Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Ufficiale: Zaza Al Sassuolo E Gabbiadini Alla Samp

Recommended Posts

6168 messaggi

"Un mix tra Ibra e Balotelli" .oddio

Dio santo ma l'hanno mai visto giocare sti pseudo giornalisti?

Comunque a me ricorda terribilmente un attaccante che abbiamo avuto, un certo franco-argentino, uno che ha fatto giusto qualche gol con la nostra maglia...

Per movenze, stile, vena realizzativa, e anche tecnicamente...fateci caso

A me come stile di gioco ricorda un po' Benzema piuttosto (tutto con le dovutissime proporzioni ovviamente)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

su FB i suoi tifosi ed ex tifosi lo schifano tutti

brutta cosa i fegati spaccati...spero di continuare a vederne per gli anni a venire... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6132 messaggi

brutta cosa i fegati spaccati...spero di continuare a vederne per gli anni a venire... @@

.quoto

Che poi, a qualsiasi giocatore di qualsiasi squadra del mondo, i propri tifosi:

- se va alla Juve per 100 mln di €: "bastardo mercenario, quando tornerai a giocare da noi ti sputerò addosso, verme schifoso..dovunque ma alla Juve non ce lo dovevi fare.."

- se va al Milan/Int** per 4 mln: "ciao campione e grazie di tutto, ci mancherai..in bocca al lupo, li sapranno valorizzarti come si deve..sei un grande.."

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

.quoto

Che poi, a qualsiasi giocatore di qualsiasi squadra del mondo, i propri tifosi:

- se va alla Juve per 100 mln di €: "bastardo mercenario, quando tornerai a giocare da noi ti sputerò addosso, verme schifoso..dovunque ma alla Juve non ce lo dovevi fare.."

- se va al Milan/Int** per 4 mln: "ciao campione e grazie di tutto, ci mancherai..in bocca al lupo, li sapranno valorizzarti come si deve..sei un grande.."

.asd

ahahahahhahahahaha e vero :)

sulla seconda sono scoppiato a ridere...

aggiungo...che si fottano....i loro turbamenti sono i nostri godimenti...cento di questi anni a tutti loro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

su FB i suoi tifosi ed ex tifosi lo schifano tutti

Tra parentesi è da dimostrare che sia un suo profilo ufficiale e che abbia scritto quel messaggio tanto arrogante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

C’era gente sul che sosteneva che Zaza fosse meglio di Vucinic, adessso magari sarà accontentata. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

C’era gente sul che sosteneva che Zaza fosse meglio di Vucinic, adessso magari sarà accontentata. sefz

:|

what?

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi

ragazzi, ho visto qualcosa su youtube ma non riesco sinceramente a farmi un'idea oggettiva sul giocatore.

a parte che poi leggo paragoni con trezeguet, ibra, ecc.... .asd

qualcuno mi sa dire in 2-3 righe che caratteristiche ha questo giocatore e se è veramente forte? cioè...se il gioco vale la candela?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2347 messaggi

Ragà ma di chi stiamo parlando??

leggo paragoni, con Ibra, Trezequet, Benzema, ecc.ecc.

Hoo, ha fatto 18 gol in B!!!!! a 22 anni

Convocato 1 volta in Nazionale U21

Per me non è niente di chè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
Inviato (modificato)

ESCLUSIVA TMW - Criscitiello: "Zaza-Juve, alla Samp metà Gabbiadini: cifre e dettagli"

17.06.2013 11.05 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw articolo letto 113 volte
© foto di Federico Gaetano
20a0c763555c88cd3c2e6dad7b134d0c-1371460

Simone Zaza alla Juventus. Un affare quasi definito. Ed emergono i dettagli, appresi dal nostro direttore Michele Criscitiello. La Sampdoria ha chiesto metà Gabbiadini mettendo sul piatto l'intero cartellino di Zaza più un milione di euro. Valutazione complessiva cinque. Segno evidente che i blucerchiati credono in Manolo Gabbiadini, può essere l'attaccante del futuro a disposizione di Delio Rossi. Per stupire non solo in Under 21 ma anche in serie A. Gabbiadini che così lascia definitivamente l'Atalanta (attualmente è in comproprietà con la Juve), vede la Samp.

Fosse vero chiederò la testa di marotta e paratici .

