Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Ufficiale: Zaza Al Sassuolo E Gabbiadini Alla Samp

Recommended Posts

32434 messaggi
Inviato (modificato)

Eder c’è sicuro, l’atro è finito ai prescritti e l’altro è chiuso in un albergo che aspetta una telefonata di galliani.

Maxi Lopez è tornato a Catania no?

C'è Pozzi ( sefz) e Sansone alla fine, visto che Eder gioca più dietro o largo, se non sbaglio.

Se s'è creato spazio al Bologna, in prestito, non dovrebbe aver particolari problemi là.

EDIT: anche Sansone gioca più dietro o sull'esterno mh

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32434 messaggi

Ma sto Zaza quindi può essere davvero l'erede di Buffon??

Non nominare l'erede di Buffon, che Fabio e Beppe ci comprano n'altro portierino classe '96.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131546 messaggi

ragazzi, non so se l'avete capito...

noi abbiamo dato la nostra metà alla samp e dobbiamo prendere la metà dall'atalanta

vuol dire che in questo momento esatto gabbiadini è a metà tra samp e atalanta (è più o meno un sampalanta)

in questo momento esatto se osti e marino fanno "cucù, scherzo" noi non abbiamo più niente a che fare con gabbiadini!!

siamo fottuti

moriremo tutti

.look:help:.big_boss.terror.suicida.uhg:bananab2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Non nominare l'erede di Buffon, che Fabio e Beppe ci comprano n'altro portierino classe '96.

Lo voglio rivedere Fabio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131546 messaggi

Lo voglio rivedere Fabio!

seguimi deborah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34200 messaggi
Inviato (modificato)

.quoto

chi ha la Samp in attacco? mh

Al momento hanno Eder, Sansone (seconda punta) e Pozzi.

Diciamo che Gabbiadini potrebbe finalmente giocare da 'numero 9'.

Modificato da Pinturicchio23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1943 messaggi

Non conosco il ragazzo ma mi sono chiesto...

ok... sto Zaza va in scadenza nel 2014, ma se è davvero forte come fa la Samp che sta con le pezze al c**o a cedere l'intero cartellino per prendere la metà di Gabbiadini e ci aggiunge pure 2 milioni...

visto che sono praticamente pari età, dalle valutazioni Zaza dovrebbe essere una sega in confronto a Gabbiadini (che per l'inciso non mi piace per niente e sono contento se ci liberiamo di una zavorra)...

A meno che Marotta non sia diventato improvvisamente una volpe...

boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Non conosco il ragazzo ma mi sono chiesto...

ok... sto Zaza va in scadenza nel 2014, ma se è davvero forte come fa la Samp che sta con le pezze al C**O a cedere l'intero cartellino per prendere la metà di Gabbiadini e ci aggiunge pure 2 milioni...

visto che sono praticamente pari età, dalle valutazioni Zaza dovrebbe essere una sega in confronto a Gabbiadini (che per l'inciso non mi piace per niente e sono contento se ci liberiamo di una zavorra)...

A meno che Marotta non sia diventato improvvisamente una volpe...

boh...

Da ciò che ho letto, Paratici è “innamorato" di zaza e ha l’occasione di provarlo in serie A con il Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Da ciò che ho letto, Paratici è “innamorato" di zaza e ha l’occasione di provarlo in serie A con il Sassuolo.

Ha fatto sfreceli nella prima metà di stagione, poi è calata molto la squadra ma il valore non si discute.

35 partite, 18 reti. Molti gol se li è inventati, altri li ha segnati su palla inattiva, una delle sue specialità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ha fatto sfreceli nella prima metà di stagione, poi è calata molto la squadra ma il valore non si discute.

35 partite, 18 reti. Molti gol se li è inventati, altri li ha segnati su palla inattiva, una delle sue specialità

Non lo conosco ma ho visto spezzoni con l’Ascoli, dove sicuramente ha fatto bene.

Bisogna ora vederlo in A e capire anche se ha del cervello o è un bulletto, come appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
184 messaggi

ragazzi, non so se l'avete capito...

noi abbiamo dato la nostra metà alla samp e dobbiamo prendere la metà dall'atalanta

vuol dire che in questo momento esatto gabbiadini è a metà tra samp e atalanta (è più o meno un sampalanta)

in questo momento esatto se osti e marino fanno "cucù, scherzo" noi non abbiamo più niente a che fare con gabbiadini!!

siamo fottuti

moriremo tutti

.look:help:.big_boss.terror.suicida.uhg:bananab2:

credo che fino all'apposizione delle firme non sia ufficialmente ufficiale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34200 messaggi

Non lo conosco ma ho visto spezzoni con l’Ascoli, dove sicuramente ha fatto bene.

