponde con " la Juve in gol fino al novantesimo" e " fino alla fine forza Juventus ". Per fortuna la sblocchiamo subito con Matri e poi tutti chiusi per respingere gli affondi del Celtic che pressa a tutto campo e non ci lascia giocare. Qualche rischio di troppo corso,uscite e parate basse di Gigi ed errori dei loro avanti. La ripresa vive lo stesso copione. La curva non smette un secondo di cantare e la squadra percepisce il sostegno , lotta e colpisce in contropiede . Raddoppia Marchisio con un gol da vero principino: stop, dribbling in area sul difensore e gol. Zorro Vucinic la chiude e manda tutti a casa . I nostri supporter e i loro si scambiano cori di lotta per tutta la partita e alla fine gli scozzesi lasciano lo stadio desolati . E quando meno te lo aspetti , il miracolo sportivo avviene! I biancoverdi riconoscono la sconfitta dopo aver sostenuto la loro formazione per 90 minuti. Applaudono gli avversari in segno di fair play. Gli lanciano le sciarpe. I tifosi della Juve ricambiano con il coro " Celtic Celtic" e l'atmosfera diventa surreale . Gli steward lasciano passare le due tifoserie affinché si incontrino a meta' strada e si possano scambiare i vessilli (sciarpe, cappellini, bandiere). Questo mi piacerebbe poter vedere negli stadi italiani . Lotta in campo e riconoscimento finale dei meriti avversari. Il calcio va vissuto con passione e se alla fine si usa un po' di fair play ,la vittoria acquista un sapore indimenticabile Thank you everybody. Nice trip , nice match and beautifull people ! Claudio Zuliani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato February 12, 2013 mi sono perso proprio la fine c*zzo... anelka com'è andato? Benino, ha fatto poco a dir la verità, ma l'ho visto bene, ha fatto un passaggio centrale che se Marchisio lo prendeva era quasi gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato February 12, 2013 Non mi era mai successa questa cosa e la voglio condividere con voi . Finalmente mi sono visto la partita della Juve in mezzo alla curva al Celtic Park Stadium. Tremila tifosi bianconeri che hanno preso le ferie dal lavoro e macinato chilometri per superare gli ostacoli assieme ai loro eroi . Atmosfera scozzese , stadio sold out da settimane . Il Celtic presenta questa partita come l'evento della stagione, nonostante abbia già battuto il Barcellona nel girone . Conte schiera in campo il 3-5-2 con forze pesanti davanti (Alejandro e Zorro). Gli scozzesi cantano all'unisono " you'll never walk alone". La curva bianconera risponde con " la Juve in gol fino al novantesimo" e " fino alla fine forza Juventus ". Per fortuna la sblocchiamo subito con Matri e poi tutti chiusi per respingere gli affondi del Celtic che pressa a tutto campo e non ci lascia giocare. Qualche rischio di troppo corso,uscite e parate basse di Gigi ed errori dei loro avanti. La ripresa vive lo stesso copione. La curva non smette un secondo di cantare e la squadra percepisce il sostegno , lotta e colpisce in contropiede . Raddoppia Marchisio con un gol da vero principino: stop, dribbling in area sul difensore e gol. Zorro Vucinic la chiude e manda tutti a casa . I nostri supporter e i loro si scambiano cori di lotta per tutta la partita e alla fine gli scozzesi lasciano lo stadio desolati . E quando meno te lo aspetti , il miracolo sportivo avviene! I biancoverdi riconoscono la sconfitta dopo aver sostenuto la loro formazione per 90 minuti. Applaudono gli avversari in segno di fair play. Gli lanciano le sciarpe. I tifosi della Juve ricambiano con il coro " Celtic Celtic" e l'atmosfera diventa surreale . Gli steward lasciano passare le due tifoserie affinché si incontrino a meta' strada e si possano scambiare i vessilli (sciarpe, cappellini, bandiere). Questo mi piacerebbe poter vedere negli stadi italiani . Lotta in campo e riconoscimento finale dei meriti avversari. Il calcio va vissuto con passione e se alla fine si usa un po' di fair play ,la vittoria acquista un sapore indimenticabile Thank you everybody. Nice trip , nice match and beautifull people ! Claudio Zuliani E' successo davvero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 12, 2013 :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 12, 2013 :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: Ma chi ha commentato al posto di Zuliani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato February 12, 2013 Quoto.. E il fiore chiii?? di vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato February 12, 2013 E' successo davvero? Ti dico solo che le due tifoserie si sono unite e saltellavano assieme abbracciate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato February 12, 2013 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torino_siamo_noi 1 Joined: 20-May-2011 239 messaggi Inviato February 12, 2013 Ti dico solo che le due tifoserie si sono unite e saltellavano assieme abbracciate Quindi ora oltre che col Siracusa, Il Legia ora siam gemellati anche col Celtic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 12, 2013 :sventola: :sventola: Ma chi ha commentato al posto di Zuliani? che ci frega :261: :261: :sventola: :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiAdUzZoLa 0 Joined: 24-Oct-2012 445 messaggi Inviato February 12, 2013 Ragazzi che partita!! Da cardiopalma!! io ho perso la voce completamente Comunque mi scuso per aver giudicato troppo in fretta Peluso...stasera ha fatto davvero una gran partita..chapeau Ma ragazzi non ho sentito nessuno che ha elogiato Caceres...il buon Martin secondo me ha fatto un partitone complimenti anche a lui a tutti quanti!!! Quante emozioni che mi danno questi ragazzi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 12, 2013 che ci frega :261: :261: :sventola: :sventola: :sventola: :haha: :haha: @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3073 Joined: 05-Oct-2007 29083 messaggi Inviato February 12, 2013 ma Pistocchi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato February 12, 2013 ma Pistocchi? Che dice? E poi, dov'è Zambruno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato February 12, 2013 Superfly sei un grande e ti ringrazierò per sempre, però ti chiedo per favore un "mamma mia comme stò" dell'allenatore del Celtic... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato February 12, 2013 Che dice? E poi, dov'è Zambruno? secondo video munerati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato February 12, 2013 secondo video munerati Ok, grazie tante. Ma Zambruno che, all'inizio del video, dice "profondità per GARY COOPER"? Vabè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato February 12, 2013 Ok, grazie tante. Ma Zambruno che, all'inizio del video, dice "profondità per GARY COOPER"? Vabè. ora pure primo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato February 12, 2013 Super, il video con il commento di Sky ce l'hai? @@ Chi faceva la telecronaca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forkboy 25 Joined: 28-May-2008 2063 messaggi Inviato February 12, 2013 Grazie Fly per lo splendido lavoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrancoPreto 1 Joined: 15-Apr-2007 909 messaggi Inviato February 13, 2013 (modificato) Perchè si ostinano a intervistare Vidal? Me fa morì Arturo Modificato February 13, 2013 da BrancoPreto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuVenezuela 251 Joined: 26-Sep-2009 1113 messaggi Inviato February 13, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti