Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ And. Ott. Di F. C. L. ] Celtic G. - Juventus 0-3

Recommended Posts

68859 messaggi

Sono pessimista, McFurry ci farà perdere la partita e probabilmente anche il campionato, lo so. :(

mamozio esci da questo corpo!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

mmmh, preferisco uno grande e grosso (e all'occorrenza spaccarotule) ad uno piccolino e gracile, che fa fatica a stare in quel ruolo anche in Italia...

Pure se è Peluso, insomma. Ma che poi almeno vediamo che partita fa, prima .asd

Eh ok ma il discorso vale anche per Giaccherini allora (vediamo che partita fa) .asd

Comunque il punto è che Peluso sarà anche grande e grosso ma ha zero tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Basta tattica.Il calcio non è solo tattica...ma anche emozioni forti,sopratutto emozioni forti :sisi:

PS: Sono entrato già adesso totalmente in trance agonistica :sisi: ...credo tratterrò il respiro fino a domani alle 20:45 prima di scendere nell'arena dei leoni....anzi delle zebre.

Pure io... E il problema è che dovrei studiare porca zozza.

Però siamo malati e non ci si può fare nulla ragazzi!

Modificato da Sempre BiancoNero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6868 messaggi

Giaccherini in mezzo verrebbe stritolato, come Giovinco

Io tenderei ad essere contrario.

Poi fra l'altro il centrocampo è fatto, e dà ampie garanzie. Se proprio c'è da cambiare qualcosa, mettete Pogba, al massimo.

Pirlo in formissima, Vidal che contro la Fiorentina ha fornito una prestazione esemplare, ed un Marchisio più tonico rispetto alle ultime gare, il centrocampo lo lascerei così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

mamozio esci da questo corpo!!!

Speriamo non infieriscano, una sconfitta di misura sarebbe già un buon risultato :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Eh ok ma il discorso vale anche per Giaccherini allora (vediamo che partita fa) .asd

Sì ma infatti parlavo di Giak .asd

Peluso avrà la tecnica che hanno i suoi avversari.

Domani è molto più importante saper lottare che avere i piedi fini. Che poi è un terzino, che piedi deve avere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Domani sembra assurdo dirlo ma ci vuole Peluso.

Deve far legna !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Domani sembra assurdo dirlo ma ci vuole Peluso.

Deve far legna !

Mena quanto gli scozzesi [semicit] :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Ne ha più di Matri, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Sì ma infatti parlavo di Giak .asd

Peluso avrà la tecnica che hanno i suoi avversari.

Domani è molto più importante saper lottare che avere i piedi fini. Che poi è un terzino, che piedi deve avere .asd

Appunto, Peluso è buono per fare il terzo di difesa. Messo più in avanti in quel ruolo invece devi correre, coprire, ma anche scambiare e provare ogni tanto il cross, non solo "picchiare. Con la lazio all'andata di CI ha fatto una partitaccia in quel ruolo là, solo falli ed errori continui. Invece non bisogna sbagliare troppi passaggi ed appoggi perché questi al minimo errore si gasano.

Comunque, a conti fatti, io forse metterei Padoin che invece messo là ha fatto delle cose discrete, nonostante non sia un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Appunto, Peluso è buono per fare il terzo di difesa. Messo più in avanti in quel ruolo invece devi correre, coprire, ma anche scambiare e provare ogni tanto il cross, non solo "picchiare. Con la lazio all'andata di CI ha fatto una partitaccia in quel ruolo là, solo falli ed errori continui. Invece non bisogna sbagliare troppi passaggi ed appoggi perché questi al minimo errore si gasano.

Comunque, a conti fatti, io forse metterei Padoin che invece messo là ha fatto delle cose discrete, nonostante non sia un campione.

Io ho visto un Peluso falloso ma dignitosissimo all'andata con la Lazio.

Comunque venendo al succo del discorso: può essere vero che serve più tecnica (anzi, sicuramente...) su quella fascia, ma che alternative hai se non c'è Asa?

Giaccherini non ha passo né minimamente fisico per starci, figuriamoci con il Celtic...

Padoin? Ma non scherziamo dai, c'ha giocato due volte ed è stato imbarazzante. Fra l'altro non è mancino e lo si è notato ogni volta che c'ha giocato...

Caceres? Sul sinistro va ancora più in difficoltà.

Secondo me guarda che con Peluso può venire fuori un mismatch interessante. Quasi come un Birindelli vs Figo (ma senza Figo .asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Fonte?

Di cosa ? .look

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6868 messaggi

Io ricordo un Atalanta-Parma dove Peluso tornante nel 3-5-2 della squafdra bergamasca fece un partitone.

Ovvio che da noi i meccanismi e la qualità richiesta sono diversi, però è uno che sa ben attaccare lo spazio Peluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Io ho visto un Peluso falloso ma dignitosissimo all'andata con la Lazio.

Comunque venendo al succo del discorso: può essere vero che serve più tecnica (anzi, sicuramente...) su quella fascia, ma che alternative hai se non c'è Asa?

Giaccherini non ha passo né minimamente fisico per starci, figuriamoci con il Celtic...

Padoin? Ma non scherziamo dai, c'ha giocato due volte ed è stato imbarazzante. Fra l'altro non è mancino e lo si è notato ogni volta che c'ha giocato...

Caceres? Sul sinistro va ancora più in difficoltà.

Secondo me guarda che con Peluso può venire fuori un mismatch interessante. Quasi come un Birindelli vs Figo (ma senza Figo .asd)

All'andata a me a parte il gol non è piaciuto, piuttosto al ritorno, ha perso l'uomo sul gol, ma è quello che ha fatto più passaggi e recuperato più palloni, eppure è stato bollato come peggiore in campo. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

Pure io... E il problema è che dovrei studiare porca zozza.

Però siamo malati e non ci si può fare nulla ragazzi!

Siamo in due fratello ... L esame è venerdi ma domani sono sicuro che gia alle 8 di mattina saro in fase pre partita!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

peluso segnerà il gol vittoria di testa, giocatevelo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

e se alla fine ci giocasse Isla sulla sinistra? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Vabbuò vado a vedermi il film. Se gioca Peluso spero mi smentisca alla grande. Adios!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

All'andata a me a parte il gol non è piaciuto, piuttosto al ritorno, ha perso l'uomo sul gol, ma è quello che ha fatto più passaggi e recuperato più palloni, eppure è stato bollato come peggiore in campo. .asd

Con Peluso bisogna cercare le partite meno peggiori, questa è la verità .asd

Però almeno lì m'era parso più utile che nella partita di ritorno.

In ogni caso Peluso è fisicamente assurdo, di testa se notate le prende tutte. Anche solo per questo, io lo terrei dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
114 messaggi

IO credo che Peluso debba giocare solo ed esclusivamente da Terzino o esterno sinistro. é un calciatore mediocre.. l'abbiamo comprato ed ora giocherà..la prossima volta ci pensiamo prima.. ora come ora è il migliore sulla SX poi si sa che viene dopo chiellini asomah e de ceglie.. ora tocca a lui. Nonpuò essere cosi scarso yah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
152 messaggi

Ho una paura matta che venga concesso loro un tiro e un gol

Confido nella difesa e in un gigi che viene da una grande settimana

Forza ragazzi va benissimo anche lo 0 a 1 per noi, basta che si segni.

Sto campo sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
152 messaggi

IO credo che Peluso debba giocare solo ed esclusivamente da Terzino o esterno sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...