Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ And. Ott. Di F. C. L. ] Celtic G. - Juventus 0-3

Recommended Posts

13676 messaggi

il nigeriano terzino destro non ce la dovrebbe fare giusto? mi pare si chiami Ambrose

in linea di massima conta poco, loro corrono come disperati e menano come fabbri un pò tutti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

Sento gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Sento già la tensione della partita :| nemmeno contro il Chelsea :|

.quoto

comunque secondo la cazzetta asa parte titolare mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1518 messaggi

Asa @@

potrei piangere

(comunque, talvolta, nelle situazioni critiche il fisico reagisce in maniera strana, dando buoni segnali. Ad esempio in situazioni di stress/stanchezza, a volte, la prestazione non ne risente, anzi, paradossalmente si hanno buone risposte, soprattutto se la testa spinge il corpo. Non dico che sicuramente sarà così per Asa, ma che potrebbe anche non rivelarsi un cadavere in campo, come sarebbe lecito aspettarsi dopo la coppa d'Africa appena conclusa ed il volo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80 messaggi

con le squadre che corrono e picchiano andiamo a nozze, soffriranno il possesso palla e la tecnica dei nostri sono dei fabbri e hanno le incudini ai piedi ci divertiremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37691 messaggi

De Ceglie si è stirato pare..perforza Asa dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6387 messaggi

mah ...piu si avvicina la gara, piu sale la tensione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

ma chi?

*****aset , e a quanto pare pure il tecnico del Celtic è rimasto stizzito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

*****aset , e a quanto pare pure il tecnico del Celtic è rimasto stizzito.

e cosa frega a loro dove ci alleniamo?

robe da pazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3801 messaggi

Fanno un catenaccio vergognoso, sono sempre in 7-8 dentro l'area pronti a spazzare.

Dovremo sgomitare bene sui calci da fermo ed eventualmente lasciare un pò a loro il pallino del gioco (dato che non ne sono capaci), per evitare di prendere gol da polli come ha preso il Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Juve, campo dei Rangers a disposizione. Commons: "C'è anche il mio giardino..."

11.02.2013 10.37 di Gianluca Losco

© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

c60b5605648daa1770e1d4f6f83cdc68-1360574298.jpeg

Come riportato dall'Herald, i Rangers hanno offerta alla Juventus la possibilità di allenarsi sul loro campo quest'oggi, al Rangers' Murray Park. "Se vogliono allenarsi in un campetto di terza divisione, siamo con loro. Potrebbero anche allenarsi nel mio giardino, non ci sarebbe differenza - ha ironizzato il centrocampista del Celtic Kris Commons -. Per me si tratta della partita più importante della mia carriera. Non penso che molti ragazzi nello spogliatoio possa dire di aver avuto la possibilità di qualificarsi per gli ottavi di finale di Champions League".

parlano troppo per i miei gusti... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

I media già stanno rompendo le balle sul fatto che ci alleniamo nei campi dei Rangers..

e dove dovremmo allenarci secondo loro?nel campetto dell oratorio? .bah

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Come riportato dall'Herald, i Rangers hanno offerta alla Juventus la possibilità di allenarsi sul loro campo quest'oggi, al Rangers' Murray Park. "Se vogliono allenarsi in un campetto di terza divisione, siamo con loro. Potrebbero anche allenarsi nel mio giardino, non ci sarebbe differenza - ha ironizzato il centrocampista del Celtic Kris Commons -. Per me si tratta della partita più importante della mia carriera. Non penso che molti ragazzi nello spogliatoio possa dire di aver avuto la possibilità di qualificarsi per gli ottavi di finale di Champions League".

zittiamoli .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

Sembrano gli intertristi quando noi eravamo in B.

Ricordatevi che coloro che stanno in terza divisione hanno pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15162 messaggi

forse voleva dire sul campo della squadra più titolata di Scozia .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Questi stanno parlando troppo...

Dobbiamo asfaltarli domani sera. Non sono nè il Barcelona,nè il Manchester,nè il Real.

Vediamo di giocare come sappiamo e saranno c***i amari per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Questi vanno riportati sulla terra , giocano in un campionato RIDICOLO !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

Appunto ti prendevo in giro .asd

Il Milan giocava di ripartenze, tattica perfetta se hai Pato...

Se hai Samaras o Hooper un po' meno. Contro una difesa come la nostra che, se leggi anche nei forum in giro, è considerata tra le eccellenze d'Europa.

Secondo me invece punteranno moltissimo sul gioco sugli esterni, sanno fare più che altro questo. Andare sul fondo, cross, e palla al centro dell'area a cercare qualche stacco di testa, o qualche sponda.

Ed ecco perché mi preoccupa moltissimo l'eventuale mancanza di Asa.

Mentre casca a pennello il grande stato di forma di Licastero

ma pato non c'era .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11195 messaggi

A che ora è prevista la conferenza stampa?

Mi pare alle 18 ora italiana. Diretta SS24.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

ma che per caso c'è il rischio che giochi giovinco ? non mi sembrerebbe la partita adatta a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

no...davanti serve qualcuno che tenga la palla... in pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
362 messaggi

TORINO - Davie Provan, chi era costui? E’ stato un’ala del Celtic di Glasgow dal 1978 al 1987, ora è uno degli opinionisti dell’edizione scozzese del “Sun”. E sulle colonne del popolare tabloid ha pubblicato un suo ricordo della sfida fra Celtic e Juventus della stagione 1981-82. In termini non proprio gentili nei confronti dei bianconeri. «Erano uno squadrone, decisamente più forti di noi. Nella formazione c’erano cinque giocatori che sarebbero diventati campioni del mondo l’anno successivo e i bookmaker davano loro per favoriti. Ma anche allora, un club che è stato punito con la cancellazione di due titoli italiani per aver truccato delle partite, era esperto in scorrettezze. Charlie Nicholas (attaccante del Celtic di allora, ndr) fu preso a calci dall’inizio alla fine della partita, Cabrini cercò di mettermi della crema irritante negli occhi e il gigantesco difensore Sergio Brio disse a George McCluskey (il centravanti di quel Celtic, ndr) che a Torino gli avrebbe tagliato la gola. Ed effettivamente questa assurdità continuò nella gara di ritorno. Quando arrivammo in campo, al Comunale, non si vedeva il campo per il fumo. I tifosi avevano ci lanciavano i fumogeni e mortaretti, mentre i Carabinieri invece di fare qualcosa stavano lì ammirati da quello spettacolo. E, poco prima, negli spogliatoi, Tardelli aveva fatto in modo che noi vedessimo che stava limando i suoi tacchetti con una lima. insomma nessuna sorpresa che una squadra giovane come quel Celtic alla fine perse 2-0, vanificando la vittoria per 1-0 dell’andata». Insomma, Provan non lesina in veleno, anche se nel resto della sua rubrica ammette che la Juventus era e resta una grande squadra, sottolineando tuttavia la disparità degli investimenti (allora e oggi) per acquistare campioni. (TS)

Una bella QUERELA no???????

Ma possibile che si cerchi sempre una polemica con parole buttate al vento???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

FIXED .sisi

scommettiamo?? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

ma che per caso c'è il rischio che giochi giovinco ? non mi sembrerebbe la partita adatta a lui

il rischio c'è sempre XD...

a parte gli scherzi anche a sky dicono che sarebbe impossibile non far giocare matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...