Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Genoa 1-1

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Buffon prende 1 o 2 gol a partita. Su 1 o 2 tiri.

Oggi non poteva fare niente, era imparabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1051 messaggi

Mi

Modificato da Julius Erving

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Io invece me la prenderei con chi Vucinic lo lascia in campo anche quando fa ca**re per 90 minuti e toglie l`unico attaccante che, pur giocando maluccio, segna.

Perfetto sono pienamente d'accordo con te!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2010
274 messaggi

I rigori non li ha visti solo Guida però noi dobbiamo tirare di più sopratutto da fuori area, non possiamo prendere goal nell'unico tiro che subiamo, ora sta diventando un'abitudine. La sfortuna poi ci mette sempre li zampino e alla fine viene fuori un 1-1 bugiardissimo che non ci sta assolutamente ma è la cruda realtà. Con la Samp, con la Lazio e ora col Genoa. Bisogna assolutamente fare qualcosa.

renzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

La colpa è dell'attacco, di tizio, di caio, e di De Ceglie, CHE UNA VOLTA PER TUTTE, DEVE ESSERE MANDATO VIA.

VIA c**** VIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Abbiamo giocato molto male, ma resta un arbitraggio indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19952 messaggi

per quel corrotto di mm.e.rda di cesari "assolutissimamente non è rigore" ...appena sentito con le mie orecchie!

si arrampicano sugli specchi....non è rigore perchè è il braccio sinistro....ed è messo a 90°... .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio

non sa più che inventarsi.....non sa più che dire!

Mi verrebbero battute da tacca se penso alle parole Cesari-Anelka-90°

Mi trattengo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

attacco INESISTENTE, Beltrame in 5 min pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

Ma che giornata di M***A... .oddio

L'arbitro ci ha messo parecchio del suo, parecchio.

Però dai, dai, come si fa ad attaccarsi agli episodi quando giochi in casa con una squadra allo sbando, come si fa?

Avessimo avuto un attacco normale, normale, appena appena normale, al 90' saremmo stati 2-3 goal avanti. E f****o all'arbitro e a mezza Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Comunque, parliamoci chiaro: jovinco impresentabile tranne su punizione. Non ha fatto una, dico una, cosa giusta.

Ragazzo, è SEMPRE colpa sua quando l'avversario pareggia con un solo tiro in porta.

taider, mauri....oggi ha lasciato che marakucka facesse quello che volesse sulla sinistra. kucka ragazzi, uno che pesa 100 kili e ha i piedi di ferro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Se ne deve andare santo cielo, e questa volta parlo sul serio.

Sto tizio qua ci ha fatto costare nella storia UN CENTINAIO DI PUNTI, e ora pure mezza coppa italia.

A calci nel c**o certi giocatori li devono spedire, e se non hanno il coraggio di farlo chiamino me e lo faccio subito e anche molto volentieri.

Porca p*****a di eva porca

basta veramente...

ma perchè c**** hanno preso peluso?? cioè io credevo volessero far fuori deceglie..

baaaahhh.. ma che robaaa...

Ma smettetela di piangere.

Siete tutti patetici.

Non ci hanno ancora raggiunto e state tutti arecitare il de profundis.

Che pena i tifosi juventini. Che pena.

ci sta che dopo questa partita uno si debba sfogare???

e che palle... non sto mica andando a fare una strage!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Io credo che il problema sia uno, essenzialmente: Il gioco dello scorso anno è solo un lontano ricordo, per ovvi motivi, vuoi perchè ormai gli avversari han capito in che modo giochiamo, vuoi perchè magari molti degli uomini decisivi dello scorso torneo non sono neppure al 50%, (Vedi Marchisio su tutti). A questo punto a mio avviso il buon Conte farebbe bene a cercare di trovare qualche altra soluzione, magari provando ogni tanto a giocare anche con tre punte, specialmente quando prendi un gol a 20 minuti dalla fine e devi per forza di cose tentare il tutto per tutto. Continuiamo a portarci dietro il grosso, grossissimo peso della mancanza di un vero bomber, in attacco siamo a dir poco ridicoli, non credo che Anellka porta' ovviare a questa mancanza. Oggi Vucinic sembrava un dilettante allo sbaraglio, davanti siamo leggeri, prevedibili e soprattutto non cerchiamo mai il tiro da fuori area, MAI! E' ridicolo che un giocatore con le qualita' di Pogba non riesca mai ad essere liberato al tiro dai suoi compagni, e quando puo' farlo, magari su calcio piazzato, ecco che la punizione la tira Vidal (mai tirata una in vita sua). Dunque una serie di sfaccettature, piu' o meno incidenti, ma che interagiscono tra loro in maniera lesiva per noi, vittoria con l'Udinese a parte, quest'anno non abbiamo mai vinto, molto spesso perdendo punti subendo un solo tiro in porta (Parma - Juve, Juve - Lazio, Juve -Genoa le partite che portano l'esempio). E' ora ti tirare fuori qualcosa dal cilindro, perchè, se è vero che in Italia bene o male si riesce a tener botta, grazie anche alle prestazioni non esaltanti delle inseguitrici, è altrettanto vero che in Europa, giocando cosi, si rischia di uscire anche con squadre come il Celtic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5519 messaggi

E giocano anche in maniera presuntuosa... siamo fortunati che questo è un campionato ridicolo.

:sisi:

giocare in maniera presuntuosa dopo essere andati in vantaggio senza cercare con decisione il secondo gol per chiudere la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Finalmente qualcuno che lo dice.

