Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato February 9, 2013 Forza ragazzi! Sperare nella Lazzzzzie non si può perchè sono già in fase discendente! Fare il possibile per i tre punti anche senza gioco brillante. Dobbiamo pensare a vincere noi. Non si vince uno scudetto sperando negli altri. Cominciamo a vincere noi, che a gennaio abbiam perso troppi punti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato February 9, 2013 Della Valle fa la verginella e si lamenta del video del sito ufficiale con mediaset che dice che siamo schifosi . Che vergogna questo paese, che gentaglia i viola, che tra l'altro si son scordati di cosa dissero all'andata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato February 9, 2013 ma caceres cos'ha? è squalificato? No, non è squalificato... l'unico squalificato per questa partita è Bonucci. Solo che nelle formazioni fino a stamattina molti danno Peluso al suo posto a sx. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato February 9, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 772 Joined: 03-Sep-2010 3552 messaggi Inviato February 9, 2013 Cuadrado... speriamo che the ceglie non si fa espellere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato February 9, 2013 Conte deve fare la genialata.. mettere Vidal interno sinistro a raddoppiare su Cuadrado.. per aiutare The Ceglie.. è l'unico che può farlo.. a destra ci piazzi Licht e Pogba.. visto che non devono tenere Cristiano Ronaldo.. ma Pasqual.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 772 Joined: 03-Sep-2010 3552 messaggi Inviato February 9, 2013 Almeno spero che Cuadrado sia stanco per il viaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato February 9, 2013 alle 18? pensavo stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato February 9, 2013 Almeno spero che Cuadrado sia stanco per il viaggio Cuadrado ho sentito ieri che non era nelle migliori condizioni e Montella stava valutando se farlo giocare o meno per colpa della Nazionale. Di sicuro,non è al 100%. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato February 9, 2013 Conte deve fare la genialata.. mettere Vidal interno sinistro a raddoppiare su Cuadrado.. per aiutare The Ceglie.. è l'unico che può farlo.. a destra ci piazzi Licht e Pogba.. visto che non devono tenere Cristiano Ronaldo.. ma Pasqual.. Se gioca Marchisio può farlo anche Claudio che tatticamente è un giocatore intelligentissimo.Io piuttosto spero parta con Pirlo in panca che non è sicuramente al meglio, magari lo si fa entrare nella ripresa, e Pogba in mezzo che ci dà sostanza e può aiutare anche sui lanci che faranno su Toni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato February 9, 2013 non è de Ceglie a darmi preoccupazioni, ma Peluso, il mister vuole preservare martin per la CL. ma si rischia di buttare lo scudetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 9, 2013 Ll'orrendo. Oppure correndo? No, che poi si fa male. è fragile il ragazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato February 9, 2013 Se gioca Marchisio può farlo anche Claudio che tatticamente è un giocatore intelligentissimo. Io piuttosto spero parta con Pirlo in panca che non è sicuramente al meglio, magari lo si fa entrare nella ripresa, e Pogba in mezzo che ci dà sostanza e può aiutare anche sui lanci che faranno su Toni. Marchisio non è al meglio e chiedergli di sacrificarsi correndo come un pazzo al rientro è rischioso.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato February 9, 2013 Sono 12 ore di viaggio con Alitaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2756 Joined: 09-Feb-2006 21552 messaggi Inviato February 9, 2013 Conte deve fare la genialata.. mettere Vidal interno sinistro a raddoppiare su Cuadrado.. per aiutare The Ceglie.. è l'unico che può farlo.. a destra ci piazzi Licht e Pogba.. visto che non devono tenere Cristiano Ronaldo.. ma Pasqual.. Io, voglio le tre pt... Proprio per tenere basso Pasqual..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato February 9, 2013 ragazzi troppe riserve tutte insieme stasera,io se penso che c'e' peluso e de ceglie su cuadrado...... ho delle brutte sensazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato February 9, 2013 Cmq a parte le preoccupazioni su Cuadrado vs De Ceglie- Peluso, io direi di "preoccuparci" dell'insieme Fiorentina... la palla la dobbiamo avere noi. Non come all'andata; se faremo la nostra partita, al di là dei singoli loro, abbiamo tutte le potenzialità per portare i 3 punti a casa. Bisogna fare una grande partita. Da Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato February 9, 2013 ragazzi troppe riserve tutte insieme stasera,io se penso che c'e' peluso e de ceglie su cuadrado...... ho delle brutte sensazioni nn vinciamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torino_siamo_noi 1 Joined: 20-May-2011 239 messaggi Inviato February 9, 2013 Probabile formazione?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 9, 2013 Pely facci un gol...... nella porta giusta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato February 9, 2013 Beh se Conte fa la formazione per far godere anche i violacei.. mi incaxxo. Che lo dicano subito allora.. non ce ne fotte niente dello scudo.. ci servono i soldi almeno dei quarti..di champions.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato February 9, 2013 Marchisio non è al meglio e chiedergli di sacrificarsi correndo come un pazzo al rientro è rischioso.. Guarda che non viene da problemi fisici tipo muscolari che non s'allena da tempo...una botta dolorosa al bacino...almeno un tempo ad alti livelli lo può fare... tra l'altro mettere Giaccherini nella ripresa che può correre come un pazzo con loro che possono calare in mezzo e non avranno cambi in panchina (hanno fuori tutti i centrocampisti) può essere una tattica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato February 9, 2013 nn vinciamo non ho detto questo,pero' non sono tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato February 9, 2013 (modificato) Guarda che non viene da problemi fisici tipo muscolari che non s'allena da tempo...una botta dolorosa al bacino...almeno un tempo ad alti livelli lo può fare... tra l'altro mettere Giaccherini nella ripresa che può correre come un pazzo con loro che possono calare in mezzo e non avranno cambi in panchina (hanno fuori tutti i centrocampisti) può essere una tattica. L'unica tattica oggi è schierare la miglior formazione possibile..la partita di Champions non deve esistere ..in primis nella testa di Conte. Ci si pensera' alle 20 di stasera.. ma in campo devono andare i migliori. Modificato February 9, 2013 da Billy Lo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2756 Joined: 09-Feb-2006 21552 messaggi Inviato February 9, 2013 Guarda che non viene da problemi fisici tipo muscolari che non s'allena da tempo...una botta dolorosa al bacino...almeno un tempo ad alti livelli lo può fare... tra l'altro mettere Giaccherini nella ripresa che può correre come un pazzo con loro che possono calare in mezzo e non avranno cambi in panchina (hanno fuori tutti i centrocampisti) può essere una tattica. Se sta male non deve giocare.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti