Michel_Yildiz.10 5966 Joined: 11-Apr-2006 41624 messaggi Inviato February 9, 2013 (modificato) non ho detto questo,pero' non sono tranquillo lo so ma lo dico io, non vinciamo. Con Peluso non si è mai vinto fino ad ora sempre perso o pareggiato Juve Samp 1-2 Lazio juve 2-1 juv lazio 1-1 2 sconfitte e un pari.. con PELUSO Modificato February 9, 2013 da *30.Michele *Juventinho* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato February 9, 2013 oddio quante preoccupazioni! la fiorentina titolare vale meno di questa nostra formazione piena di riserve. e poi non dimentichiamoci che la nostra forza è il gioco e l'intensità, che ci possono mettere anche le riserve. certo che con una formazione rappezzata ci potrebbero essere guai, soprattutto a sinistra, ma giochiamo in casa, siamo primi in classifica e soprattutto campioni in carica. ma soprattutto SIAMO LA JUVENTUS!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2814 Joined: 09-Feb-2006 21822 messaggi Inviato February 9, 2013 lo so ma lo dico io, non vinciamo. Con Peluso non si è mai vinto fino ad ora sempre perso o pareggiato Juve Samp 1-2 Lazio juve 2-1 juv lazio 1-1 2 sconfitte e un pari.. con PELUSO il gol di mauri.... è arrivato dpo l'uscita di peluso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato February 9, 2013 lo so ma lo dico io, non vinciamo. Con Peluso non si è mai vinto fino ad ora sempre perso o pareggiato Juve Samp 1-2 Lazio juve 2-1 juv lazio 1-1 2 sconfitte e un pari.. con PELUSO purtroppo e' la verita',e' un periodo nero e abbiamo perso dei pezzi.speriamo bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato February 9, 2013 Mettere Peluso (che non sa marcare da difensore) sarebbe come dire a Toni .. la porta è aperta.. segna. Peluso sui cross guarda la palla e non l'uomo.. Non deve giocare in una gara così importante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 468 Joined: 08-Sep-2006 5866 messaggi Inviato February 9, 2013 Siamo senza Bonucci,Chiellini e Asamoah e con Pirlo, Marchisio e Licht acciaccati ho paura, se non vinciamo diamo la grande opportunit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato February 9, 2013 oddio quante preoccupazioni! la fiorentina titolare vale meno di questa nostra formazione piena di riserve. e poi non dimentichiamoci che la nostra forza è il gioco e l'intensità, che ci possono mettere anche le riserve. certo che con una formazione rappezzata ci potrebbero essere guai, soprattutto a sinistra, ma giochiamo in casa, siamo primi in classifica e soprattutto campioni in carica. ma soprattutto SIAMO LA JUVENTUS!!!! Ecco cosa bisogna evitare. In campo .. tutti i discorsi.. siamo primi , siamo campioni.. sono la Juve.. non ci scendono.. ma ci scendono i calciatori.. La Fio*****ina titolare.. contro le nostre riserve all'andata ci ha fatto concludere la partita con 0 tiri in porta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato February 9, 2013 Torna Giorgione torna! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 29-Jan-2025 0 messaggi Inviato February 9, 2013 ma che è sta storia di peluso? non gioca caceres nella difesa a tre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
durness 0 Joined: 26-Jul-2006 108 messaggi Inviato February 9, 2013 (modificato) stamattina al bar il giornalaccio rosa dava ------------ buffon barzagli---------marrone-----------peluso -------------------------------------- de ceglie gli altri non li ho visti perchè dopo aver letto peluso e de ceglie insieme sulla sinistra ho chiuso e me ne sono andato...... Modificato February 9, 2013 da durness Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2814 Joined: 09-Feb-2006 21822 messaggi Inviato February 9, 2013 Mettere Peluso (che non sa marcare da difensore) sarebbe come dire a Toni .. la porta è aperta.. segna. Peluso sui cross guarda la palla e non l'uomo.. Non deve giocare in una gara così importante. Se c'era stellini.... Questo ste ca.......non le faceva.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato February 9, 2013 Ecco cosa bisogna evitare. In campo .. tutti i discorsi.. siamo primi , siamo campioni.. sono la Juve.. non ci scendono.. ma ci scendono i calciatori.. La Fio*****ina titolare.. contro le nostre riserve all'andata ci ha fatto concludere la partita con 0 tiri in porta. erano nel loro momento migliore. ci mancherebbe che adesso dobbiamo avere paura della fiorentina. li dobbiamo asfaltare e basta. se poi dovessero vincere saranno stati più bravi. ma basta disfattismi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato February 9, 2013 ma che è sta storia di peluso? non gioca caceres nella difesa a tre? no gioca peluso e de ceglie sulla sinistra,ma gli utenti dicono che noi siamo la juve e vinciamo lo stesso,quindi bisogna essere per forza ottimisti altrimenti non si deve postare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 29-Jan-2025 0 messaggi Inviato February 9, 2013 no gioca peluso e de ceglie sulla sinistra,ma gli utenti dicono che noi siamo la juve e vinciamo lo stesso,quindi bisogna essere per forza ottimisti altrimenti non si deve postare. ma che ha caceres?disfattisti mai, non è nel mio carattere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato February 9, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato February 9, 2013 no gioca peluso e de ceglie sulla sinistra,ma gli utenti dicono che noi siamo la juve e vinciamo lo stesso,quindi bisogna essere per forza ottimisti altrimenti non si deve postare. c'è un'immensa differenza tra l'essere ottimisti e l'essere disfattisti, come c'è tra essere menefreghisti ed essere terrorizzati. ok, siamo pieni di defezioni, si può essere preoccupati per la fascia sinistra (lo sono anch'io), ma da qui a dire che sicuramente non vinciamo ce ne passa. poi se si tratta di scaramanzia ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato February 9, 2013 ma che è sta storia di peluso? non gioca caceres nella difesa a tre? In teoria si! Ma da ieri circola nelle formazioni sia Peluso sia Caceres... Boh, ci sono cmq troppi dubbi per la formazione di stasera: Marchisio in forse, Pirlo in forse, Licht in forse. Spero solo che il mister voglia solo un po' confondere le idee a Montella... Scopriremo tutto stasera cmq! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xsjuve *** 72 Joined: 26-Jan-2009 2153 messaggi Inviato February 9, 2013 voglio una juve famelica, li debbono sbranare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato February 9, 2013 ma che ha caceres? disfattisti mai, non è nel mio carattere non e' disfattismo,ma se leggi che chiellini,bonucci,pirlo sono out marchisio e' acciaccato e forse lich non puo' giocare pensi che siamo in emergenza o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2814 Joined: 09-Feb-2006 21822 messaggi Inviato February 9, 2013 Si, ma pelo nei tre non si può sentire............Tantovale...giocare con il 2-5-3.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gra70 174 Joined: 01-Jun-2005 7974 messaggi Inviato February 9, 2013 De Ceglie-Peluso a sx...veramente...non si possono vedere... ma Caceres ha qualcosa? Qui si dice che bisogna preservare Martin per la CL ma quante partite ha fatto? Possibile che non possa giocare titolare 2 partite consecutive? Spero che sia un abbaglio dei giornalai non vedere il suo nome nell'11 iniziale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato February 9, 2013 c'è un'immensa differenza tra l'essere ottimisti e l'essere disfattisti, come c'è tra essere menefreghisti ed essere terrorizzati. ok, siamo pieni di defezioni, si può essere preoccupati per la fascia sinistra (lo sono anch'io), ma da qui a dire che sicuramente non vinciamo ce ne passa. poi se si tratta di scaramanzia ok. forse giochiamo anche con padoin a destra e giaccherini mezz'ala,se sei tranquillo ti invidio perche' io non lo sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato February 9, 2013 (modificato) c'è un'immensa differenza tra l'essere ottimisti e l'essere disfattisti, come c'è tra essere menefreghisti ed essere terrorizzati. ok, siamo pieni di defezioni, si può essere preoccupati per la fascia sinistra (lo sono anch'io), ma da qui a dire che sicuramente non vinciamo ce ne passa. poi se si tratta di scaramanzia ok. Ora chiedere che un giocatore dimostratosi inadeguato non venga schierato è essere disfattisti ? Comunque qua vedo che i deliri di onnipotenza non sono finiti.. Pensare di poter dispore tranquillamente della 5°in classifica con le riserve è semplicemente assurdo. In virtù del fatto che queste riserve ci hanno fatto perdere un sacco di punti..con formazioni ben più scarse. C'è la champions Ok .. ma allora che si fa ? schieriamo questa squadra anche a Napoli visto che poi c'è il ritorno? Modificato February 9, 2013 da Billy Lo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 29-Jan-2025 0 messaggi Inviato February 9, 2013 non e' disfattismo,ma se leggi che chiellini,bonucci,pirlo sono out marchisio e' acciaccato e forse lich non puo' giocare pensi che siamo in emergenza o no? mi sembra che sia da un po' che siamo in emergenza, ma in un campionato ci sono sempre stati di questi momenti...cosa dovrei fare piangermi addosso per un ipotetico peluso titolare?ma comunque ne dubito fortemente, caceres non ha niente e non si spiega una sua panchina, anzi ha giocato una gran partita contro la spagna dimostrando di stare bene fisicamente. Poi se ha battuto il mignolo la notte in casa non si può sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato February 9, 2013 forse giochiamo anche con padoin a destra e giaccherini mezz'ala,se sei tranquillo ti invidio perche' io non lo sono. ripeto: tra l'essere tranquilli e essere terrorizzati ci sono una miriade di mezze misure. confidare nella vittoria dovrebbe essere sempre nell'indole dello juventino. non si tratta di arroganza ma di tradizione. quello che mi lascia perplesso è leggere commenti del tipo "non vinciamo" ecc... manco giocassimo in 7 contro il barcellona! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti