Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Fatto30Facciamo31

[ Serie A Tim ] Juventus - Fiorentina 2-0

Recommended Posts

15044 messaggi

Ma che poi cosa c'è di così tanto scabroso in quel video? E' proprio pazzo. .asd

Non è pazzo, pippa come un cavallo .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ma che poi cosa c'è di così tanto scabroso in quel video? E' proprio pazzo. .asd

ma niente, anzi io l ho trovato anche carino con il richiamo dantesco dato che ospitiamo la squadra della città in cui è nato

niente...trovano da fare polemica su tutto, ma ai fiorentini si sa...brucia il C**O da anni...non ce la fanno proprio, hanno trovato in quel ricoverato d urgenza per overdose di della valle il loro primo rappresentante...fai te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

non stanno bene .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76 messaggi

secondo me gioca sicuro Matri in attacco...

e a destra vedo probabile l'impiego di Padoin... Isla ha avuto la febbre e non si è allenato.. idem Lichtsteiner che ha avuto un problema al collo con la nazionale e sicuramente verrà impiegato in Champions col Celtic

Quasi sicuramente giocherà Matri.. anche se a me nel 3-5-2 non piace.. lo vedo meglio nel 4-3-3

Padoin è un incubo spero proprio che non giochi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

ma niente, anzi io l ho trovato anche carino con il richiamo dantesco dato che ospitiamo la squadra della città in cui è nato

niente...trovano da fare polemica su tutto, ma ai fiorentini si sa...brucia il C**O da anni...non ce la fanno proprio, hanno trovato in quel ricoverato d urgenza per overdose di della valle il loro primo rappresentante...fai te

Ma infatti. .asd

Sono dei poveracci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

Visto le defezioni in difesa, perché non tentare un 4-3-3, mamma mia???? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

DIO QUANTO ODIO LA FIORENTINA!! RAGAZZI REGALATEMI QUESTA SODDISFAZIONE!! :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Visto le defezioni in difesa, perché non tentare un 4-3-3, mamma mia???? .oddio

ho visto caceres terzino sinistro puro in nazionale è mi ha stupito MOLTO positivamente

potrebbero anche provare in futuro una difesa a quattro con caceres a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

ho visto caceres terzino sinistro puro in nazionale è mi ha stupito MOLTO positivamente

No, io lo metterei centrale con Barzagli. A sinistra può andare bene De Ceglie se resta dietro bloccato e non fa cavolate. E via di tridente potente, così li costringiamo a difendersi, anziché attaccarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

No, io lo metterei centrale con Barzagli. A sinistra può andare bene De Ceglie se resta dietro bloccato e non fa cavolate. E via di tridente potente, così li costringiamo a difendersi, anziché attaccarci.

a me de ceglie non convince proprio nella fase difensiva invece .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
909 messaggi

Ma che è sta roba con Peluso al posto di Caceres? Per cortesia Antò non inventarti nulla

487457_475645922496583_969297295_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

a me de ceglie non convince proprio nella fase difensiva invece .asd

Ma no, ogni tanto si perde fra salite e discese sulla fascia, ma se resta bloccato dietro, fandonie magari non ne fa. .asd Il fatto è che a me non dà tranquillità Marrone a marcare uno come Toni, per quello lo dicevo, e poi questi giocano facendo cross e basta. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

Ma che è sta roba con Peluso al posto di Caceres? Per cortesia Antò non inventarti nulla

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
565 messaggi

Quasi sicuramente giocherà Matri.. anche se a me nel 3-5-2 non piace.. lo vedo meglio nel 4-3-3

Padoin è un incubo spero proprio che non giochi....

Al momento viste le condizioni pietose di Isla e l'indisponibilità di Pepe... Padoin dopo Lichtsteiner è quello che mi da piu garanzie..

Non sarà un fenomeno.. spesso si limita al compitino.. ma a volte gli ho visto fare anche belle partite

E' fresco e darà tutto anche per mettersi in mostra... se non altro non fa danni..al contrario di chi giocherà sulla sinistra..

Tutto sommato non mi spaventa l'impiego di Padoin..

da quello che ho visto mi pare che caceres mercoledi in nazionale abbia giocato a sinistra si, ma nella difesa a 3

che poi in passato abbia giocato a sinistra anche a 4 quello si... ma parlo dell'ultima partita con l'uruguay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

zack80, potresti modificare il titolo del topic per favore? Grazie. :)

(Con tutti i titoli sballati, confondo troppi topic .asd).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28497 messaggi

Furia Della Valle: «C'è tutto lo stile Juve in quel video»

Il patron viola si scaglia contro il video di presentazione di Juve-Fiorentina pubblicato sul sito ufficiale bianconero: «Noi all'inferno? E meno male che hanno lo stile Agnelli»

C_3_Media_1646274_immagine_ts673_400.jpg© LaPresse

ROMA - «La Juve? I giocatori della Fiorentina sono concentrati: è un match che per tutta Firenze è speciale». Lo ha detto Andrea Della Valle alla vigilia della partita contro i bianconeri. Il patron viola, che insieme al fratello Diego ha assistito agli allenamenti della squadra di Montella, ha spiegato: «La rivalità con la Juve - le sue parole a Sky Sport - è sul campo, poi le polemiche per me sono una storia chiusa da qualche mese. Ora però dobbiamo pensare alla partita di domani: spero che i nostri tifosi si possano divertire a Torino...».

BUFERA PER IL VIDEO JUVE - Della Valle ha poi attaccato la Juventus in merito ad un video apparso sul sito ufficiale del club bianconero («La Fiorentina ha cominciato la stagione in paradiso, ora è in purgatorio, allo Juventus Stadium si ritroverà all'inferno»): «Così cattivi sono stati? Non commento nemmeno, resto senza parole. Con il loro stile Agnelli pubblicano queste cose sul sito ufficiale? Commentate voi, io lo farò domani sera», ha detto Andrea Della Valle.

:haha: .oddio

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21552 messaggi

Ma no, ogni tanto si perde fra salite e discese sulla fascia, ma se resta bloccato dietro, fandonie magari non ne fa. .asd Il fatto è che a me non dà tranquillità Marrone a marcare uno come Toni, per quello lo dicevo, e poi questi giocano facendo cross e basta. .asd

....

Toni, è una jattura..per qualsiasi difensore.......

E cmq, noi dobbiamo fare il nostro gioco......o no...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

muro difensivo a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Peluso? forse Caceres non è in condizione o vuole risparmiarlo per la CL. ma giocare cosi cn la fiorellina equivale a perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

....

Toni, è una jattura..per qualsiasi difensore.......

E cmq, noi dobbiamo fare il nostro gioco......o no...?

Sì, certo... però resta il fatto che lui lì in difesa non mi convince contro attaccanti simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131481 messaggi

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

con de ceglie e peluso

a sinistra c'avem un bel buso

anyway....... della valle, hai rotto il razzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...