Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Semifinale Rit. Tim Cup ] Lazio - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

Cosa vuoi che ci sia da dire

Ogni volta che tirano gli lasciamo le corsie

Noi tiriamo 10 volte e sbagliamo 9 e mezzo

10 corner a partita e non ci pensiamo neanche di azzardarci a prenderne una di testa

Giusto così.

Al di là di tutto, è giusto così. Se sbagli certe cose vai a casa, e stai anche zitto.

Ma infatti è preferibile sperare nella rimessa dal fondo.

perchè ogni calcio d'angolo nostro è un'occasione per la ripartenza avversaria.

Dai, siamo seri, è una squadra che nasconde dietro il primo posto in campionato grossi problemi proprio sul piano del gioco, quello che fino a poco tempo fa era il nostro forte.

Ora di chi siano le colpe maggiori non lo so ma almeno che si capisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

quelli del bayern sono anche più sfigati di noi,perdere una finale di champions nel recupero e un'altra in casa ai rigori dopo aver dominato è roba da collasso

Bayern Monaco: 4 champions league, 3 finali perse

Juventus: 2 champions league, 5 finali perse

Sono piu sfigati .sisi .sisi

Nessuno ci batte in questo, siamo una societa maledetta, se avessimo la meta della fortuna del Milan, saremmo ai livelli del Real Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma infatti è preferibile sperare nella rimessa dal fondo.

perchè ogni calcio d'angolo nostro è un'occasione per la ripartenza avversaria.

Dai, siamo seri, è una squadra che nasconde dietro il primo posto in campionato grossi problemi proprio sul piano del gioco, quello che fino a poco tempo fa era il nostro forte.

Ora di chi siano le colpe maggiori non lo so ma almeno che si capisca.

Bravissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

chissà cosa hanno provato i tifosi del bilan quando a fine primo tempo erano campioni d'europa poi si sono presi tre pere e alla fine hanno perso ai rigori contro quelli del liverpool :upup:

si sono consolati con la coppa vinta 2 anni dopo con la rivincita, e con le 6 vinte prima di quella finale

ripeto, siamo la societa piu sfigata del mondo (nella lista delle grandi squadre), inutile fare paragoni

Il milan quando subisce una enorme delusione si rifa, come contro il Liverpool, 2 anni dopo li hanno alzato la coppa in faccia loro...

Mentre noi se dovessimo tornare ancora in finale un giorno, contro il Milan, perderemmo ancora, cosi per avere ancora piu male....ormai sono abituato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Ma poi, solo io mi ricordo che il campionato l'abbiamo vinto col 433?

E le volte che facevamo 352 si giocava di m***a?

ti sbagli, le ultime 9 giornate dove giochavamo incredibilmente bene e dominavamo tutti, era con il 352

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

c'è comunque un bel 50% di sfiga dietro agli ultimi risultati eh........ il resto lo fa la scarsa forma fisica, gli infortuni/assenze e un pò di arbitraggi "strani"

si' ma possibile che non si sia riusciti mai ad andare contro a queste cose?

le grandi squadre ci riescono,sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

E vero il fatto dell'atteggiamento , ma per quanto sia strano e paradossale, la squadra è più cinica perchè un golletto lo fa sempre e soprattuto i pareggi sono molto meno

talmente cinica che quando segnamo ci pareggiano sempre...

tu stai parlando della juve di inizio anno, qua è da un mese che è un incubo, sono 7 partite cacchio, 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Sai che ste parole non me le ricordavo? .asd

Se ha detto davvero che hanno perso in fame mi si spalanca la bocca in automatic mode

Ma come è mai possibile. Sei stato in B, 6 anni senza vincere un menga, hai pianto e sofferto

Torni a vincere, metti distanza fra te e le altre, finalmente puoi riprenderti sul campo quello che ti hanno rubato

E tu che fai? Cali la fame e la voglia di vincere?

Io sinceramente non me lo spiego...

quando l'ho detto io dopo quella partita mi sono preso insulti

c'è gente che vince 14 trofei in 3 anni e continua a mangiare tutto quello che li viene incontro, e c'è gente che dopo uno scudetto si prende per i campioni del universo, è pazzescoo

Non sto parlando di oggi, ma partite come contro Sampdoria, Genoa, e Inter minimo, dico MINIMO si facevano 7 punti con la giusta fame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Dalle 22.45 ho solo bestemmie nella testa. sono l'unico?

Notte a tutti e forza Juve sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
322 messaggi

se..se..se..

se banti è neutro,se banti può permettersi di fischiare un rigore alla juve ad inizio partita,senza che qualcuno gli spari dall'alto,alla lazie gliene facevamo 3 di pere

conte purtroppo,oltre a quello che gia fa,non può farsi sentire nei palazzi.. quindi se proprio vuoi dare delle colpe,distribuiscile equamente

e poi devo esssere sincero,apprezzo molto che conte mantenga la parola nei confronti dei giocatori,riguardo la titolarità nelle competizioni1 altrimenti in panchina avremmo un quaquaraquà

Senza offesa, eh, ma sembra che ci stiamo trasformando nelle *****e dei bei tempi. Si gioca di m***a e si parla dell`arbitro. A voler guardare c`era anche un rigore per la Lazio, ma non e` questo il punto. Sempre a frignare, ANCHE I GIOCATORI ED IL MISTER IN CAMPO. Per me si sta prendendo una brutta piega anche da questo punto di vista. Di torti nella nostra storia ne abbiamo subiti a pacchi: la nostra forza era di rimboccarsi le maniche e cercare di essere piu` forti di tutto e tutti, anche di arbitri in malafede. Capisco lamentarsi quando si e` giocata una grande partita e poi la sfiga e l`arbitro ti mettono il bastone tra le ruote (come nella finale col Borussia D. per esempio). Pero` usare gli errori dell`arbitro PER NASCONDERE le proprie carenze NON E` DA JUVE, e non sono io a dirlo ma la nostra storia (e questo non vuol dire che ci piaccia prenderlo dove non batte il sole ma che certe rimostranze si fanno nei luoghi giusti, non in modo isterico di fronte al mondo intero).

E per il resto non e` questione di se, se, se... Rileggiti la formazione titolare e poi i panchinari. Se a te sembra normale in una SEMIFINALE schierare 6 riserve (alcune riserve delle riserve e pure fuori ruolo), TUTTE ASSIEME, coi titolari in panchina, non so che farci. Tu sei liberissimo d`incazzarti per l`arbitro, io m`inca**o di piu` per la formazione schierata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Gli altri per fare due gol devono tirare tre volte. Noi due gol li abbiam fatti in due partite di cui una e mezza giocate in modo ottimo senza che l'avversario vedesse la palla.

MAI PIù Giovinco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
322 messaggi

Ma poi, solo io mi ricordo che il campionato l'abbiamo vinto col 433?

E le volte che facevamo 352 si giocava di m***a?

No, siamo in due

ti sbagli, le ultime 9 giornate dove giochavamo incredibilmente bene e dominavamo tutti, era con il 352

Mi spiace ma ti sbagli: col 3-5-2 abbiamo giocato un sacco di partite sotto tono; le peggiori, a fine campionato col Cesena, Lecce e Cagliari che a momenti il campionato ce lo fanno perdere. Con Cesena e Cagliari si e` vinto lo stesso ma in quanto a gioco ed occasioni e` stata una pena. Poi col Napoli all`andata (3-3 recuperato in rimonta e con la magia di Pepe), con l`Udinese a Udine, il primo tempo col Milan (partita che si e` recuperata passando al 4-3-3). Queste sono quelle che mi ricordo. Poi ci sono i capolavori del 4-3-3: 5-0 a Firenze e 2-0 col Milan (che a Torino non vede palla). Ma anche in partite che si sono pareggiate come col Genoa all`andata (2-2) la qualita` del gioco ed il numero di occasioni prodotte col 4-3-3 era di un altro livello rispetto al 3-5-2 (ma quando la sfiga ci si mette sappiamo come va a finire).

Comunque quello che non capisco io e` questo integralismo assoluto: il 3-5-2 si puo` fare SEMPRE E COMUNQUE, anche con le riserve ed i giocatori fuori ruolo. Il 4-3-3 no perche` manca Pepe. Boh!?

Modificato da silvanoanas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2006
699 messaggi

Potenziale offensivo pari a quello del Chievo. Rigore su Vucinic colossale, ma quello che ho visto sbagliare da Marchisio rientra nella top 10 di tutti i tempi. Storari oggi non si pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

No, siamo in due

Mi spiace ma ti sbagli: col 3-5-2 abbiamo giocato un sacco di partite sotto tono; le peggiori, a fine campionato col Cesena, Lecce e Cagliari che a momenti il campionato ce lo fanno perdere. Con Cesena e Cagliari si e` vinto lo stesso ma in quanto a gioco ed occasioni e` stata una pena. Poi col Napoli all`andata (3-3 recuperato in rimonta e con la magia di Pepe), con l`Udinese a Udine, il primo tempo col Milan (partita che si e` recuperata passando al 4-3-3). Queste sono quelle che mi ricordo. Poi ci sono i capolavori del 4-3-3: 5-0 a Firenze e 2-0 col Milan (che a Torino non vede palla). Ma anche in partite che si sono pareggiate come col Genoa all`andata (2-2) la qualita` del gioco ed il numero di occasioni prodotte col 4-3-3 era di un altro livello rispetto al 3-5-2 (ma quando la sfiga ci si mette sappiamo come va a finire).

Comunque quello che non capisco io e` questo integralismo assoluto: il 3-5-2 si puo` fare SEMPRE E COMUNQUE, anche con le riserve ed i giocatori fuori ruolo. Il 4-3-3 no perche` manca Pepe. Boh!?

le ultime 8-9 partite sono state giocate con il 352, a partire da Juve-Napoli, credo, dunque non mi sbaglio.

PS: Contro il Cagliari ? quella partita scudetto ? dove hanno tirato UNA VOLTA in porta ? Lecce ? dove per pareggiare, Buffon ha dovuto fare un regalo ? Cesena ? non hanno tirato in porta una sola volta.....napoli, roma,palermo,ecc grande partite con il 352...il 433 non esiste piu nella mente di Conte, che DIO ci salvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

ma non diciamo cag.ate però........... tipo sul gioco che non c'è e che abbiamo problemi con il nostro modo di giocare.......

fino a dicembre andava tutto benissimo, solo che ci sono state partite che abbiamo sottovalutato (milan, inter).........

LE GAMBE NON GIRANO E DI CONSEGUENZA NON SONO LUCIDI...........

quindi smettiamola di dire che è un problema di gioco, che in italia non c'è nessuno che gioca meglio di noi........ e solo poche in europa giocano meglio

io sono nel Canada dunque non è ancora tardi, ma tu sei in Italia sefz vai a dormire Ridha sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
322 messaggi

ma non diciamo cag.ate però........... tipo sul gioco che non c'è e che abbiamo problemi con il nostro modo di giocare.......

fino a dicembre andava tutto benissimo, solo che ci sono state partite che abbiamo sottovalutato (milan, inter).........

LE GAMBE NON GIRANO E DI CONSEGUENZA NON SONO LUCIDI...........

quindi smettiamola di dire che è un problema di gioco, che in italia non c'è nessuno che gioca meglio di noi........ e solo poche in europa giocano meglio

PER TE fino a Dicembre non c`erano problemi di gioco. Fino a Dicembre non c`erano problemi di RISULTATI che e` diverso.

Ma di partite giocate male ed in cui si e` sofferto ce ne sono state parecchie: Genoa a cui abbiamo concesso l`impossibile cosi` come con lo Shakhtar, al Siena abbiamo concesso 3 palle goal gigantesche pur non giocando male (partita che si e`vinta solo alla fine e cambiamdo modulo tanto per ricordare), coi danesi all`andata siamo riusciti a NON VINCERE (pur prendendoli a pallate nel finale DOPO aver cambiato modulo), la Fiorentina ci ha preso piu` o meno a pallate, con le *****e abbiamo giocato 20 minuti e poi abbiamo perso, col Milan non ci siamo presentati in campo, con Bologna IN CASA e Cagliari abbiamo vinto solo nel recupero; non mi sembra che siamo stati spettacolari COME GIOCO; come risultati, IN GENERALE ovviamente si.

E col Milan e Inter le partite non le abbiamo sottovalutate ma le abbiamo giocate da "cotti" perche` il 3-5-2 e` un modulo che per funzionare CON LA ROSA CHE ABBIAMO richiede uno sforzo ESAGERATO ai giocatori, e, visto che Conte in quel periodo di turnover ne faceva poco, le abbiamo giocate con la squadra sulle gambe (se non sbaglio col Milan si e` giocato dopo il 3-0 col Chelsae, partita SPETTACOLARE in cui i nostri giocatori hanno dato TUTTO).

Il problema di gioco e`, per me e MOLTI altri, OVVIO, soprattutto ora che mancano il Chiello e Asa. Se tu non lo vedi non e` un problema ma vedi di non dire che sono cagate perfavore. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
322 messaggi

le ultime 8-9 partite sono state giocate con il 352, a partire da Juve-Napoli, credo, dunque non mi sbaglio.

PS: Contro il Cagliari ? quella partita scudetto ? dove hanno tirato UNA VOLTA in porta ? Lecce ? dove per pareggiare, Buffon ha dovuto fare un regalo ? Cesena ? non hanno tirato in porta una sola volta.....napoli, roma,palermo,ecc grande partite con il 352...il 433 non esiste piu nella mente di Conte, che DIO ci salvi

Stiamo parlando di Cagliari + Lecce e Cesena praticamente retrocesse, e di tiri in porta noi non ne abbiamo fatti molti di piu`. Queste partite le abbiamo giocate di m***a indipendentemente da quanti tiri abbiamo concesso.

Io non dico che non si possa vincere col 3-5-2; il 3-5-2 puo` anche essere spettacolare, a volte, ma richiede uno sforzo esagerato e una condizione fisica perfetta. Per ottenere gli stessi risultati del 4-3-3 devi fare il triplo della fatica VISTO I GIOCATORI CHE ABBIAMO IN ROSA; a me non sembra molto furbo. Farlo adesso che mancano Asa e Chiello mi sembra ancora meno furbo.

Poi se tu sei contento del gioco buon per te, io mi divertivo di piu` col 4-3-3.

Modificato da silvanoanas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33707 messaggi

lo avete gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

secondo me state male di brutto .asd .asd

vabbè poi c'è il pessimista per eccellenza slim .asd .asd

poi però quando torniamo in forma non voglio vedervi a commentare eh .bah

ca22o c'è mezza squadra infortunata e abbiamo fatto la preparazione apposta per essere in forma gli ultimi 3 mesi........

cioè non siamo diventati una squadretta, siamo ancora lo squadrone schiacciasassi eh........ è un periodo storto in tutti sensi e basta........

ma abbiamo sempre dominato le squadre........... o almeno quasi sempre ........... anche non giocando PERFEETTAMENTE (quest'anno abbiamo due competizioni, impossibile fare spettacolAO ad ogni partita anche se devo dire io mi diverto a vedere la juve giocare anche quest'anno quando è in forma sia chiaro)

ah, e pensate che il napule e la lazio riescono a resistere ancora 4 mesi cosi?????

eddaiiiiii

no ma io infatti nella maggiorita dei post parlo della sfiga, non parlo mai del gioco, perche communque le 4-5 palle gol li abbiamo in tutte le partite, ma della sfiga che se continua cosi rischia di farci fallire tutte le competizioni, abbiamo una sfiga pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

se non li annientiamo sulla corsa ormai il 3-5-2 è prevedibile.

se poi ci mettiamo il fatto che se abbiamo 5-6 palle gol di cui 3 nitidissime e segniamo un solo gol.................

cmq il loro primo gol è venuto di nuovo da sinistra, con peluso che si perde l'uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60412 messaggi

Bayern Monaco: 4 champions league, 3 finali perse

Juventus: 2 champions league, 5 finali perse

Sono piu sfigati .sisi .sisi

Nessuno ci batte in questo, siamo una societa maledetta, se avessimo la meta della fortuna del Milan, saremmo ai livelli del Real Madrid

Ma quale 3 finali, ne hanno perse 5 pure loro, solo che hanno due coppe in più, 3 vinte negli anni settanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Il primo trofeo se ne andato.

L'eliminazione era nel'aria. E dal 6 gennaio (udinese a parte) che non ciamo cappaci di segnare più di 1 gol, e poi abbiamo delle possibilita ma ogni volta sbagliamo. L'eliminazione vienne dalla partita di andata. Ieri, la lazio ha avuto 2 occasione ed ha fatto 2 gol, noi 3 occasione e 1 gol. Poi una caterva di palle perse (più di 35), per una squadra che fa possesso palla del suo gioco.Tanti lanci lunghi che i nostri attacanti non possono sfruttare. Tutti i gol presi dalla stessa parte (non vedo l'ora che rientrano Asa e Chiello).

Lavorare, lavorare a testa bassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2007
1063 messaggi

Vista la sfida maledetta che abbiamo nelle competizioni a eliminazione diretta, sono ancora stupito del fatto di aver messo in bacheca la Supercoppa Italiana ad Agosto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

MAI PIU' I GIOCATORI IN NAZIONALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...