Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Genoa 1-1

Recommended Posts

18025 messaggi

Vabbè, ho risposto comunque alla tua domanda ?

quale domanda?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82 messaggi

Antonio Conte uno di noi, come ho goduto quando ha messo a tacere quei quattro deficienti in tv!!!!Grande Antonio, hai le palle grandi quanto una casa e come vorrei darti una stretta di mano!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

Solo il Parma domani può rendermi l'incazzatura di stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi

poi perdonami, quali sarebbero queste assenze?

no perchè Asa non lo devi contare, lo scorso anno non c'era...

Chiellini...ma non è lui che ci sta mancando, qua si parla di gioco...

quali sarebbero queste assenze rispetto al 352 dello scorso anno...

la settimana intera a preparare la partita e la quasi assenza di infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8454 messaggi

ripeto poi, si sta parlando di sviluppo della manovra...non di fase difensiva...si sta parlando di questo...qui si stanno sollevando questioni...

Sì, ho capito lo sviluppo della manovra, ma non è un delitto vincere anche 1-0.

Sta di fatto che gli altri non è che pareggiano, di solito, perchè noi cambiamo modo di giocare, arretriamo troppo, gli altri cominciano ad avere occasioni su occasioni e poi segnano.

Ultimamente facciamo un errore e lo paghiamo e questo, secondo me, non è colpa di modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8454 messaggi

quale domanda?

Scusa, pensavo mi avesse risposto JayJay.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Mi girano le palle, se il Napoli domani vince si porta a -3 col rischio che ci agganci sabato prossimo, visto che gioca l'anticipo.

Mandano uno dalla Curva B ad arbitrarci e nessuno si scandalizza, Guida era PALESEMENTE non sereno.

Probabile, magari ci scapperà anche un rigorino, Cavani domani è meglio che non lo sfiorano neanche in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

jay la verita è che si cerca in tutti i modi di accusare qualcos altro di ciò che non funziona. ciò che non funziona sono le scelte di chi sta ai piani alti + di chi sta in panchina.

quindi un problema di mercato dici?

non sono d'accordo...non sto dicendo che non abbiamo un problema li davanti...ma come vengono mandate allo sbaraglio ste punte? ammassate li davanti, sempre spalle alla porta, senza un minimo di spazio, con una densità incredibile...

ma li solo Ibra ti fa qualcosa...

tu mister devi provare a mettere i tuoi uomini nelle condizioni di far bene...a mio avviso questo non sta accadendo...

secondo me noi stiamo acutizzando i problemi che abbiamo in termini di rosa...

inutile poi dire, non si crea superiorità numerica...e con chi la vuoi creare? con De Ceglie? Licht?...e non è che Asa migliora...si migliora, ma non risolve il problema...

noi ci stiamo privando totalmente di questa soluzione...ovvero dell'uno contro uno, della superiorità numerica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

Ma erché non c'è il topic su quella M***A di Preziosi??

C'era. E' stato chiuso per eccesso di insulti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Tra Samp e Genoa 5 punti buttati al cesso, partita condizionate da errori arbitrali gravissimi

Altro che Nabbule in corsa per lo scudetto porca p*****a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21744 messaggi

tutto ok mi sembra che siamo tornati indietro al campionato scorso quando si facevano gli stessi discorsi e rispondevo come rispondo ora e cioe' tutti nella stagione attraversano momenti no e se il milan lo scorso anno vinceva con rigori fasulli fuorigiochi non fischiati ecc ecc le partite che avrebbe meritato di perdere o paregiare anche quest'anno la lazio vedi cagliari e atalanta vince con favori arbitrali e non parliamo del napoli poi..... e qua' si discute per dei rigori sacrosanti a noi non dati !! qua' nessuno chiede il gol in fuorigioco o il rigore inventato qua non ci danno il nostro quello che ci sta' sul campo basta co sta storia dovevamo vincere eravamo in 11 contro 10 giovinco li de ceglie la non si puo' essere super per 9 mesi si puo' benissimo vincere per un rigore al 93 simo oltretutto che ci sta' senza parlare per quello su vucinic

Attenzione

Nel mio post, .mica nego un problema arbitri..eh...........

Dico soltanto che siamo dannatamente folli(forse è meglio dire polli...).a non sfruttare certe situazioni.....A questo poi ci aggiungi la miopia di alcune scelte di mercato.(la girandola isla-padoin-deceglie..qualcosa vorrà pur dire...o no?...)...E ti accorgi , che alla fine, parlare solo e soltanto di arbitri ...risulta avvilente....tutto qua..........

.

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Scusa, pensavo mi avesse risposto JayJay.

eh vabbè puo capitare siamo quasi omonimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2625 messaggi

l'arbitraggio non lo commento.... dico che, pur faticando da matti, gira e rigira un golletto lo riusciamo sempre a segnare.... però ne prendiamo troppi in questo momento... all'andata non accadeva, prima di natale su azione ne abbiam preso ben pochi... invece ora spesso lo becchiamo nell'unico tiro in porta degli avversari.... la percentuale realizzativa di chi ci gioca contro è spesso del 100% ed è questo imho che è preoccupante

e un'altra cosa... troppe volte quando chi gioca prima di noi ha pareggiato o perso abbiamo come il "braccino" e non sfruttiamo grosse occasioni per fare il buco in classifica

Modificato da buozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82567 messaggi

Usciamone fortificati.

Trasformiamo la rabbia generale per questi due punti persi in forza.

E VINCIAMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Speriamo

Senza rancore eh, ma solo per capire. Ma te lo chiedo veramente giusto per avere una tua risposta. Ma come mai appena si parla di napoli sbuchi te? Cioè se io scrivo "domani il napoli vince" esci te e mi rispondi "speriamo di no". Eppure se non sbaglio di napoletani qui dentro ve ne sono parecchi così come romani, milanesi e via dicendo. Ma si parla di napoli e spunti automaticamente te. E ti ripeto senza voler creare polemica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

quindi un problema di mercato dici?

non sono d'accordo...non sto dicendo che non abbiamo un problema li davanti...ma come vengono mandate allo sbaraglio ste punte? ammassate li davanti, sempre spalle alla porta, senza un minimo di spazio, con una densità incredibile...

ma li solo Ibra ti fa qualcosa...

tu mister devi provare a mettere i tuoi uomini nelle condizioni di far bene...a mio avviso questo non sta accadendo...

secondo me noi stiamo acutizzando i problemi che abbiamo in termini di rosa...

inutile poi dire, non si crea superiorità numerica...e con chi la vuoi creare? con De Ceglie? Licht?...e non è che Asa migliora...si migliora, ma non risolve il problema...

noi ci stiamo privando totalmente di questa soluzione...ovvero dell'uno contro uno, della superiorità numerica...

io parlo di scelte di mercato condivise e sbagliate del duo conte-societa' e delle scelte tattiche sbagliate di conte. stiamo rivoluzionando negatvamente un sistema di gioco che funzionava alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82567 messaggi

non si può pareggiare contro questi.

ed anche l'anno scorsò finì così: sia in casa che in trasferta addirittura .oddio

Quest'anno almeno in casa loro li abbiamo battuti.

Spero finiscano in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Sta di fatto che gli altri non è che pareggiano, di solito, perchè noi cambiamo modo di giocare, arretriamo troppo, gli altri cominciano ad avere occasioni su occasioni e poi segnano.

Ultimamente facciamo un errore e lo paghiamo e questo, secondo me, non è colpa di modulo.

certo, quello il modulo non c'entra nulla..

io dico che siamo sfortunati...

per altro oggi concediamo molto di meno rispetto ad inizio stagione, quando puntuale concedevamo 3/4 occasioni nette (vedi appunto genoa all'andata)...però prima ci andava bene, oggi veniamo castigati alla prima (oggi, lazio, samp)...per me è un periodo un pò così...

qui...

per il resto invece, noi ci mettiamo del nostro secondo me...

ovvio che non è un delitto...però che fatica...anche contro l'udinese, sbloccato con un tiro da fuori eh...poi la goleada è venuta dopo...oggi primo tempo, inserimento di Marchisio e poco altro...

una volta creata superiorità numerica, con De Ceglie che fa tunnel e va via all'avversario...troppo poco...

e noi ci stiamo privando completamente di questo genere di giocate..perchè dico io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Guarda che sto scrivendo in questo post dalle 21:50, non sono spuntato ora, e comunque purtroppo del napoli se ne parlerá evidentemente spesso.purtroppo :-(

Non hai risposto alla mia domanda però....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

la settimana intera a preparare la partita e la quasi assenza di infortuni

si ok...ancora... quali sarebbero ste assenze rispetto al 352 dello scorso anno...scorso anno eh...quindi Asa lo scorso anno non c'era e non va citato...Pepe non c'entra perchè con sto sistema non trovò spazio...manca Chiellini...

la settimana intera a preparare la partita...quindi un discorso di forma...io dico che attaccando così, questo sistema quando non hai più gamba dell'avversaria ti limita ulteriormente...perchè con questo sistema di gioco, la palla all'esterno deve arrivare veloce, prima che arrivi la marcatura...altrimenti poi il nostro esterno non ha modo di fare male...

se invece esterno ci metto un Vucinic o un Seba, sulla carta, anche se la palla arriva dopo per uno stato di forma non eccellente, con questi quindi già marcati, forse hanno più modo di fare male (male nel senso di far male all'avversario)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2625 messaggi

resto dell'idea che le due partite di coppa settimanali con la lazio, in questo periodo, non ci volevano... non mi sono mai augurato di essere eliminato prima, ma sono arrivate proprio nel momento meno indicato.... e le patiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41368 messaggi

si ok...ancora... quali sarebbero ste assenze rispetto al 352 dello scorso anno...scorso anno eh...quindi Asa lo scorso anno non c'era e non va citato...Pepe non c'entra perchè con sto sistema non trovò spazio...manca Chiellini...

la settimana intera a preparare la partita...quindi un discorso di forma...io dico che attaccando così, questo sistema quando non hai più gamba dell'avversaria ti limita ulteriormente...perchè con questo sistema di gioco, la palla all'esterno deve arrivare veloce, prima che arrivi la marcatura...altrimenti poi il nostro esterno non ha modo di fare male...

se invece esterno ci metto un Vucinic o un Seba, sulla carta, anche se la palla arriva dopo per uno stato di forma non eccellente, con questi quindi già marcati, forse hanno più modo di fare male (male nel senso di far male all'avversario)

guarda ke lo scorso anno avevamo 46 pt nn c era la champions. Quindi direi ke stiamo facendo ben

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

E che devo dire; ho risposto e discusso dalle 22:00 di 334 post, vedo uno post che cita la mia ossessione e paura che si materializza, e lo cito. Non c'è niente di anomalo: strano sarebbe il contrario sefz

Io sto dalla tua parte, Mamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21744 messaggi

Guardacaso l'errore arriva sempre per linee esterne....

Quasi a voler sfatare il mito dei soldatini.........si si.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Grazie :-)

Stasera oltre all'incazzatura e delusione, ho una cagarella siderale per domani. Penso che manvo la vedró per non intossicarmi

Nemmeno io, guarda.

Non penso di farcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...