Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Ufficiale: Zaza Al Sassuolo E Gabbiadini Alla Samp

Recommended Posts

29083 messaggi

Certo che sentire su Sky 24 che stanno sfumando Higuain e Tevez MA IN COMPENSO siamo in vantaggio su Zaza mi ha fatto venire da piangere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

Certo che sentire su Sky 24 che stanno sfumando Higuain e Tevez MA IN COMPENSO siamo in vantaggio su Zaza mi ha fatto venire da piangere...

meglio che sfumìno ora che a fine agosto. Almeno marotta ha due mesi per cercare obiettivi che siano realmente alla nostra portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

poi mi raccomando però lamentati quando paghiamo i giocatori 15-16 milioni perché nn riusciamo mai a scovare qualche talento. I giocatori top nn possiamo permetterceli molto meglio prendere giovani promettenti che gli anelka o i borriello

Mi immagino quanto punterà la juve sul giovane zaza... .sisi

Lo diamo al sassuolo, poi l'anno prossimo al bologna, tra tre anni al siena ecc ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23004 messaggi

e certo

infatti vai a guardare i 19-20-21enni di Bayern e Borussia Dortmund. Due squadre uguali all'Udinese.

il Borussia è un caso più unico che raro,per quanto riguarda il Bayern la differenza la fanno i 3 trentenni :S Robben,Ribery,Schweinsteiger.

Con questo non voglio dire che puntare sui giovani e vincere è impossibile,ma personalmente credo che i giovani vanno inseriti in guppi di campioni già fatti,tipo prendi Shaqiri come riserva di Robben e non il 32enne Kuyt ad esempio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

'Bravi,criticatemi pure. Io pero a differenza di voi IGNORANTELLI,l'anno prossimo giocheró in una GRANDE'

Simone Zaza sul suo facebook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

'Bravi,criticatemi pure. Io pero a differenza di voi IGNORANTELLI,l'anno prossimo giocheró in una GRANDE'

Ma non va al Sassuolo? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Se lo prendiamo è giusto che qualcuno gli faccia fare un bagno di umiltà, propongo Asa o Pogba sotto la doccia per svezzarlo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Non mi piace questo sfogo...mi sa tanto di Osvaldata .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

In una grande provincialre come il sassuolo sefz

Secondo me sarà uno scambio di comproprietà con Berardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi

"Un mix tra Ibra e Balotelli" .oddio

Dio santo ma l'hanno mai visto giocare sti pseudo giornalisti?

Comunque a me ricorda terribilmente un attaccante che abbiamo avuto, un certo franco-argentino, uno che ha fatto giusto qualche gol con la nostra maglia...

Per movenze, stile, vena realizzativa, e anche tecnicamente...fateci caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Comunque a me ricorda terribilmente un attaccante che abbiamo avuto, un certo franco-argentino, uno che ha fatto giusto qualche gol con la nostra maglia...

Se gli togli la cresta è uguale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Pare arrivi....ma andrà subito in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Ci sono ben tre topic e mezzo su Zaza, ne Higuain ne JoJo hanno così tanta attenzione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5282 messaggi

Come movenze concordo ma non paragonarlo a colui di cui non voglio fare il nome rischieresti la querela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Tecnicamente mi sembra un giocatore più incline al gioco fuori area rispetto a Trezegol.

Voglio dire, è anche un centravanti che (da quello che ho visto) regge il reparto e cerca il fraseggio per far salire la squadra... è un attaccante completo. E ha varie soluzioni personali per cercare la rete, ha un ottimo tiro da fuori area e pure sui piazzati non è malaccio. Poi certo, in area si muove molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Per me con Trezeguet c'entra poco.

Tecnicamente è più dotato, non è un centravanti d'area di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44154 messaggi

credici Zazà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi

Tecnicamente mi sembra un giocatore più incline al gioco fuori area rispetto a Trezegol.

Voglio dire, è anche un centravanti che (da quello che ho visto) regge il reparto e cerca il fraseggio per far salire la squadra... è un attaccante completo. E ha varie soluzioni personali per cercare la rete, ha un ottimo tiro da fuori area e pure sui piazzati non è malaccio. Poi certo, in area si muove molto bene.

Non so, io ho visto qualche partita dell'Ascoli e non mi sembra proprio un "Ibrahimovic"...non è un genio, uno che ti fa la giocata, uno che ama anche il dribbling...per questo dico che mi ricorda come stile di gioco il nostro David...poi questo non deve escludere necessariamente che sia bravo con i piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

non penso che sia un profilo ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Non so se sia vero o no, comunque a prescindere da questo ho sentito dire che non è proprio il massimo della simpatia e dell'umiltà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Non so se sia vero o no, comunque a prescindere da questo ho sentito dire che non è proprio il massimo della simpatia e dell'umiltà...

In un'intervista recente ha anche detto che alla Juve preferirebbe una piazza calda .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
175 messaggi

Per me con Trezeguet c'entra poco.

Tecnicamente è più dotato, non è un centravanti d'area di rigore.

.quoto

È più simile a Totti, forse.

Parte largo a sinistra, dribbla ed è potente e in area ha comunque molto fiuto del gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

.quoto

È più simile a Totti, forse.

Parte largo a sinistra, dribbla ed è potente e in area ha comunque molto fiuto del gol.

Va bè, neanche Totti dai .asd

E' una sorta di Adriano o Vieri, anche se giustamente ognuno ha il suo tipo di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...