Strogonoff 45 Joined: 10-Jul-2008 681 messaggi Inviato January 31, 2013 ma v********o va Anelka Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato January 31, 2013 (modificato) anche di Barzagli e di Pirlo si diceva la stessa cosa. VEcchi, logori, in cerca di una pensione ricca...ed invece ora tutti che gioiscono e godono nell'aver speso quanto 1 kg di pane ed avere due campioni in squadra. Io direi per lo meno di attendere che scenda in campo e faccia vedere quello che vale....poi semmai un può criticare o meno. E poi, le altre si rinforzano?? Rolando quando quest'estate lo voleva prendere la Juve non c'era uno che era d'accordo con l'acquisto, adesso che l'ha preso il Napoli, noi siamo gli incompetenti??? Ma per piacere.... Sto ancora aspettando chi sta rimpiangendo l'acquisto di schelotto.. Modificato January 31, 2013 da ghepa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 31, 2013 Io credo che anelka giochera' per le squadre avversarie come giovinco e vucinic vattene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL-Profeta 14 Joined: 22-Mar-2011 1623 messaggi Inviato January 31, 2013 Scusa ha mai partecipato o servito a qualche squadra per vincere qualcosa?? troll? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato January 31, 2013 da quando verrai presentato ti sosterrò come ho sempre fatto con tutti quelli che hanno vestito la maglia bianconera... vedi di farti onore... e comunque benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giordan112 0 Joined: 31-Jan-2013 11 messaggi Inviato January 31, 2013 anche di Barzagli e di Pirlo si diceva la stessa cosa. VEcchi, logori, in cerca di una pensione ricca...ed invece ora tutti che gioiscono e godono nell'aver speso quanto 1 kg di pane ed avere due campioni in squadra. Io direi per lo meno di attendere che scenda in campo e faccia vedere quello che vale....poi semmai un può criticare o meno. E poi, le altre si rinforzano?? Rolando quando quest'estate lo voleva prendere la Juve non c'era uno che era d'accordo con l'acquisto, adesso che l'ha preso il Napoli, noi siamo gli incompetenti??? Ma per piacere.... Sto ancora aspettando chi sta rimpiangendo l'acquisto di schelotto.. Speriamo che ci faccia vincere come hanno gia fatto barzagli e pirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salmo LeBon 0 Joined: 27-Sep-2008 750 messaggi Inviato January 31, 2013 Anelka è superiore per distacco a tutti i nostri attaccanti quindi sono molto contento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giordan112 0 Joined: 31-Jan-2013 11 messaggi Inviato January 31, 2013 Anelka è superiore per distacco a tutti i nostri attaccanti quindi sono molto contento Magari vinciamo la champions grazie ai suoi goal e si rivela fondamentale proprio come pirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato January 31, 2013 Forza Anelka! Io ti apprezzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16688 Joined: 18-May-2006 92923 messaggi Inviato January 31, 2013 mi consola il fato che resterà 6 mesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giordan112 0 Joined: 31-Jan-2013 11 messaggi Inviato January 31, 2013 mi consola il fato che resterà 6 mesi. Ma se fa bene non possono prolungargli il contratto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5790 Joined: 05-Jul-2005 15546 messaggi Inviato January 31, 2013 Tecnicamente piscia in testa a Matri e Quagliarella. Forse pure Giovinco. L'unico GROSSO problema è la sua condizione fisica e la voglia di mettersi in gioco. Visto il parco attaccanti che abbiamo, se avesse buone motivazioni per me tempo 2/3 settimane diventa titolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato January 31, 2013 (modificato) Io lo ricordo solo come uno forte sulla carta ma che non ha mai mantenuto le promesse. Incostante e svogliato...aggiungiamoci che ha quasi 34 anni e che da un po' era in ferie in Cina, a prendersi gli ultimi "spiccioli di carriera". Non vedo un solo appiglio per poter essere ottimista sinceramente.. Modificato January 31, 2013 da meshuggah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo80 133 Joined: 09-Dec-2007 1063 messaggi Inviato January 31, 2013 Io lo ricordo solo come uno forte sulla carta ma che non ha mai mantenuto le promesse. Incostante e svogliato...aggiungiamoci che ha quasi 34 anni e che da un po' era in ferie in Cina, a prendersi gli ultimi "spiccioli di carriera". Non vedo un solo appiglio per poter essere ottimista sinceramente.. L'unica cosa che mi fa essere un po' speranzoso è che, invece di rimanere a svernare in Cina, abbia deciso di rimettersi in gioco diminuendosi lo stipendio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato January 31, 2013 giudicare DOPO è troppo difficile capisco.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato January 31, 2013 L'unica cosa che mi fa essere un po' speranzoso è che, invece di rimanere a svernare in Cina, abbia deciso di rimettersi in gioco diminuendosi lo stipendio. Ed aggrappiamoci a sta cosa va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato January 31, 2013 troll? ot firma meravigliosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 627 Joined: 01-Sep-2008 3298 messaggi Inviato January 31, 2013 Mi viene da piangere ragazzi... Che magari possa essere d'aiuto di testa. Io non ce l'ho con lui, ma con chi l'ha portato a Torino ANELKA.. . Torniamo agli ingaggi di stracotti e bolliti come Toni e Borriello ?? Anelka poteva prenderlo la Roma o la Fiorentina al massimo, mica i primi in classifica per non farsi raggiungere dal Napoli diminuire il gap da attaccanti rivali come Cavani..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giordan112 0 Joined: 31-Jan-2013 11 messaggi Inviato January 31, 2013 ANELKA.. . Torniamo agli ingaggi di stracotti e bolliti come Toni e Borriello ?? Anelka poteva prenderlo la Roma o la Fiorentina al massimo, mica i primi in classifica per non farsi raggiungere dal Napoli diminuire il gap da attaccanti rivali come Cavani..... Sono d'accordo noi dobbiamo prendere campioni che la mettono dentro la palla,perchè quest'anno ci manca il bomber... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2729 Joined: 01-Oct-2008 12427 messaggi Inviato January 31, 2013 Lo ripeto ancora non è stato ufficializzato sul sito Nessuno ne parla ma manca meno di un ora alla fine del mercato Non vorrei che ci fosse la beffa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 31, 2013 Lo ripeto ancora non è stato ufficializzato sul sito Nessuno ne parla ma manca meno di un ora alla fine del mercato Non vorrei che ci fosse la beffa... Il contratto è stato depositato...il transfer dalla Cina può arrivare dopo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato January 31, 2013 Lo ripeto ancora non è stato ufficializzato sul sito Nessuno ne parla ma manca meno di un ora alla fine del mercato Non vorrei che ci fosse la beffa... beffa? Magari arrivasse questa beffa!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato January 31, 2013 primissima reazione alle voci: che c**o!!! bon, ormai ci sei, vedi di darti da fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buffon1111 39 Joined: 07-Jun-2005 679 messaggi Inviato January 31, 2013 Contratto di 6 mesi....Vedremo quante partite giochera e quante gol fara. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minuano 37 Joined: 01-Jun-2005 627 messaggi Inviato January 31, 2013 comunque il PSG ha preso Beckham. Occhio a parlare di vecchio con riguardo ad Anelka. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti