Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Fiorentina 2-0

Recommended Posts

32538 messaggi

Da fognafans

rigore non dato

ogni fallo su cuadrado non dato da cui nasce il secondo gol

gialli a marchisio

fannovomitare

Questo tizio qua lo ha la mania del gombloddo, e lo sfottono persino gli altri utenti :haha:

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21800 messaggi

18 pagine..... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

siete sempre a piangere perchè giocano peluso e de ceglie? .asd

persone di poca fede .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

siete sempre a piangere perchè giocano peluso e de ceglie? .asd

persone di poca fede .the

Avranno giocato anche bene oggi , ma io preferirò sempre Chiello e Asabob anche zoppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Avranno giocato anche bene oggi , ma io preferirò sempre Chiello e Asabob anche zoppi.

e grazie al c****... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi
Scrivo solo adesso,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

a mente fredda si danno giudizi più equilibrati:

buffon 7 : viene chiamato in causa poche volte ma risponde sempre presente e fa anche un mezzo miracolo su jovetic

barzagli 8 : semplicemente insuperabile

marrone 6 : tiene botta ma qualche volta commette alcune leggerezze che non lasciano particolarmente tranquilli

peluso 6,5 : buona prova, presidia bene la fascia sinistra senza sbavature

lichsteiner 7 : un 16 cilindri inesauribile

vidal 7,5 : recupera la sua solita mole di palloni e si rende più volte pericoloso. oggi anche versione assistman

pirlo 6: partita senza infamia e senza lode. un altro giocatore, comunque, con questa prestazione avrebbe meritato un 7

marchisio 6,5 : primo tempo giocato a buon ritmo e sfiora anche il gol. nel secondo si spegne, complice anche una forma fisica precaria

de ceglie 6,5 : parte da mani nei capelli facendosi saltare 2 volte da cuadrado, poi prende le misure e pian piano riesce anche ad affondare. in un paio di azioni gli riescono anche dribbling e cross

vucinic 6,5 : media dei primi 30 minuti da 8 e dei restanti 30 da 5. parte concentrato (con lo sguardo da tigre) tant'è che dispensa assist, si sacrifica e recupera vari palloni e sfodera anche un ottimo tiro, cosa rara ultimamente. poi calza le ciabatte e completamente solo davanti a viviano, con tutto il tempo del mondo, gli tira addosso. un attaccante non se lo può permettere.

matri 7 : voglioso e modesto al servizio della squadra. corre tanto e riesce anche spesso nel gioco di sponda. infine fa quello che gli si chiede, segnare.

caceres 6.5 : mezz'ora finale giocata senza patemi d'animo complice anche il suo filtro sul centrosinistra.

pogba s.v. : meno di 20 minuti con una fiorentina alle corde non bastano per giudicare un pur buona prova

giovinco 5 : voto anche generoso. 30 minuti di buio più totale. sembra piombato in un periodo che definire nero è poco. non gli riesce niente ed il confronto con il vucinic in ciabatte di poco prima è perfino impietoso.

conte/alessio 9 : senza bonucci, chiellini, asamoah, con lichtsteiner, pirlo e marchisio non al 100% annienta una fiorentina in ripresa. partita tatticamente e mentalmente preparata alla perfezione. genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

e grazie al c****... .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41609 messaggi

dopo una vittoria 18 Pagine e un allungo a +5 solo 18 pagine, niente meno quando si pareggia o perde 18 pagine si fanno in 2 ore del post partita.. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

pirlo 6: partita senza infamia e senza lode. un altro giocatore, comunque, con questa prestazione avrebbe meritato un 7

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi
dopo una vittoria 18 Pagine e un allungo a +5 solo 18 pagine, niente meno quando si pareggia o perde 18 pagine si fanno in 2 ore del post partita..
in 5 minuti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

dopo una vittoria 18 Pagine e un allungo a +5 solo 18 pagine, niente meno quando si pareggia o perde 18 pagine si fanno in 2 ore del post partita.. .oddio

quando si vince si festeggia e più che sventolare qualche bandiera e fare i complimenti ai ragazzi non si fa niente.

quando si perde si tenta di analizzare la sconfitta, si critica chi sbaglia e ci si sfoga. mi pare normale.

poi se quando si vince qualcuno prova a muovere comunque una critica lo sbranate con "abbiamo vinto, siamo primi, ecc ecc, goditi la vittoria, sempre a criticare, faccine varie, interista, troll ecc ecc".

che senso ha il tuo commento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

:|

eh sì, per me non ha giocato una partita di alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

La Fiorentina ha finito il suo campionato. Adesso possono andare in vacanza e prepararsi al prossimo Juve-viola. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41609 messaggi

quando si vince si festeggia e più che sventolare qualche bandiera e fare i complimenti ai ragazzi non si fa niente.

quando si perde si tenta di analizzare la sconfitta, si critica chi sbaglia e ci si sfoga. mi pare normale.

poi se quando si vince qualcuno prova a muovere comunque una critica lo sbranate con "abbiamo vinto, siamo primi, ecc ecc, goditi la vittoria, sempre a criticare, faccine varie, interista, troll ecc ecc".

che senso ha il tuo commento?

