I Cross di Molinaro 89 Joined: 07-Aug-2007 1013 messaggi Inviato February 8, 2013 (modificato) daje! la tdt è in arrivo @@ ( non c'entra niente) a fifa ho preso Falcao però ho dovuto far saltare Vidal comunque, daje, dobbiamo asfaltarli ps: speriamo arrivi subito la tessera @@ Modificato February 8, 2013 da I Cross di Molinaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato February 8, 2013 Sì, certo... però resta il fatto che lui lì in difesa non mi convince contro attaccanti simili. le sue entrate poi...fanno paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2756 Joined: 09-Feb-2006 21552 messaggi Inviato February 8, 2013 Sì, certo... però resta il fatto che lui lì in difesa non mi convince contro attaccanti simili. La mette una linea a quattro? ......no.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8636 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato February 8, 2013 daje! la tdt è in arrivo @@ ( non c'entra niente) a fifa ho preso Falcao però ho dovuto far saltare Vidal Ma Falcao della Roma, o...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato February 8, 2013 e poi credo ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8636 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato February 8, 2013 La mette una linea a quattro? ......no.. Piuttosto metto Padoin sulla fascia, e Licht centrale, con Barzagli in mezzo e Caceres a sx. Where is the problem? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 19-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 8, 2013 Al momento viste le condizioni pietose di Isla e l'indisponibilità di Pepe... Padoin dopo Lichtsteiner è quello che mi da piu garanzie.. Non sarà un fenomeno.. spesso si limita al compitino.. ma a volte gli ho visto fare anche belle partite E' fresco e darà tutto anche per mettersi in mostra... se non altro non fa danni..al contrario di chi giocherà sulla sinistra.. Tutto sommato non mi spaventa l'impiego di Padoin.. da quello che ho visto mi pare che caceres mercoledi in nazionale abbia giocato a sinistra si, ma nella difesa a 3 che poi in passato abbia giocato a sinistra anche a 4 quello si... ma parlo dell'ultima partita con l'uruguay no no giocava terzino con godin e lugano difensori centrali poi forse nel proseguo della partita si sono messia a cinque, ma non mi sembra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8636 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato February 8, 2013 Vabbè, se dobbiamo farli riposare tutti, allora giochiamo con la primavera e facciamo prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato February 8, 2013 Ma perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato February 8, 2013 Furia Della Valle: «C'è tutto lo stile Juve in quel video» Il patron viola si scaglia contro il video di presentazione di Juve-Fiorentina pubblicato sul sito ufficiale bianconero: «Noi all'inferno? E meno male che hanno lo stile Agnelli» VIDEO Guarda il video Montella sfida la Juve VIDEO Ascolta Montella © LaPresse ROMA - «La Juve? I giocatori della Fiorentina sono concentrati: è un match che per tutta Firenze è speciale». Lo ha detto Andrea Della Valle alla vigilia della partita contro i bianconeri. Il patron viola, che insieme al fratello Diego ha assistito agli allenamenti della squadra di Montella, ha spiegato: «La rivalità con la Juve - le sue parole a Sky Sport - è sul campo, poi le polemiche per me sono una storia chiusa da qualche mese. Ora però dobbiamo pensare alla partita di domani: spero che i nostri tifosi si possano divertire a Torino...». BUFERA PER IL VIDEO JUVE - Della Valle ha poi attaccato la Juventus in merito ad un video apparso sul sito ufficiale del club bianconero («La Fiorentina ha cominciato la stagione in paradiso, ora è in purgatorio, allo Juventus Stadium si ritroverà all'inferno»): «Così cattivi sono stati? Non commento nemmeno, resto senza parole. Con il loro stile Agnelli pubblicano queste cose sul sito ufficiale? Commentate voi, io lo farò domani sera», ha detto Andrea Della Valle. Appena letto ahahahahha Però dai, "furia", è un termine forse eccessivo... come al solito il giornalista mette enfasi su tutto... Qui si che mi viene da dire, conta il tono! Certo però, che andare a toccare sempre il famoso stile di Agnelli... hanno proprio una fissa, prendersela pure per queste cose... ANDREA DELLE PALLE, schizofrenico paranoico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7400 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato February 8, 2013 Cuadrado domani rischia di far sfracelli sulla fascia...è una delle ali più forti del campionato e noi lo contrastiamo con due giocatori mediocri...mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8636 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato February 8, 2013 Ma perché il famoso 4-3-2-1 fa schifo a Conte? Inviato dal mio GT-I9070-TURBO IE con Tapatalk 2 Basterebbe pure il 4-3-3, ma tanto dipendiamo da un giocatore rotto da mesi per farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato February 8, 2013 Ho saputo solo adesso che la partita si giocherà alle 18... ed io già che avevo programmato tutto per domani alle 20:45 ... porca tr**a... Avevo una festa in maschera Mando tutti a F*****O, ecco il mio travestimento! che devo fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8636 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato February 8, 2013 Cuadrado domani rischia di far sfracelli sulla fascia...