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2347 messaggi

ESCLUSIVA TMW - Criscitiello: "Zaza-Juve, alla Samp metà Gabbiadini: cifre e dettagli"

Simone Zaza alla Juventus. Un affare quasi definito. Ed emergono i dettagli, appresi dal nostro direttore Michele Criscitiello. La Sampdoria ha chiesto metà Gabbiadini mettendo sul piatto l'intero cartellino di Zaza più un milione di euro. Valutazione complessiva cinque. Segno evidente che i blucerchiati credono in Manolo Gabbiadini, può essere l'attaccante del futuro a disposizione di Delio Rossi. Per stupire non solo in Under 21 ma anche in serie A. Gabbiadini che così lascia definitivamente l'Atalanta (attualmente è in comproprietà con la Juve), vede la Samp.

Quindi, diamo un giocatore alla samp per prendere la sua, neanche, riserva?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15044 messaggi

Senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Aspe`, cosi sembra che riscattiamo gabbiadini dall'atalanta e ne giriamo nuovamente meta` alla samp per zaza

Cosi avrebbe senso, se non fosse che qualche giorno fa juve e atalanta hanno rinnovato l'accordo per manolo, mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Aspe`, cosi sembra che riscattiamo gabbiadini dall'atalanta e ne giriamo nuovamente meta` alla samp per zaza

Cosi avrebbe senso, se non fosse che qualche giorno fa juve e atalanta hanno rinnovato l'accordo per manolo, mi pare

Per la serie "idee chiare" .asd .

Questo a prescindere da Zaza, che non conosco per carita,e dal prendere i giovani, idea che in generale e se fatta con finalita, appoggio incondizionatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
154 messaggi

L'articolo di TMW dice questo infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Ragà ma di chi stiamo parlando??

leggo paragoni, con Ibra, Trezequet, Benzema, ecc.ecc.

Hoo, ha fatto 18 gol in B!!!!! a 22 anni

Convocato 1 volta in Nazionale U21

Per me non è niente di chè

Si parla di caratteristiche, non di valori, c'è una piccola ma sostanziale differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2347 messaggi

Si parla di caratteristiche, non di valori, c'è una piccola ma sostanziale differenza.

E ma anche nelle caratteristiche mi sembra che ci siano delle differenze sostanziali sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

E ma anche nelle caratteristiche mi sembra che ci siano delle differenze sostanziali sefz

Boh, non lo conosco, ho visto solo qualche sintesi e mai partite intere, ma non ho letto di paragoni del tipo Zaza vale x, piuttosto sullo stile di gioco, anche se vedo idee confuse, perché dire che assomiglia a Trezeguet è un po' diverso da dire che assomiglia a Ibra .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22907 messaggi

Boh, non lo conosco, ho visto solo qualche sintesi e mai partite intere, ma non ho letto di paragoni del tipo Zaza vale x, piuttosto sullo stile di gioco, anche se vedo idee confuse, perché dire che assomiglia a Trezeguet è un po' diverso da dire che assomiglia a Ibra .asd

si ma seriamente........chi lo guarda l'Ascoli? .asd

sicuramente nessun "giornalista" sportivo .bah ,al massimo qualche utente di Ascoli e provincia.

Questo fa gol acrobatici e allora via ai paragoni con David ed Ibra,geniali! Con un po' di fantasia gli si poteva accostare Van Basten :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

si ma seriamente........chi lo guarda l'Ascoli? .asd

sicuramente nessun "giornalista" sportivo .bah ,al massimo qualche utente di Ascoli e provincia.

Questo fa gol acrobatici e allora via ai paragoni con David ed Ibra,geniali! Con un po' di fantasia gli si poteva accostare Van Basten :|

Se non sbaglio ha segnato anche su punizione, è il nuovo Del Piero .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Come stile di gioco & testa mi sembra Vieri. Io lo farei giocare un anno/due nella Juventus per poi venderlo per un sacco di soldi.

Non guadagni se perdi tempo con prestiti & robe del genere. Questo non e un attaccante di futuro, questo e una plusvalenza di futuro....se sai come & quando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi

Come stile di gioco & testa mi sembra Vieri. Io lo farei giocare un anno/due nella Juventus per poi venderlo per un sacco di soldi.

Non guadagni se perdi tempo con prestiti & robe del genere. Questo non e un attaccante di futuro, questo e una plusvalenza di futuro....se sai come & quando.

idea non peregrina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

per quale motivo vuoi la testa di marotta? l'articolo dice chiaramente che la samp prende la metà dell'atalanta quindi vuol dire che la juve non perderà gabbiadini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

se Beppe si prende zazà, io posso prendermi Fujiko?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...