Se pensate che un grande attaccante possa risolvere con la bacchetta magica tutti i problemi che abbiamo in fase offensiva, siete decisamente fuori strada.

oggi nel primo tempo ditemi l'attacco che doveva fare? ma anche nel secondo tempo...

serviti sempre spalle alla porta, mai avuto modo di giocare fronte la porta..sempre con due uomini addosso...

chi se la prende con gli attaccanti sbaglia a mio avviso...

il problema attacco esiste, ma in quelle condizioni, sempre spalle alla porta, soffocati, senza spazio, io conosco un solo giocatore in grado di fare la differenza, Ibra... con tutti gli altri voglio vedere...

e noi, 24 cambiamenti possibili ogni volta, ma il modo di attaccare sempre lo stesso...

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28089 messaggi

Ma esiste o no la regola che se tocca prima altre parti del corpo non è rigore?!

dipende

a parti invertite sarebbe stato uno scandalo non darlo

siccome tocca alla Juve non prendere questo rigore la gente discutono che si poteva dare o non dare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Comunque, parliamoci chiaro: jovinco impresentabile tranne su punizione. Non ha fatto una, dico una, cosa giusta.

invece vucinic è stato da pallone d'oro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35182 messaggi

Spero intervistino Conte dopo la partita e dopo gli arbitraggi gli chiedano di Anelka. Voglio sentire cosa ha da dire sull'argomento.

minimo fanno silenzio stampa. Gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2009
128 messaggi

Se Giovinco è stato ridicolo, allora Vucinic è stato indecente!

Guarda lungi da me dal difendere Vucinic stasera dopo una prestazione indecente come quella fatta, ma Giovinco è stata una fucina di M***A, ogni palla toccata è riuscita a sbagliarla, ma non lo dico per esagerazione ma veramente ogni dribbling, ogni tiro, ogni passaggio l'ha sbagliato. Ad un certo punto mi chiedevo se stesse facendo apposta.

Anche sull'unica (unica) cosa buona fatta, il palo, è riuscito a farsi fischiare fallo contro ritoccando il pallone, cose che si imparano nei pulcini.

Mamma mia, vade retro davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

Buffon prende 1 o 2 gol a partita. Su 1 o 2 tiri.

Si ma erano tutti imprendibili .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4435 messaggi

Modulo che penalizza gli attaccanti,l'intaso che si crea è deleterio,che spiazza la difesa (non è che ci fanno gol alla prima occasione,è che per fortuna ne concediamo una,se ne concedessimo otto ne prenderemmo 8 di reti).

Avanti così .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12401 messaggi

tralasciando l'aspetto arbitrale e provando ad analizzare la partita si evince che:

Sampdoria, Parma, Udinese e Genoa (3 in casa 1 fuori)....5 punti su 12...

Abbiamo dei problemi prima ce ne accorgiamo invece di continuare a fare finta di niente e meglio è

Sennò si rischia grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6741 messaggi

al di la degli episodi.. non bene...e arrivo a dire che giocando così o schieri la davanti Ibrahimovic, altrimenti qualsiasi attaccante farebbe fatica giocando soffocato la davanti, senza spazio, sempre spalle alla porta...

comincio a pensare che il problema punte esiste ma lo stiamo ingigantendo col nostro ostinarci a giocare in questo modo...

poi metti 4 punte e le metti tutte e 4 a giocare per vie centrali? lo stesso Giaccherini alla fine giocava sul centro sx...

contro una squadra ammassata tutta centralmente? e ad allargare ci lasci Licht?

stessa storia che contro il milan, dove all'uno contro uno frontale ad allargare il gioco Padoin, con Seba (oggi malissimo!) e Vucinic a fare le sportellate la davanti...

il problema punte esiste, ma oggi io per me è stata l'ennesima dimostrazione che sto problema lo ingigantiamo...

o si prende Ibra che spalle alla porta, soffocato la davanti ti fa la differenza sempre e cmq, oppure la vedo dura...

per altro fate caso...le nostre mezz'ali giocano molto più esterne...e secondo me perchè consci di dovere creare qualcosa di diverso rispetto a palla all'esterno alto...

ma secondo me, è la strada sbagliata...allarghi le maglie a centrocampo senza risolvere il problema sugli esterni...

Le nostre mezz'ali sì giocano molto larghe, questo anche perchè devono coprire o meglio andare sull'esterno degli ventuali tagli dei tornanti.

Detto ciò, oggi Giovinco spesso è stato sull'esterno ma lui che è le qualità oggi ha sbagliato, Giaccherini pure sull'esterno ha avuto delle occassioni ma lo sappiamo che non salta l'uomo costantemente.

Poi certo il nostro gioco mette in difficoltà punte come Matri e Quagliarella, però le occassioni le creiamo, la partita è diversa da quella col Milan, comunque questo modulo garantisce equilibrio, poi lo sai a me non piace criticare i singoli ma De Ceglie...

Abbiamo fatto 1-1 subendo un solo tiro in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

La colpa è dell'attacco, di tizio, di caio, e di De Ceglie, CHE UNA VOLTA PER TUTTE, DEVE ESSERE MANDATO VIA.

VIA c**** VIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ottima prestazione fukin' genius. Gli altri davanti pure peggio. Fortuna arriva anelka!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
10 messaggi

Io invece me la prenderei con chi Vucinic lo lascia in campo anche quando fa ca**re per 90 minuti e toglie l`unico attaccante che, pur giocando maluccio, segna.

STRA .quoto Conte ha rotto le balle con Vucinic, è ora che si renda conto che non è un fuoriclasse e quando gioca come oggi è da prendere a calci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...