Te lo dico, che state la(Parlo in generale) ad aspettare che si perda per vomitare accuse su una squadra che da due anni a questa parte sta facendo cose super super straordinare (cit) se gli asltri vinceranno lo scudetto avranno fatto meglio, ma questa squadra sta volando più dello scorso anno.

OT che centra poco : Matri a una media gol di 1 gol ogni 99 minuti.. sta bene ultimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Te lo dico, che state la(Parlo in generale) ad aspettare che si perda per vomitare accuse su una squadra che da due anni a questa parte sta facendo cose super super straordinare (cit) se gli asltri vinceranno lo scudetto avranno fatto meglio, ma questa squadra sta volando più dello scorso anno.

OT che centra poco : Matri a una media gol di 1 gol ogni 99 minuti.. sta bene ultimamente

io conosco pochi utenti che aspettano la sconfitta ansiosi di criticare. anzi, a memoria non mi vengono in mente.

però si potrebbe dire lo stesso a parti invertite che ci sono utenti che aspettano la vittoria per criticare quelli che precedentemente avevano espresso giudizi negativi.

secondo me sarebbe meglio per tutti evitare di fare polemiche e vivere il forum più serenamente. soprattutto senza fare battaglie tra di noi.

matri lo conosco, ce l'ho al fantalcio .asd

PS ma tu non eri uno di quelli che ieri diceva apertamente che sicuramente non avremmo vinto? sefz

Modificato da LeonidAlex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41609 messaggi

io conosco pochi utenti che aspettano la sconfitta ansiosi di criticare. anzi, a memoria non mi vengono in mente.

però si potrebbe dire lo stesso a parti invertite che ci sono utenti che aspettano la vittoria per criticare quelli che precedentemente avevano espresso giudizi negativi.

secondo me sarebbe meglio per tutti evitare di fare polemiche e vivere il forum più serenamente. soprattutto senza fare battaglie tra di noi.

PS ma tu non eri uno di quelli che ieri diceva apertamente che sicuramente non avremmo vinto? sefz

ero io si ma invece i nostri hanno fatto benissimo peluso compreso.

Quando la partita mi sembra tosta preferisco dire cosi :p ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29581 messaggi

Ieri sera si è visto una Juve al top. Abbiamo, dopo alcune incertezze iniziali, fatto pesare poco le assenze in difesa grazie a super Barzagli (incredibile questo ragazzo). Questo a dimostrazione che quando il nostro gioco funziona diviene difficile arrivare alla nostra area e quindi tirare in porta. Anche Peluso ha fatto un figurone per dire. Speriamo che si continui così. Ieri il prode arbitro di turno ci ha negato un rigore solare su De Ceglie sull' 1 a 0. Non se ne è parlato perché si è vinto, ma se si rimaneva sull'1 a 0 fino alla fine poteva pesare. Unico difetto non sapere trasformare in rete l'enorme mole di gioco fatta. Ieri si doveva vincere 4 a 0. Questo sarebbe stato il risultato che avrebbe rappresentato realmente le forze in campo.

Modificato da Moeller 73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80 messaggi

I violacei cominciano a rumoreggiare, ma non contro Montella, ma contro Jovetic, gli danno un 3 in pagella e lo considerano un morto, vieni Jo Jo da noi ma per non più di 18mln anche meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Aspetto con ansia asa e chiello sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

I violacei cominciano a rumoreggiare, ma non contro Montella, ma contro Jovetic, gli danno un 3 in pagella e lo considerano un morto, vieni Jo Jo da noi ma per non più di 18mln anche meno

Gli mollerei anche quaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29581 messaggi

Questa Juve ci ha abituato talmente bene che quando non vince ci rimaniamo male. Poi visto il clima in cui ci troviamo a giocare il desiderio è quello di asfaltare chiunque, ma nella realtà non sempre si può giocare al 100% come ieri. Le critiche si giustificano così. D'altronde se facessimo sempre complimenti anche quando non si vince che gusto ci sarebbe ? Ieri criticavo Conte per la scelta di Peluso dall'inizio; poi la squadra gioca in modo sublime e anche Peluso diventa forte. Il calcio come la vita è imprevedibile e così puoi essere "sbugiardato" in men che non si dica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Mi sono appena svegliato. Che dire,sto ancora godendo.

Testa a marted

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Ps: nn ci battete mai *****e viola .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...