Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ And. Ott. Di F. C. L. ] Celtic G. - Juventus 0-3

Recommended Posts

50423 messaggi

la fa vedere la partita su mediaset ?

Premium si

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

McBuffy

Barzen - Bonyde - McCacer

Lee Caster - Vidaler - Peerl - March - McHairy

Matreen - Voocizen

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6374 messaggi

Era la partita perfetta per chiellini, credo. Io temo tanto noi , se non facciamo una grande partita finisce male, non abbiamo ancora la maturit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Premium si

grazie

ma in chiaro intendevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

Che dice il loro foro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
342 messaggi

Era la partita perfetta per chiellini, credo. Io temo tanto noi , se non facciamo una grande partita finisce male, non abbiamo ancora la maturità per giocare solo da 6 e fare risultato

hai ragione! avrebbe fatto a sportellate con tutti!! giorgione @@

mi ricordo in uno juve-inter o inter-juve,giorgione lottare come un guerriero con ibra.. in un "contrasto",gli fece talmente male che ci mancava poco piangesse.. un treno in corsa diobono

domani ci avrebbe fatto godere come foche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15147 messaggi

Ho visto che Balzarini a 11 ha dato Giaccherini come probabile esterno sinistro, a me Giak in quella posizione non ha mai convinto sinceramente :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35206 messaggi

Ricordo che anche se fosse stato disponibile chiellini non ci sarebbe stato in quanto squalificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

Ho visto che Balzarini a 11 ha dato Giaccherini come probabile esterno sinistro, a me Giak in quella posizione non ha mai convinto sinceramente :nono:

Manco a me...

In questo caso credo che spesso la squadra si trasformerà in un 4-3-3, con Caceres che fa il terzino sinistro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Nemmeno a me, però il rischio è di giocare con Peluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

@@

Grandissimo libro, ma film di meerda .asd

Allora non c'è proprio niente da fare...io e tu andiamo in disaccordo praticamente su tutto...... .asd

........tranne che sulla nostra fede calcistica @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Allora non c'è proprio niente da fare...io e tu andiamo in disaccordo praticamente su tutto...... .asd

........tranne che sulla nostra fede calcistica @@

Vabè, se hai letto il romanzo hai capito a cosa mi riferisco ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Emozioni forti :sisi:

PS: Ok stasera mi rivedo febbre a 90° Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15147 messaggi
.

Manco a me...

In questo caso credo che spesso la squadra si trasformerà in un 4-3-3, con Caceres che fa il terzino sinistro...

Potrebbe essere una soluzione viste le capacità di Emanuele di inserirsi e la poca dinamicità dei loro difensori, se invece si optasse per un 352 classico la soluzione ideale sarebbe Peluso anche per una questione di cm/kg. Però se veramente giocasse anche Giovinco (così diceva prima Balzarini) vorrebbe dire che il mister ha deciso di giocarcela palla a terra e sfruttare i fraseggi in velocità, caratteristica che gli scozzesi soffrono molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Giaccherini in mezzo verrebbe stritolato, come Giovinco

Io tenderei ad essere contrario.

Poi fra l'altro il centrocampo è fatto, e dà ampie garanzie. Se proprio c'è da cambiare qualcosa, mettete Pogba, al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Potrebbe essere una soluzione viste le capacità di Emanuele di inserirsi e la poca dinamicità dei loro difensori, se invece si optasse per un 352 classico la soluzione ideale sarebbe Peluso anche per una questione di cm/kg. Però se veramente giocasse anche Giovinco (così diceva prima Balzarini) vorrebbe dire che il mister ha deciso di giocarcela palla a terra e sfruttare i fraseggi in velocità, caratteristica che gli scozzesi soffrono molto.

Speriamo Giovinco capisca che a calcio si può giocare anche facendo cose semplici e dialogando coi compagni, perché se si mette a provare le solite giocate domani sbatte contro il solito muro.

Emozioni forti :sisi:

PS: Ok stasera mi rivedo febbre a 90°

Mai visto... Mi sa che ora lo guardo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Giaccherini in mezzo verrebbe stritolato, come Giovinco

Io tenderei ad essere contrario.

Poi fra l'altro il centrocampo è fatto, e dà ampie garanzie. Se proprio c'è da cambiare qualcosa, mettete Pogba, al massimo.

Dove scegli a sinistra hai difetti: Giak come dici tu avrebbe difficoltà, ma Peluso non ne avrebbe? Io propenderei forse per Padoin ma in ogni caso in quel ruolo non stiamo in una botte di ferro e lo sappiamo.

Consideriamo comunque che i nostri esterni giocano molto alti in fase offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Dove scegli a sinistra hai difetti: Giak come dici tu avrebbe difficoltà, ma Peluso non ne avrebbe? Io propenderei forse per Padoin ma in ogni caso in quel ruolo non stiamo in una botte di ferro e lo sappiamo.

Consideriamo comunque che i nostri esterni giocano molto alti in fase offensiva.

mmmh, preferisco uno grande e grosso (e all'occorrenza spaccarotule) ad uno piccolino e gracile, che fa fatica a stare in quel ruolo anche in Italia...

Pure se è Peluso, insomma. Ma che poi almeno vediamo che partita fa, prima .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Basta tattica.Il calcio non è solo tattica...ma anche emozioni forti,sopratutto emozioni forti :sisi:

PS: Sono entrato già adesso totalmente in trance agonistica :sisi: ...credo tratterrò il respiro fino a domani alle 20:45 prima di scendere nell'arena dei leoni....anzi delle zebre.

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Sono pessimista, McFurry ci farà perdere la partita e probabilmente anche il campionato, lo so. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...