Bisogna ora vederlo in A e capire anche se ha del cervello o è un bulletto, come appare.

Non mi sembra che Ibrahimovic fosse un agnellino .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Ti dirò seguo la serie b abbastanza bene, sono reggino e perciò dopo la Juve seguo con passione anche la squadra amaranto.

Aldilà delle apparenze non è per niente nervoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29127 messaggi

.quoto

chi ha la Samp in attacco? mh

al momento nessuno...il 2 Settembre Gabbia sarà il terzo/quarto come Immobile l'anno scorso....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3110 messaggi

Cioè tu c'hai capito qualcosa? Sai esattamente chi ha comprato quanti chili di chi ? mh

O siamo ancora al punto in cui non sappiamo se abbiamo comprato petto o coscia o c'è scappato il pollo? mh

Si si, ora spiego: poche settimane fa la juve e l'atalanta si sono accordate sul rinnovo della comproprietà di gabbiadini. La samp è interessata a gabbiadini e la juventus a zaza. Dunque la juventus da 5.5 mln alla samp che va dall'atalanta e paga la metà atalantina del cartellino di gabbiadini, dopo di che gira zaza alla juve e in più ci da 2mln.

Così è stato spiegato da alcuni giornali ed è probabilmente giusto dato che forse la juve e l'atalanta, avendo rinnovato la comproprietà, non potevano acquistare le metà direttamente l'uno con l'altro e quindi è dovuta intevenire la samp, con i soldi della juve, per prendere la metà atalantina del cartellino. In pratica la nostra metà non è entrata nell'affare.

In definitva avremo: Gabbiadini in comproprietà tra juve e samp e zaza tutto juventino. Questo in attesa di conferme ufficiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29127 messaggi

Si si, ora spiego: poche settimane fa la juve e l'atalanta si sono accordate sul rinnovo della comproprietà di gabbiadini. La samp è interessata a gabbiadini e la juventus a zaza. Dunque la juventus da 5.5 mln alla samp che va dall'atalanta e paga la metà atalantina del cartellino di gabbiadini, dopo di che gira zaza alla juve e in più ci da 2mln.

Così è stato spiegato da alcuni giornali ed è probabilmente giusto dato che forse la juve e l'atalanta, avendo rinnovato la comproprietà, non potevano acquistare le metà direttamente l'uno con l'altro e quindi è dovuta intevenire la samp, con i soldi della juve, per prendere la metà atalantina del cartellino. In pratica la nostra metà non è entrata nell'affare.

In definitva avremo: Gabbiadini in comproprietà tra juve e samp e zaza tutto juventino. Questo in attesa di conferme ufficiali.

l'unica cosa che non mi torna è che Marino disse tempo fa che 5,5 per l'altra metà è poco....

dato che 5,5 fu pagata l'anno scorso e Gabbiadini quest'anno ha fatto crescere il suo valore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43594 messaggi

se diamo via gabbiadini mi dispiacerebbe parecchio.. rinnoviamo almeno la comproprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12179 messaggi

In pratica prendiamo Zaza + 2 milioni.

In cambio diamo tutto Gabbiadini???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

In pratica prendiamo Zaza + 2 milioni.

In cambio diamo tutto Gabbiadini???

No,zaza più 2 milioni= metà gabbiadini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29127 messaggi

se diamo via gabbiadini mi dispiacerebbe parecchio.. rinnoviamo almeno la comproprietà

.snack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

E' già stata rinnovata, la Juve adesso comprerà l'altra metà dall'Atalanta e la nuova comproprietà sarà fra Juve e Samp con i diritti sportivi però a quest'ultima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35204 messaggi

Ma come fate a dire che la Juve da' i soldi alla samp per prendere la metà atalantina di Gabbiadini. mh

A questo punto mi sembra piú facile che la prendiamo direttamente noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22925 messaggi

Altro colpaccio di Marotta, secondo me.

In questo modo non solo prendiamo Zaza, talentino interessante e potenzialmente più forte di Matri e Quaglia, ma continuamo ad avere la metà di un altro talentino, ovvero Gabbiadini, che adesso avrà pure la possibilità di giocare titolare nel suo ruolo.

Due piccioni con una fava.

sefzsefzsefzsefzsefzsefz

"Strano, a me non ha detto niente nessuno...."

44178-1.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220827 messaggi

Voi fareste venire il mal di testa anche a un'aspirina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Voi fareste venire il mal di testa anche a un'aspirina

"e dimmi come stai e nei tuoi giorni cosa fai,parlare è facile sotto questa finta luna"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...