è una delle ali più forti del campionato e noi lo contrastiamo con due giocatori mediocri...mah Nessuno gli ha dirottato il volo in un'altra città che non sia Torino fino a Domenica? No, eh? Peccaaaato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 8, 2013 Juventus, improbabile l'impiego di Marchisio contro la Fiorentina 08.02.2013 19.21 di Daniel Uccellieri © foto di Daniele Buffa/Image Sport Come riporta Tuttosport, Marchisio non verrà rischiato domani. Ci sarà prudenza e sarà utilizzato solo se i rischi sono vicini allo zero. Il dolore all'anca è alle spalle, ma l'ottavo di finale in Champions League impone tutte le cautele del caso per evitare una ricaduta. Il giocatore è stato comunque convocato da Conte, anche se la sua presenza in cmapo come detto è in forte dubbio. Tuttosport è diventato peggio della giornalaccio rosa...li mortacci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7400 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato February 8, 2013 Nessuno gli ha dirottato il volo in un'altra città che non sia Torino fino a Domenica? No, eh? Peccaaaato. magari...domani ci sarà da soffrire molto su quella fascia...a meno che non faccia qualche bambinata delle sue(speriamo).. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 8, 2013 Nessuno gli ha dirottato il volo in un'altra città che non sia Torino fino a Domenica? No, eh? Peccaaaato. Cuadrado è arrivato in tarda mattinata... è tanto se si regge in piedi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8636 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato February 8, 2013 Comunque Cuadrado rientrava oggi dagli USA e Mercoledì ha giocato tutta la partita. Vediamo come sta, è probabile (più che altro lo spero) che domani sia un cadavere in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2756 Joined: 09-Feb-2006 21552 messaggi Inviato February 8, 2013 Piuttosto metto Padoin sulla fascia, e Licht centrale, con Barzagli in mezzo e Caceres a sx. Where is the problem? Le soluzioni non mancano...(quella che proponi....ma anche una linea a quattro con martin..terzino sx) Solo che il mr...si schioda da sto modulo......solo quando non ne può fare a meno...... Quindi .non rimane che tifare per Brown.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8636 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato February 8, 2013 (modificato) Juventus, improbabile l'impiego di Marchisio contro la Fiorentina 08.02.2013 19.21 di Daniel Uccellieri © foto di Daniele Buffa/Image Sport Come riporta Tuttosport, Marchisio non verrà rischiato domani. Ci sarà prudenza e sarà utilizzato solo se i rischi sono vicini allo zero. Il dolore all'anca è alle spalle, ma l'ottavo di finale in Champions League impone tutte le cautele del caso per evitare una ricaduta. Il giocatore è stato comunque convocato da Conte, anche se la sua presenza in cmapo come detto è in forte dubbio. Tuttosport è diventato peggio della giornalaccio rosa...li mortacci... Se è improbabile, cosa ci fa fra i convocati? Ma perché non se ne va un po' a F*****O pure ruttosporc? Che poi se il problema è passato, perché c**** non dovrebbe giocare? Ma sono pure scemi, eh. Modificato February 8, 2013 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8636 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato February 8, 2013 (modificato) Le soluzioni non mancano...(quella che proponi....ma anche una linea a quattro con martin..terzino sx) Solo che il mr...si schioda da sto modulo......solo quando non ne può fare a meno...... Quindi .non rimane che tifare per Brown.... Ma va bene la difesa a 3, dicevo solo che Marrone non mi convince in marcatura con Toni, tutto qui. Modificato February 8, 2013 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1283 Joined: 05-Oct-2008 14619 messaggi Inviato February 8, 2013 Facciamogli il C**O!!!! .rulez .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8636 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato February 8, 2013 Ragazzi, chiamate Morph per il classico rosario del Venerdì sera. Ne abbiamo di bisogno mi sa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Cross di Molinaro 89 Joined: 07-Aug-2007 1013 messaggi Inviato February 8, 2013 Ale : Radamel con una grande lungimiranza, ( non ) degna del beppe nostro ho preso Llorente dal Bilbao a un cavolo dandogli anche Bendtner poi megascambio, 34+Nando ( comunque il gol decisivo della Coppa Italia contro il Milan lo ha fatto ) attacco super eto'o muniain vucinic gomez Falcao Gabbiadini facce el miracolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato February 8, 2013 Ma che poi cosa c'è di così tanto scabroso in quel video? E' proprio pazzo. qualsiasi cosa ... qualsiasi cosa è sempre interpretata contro di noi ... poco da fare; poi parlerà lui a fine partita????? :haha: che fa .... ci picchia???? :haha: che fa ... me la devo fare sotto???? :haha: e poi loro mi parlano di stile????? macchiììì!!! :haha: domani pomeriggio voglio 11 maledetti guerrieri in campo: il signor dellavalle non dovrà dimenticare il risultato che qualche mese fa abbiamo inflitto alla sua squadretta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti