Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 9, 2013 Riassunto delle bufale del nostro mitico DE CEGLIE: - palla persa ingenuamente a Siena su Rosina a fine primo tempo e parte il cross del pareggio del siena anche se per fortuna riuscimmo a vincere; -retropassaggio scellerato ed ingenuo a Chiellini nella partita in danimarca in champions che frutta la punizione del pareggo danese; - passaggio scellerato in area di rigore ad un centrocampista del Bologna in juve bologna e tiro da fuori e palla in rete per il momentaneo pareggio del bologna; -marcatura da brividi spalle al pallone su mauri nel fatale pareggio in coppa italia nella semifinale di andata; -palla persa malamente a centrocampo in juve genoa su kucka, innocua resistenza sulla finta di kucka e cross che porta al pareggio del genoa in juve genoa. Le ricordate tutte per quest'anno? Possono bastare? Per stasera speriamo che giochi GIACCHERINI. AMO LA JUVE quoto amaramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5862 Joined: 11-Apr-2006 41219 messaggi Inviato February 9, 2013 cmq ci sono troppi diffidati, Vidal Marchisio Chiellini Barzagli de ceglie Peluso.. .allora diciamo che prima di napoli dobbiamo toglierci ste diffide, Chiellini è meglio che non giochi fino a napoli juve, Barzagli e uno tra Vidal e marchisio meglio farlo ammonire contro a roma inj modo da far saltare juve siena ma che sicuramente presenti col napule Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato February 9, 2013 caceres titolare non scherziamo martin è in grado di giocare 6 o 7 gare conseutive peluso vade retro per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato February 9, 2013 (modificato) Riassunto delle bufale del nostro mitico DE CEGLIE: - palla persa ingenuamente a Siena su Rosina a fine primo tempo e parte il cross del pareggio del siena anche se per fortuna riuscimmo a vincere; -retropassaggio scellerato ed ingenuo a Chiellini nella partita in danimarca in champions che frutta la punizione del pareggo danese; - passaggio scellerato in area di rigore ad un centrocampista del Bologna in juve bologna e tiro da fuori e palla in rete per il momentaneo pareggio del bologna; -marcatura da brividi spalle al pallone su mauri nel fatale pareggio in coppa italia nella semifinale di andata; -palla persa malamente a centrocampo in juve genoa su kucka, innocua resistenza sulla finta di kucka e cross che porta al pareggio del genoa in juve genoa. Le ricordate tutte per quest'anno? Possono bastare? Per stasera speriamo che giochi GIACCHERINI. AMO LA JUVE marcatura da terza categoria domenica che frutta il 2 a 1 al chievo.....(la s******a fatta con la lazio ci è costata la coppa italia perchè andare a roma con il vantaggio dell'uno a zero sarebbe stata tutta un altra storia). e lasciamo perdere tutti gli errori che ci hanno rovinato in questi anni; Modificato February 9, 2013 da Keyboard Lion Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torino_siamo_noi 1 Joined: 20-May-2011 239 messaggi Inviato February 9, 2013 Riassunto delle bufale del nostro mitico DE CEGLIE: - palla persa ingenuamente a Siena su Rosina a fine primo tempo e parte il cross del pareggio del siena anche se per fortuna riuscimmo a vincere; -retropassaggio scellerato ed ingenuo a Chiellini nella partita in danimarca in champions che frutta la punizione del pareggo danese; - passaggio scellerato in area di rigore ad un centrocampista del Bologna in juve bologna e tiro da fuori e palla in rete per il momentaneo pareggio del bologna; -marcatura da brividi spalle al pallone su mauri nel fatale pareggio in coppa italia nella semifinale di andata; -palla persa malamente a centrocampo in juve genoa su kucka, innocua resistenza sulla finta di kucka e cross che porta al pareggio del genoa in juve genoa. Le ricordate tutte per quest'anno? Possono bastare? Per stasera speriamo che giochi GIACCHERINI. AMO LA JUVE Penso che il problema del Giak sarebbe la fase difensiva anche perchè fisicamente penso si troverebbe in difficoltà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5139 Joined: 03-Jan-2006 34200 messaggi Inviato February 9, 2013 No vi prego, Peluso+De Ceglie insieme Cuadrado gli farà ballare la samba.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato February 9, 2013 (modificato) se le cose dovessero andare sempre come dice mamozio, a fine campionato il napoli farebbe 38 vittorie e la juve 38 pareggi Modificato February 9, 2013 da solo_juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 9, 2013 Fiorentino pezzo di *****aaaa!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
