Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Chievoverona - Juventus 1-2

Recommended Posts

3608 messaggi

Bellissima prestazione, in campo e sugli spalti .rulez

I cori anti balotelli sono RIDICOLI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

daje matri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1114 messaggi

Quando la maggior parte della rosa ha sempre lottato per dei pazziamenti è normale. Solo buffon e pirlo sono abituati alla ricerca della vittoria sempre e comunque.

Beh. Buffon, Barzagli, Chiellini e Pirlo hanno vinto almeno 2 competizioni in carriera. Vucinic ha sfiorato due scudetti, rischiando di vincerne uno fino al 70° dell'ultima giornata, e oltre allo scudo dell'anno scorso, per quanto piccole cose, ha vinto 1 supercoppa italiana e 2 coppe italia con la rometta.

Caceres dal canto suo ha vinto una Liga, una coppa del re e non so se dobbiamo metterci la Champions, in cui ha fatto solo 3 presenze, ma stava comunque in rosa, con 23 presenze stagionali nel Barcellona. Per il resto ha vinto una Coppa America da titolare.

Nel suo piccolo, Lichtsteiner, prima di alzare la coppa con noi, aveva vinto un campionato Svizzero, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

Sempre nel suo piccolo, Vidal, prima di sbarcare in Europa aveva vinto 2 campionati cileni. E povero cristo prima di venire da noi aveva fatto un secondo posto col Bayern Leverkusen in Germania.

Non credo che in rosa ci siano problemi di questo tipo. Anzi, penso che in Serie A siamo forse la squadra che può vantare più gente che ha già vinto qualcosa (senza contare la scudo di anno scorso).

Dopo aver fatto un primo tempo di quella portata credo sia possibile che ci siano cali mentali, specialmente quando mancano tanti titolari, più abituati a tenere alta la tensione per tutta la durata della gara. Il problema non è la mentalità di giocatori poco abituati a vincere, semmai è appunto la tenuta psicologica nei 90 minuti di chi è abituato a giocare poco.

Modificato da M@rco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

I cori anti balotelli sono RIDICOLI

Mi siete mancati anche per questo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Mi siete mancati anche per questo .asd

Ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Ma è vero .asd

Concordo quando si dice che i cori sull'heysel,su Pessotto non hanno la stessa risonanza ed è un'ingiustizia

Ma perchè distinguercj in negativo con questi cori inutili? Ha già avuto la sfortuna di nascere come un completo deficiente quel gomitelli li

"Se saltelli" non è un coro razzista, non è nemmeno paragonabile a quelli che hai detto te. Pensa che l'hanno inventato i laziali (per Lucarelli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43790 messaggi

sono entrati nella nostra area una volta mi pare.. e ovviamente han fatto gol. dovevamo chiuderla prima, dopo il loro gol abbiamo iniziato a giocare con la paura anche se non abbiamo subito niente. nel complesso buona prova, 3 punti d'oro finalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1476 messaggi

fantastici vidal e lichtsteiner ( come si fa a preferire isla o padoin a licht? misteri....) grande matri

e il solito cazzatone di de ceglie che costa il goal (organizzassero un volo per far rientrare asamoah appena finisce con la nazionale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

"Se saltelli" non è un coro razzista, non è nemmeno paragonabile a quelli che hai detto te. Pensa che l'hanno inventato i laziali (per Lucarelli).

Non ho detto nè che è razzista nè che è paragonabile a quelli. Dico che puó (e succede) essere strumentalizzato mediaticamente e puó comportare fastidiose multe. Alciato ha chiesto la parola appositamente da bordo campo,i giornalisti non vedono l'ora di affossarci e usano ogni appiglio,non diamo di queste occasioni. Cosi la penso io,poi oh,si sfanculasse quel rubarigori con la cresta :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220 messaggi

matri sta tornando

4 gol nelle ultime 4 partite di campionato

ocio

Penso che il problema di Matri sia stato sopratutto il minutaggio in questo campionato...è stato messo troppo in discussione e il ruolo di un attaccante necessita di grande tranquillità...

Modificato da Sono_Pur_Sempre_16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1013 messaggi

Matri sarà decisivo nel girone di ritorno come lo è stato l'anno scorso in quello d'andata...

gol dei giallo-blu a parte.. poi la partita l'abbiamo controllata..

certo, ho patito come un maiale....

unico rimpianto:

non aver visto Anelka :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

facciamo un finto "live" di chievo-juve, mi sono mancati gli improperi dei minuti finali :|

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14691 messaggi

Secondo tempo: 10 minuti di terrore, poi controllata bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2743 messaggi

La Juve è ripartita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1492 messaggi

Citazione doverosa per Matri che ha fatto un gran bel gol...ma le partite già vinte vanno chiuse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Come sempre ci complichiamo la vita tenendo aperte certe partite in cui subiamo due tiri in porta in 90 minuti .bah

Comunque grande Licht, da un pò di tempo è tornato a comandare la fascia destra come l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4318 messaggi

se non vincevamo questa partita mi sarei preoccupato parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17652 messaggi

tutto sommato è stata una buona prestazione,a parte i primi 10 minuti di confusione nel secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1106 messaggi

ottimo primo tempo

terribili primi 10 minuti di dormita nel secondo tempo, poi ritorno alla normalità

bene sopratutto Matri e Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

ottimo matri, speriamo che conte d'ora in poi gli dia fiducia ....... può essere l'uomo in più che ci serviva e che marotta non ha comprato a gennaio

per il resto continua la solita abitudine di incassare REGOLARMENTE uno o due goal ogni 2 tiri ................... ormai l'imparabile non lo pariamo neppure per sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1593 messaggi

ottimo matri, speriamo che conte d'ora in poi gli dia fiducia ....... può essere l'uomo in più che ci serviva e che marotta non ha comprato a gennaio

per il resto continua la solita abitudine di incassare REGOLARMENTE uno o due goal ogni 2 tiri ................... ormai l'imparabile non lo pariamo neppure per sbaglio

.quoto

ottimi anche Vidal e Lichtsteiner

Modificato da juppy1983

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Penso che il problema di Matri sia stato sopratutto il minutaggio in questo campionato...è stato messo troppo in discussione e il ruolo di un attaccante necessita di grande tranquillità...

sono un ACCANITO fan di matri

ma sostengo sia inadatto al nostro gioco , in generale. però se messo in condizione di avere spazi , di poter giocare più sulla linea del fuorigioco e meno spalle alla porta, può risultare decisivo.

ovviamente il suo scarso rendimento generale è anche colpa di una sua involuzione, tanti e troppi errori per pretendere di avere un grande minutaggio

speriamo che l'involuzione sia un ricordo e che torni a macinare gol, ricordo che l'anno scorso tra settembre 2011 e febbraio 2012 con i suoi 10 gol ha portato 16 punti. poi panchine su panchine, preferendo borriello ( 2 sole reti e tantissime prestazioni orripilanti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220 messaggi

sono un ACCANITO fan di matri

ma sostengo sia inadatto al nostro gioco , in generale. però se messo in condizione di avere spazi , di poter giocare più sulla linea del fuorigioco e meno spalle alla porta, può risultare decisivo.

ovviamente il suo scarso rendimento generale è anche colpa di una sua involuzione, tanti e troppi errori per pretendere di avere un grande minutaggio

speriamo che l'involuzione sia un ricordo e che torni a macinare gol, ricordo che l'anno scorso tra settembre 2011 e febbraio 2012 con i suoi 10 gol ha portato 16 punti. poi panchine su panchine, preferendo borriello ( 2 sole reti e tantissime prestazioni orripilanti).

Secondo me il ragazzo è stato "ucciso" psicologicamente dopo l'arrivo di quella sega mostruosa di Borriello che ha iniziato fin da subito a giocare titolare al suo posto, senza un valido motivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Secondo me il ragazzo è stato "ucciso" psicologicamente dopo l'arrivo di quella sega mostruosa di Borriello che ha iniziato fin da subito a giocare titolare al suo posto, senza un valido motivo...

può essere

borriello non serviva ne numericamente ne per altri motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220 messaggi

può essere

borriello non serviva ne numericamente ne per altri motivi

Io sono obiettivo è affermo tranquillamente che Conte è il miglior allenatore in Italia e potenzialmente può arrivare a vincere nel giro di qualche anno anche in Europa; tuttavia secondo me è ancora un po' inesperto nella gestione dell'attaco che dal punto di vista psicologico è il reparto più delicato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...