Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Genoa 1-1

Recommended Posts

5895 messaggi

Comunque stiamo riuscendo a tenere aperto un campionato di livello bassissimo.

Se ci impegnamo ancora un po' riusciamo pure a farlo vincere a qualcun altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41601 messaggi

TORINO - Che finale di partita quello tra Juve e Genoa. Le immagini hanno evidenziato il colpo di mano di Granqvist in area di rigore del Genoa ma anche la rabbia di Conte. Il tecnico bianconero, dopo il fischio finale, è corso verso guida urlando: "E' una vergogna", questo il labiale visto dalle telecamere. L'arbitro ed i suoi assistenti sono stati contestati poi anche dal resto della squadra. Il tecnico della Juve a fine partita ha parlato ai microfoni di Sky: "C'è poco da spiegare, tutti hanno visto la gara. E' da tanto che usiamo il fair play ma non accetto sentirmi dire dall''arbitro non me la sono sentita'". Le parole di Conte svelano dunque le parole di Guida: "Mi ha detto che era rigore ma anche un cieco vedeva una cosa così lampante. Questo è un rigore sacrosanto, non c'è da chiarire nulla. Lo ha visto il quarto uomo e l'arbitro non si è sentito di darci il rigore. Se i giudici d'area non contano, che li mettiamo a fare? Ripeto, non accetto che mi vengano dette certe cose: se c'è qualcosa da fischiare bisogna farlo. Questo non è calcio, non è sport". Conte poi dice: "Questi episodi fanno venire voglia di lasciare il patentino. Se segnamo quel calcio di rigore andiamo a +8 dalla Lazio. Invece domani rischiamo di vedere il Napoli a -3". Conte conclude dicendo: "Ci sono errori pro e contro ma quando gli errori sono pro c'è sempre la terza guerra mondiale. Spero che quello di Guida sia un pensiero individuale, non comune".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Non mi piace assolutamente quello che sta succedendo, stiamo facendo una bruttissima figura . La partita se eravamo bravi la si doveva vincere perchè giocavamo in casa, eravamo in vantaggio, c'era anche un rigore col Genoa sullo 0-0, abbiamo giocato 11 vs 10 per 20 minuti.

scindiamo le cose:

La Juve avrebbe dovuto vincere la partita prima ed a prescindere dall'episodio dell'ultimo minuto, sono d'accordo. E penso siano d'accordo tutti gli juventini in questo forum.

Però quello è un rigore solare, troppo evidente, imbarazzante ... poi, se l'arbitro ha detto che non se l'è sentita ... siamo al ridicolo completo, all'arbitro d'oratorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Marotta critica la designazione di un arbitro della provincia di Napoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

Che figura meschina sta facendo Marotta, mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
644 messaggi

Marotta ha sottolineato la provenienza del GIUDA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35191 messaggi

Cesari si arrampica sugli specchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Vogliono far salvare quel farabutto di preziosi.

Se è un gomblotto .. è più probabilche che vogliano non vinciamo noi, meglio il napoli al limite ma noi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Un attacco di pippe immonde quando Vucinic gioca con le ciabatte, Marotta in 3 anni non è riuscito a prendere un attaccante di prima fascia piombandoci di giocatori inutili (da 5/6/7 milioni) che stanno in panca o in tribuna a vegetare scandaloso!

Modificato da black&white tiger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Finalmente qualcuno che lo dice

Ma perchè,purtroppo, è evidente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

ma se non te la senti vai ad arbitrare i ragazzini nei tornei provinciali porca miseria. Se l'assistente avendo visto meglio ti dice che è rigore, tu devi darlo. stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79252 messaggi

Ma capitelo Guida eh, poveraccio.

Non se l'è sentita di non far avvicinare il suo Napoli in vetta @@

SCHIFOSO

DA RADIARE AL VOLO, DA UFFICIO INDAGINI

Tiene famiglia ...

Se è vero, è scandaloso che un arbitro motivi così la decisione presa e a parti invertite sarebbe venuto giù il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33824 messaggi

stasera sono con marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Ora, fatemi capire, in quali altri campionati, le squadre in testa vincono (anzi, devono vincere!) tutte le partite per 5-0?

Sto cercando di capirlo...

Poi magari la stessa gente che grida allo scandalo se uno delle nostre avversarie gioca di m***a e vince con un rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35191 messaggi

Vai mister @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20298 messaggi

"Non me la sono sentita."

A Sky ridicoli, assolutamente. Ridicoli. Da prendere a legnate. Ora basta, c****, basta.

non mi sembra siano ridicoli hanno sentito tutte le campane e sottolineato come i regolamenti debbano essere piu chiari perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Conte se la prende con Mediaset.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

stasera sono con marotta

Stasera a partire dalle 23 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
365 messaggi

Ma figurati... Andranno in b sti schifosi

ci credo solo quando lo vedo, faranno a gara per aiutare quel mafioso, ha amici potenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

TORINO - Che finale di partita quello tra Juve e Genoa. Le immagini hanno evidenziato il colpo di mano di Granqvist in area di rigore del Genoa ma anche la rabbia di Conte. Il tecnico bianconero, dopo il fischio finale, è corso verso guida urlando: "E' una vergogna", questo il labiale visto dalle telecamere. L'arbitro ed i suoi assistenti sono stati contestati poi anche dal resto della squadra. Il tecnico della Juve a fine partita ha parlato ai microfoni di Sky: "C'è poco da spiegare, tutti hanno visto la gara. E' da tanto che usiamo il fair play ma non accetto sentirmi dire dall''arbitro non me la sono sentita'". Le parole di Conte svelano dunque le parole di Guida: "Mi ha detto che era rigore ma anche un cieco vedeva una cosa così lampante. Questo è un rigore sacrosanto, non c'è da chiarire nulla. Lo ha visto il quarto uomo e l'arbitro non si è sentito di darci il rigore. Se i giudici d'area non contano, che li mettiamo a fare? Ripeto, non accetto che mi vengano dette certe cose: se c'è qualcosa da fischiare bisogna farlo. Questo non è calcio, non è sport". Conte poi dice: "Questi episodi fanno venire voglia di lasciare il patentino. Se segnamo quel calcio di rigore andiamo a +8 dalla Lazio. Invece domani rischiamo di vedere il Napoli a -3". Conte conclude dicendo: "Ci sono errori pro e contro ma quando gli errori sono pro c'è sempre la terza guerra mondiale. Spero che quello di Guida sia un pensiero individuale, non comune".

Antonio per me vorrebbe dire "non accetto che mi dicano anche che non mi amano, dopo avermelo messo in c**o"

Sa benissimo che è una scusa, quella del "non me la sono sentita"

Ma ovviamente non può dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Pesantuccio Marotta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

sei un troll

ne sono sicuro

in mesi e mesi ho letto solo toui messaggi negativi

tu sei un troll

a parte che non mi devo giustificare con te.. ti andrebbe bene una bella foto mia che ti mostro la tessera premium ? se ti va bene dimmelo che te la faccio avere in privato.

Ah adesso mi ricordo di te.. eri quello che mi dava del troll perchè dicevo che Conte sarebbe stato squalificato politicamente.. mentre tu da avvocato dicevi che non c'era un caxxo di nulla

sefz ..complimenti per la laurea in legge presa coi punti del detersivo sefz

Modificato da Billy Lo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Conte se la prende con Mediaset.

Grande mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Che figura meschina sta facendo Marotta, mamma mia

E falla finita, ci stanno massacrando da inizio anno, che caz.zo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Marotta ci sta dando di brutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...