milese 0 Joined: 03-Mar-2008 281 messaggi Inviato February 9, 2013 su un quotidiano ho letto che giocano de ceglie e peluso insieme dalla parte di jovetic-cuadrado, sicuramente sarà un errore di stampa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 9, 2013 segnati la vittoria dei laziali stasera la Lazio ha finito il C**O la ruota ha girato, il match con il Genoa è un segnale. vincerà il Nabbule con un gol nel recupero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5862 Joined: 11-Apr-2006 41219 messaggi Inviato February 9, 2013 su un quotidiano ho letto che giocano de ceglie e peluso insieme dalla parte di jovetic-cuadrado, sicuramente sarà un errore di stampa un motivo in piu per stare sereni direi.... , perchè mister , perchèè chicco Peluso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5139 Joined: 03-Jan-2006 34200 messaggi Inviato February 9, 2013 la Lazio ha finito il C**O la ruota ha girato, il match con il Genoa è un segnale. vincerà il Nabbule con un gol nel recupero Oddio, sono riusciti a rimontare una partita ormai persa e al 90esimo Marchetti aveva fatto l'ennesimo miracolo, per poco gli andava di di C**O un'altra volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 933 Joined: 18-Jul-2006 3258 messaggi Inviato February 9, 2013 Da Milano Centrale in partenza per lo Stadium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato February 9, 2013 un motivo in piu per stare sereni direi.... , perchè mister , perchèè chicco Peluso? lo ha detto anche conte puntiamo prima al campionato quindi peluso non deve giocare mai caceres tutta la vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato February 9, 2013 Veramente non ho detto niente sulle partite di oggi...al massimo le ho pensate Veramente non ho detto niente sulle partite di oggi...al massimo le ho pensate io parlo in generale.. la juve deve sempre firmare per un pari e il napoli asfalta tranquillamente l'avversario di turno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 9, 2013 Oddio, sono riusciti a rimontare una partita ormai persa e al 90esimo Marchetti aveva fatto l'ennesimo miracolo, per poco gli andava di di C**O un'altra volta vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 9, 2013 la Lazio ha finito il C**O la ruota ha girato, il match con il Genoa è un segnale. vincerà il Nabbule con un gol nel recupero anche per il napol la fortuna finirà....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2772 Joined: 09-Feb-2006 21636 messaggi Inviato February 9, 2013 Veramente non ho detto niente sulle partite di oggi...al massimo le ho pensate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5862 Joined: 11-Apr-2006 41219 messaggi Inviato February 9, 2013 lo ha detto anche conte puntiamo prima al campionato quindi peluso non deve giocare mai caceres tutta la vita e ma gioca xo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lello 13 Joined: 02-Jun-2005 681 messaggi Inviato February 9, 2013 Peluso-De Ceglie?! Ma cane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SniffJuve 0 Joined: 31-Jan-2009 186 messaggi Inviato February 9, 2013 oggi si vince 2-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato February 9, 2013 e ma gioca xo sosteniamoli ma peluso de ceglie veramente martin in settimana aveva promesso un goal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato February 9, 2013 Peluso e De Ceglie insieme sulla stessa fascia mi fanno rabrividire non capisco perche lasciare fuori Martin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4901 Joined: 16-Apr-2006 27203 messaggi Inviato February 9, 2013 rabbrividisco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5312 Joined: 18-Feb-2006 15072 messaggi Inviato February 9, 2013 beh oggi con la coppia Peluso/De Ceglie forse sarei piu' tranquillo con una firmetta...ma è troppo importante vincerla questa perchè già si sa che dall'altra parte .... dall'altra parte cosa ? La Lazio oggi ritrova 1 la coppia di titolari in difesa centrale che domenica non c'era 2 Hernanes che domenica non c'era 3 Candreva che domenica non c'era 4 gioca in casa davanti a 50.000 persone 5 non credo abbia tanta voglia di perdere la terza di fila 6 l'anno scorso a Roma gliene hanno messe 3 Poi vabbè per te il Napoli vince sempre e comunque, quindi dovrebbe arrivare a fine campionato a 94 punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti