Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Semifinale Rit. Tim Cup ] Lazio - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 30-May-2008
6743 messaggi

Abbiamo completamente smesso di giocare a calcio. Un'estate spesa ad investire su gente quasi tutta non all'altezza, i soliti "rinforzi" gregari assolutamente inutili (addirittura dannosi, quando manca qualità come stasera) e un'incapacità pressoché totale di imporci come facevamo l'anno scorso

Fisicamente eravamo di un altro pianeta, l'anno scorso

Con 6 partite in meno. 6. Non 28.

Riflettere.

Ricordi male, l'anno scorso a Febbraio non abbiamo vinto per un mese.

Qui stiamo pagando dazio ora, per essere pronti a Febbraio quando c'è la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2006
633 messaggi

Allora sto con voi se mi dite che Marchisio deve segnare da li .... però .... magari .... influenzato ... appena entrato ... magari non si aspetta che gli arrivi il pallone .....

.... però dai cazzzzzzo ... p***o di quel cane ..... Giovinco cri....sto ..... ma come c**** si fa .... p***o mondo maledetto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Che dice?

fa il troll gli fanno vedere gli episodi di vucinic e seba e se ne esce "erano simulazione di mirko e seba dovevano essere espulsi, così come isla che fa rigore netto su klose"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8359 messaggi

Sai leggere????? Ho citato Asa e Pogba??????

Mi sa che quello che non sa leggere sei tu, visto che hai scritto che sono stati sbagliati TUTTI gli acquisti.

O non ti ricordi più cosa hai scritto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Il mister stasera ha cannato tutto, però la presa per il C**O ai commentatori rai è forte .sisi

Ma qualcuno può riassumere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23678 messaggi

La verità è che molti di voi sono con la testa sotto la sabbia da un mese, siamo alla frutta

totalmente daccordo, ma guarda che io è da inizio campionato che dico di rimanere umili e di non sentirci imbattibili e soprattutto DI NON CULLARCI SU NOI STESSI SENTENDOCI CHISSA CHI...

no, qui glorificano una dirigenza di incompetenti e una squadra fatta per 3/4 da bidonazzi e mercenari!!!!!!!!!! (erano meglio a sto punto estigarribia e ALEX) e l'anno scorso mi toccava leggere cose contro del piero (è vecchio fa schifo non riesce a segnare) mentre si tengono stretto giovinco... isla poi è scandaloso, lichtsteiner ci doveva essere in campo!!!! padoin vabbe è un rincalzo che c**** ci parte a fare titolare? peluso mi sembra felipe melo, sempre fuori posto e fa cose inconcludenti, vucinic fa 1 partita si e 10 no, e se si fermano appena appena ARTURO, CLAUDIO e ANDREA ciao ciao juve!!!

e invece di prendere un attaccante buono prendono sta mummia di anelkà!!!! ma sono cose normali? in estate un c**** di attaccante col verso non l'hanno preso solo sto bendtner che mi sta parendo martinez... ditemi voi se ho torto!!!!!! forti con nessuno e piccoli con le forti QUESTA E' LA JUVE DI QUEST'ANNO!!!!!!!!!!!!!! la juve dell'anno scorso HA VINTO UN CAMPIONATO SENZA RIGORI A FAVORE ora si piange per 4 rigori non dati, se non vinciamo la colpa è dell'arbitro e basta, è anche dell'arbitraggio la colpa MA I PRIMI A SBLOCCARE LE PARTITE PER VINCERLE DOBBIAMO ESSERE NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Una cosa che non mi aspettavo, stiamo pagando moltissimo l'assenza di Chiellini.

Stiamo pagando l'inadeguatezza di Giovinco e companeros

I gol si possono prendere, ne prendiamo al massimo 1. Oggi ad esagerare 2. Che si possono anche concedere, ma se per farli invece devi tirare giù tutti i tuoi Santi dal paradiso, cosa vuoi Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

vedere gli attaccanti sbagliare stop semplici,sbagliare quei gol così semplici cioè da non crederci,contro la lazio sbattiamo sempre sul muro difensivo e su marchetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6158 messaggi

Errori arbitrali a parte, il turno si passava se giovinco e marchisio avessero segnato sull'ultima azione! Un vero attaccante sull'azione capitata a giovinco fa gol anche un un piede mozzato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

sì, noi compresi

scendesse da sto c**** di piedistallo sacchiano e schierasse dei calciatori e non dei muratori strapagati, non si vince grazie al suo tocco magico, si vince giocando a calcio

stiamo riuscendo nell'impresa di tenere in vita un campionato ridicolo che avremmo dovuto ammazzare con un girone d'anticipo

fate ridere.senza offesa ma fate ridere.

il gol qualificazione chi l ha sbagliato?un muratore o il principino?

e dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22806 messaggi

abbiamo mandato una squadretta in finale, ma davvero una squadretta,,,

.quoto

veramente una pochezza imbarazzante

e se loro sono andati avanti vuol dire che noi siamo ancora più squallidi di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
322 messaggi

Marotta deve essere licenziato all'istante.

Padoin: 5 milioni

Peluso: 5 milioni

Giaccherini: 7,25 milioni

Isla: 18,8 milioni

Giovinco: 11 milioni per la metà ( :haha: :haha: :haha: )

Un dirigente competente avrebbe costruito uno squadrone con quei soldi, invece lui ha acquistato giocatori da metà classifica.

Ci sarebbe da ridere per una settimana intera, se la situazione non fosse tragica

Hai elencato 5 giocatori VOLUTI FORTEMENTE da Conte che, PER DI PIU`, li ha schierati TUTTI ASSIEME in una SEMIFINALE di Coppa Italia lasciando molti TITOLARI in panchina. PERLOMENO dovresti dividere le responsabilita` di questa eliminazione con Conte, o no?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2011
19 messaggi

continua a passarmi davanti il tiro di giovinco e la ribattuta di marchisio. mio dio è un incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

fortunatamente non ho visto gli ultimi 6 minuti....

non ci posso credere ...doveva finire 4 a 0 all'andata e in finale ci vanno loro con 2 calci d'angolo ...

non ho il coraggio di guardare cosa ha sbagliato marchisio

non sai quanto io ti invidi...stasera finisco all'ospedale io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
11922 messaggi

giocatori che in campo camminano

giochiamo a 2 all'ora trotterellando

sbagliamo i passaggi più elementari

concludiamo senza alcuna convinzione

fragilità difensiva preoccupante

c'è da svegliarsi e alla svelta, dalla dirigenza all'allenatore ai giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5524 messaggi

quanti ospiti collegati

ma dopo certe partite di m***a come questa, non si potrebbe consentire la visualizzazione solo agli iscritti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

E' tutto assurdo.

Assurdo che Marchisio abbia sbagliato un gol del genere.

Assurdo continuare a subire gol a ogni tiro in porta degli avversari.

Assurdo che Conte abbia schierato le riserve per una semifinale di ritorno di coppa italia.

Assurdo che Giovinco sia rimasto in campo fino al 90'.

Assurdo vedere negato un rigore del genere a Vucinic.

Ancora una volta abbiamo buttato via la possibilità di vincere la decima. Questa coppa sta diventando un incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Non capisco l'ironia, c'erano entrambi i rigori.

70 minuti per fare un cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Non riesco a razionalizzare dopo il gol sbagliato da Giominchia e Marchisio, cosa c**** c'è da razionalizzare ?

Idem, è pazzesco. E' roba da non dormirci per quanto non abbia senso. Non ha senso.

NON HA SENSO. NON HA SENSO c****! :,( :,( :,( :,( :,( :,( :,( :,( :,( :,( :,( :,( :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2012
398 messaggi

Presunzione

Dici che i rigori non erano tali i giocatori dovevano essere ammoniti o espulsi e volevano ingannare arbitro

NON VA BENE COSI

Cosa ha detto? Non credo accender

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Conte prende tutti per il C**O!

che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

sì, noi compresi

scendesse da sto c**** di piedistallo sacchiano e schierasse dei calciatori e non dei muratori strapagati, non si vince grazie al suo tocco magico, si vince giocando a calcio

stiamo riuscendo nell'impresa di tenere in vita un campionato ridicolo che avremmo dovuto ammazzare con un girone d'anticipo

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2011
179 messaggi
ma ke ca22 vogliamo fare con sto scudetto??.....mica l'avremo gia regalato??

Non farmi rispondere, per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

E se prendi gol con un tiro, dov' è il problema ? Davanti ?

Ma scherzi o cosa ? Adesso pretendi che la Juve non debba far avvicinare gli avversari all' area per tutta la partita ?

no appunto, lo dico io a te...oh, tu hai detto che il problema è dietro, mica io...

dietro dove concediamo due occasioni alla lazio in 180 minuti...

cosa vorresti di più?

stavolta ogni occasioni che subiamo prendiamo gol... prima invece questo non accadeva...

sono io che chiedo a te, cosa vorresti di più dietro... ca22o me lo chiedi tu a me scusa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...