Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Ufficiale: Zaza Al Sassuolo E Gabbiadini Alla Samp

Recommended Posts

2164 messaggi

Quello che mi sorprende di sto ragazzo è l'intelligenza calcistica: sa sempre dove va la palla.

Non guardo le partite dell'Ascoli per intero, ma vedendo i riassunti delle partite ed i gol (quello a Cesena di martedì e quello di oggi ne sono un esempio) mi da l'impressione di essere molto scaltro oltre che tecnicamente e fisicamente ben messo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Ma basta vedergli portare palla per capire che tecnicamente è un'altra cosa.

Inzaghi a parte segnare non sapeva fare nulla, Zaza invece (in Serie B) sta dimostrando di essere un attaccante completo.

Comunque va osservato in Serie A, la serie cadetta lascia il tempo che trova...

.quoto anche Immobile ha fatto 28 gol ma di certo non vale quei gol in serie A. Basta vedere come sta faticando anche per arrivare a 5-6 gol nonostante non sia titolare fisso negli ultimi 2 mesi. Il giocatore è molto interessante ma va visto in serie A. Prenderlo in comproprietà rilevando una metà e poi mandarlo in prestito non sarebbe male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi
Inviato (modificato)

siamo in pole per zaza offerti 600 mila euro a salire al giocatore

fonte di marzio

Modificato da @Freddie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

siamo in pole per zaza offerti 600 mila euro a salire al giocatore

fonte di marzio

buono!

a me questo sembra forte, ma è un'impressione perchè non ho sky serie b, ho visto solo qualche giocata

però i colpi li ha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Potrebbe essere un ottimo colpo a quelle cifre poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 messaggi

seguo la b per ovvi motivi....gran bel prospetto, si muove benissimo, ricorda un po ibra per la fisicità ma è molto bravo sotto porta sopratutto nel posizionamento....certo ricordatevi che è serie B, la B quest'anno si avvicina molto + alla lega pro che alla serie A....la differenza è veramente abissale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Zaza e Berardi prendiamoli entrambi!

Immobile non ha dimostrato un granché finora. Boakye altro prospetto interessante.

Poi in primavera abbiamo Padovan Beltrame Bonatini.

Siamo sulla strada giusta almeno si spera :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 messaggi

.quoto anche Immobile ha fatto 28 gol ma di certo non vale quei gol in serie A. Basta vedere come sta faticando anche per arrivare a 5-6 gol nonostante non sia titolare fisso negli ultimi 2 mesi. Il giocatore è molto interessante ma va visto in serie A. Prenderlo in comproprietà rilevando una metà e poi mandarlo in prestito non sarebbe male.

Concordo, la serie B di oggi non è più quella fatta di giocatori che "potevano avere un posto anche in A", il livello è molto caduto a mio avviso, cosa dimostrata dalla facilità con cui squadre che azzeccano qualche acquisto o di blasone abtaute a fare pendolino tra A e B riconquistano facilmente la A in questi ultimi anni.

ho visto qualche highlight del giocatore e non sembra male, ma diamogli tempo di crescere senza bruciarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Concordo, la serie B di oggi non è più quella fatta di giocatori che "potevano avere un posto anche in A", il livello è molto caduto a mio avviso, cosa dimostrata dalla facilità con cui squadre che azzeccano qualche acquisto o di blasone abtaute a fare pendolino tra A e B riconquistano facilmente la A in questi ultimi anni.

ho visto qualche highlight del giocatore e non sembra male, ma diamogli tempo di crescere senza bruciarlo.

Dimostrata anche dalle goleade che soventi accadono nella serie cadetta, va bene per lo spettacolo, ma in quanto a organizzazione lasciamo stare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
293 messaggi

stravedo per questo ragazzo, ho incominciato a seguirlo ed è veramente tosto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Dedicato a chi voleva l'attaccante giovane .asd

Scherzi a parte, questo per me è un ottimo prospetto, ha fisico, piedi buoni e senso del gol, oltre che essere molto intelligente tatticamente per la sua età, è già capace di tenere il reparto da solo. Vale la pena investirci qualche soldino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32290 messaggi

Fosse per me acquisterei lui e Berardi e poi sacrificherei la metà d'Immobile per la seconda di Boakye. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi

a 22 anni dovresti essere già rodato e pronto, solo in Italia si è ragazzini fino a 24-25 anni

Lo stavo per scrivere io.... a 22 un giocatore è fatto e finito. Si può sempre migliorare, ma a 22 anni si è quasi a metà carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6329 messaggi

Queste cose mi fanno ridere. quando hai in casa il capocannoniere della b lo svendi auna società nemica come il genoa e poi rincorri quelli in casa altruio mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

Zaza e Berardi prendiamoli entrambi!

Immobile non ha dimostrato un granché finora. Boakye altro prospetto interessante.

Poi in primavera abbiamo Padovan Beltrame Bonatini.

Siamo sulla strada giusta almeno si spera :beg:

siamo molto attenti sul mercato per quanto riguarda i giovani, questo fa ben sperare per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 messaggi

Queste cose mi fanno ridere. quando hai in casa il capocannoniere della b lo svendi auna società nemica come il genoa e poi rincorri quelli in casa altruio mah...

Ma siamo sicuri che lo abbiamo svenduto e non ipervalutato? se vediamo l'anno scorso la prima se vediamo questo la seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Lo stavo per scrivere io.... a 22 un giocatore è fatto e finito. Si può sempre migliorare, ma a 22 anni si è quasi a metà carriera

Metà carriera a 22 anni? .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi

Met

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

è incredibile che andiamo a prendere giocatori come bendtner e anelka che non hanno niente da dare quando possiamo integrare un immobile un gabbiadini un boakye un berardi un zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

è incredibile che andiamo a prendere giocatori come bendtner e anelka che non hanno niente da dare quando possiamo integrare un immobile un gabbiadini un boakye un berardi un zaza

ok però immobile è scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

ok per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

A segno anche oggi.

A segno anche Boakye su rigore. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

ok però immobile è scarso

pure bendtner .asd

anelka invece è più bollito di un cotechino .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...