Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Semifinale Rit. Tim Cup ] Lazio - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2006
884 messaggi

forse esagero un po, ma per tutta la partita di oggi ho avuto quel senso di non poter reagire, di sapere che tanto si perdeva, proprio come nei tempi di del neri. é una cosa assai pesante che non provavo da quelle annate sciagurate, che sembravano essere lontane anni luce.

anche dopo il pareggio ero sicuro che non finiva qui, dopo che ho visto la deviazione di giovinco su calcio d'angolo, mi sono preparato al peggio

ma non bastava, c'era ancora l'apie da raggiungere con quell'occasione che anche un'attacco di serie C avrebbe sfruttato al meglio

gratitudine per quello che hanno fatto la scorsa stagione e la gioia che ci hanno regolato, ma con questo mese di gennaio si sta rischiando di mandare tutto a monte, in un manciata di partite

ho troppa rabbia dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35182 messaggi

è la mia paura...che stia subentrando della presunzione...

troppi complimenti fanno male

Preoccupazione che ho anche io.

Anche questo nervosismo con gli arbitri non mi convince tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2637 messaggi

meno male che ci sei tu che innalzi il livello della razza umana.

mi spieghi, tu che sei un semidio, cosa ha fatto il chelsea quest'anno per potersi fregiare dell'appellativo di grande squadra?

e cosa ha fatto lo shakhtar?,...a parte mettere in difficoltà noi?

a già...dimenticavo....noi siamo i più forti della storia...quindi se una squadra ci mette in difficoltà allora è per forza una grande.

poi però giochiamo con peluso e padoin....

è per arroganza che abbiamo perso e per arroganza che rischiamo di perdere anche lo scudetto

salutami i tuoi pari su nell'olimpo

Il Chelsea è campione d'Europa uscente e quando l'abbiamo affrontato noi non era ancora nel bezzo della crisi in cui si trova. Lo Shakhtar è una squadra tosta e compatta pur non avendo nomi altisonanti, domina il campionato in Ucraina e ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque.

Ah, comunque non mi reputo un dio, semmai lo sembro dinanzi ai tuoi occhi, siccome provo a smontare tesi dettate da una frustrazione interiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Certo che in questo periodo non c'è ne va bene una. Due calci d'angolo, due palle deviate dai nostri, due gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6741 messaggi

Si su questo siamo d'accordo.

Ci sara' un motivo se lui è la' e noi su un forum. .asd

Pero' rispetto all'anno scorso è palese che non ci siano state novita' tattiche.

Vucinic e Giovinco se messi sugli esterni rendono, centralmente no. Matri sa giocare in profondita', spalle alla porta no.

Ma infatti stiamo dicendo tutti che sugli esterni rendono, e che per creare più ocassioni devono essere messi li...comunque per me Vucinic rende lo stesso benissimo centralmente, ma è un altro discorso.

La domanda è si può fare dall'inizio?

Io trovo solo no delle scusanti che è brutto, ma delle forse spiegazioni, cioè che con un tridente dall'inizio non ci sarebbe equilibrio, inoltre che non si fida di mettere Giovinco sull'esterno, o meglio questo Giovinco di queste giornate(che non ne azzecca una), e dunque mettendo Vucinic sull'esterno sì dovrebbe schierare uno tra Quagliarella e Matri, giocatari inadatti al suo gioco.

Ecco perchè se Anelka renderà bene(speriamo), forse riusciremo meglio a vedere qualcos'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
740 messaggi

Ho detto prima del '90, ecco solo le due a fine primo tempo, che poi sì Giovinco quella poteva(doveva) buttarla dentro, quella di Vucinic non era facile.

beh a parte il tiro di seba tap in di claudio sono tutte prima del 90esimo...

il tiro di vucinic era grosso modo dalla stessa posizione di quelle di seba al 90esimo, ma aveva l'uomo addosso e ha dovuto tirare in controtempo...

peccato per quella del primo tempo, dove aveva messo a sedere il marcatore ma ha preso terra calciando...

quella al 90esimo è soprattutto un bell'intervento di marchetti.

abbiamo schiacciato la lazio e creato.

poco, molto merito loro.

ma quattro cinque occasioni pulite le abbiamo create.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2637 messaggi

Avere un asso nella manica come Del Piero è una cosa, non averlo è un'altra, visto il resto della squadra, secondo me.

Ma Del Piero non è più il nostro asso nella manica, e non lo è neanche GIovinco. Però siccome Giovinco sta facendo ca**re, non vuol dire che era meglio tenersi Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Non so se vi siete resi conto, ma è gravissimo buttare via una finale per colpa di certi personaggi che non sanno segnare nemmeno da due passi. Il mio riferimento è chiaro, parlo di Giovinco. Mi chiedo quante partite dovremo ancora perdere prima che si accorgano che non può essere titolare, io vi giuro che al suo posto preferisco vedere Beltrame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37216 messaggi

Ma Del Piero non è più il nostro asso nella manica, e non lo è neanche GIovinco. Però siccome Giovinco sta facendo ca**re, non vuol dire che era meglio tenersi Del Piero.

Mah, non trovo sia oggettivo. Per me era meglio tenersi i soldi che abbiam speso per Giovinco, tenersi Del Piero e prendere qualcuno più forte di Giovinco. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8191 messaggi

Ribadisco, abbiamo meritato d'uscire. Non tanto per il (non)gioco espresso da entrambe la squadre (i tanti elogi al bel calcio della Lazie di Petkovic sono ampiamente ingiustificati per gli ultimi 2 mesi, sono pragmatici subiscono poco e pressano tantissimo) ma perché quando decidi di giocarti una semifinale con la squadra infarcita di riserve significa che non te ne può sbattere di meno di questa coppa. Per 2 anni di fila abbiamo buttato via una competizione che comunque fa bacheca, come se fossimo sazi di chi sa quante vittorie. Molti si sono imborghesiti, si sentono arrivati, ma se non corrono e si sbattono come lo scorso anno valgono poco o nulla. Spero sia una buona lezione d'umiltà per tutti, nessuno escluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Comunque bisogna immediatamente trovare qualche via alternativa perché stiamo soffrendo come cani

I risultati non arrivano per una ragione ben precisa

Altro che arbitri, sfortuna e cazzate assortite

Se non si raddrizza la situazione direi che ci sono le premesse per parlare di "crisi" a tutti gli effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ribadisco, abbiamo meritato d'uscire. Non tanto per il (non)gioco espresso da entrambe la squadre (i tanti elogi al bel calcio della Lazie di Petkovic sono ampiamente ingiustificati per gli ultimi 2 mesi, sono pragmatici subiscono poco e pressano tantissimo) ma perché quando decidi di giocarti una semifinale con la squadra infarcita di riserve significa che non te ne può sbattere di meno di questa coppa. Per 2 anni di fila abbiamo buttato via una competizione che comunque fa bacheca, come se fossimo sazi di chi sa quante vittorie. Molti si sono imborghesiti, si sentono arrivati, ma se non corrono e si sbattono come lo scorso anno valgono poco o nulla. Spero sia una buona lezione d'umiltà per tutti, nessuno escluso.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22319 messaggi

ma pepe quando c azzo torna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22805 messaggi

Il Chelsea è campione d'Europa uscente e quando l'abbiamo affrontato noi non era ancora nel bezzo della crisi in cui si trova. Lo Shakhtar è una squadra tosta e compatta pur non avendo nomi altisonanti, domina il campionato in Ucraina e ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque.

Ah, comunque non mi reputo un dio, semmai lo sembro dinanzi ai tuoi occhi, siccome provo a smontare tesi dettate da una frustrazione interiore.

il chelsea giocava la stessa partita che giocavamo noi al ritorno...da dentro o fuori..

non solo era in crisi nera in premier, ma era anche in crisi di gioco da oltre un anno: ti ricordo che la CL l'ha vinta con la tattica lazio, ovvero catenaccio, C**O e contropiede all'ennesima potenza.

la riprova che il chelsea fosse in crisi nera te la da la velocità con cui hanno cacciato di matteo dopo l'eliminazione...

lo shakhtar una buona squadra...continuarlo a ripertere altre 100 volte non la trasformerà nè nel barca ne nel real ne nel bayern ne nel MU...se qualcuno qui dentro pensa di vincere la CL senza battere almeno una di queste squadre ...allora è solo un illuso:

per il fatto che tu ti senta o ti veda o pensi che io ti veda un dio...beh stendo un velo pietoso....

mi hai giudicato e continui a giudicarmi inferiore solo perchè ho una opinione diversa dalla tua: ti qualifichi da solo con le tue parole!

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35182 messaggi

Ma infatti stiamo dicendo tutti che sugli esterni rendono, e che per creare più ocassioni devono essere messi li...comunque per me Vucinic rende lo stesso benissimo centralmente, ma è un altro discorso.

La domanda è si può fare dall'inizio?

Io trovo solo no delle scusanti che è brutto, ma delle forse spiegazioni, cioè che con un tridente dall'inizio non ci sarebbe equilibrio, inoltre che non si fida di mettere Giovinco sull'esterno, o meglio questo Giovinco di queste giornate(che non ne azzecca una), e dunque mettendo Vucinic sull'esterno sì dovrebbe schierare uno tra Quagliarella e Matri, giocatari inadatti al suo gioco.

Ecco perchè se Anelka renderà bene(speriamo), forse riusciremo meglio a vedere qualcos'altro.

Vucinic centralmente in una partita la palla buona te la mette. L'ha fatto sabato, l'ha fatto oggi. Pero' in 90 minuti perde una quantita' industriale di palloni che con la squadra scoperta sono un continuo rischio. (Parma e genoa sono due esempi).

Il tridente puro dall'inizio conte non lo fara' mai, al massimo lo fa se deve recuperare.

Il falso tridente con uno piu' di quantita' sulla fascia l'anno scorso lo ha fatto, quest'anno solo nel derby.

Giovinco e vucinic nel tridente sono uno il cambio dell'altro, centralemente ci vuole altro che al momento non abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

ma dove caxxo vanno i soldi che incassano dallo stadio? sold out su sol out, museum, abbonamenti super ... ma arrivano I Peluso e i Giovinco

palate di soldi, ma dei campioni che un tempo i vecchi Agnelli riuscivano a portarci nemmeno l'ombra!

barboni!

sono andati nel bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22805 messaggi

Non so se vi siete resi conto, ma è gravissimo buttare via una finale per colpa di certi personaggi che non sanno segnare nemmeno da due passi. Il mio riferimento è chiaro, parlo di Giovinco. Mi chiedo quante partite dovremo ancora perdere prima che si accorgano che non può essere titolare, io vi giuro che al suo posto preferisco vedere Beltrame.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

ma lo sappiamo tutti che quello è il problema principale eh......... solo che ora stiamo tutti inca22ati neri e con il morale a terra ......... ed è chiaro

però lo sappiamo che siamo fisicamente non al meglio

speriamo sia solo quello il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40584 messaggi

Io a conte attribuisco due sole colpe

Pogba x Marrone

Caceres x Peluso

poi poteva anche andare bene cosi

............................................................

Non facciamo risultati ma qua sta difatto che con la lazio andata e ritorno meritavamo bene altro

col Genoa pure nn si è subito niente..

Cmq Pirlo ci è mancato assai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2637 messaggi

il chelsea giocava la stessa partita che giocavamo noi al ritorno...da dentro o fuori..

non solo era in crisi nera in premier, ma era anche in crisi di gioco da oltre un anno: ti ricordo che la CL l'ha vinta con la tattica lazio, ovvero catenaccio, C**O e contropiede all'ennesima potenza.

la riprova che il chelsea fosse in crisi nera te la da la velocità con cui hanno cacciato di matteo dopo l'eliminazione...

lo shakhtar una buona squadra...continuarlo a ripertere altre 100 volte non la trasformerà nè nel barca ne nel real ne nel bayern ne nel MU...se qualcuno qui dentro pensa di vincere la CL senza battere almeno una di queste squadre ...allora è solo un illuso:

per il fatto che tu ti senta o ti veda o pensi che io ti veda un dio...beh stendo un velo pietoso....

mi hai giudicato e continui a giudicarmi inferiore solo perchè ho una opinione diversa dalla tua: ti qualifichi da solo con le tue parole!

saluti

Ma infatti chi vivrà vedrà. Sei così ansioso di vedere come ci ridurranno in brandelli Real e Barca ? Allora spero per te che almeno col Celtic tiferai Juve. Su su, forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35182 messaggi

Giaccherini sull'esterno è un film horror.

Pepe per me era di un altro pianeta.

Si di saltare l'uomo non se ne parla ed e' vero, pero' ti garantisce l'equilibrio tanto caro a conte.

Anche nelle diagonali offensive giaccherini è molto limitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26140 messaggi

non solo stasera eh

ma la squadra pare aver perso la furia agonistica dello scorso anno

solo nel primo tempo contro l'atalanta e con l'udinese c'eravamo di testa

per il resto

non si pressa più come malati

non si anticipa più

non si sradica più il pallone dai piedi dell'avversario già sulla loro trequarti

e per una squadra di conte è STRANO

dopo il gol subito si è rivisto qualcosa ma era troppo tardi

poi marchetti ha scorticato lo scroto a 14 milioni di tifosi e vabe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35182 messaggi

ma dove caxxo vanno i soldi che incassano dallo stadio? sold out su sol out, museum, abbonamenti super ... ma arrivano I Peluso e i Giovinco

palate di soldi, ma dei campioni che un tempo i vecchi Agnelli riuscivano a portarci nemmeno l'ombra!

barboni!

ti saldano il debito che avevi contratto nelle ultime gestioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...