Vai al contenuto
Accedi per seguire   
alex_26

Fernando Llorente È Un Giocatore Della Juventus

Recommended Posts

802 messaggi

Per il prossimo anno abbiamo 3/5 dell'attacco.....giovinco, vucinic, llorente.....uno uscirà fra Quaglia, Matri e Bente (immagino Matri a meno che non sia quello che ha più merccato...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Speriamo che Conte impari a pronunciare il suo nome ( Loriente )

Se sai dire Juventus devi saper dire Jorente .asd

Ho sentito pronunciarlo da certi pennivendoli in maniera scandalosa...

GLIORENTE,LIORENTE,LORIENTE,GLIOIRENTE....... :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Oh finalmente un'attaccante .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Faccio i miei complimenti a marotta che una volta tanto prende un ottimo giocatore e per di piu a zero.

Affare.

Benvenuto re leone @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Faccio i miei complimenti a marotta che una volta tanto prende un ottimo giocatore e per di piu a zero.

Affare.

Benvenuto re leone @@

In realtà, a parte Vidal, probabilmente quelli a zero sono gli unici affari che sa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

In realt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

sono scettico per il fatto che gli spagnoli in italia han sempre floppato...però se voi dite che è un grandissimo attaccante mi fido di chi lo conosce meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Spero che faccia bene visto che d estate mi è costato 6 tacche e la sospensione .asd Intanto iniziano a rosicare per l operazione low cost.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

E' inutile che i tifosi del Bilbao facciano i duri e puri con Llorente, s'incazzassero col loro presidente che ha rinunciato a giugno 16-18 milioni per una questione di principio...

non hanno bisogno di soldi quelli del bilbao...loro prendono calciatori o solo dalla cantera o al massimo di squadre di quella regione...non acquistano calciatori...in pratica loro i soldi delle vendite non vengono girati per gli acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92543 messaggi

si sapeva, ma comunque benvenuto al re leone. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
909 messaggi

EEEEEEEEEEEdit :D

Benvenuto Fernando!!!!

Modificato da BrancoPreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi

In realtà, a parte Vidal, probabilmente quelli a zero sono gli unici affari che sa fare

ti dirò io considerò asamoah un affare. dopo le prime apparizioni da capogiro ho avuto molti dubbi su di lui, e sul suo prezzo. solo che con il tempo mi sono accorto che a livello internazionale non è che ci sia chissà quale terzino sinistro in giro. secondo me di asamoah si tende sempre e solo a valutare il suo lavoro offensivo, così ad ogni dribbling sbagliato è uno sbuffo. ma ragazzi la prossima volta fate caso a quanto diamine e forte a difendere questo qui. a quante diagonali fa a partita. a quanti recuperi. asamoah me lo tengo bello stretto. altro che che strapagato. per non parlare di vucinic poi...lì si ferma l'orologio proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

ROSICATA mega galattica de El Pais: Llorente-Juve

Modificato da Haran Banjo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2710 messaggi

Tanto sono pronto a scommettere che al prossimo passo falso della squadra, qualcuno se ne uscirà fuori dicendo: "Ma quale Llorente, a questa squadra serve un attaccante vero", e, a quel punto, sarebbe inutile fargli notare che "Llorente non è ancora arrivato" che tanto risponderebbe: "E se hanno voluto fare i tirchi con lui a gennaio un motivo ci sarà!!1!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi
non hanno bisogno di soldi quelli del bilbao...loro prendono calciatori o solo dalla cantera o al massimo di squadre di quella regione...non acquistano calciatori...in pratica loro i soldi delle vendite non vengono girati per gli acquisti

avendo passato 9 mesi della mia vita in quel di bilbo, ti assicuro che non è proprio come dici.. diciamo che di regola prendono gente non solo dei paesi baschi, ma di tutta l'euskal herria, che è come dire la padania, che include navarra, parte della cantabria e i paesi baschi francesi, (lizarazu, infatti, seppure francese ha giocato nel Club). ma fanno molte ma molte ma molte forzature. ad esempio proprio llorente. lui è nato a pamplona, e quindi euskal herria, ma lui è cresciuto con la sua famiglia a la rioja, e la sua discendenza basca è stata molto ma molto forzata. a san josè lo hai riacquisto dal liverpool. tra l'altro loro comprano anche giocatori baschi che si sono formati altrove. vista la rivalità con la real sociedad di donostia, poi, i giocatori che vengono da lì il Club li paga anche abbastanza cari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

ti dirò io considerò asamoah un affare. dopo le prime apparizioni da capogiro ho avuto molti dubbi su di lui, e sul suo prezzo. solo che con il tempo mi sono accorto che a livello internazionale non è che ci sia chissà quale terzino sinistro in giro. secondo me di asamoah si tende sempre e solo a valutare il suo lavoro offensivo, così ad ogni dribbling sbagliato è uno sbuffo. ma ragazzi la prossima volta fate caso a quanto diamine e forte a difendere questo qui. a quante diagonali fa a partita. a quanti recuperi. asamoah me lo tengo bello stretto. altro che che strapagato. per non parlare di vucinic poi...lì si ferma l'orologio proprio

Verissimo. Difensivamente è a dir poco un muro...non l'ho visto una, e ripeto, una volta messo in difficoltà da qualcuno. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

avendo passato 9 mesi della mia vita in quel di bilbo, ti assicuro che non è proprio come dici.. diciamo che di regola prendono gente non solo dei paesi baschi, ma di tutta l'euskal herria, che è come dire la padania, che include navarra, parte della cantabria e i paesi baschi francesi, (lizarazu, infatti, seppure francese ha giocato nel Club). ma fanno molte ma molte ma molte forzature. ad esempio proprio llorente. lui è nato a pamplona, e quindi euskal herria, ma lui è cresciuto con la sua famiglia a la rioja, e la sua discendenza basca è stata molto ma molto forzata. a san josè lo hai riacquisto dal liverpool. tra l'altro loro comprano anche giocatori baschi che si sono formati altrove. vista la rivalità con la real sociedad di donostia, poi, i giocatori che vengono da lì il Club li paga anche abbastanza cari.

Beh Llorente per lo meno di nascita è basco.

Per il resto personalmente favo per scontato che per Paesi Baschi si intendesse tutto il territorio di Euskadi, che sia nello stato spagnolo o in quello francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

benvenuto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi

vucinic

giovinco

l.lopez

llorente

boakye

e' un migliorativo rispetto a quello attuale

e avremmo un bilancio piu' sano,nel frattempo prenderei muriel e lo terrei un anno a udine

oppure

vucinic

giovinco

muriel subito

llorente

l.lopez

ma forse e' azzardato ghgh

Modificato da br1BUFFONcin1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Per me Llorente e un grande acquisto. E uno serio, cresciuto in una societa che mette il lavoro prima di tutto.

Per essere perdonato dei suoi tifosi per il la sua partenza Llorente DEVE per forza vincere. Dara il 100 % ogni giorno.

Io Llorente lo vedo in questa juventus come un attaccante di:

45 presenze........ 25 reti.........8 assist

Acquisto di un livello pazzesco.

PS: Grazie al fatto che questo puo giocare senza problemi 6 partite di fila & non si infortuna mai, non sei piu in situazioni di emergenza come questa settimana, quindi la 5 punta puo essere anche un giovane tipo Boakye. Non devi mai farlo gicoare, scegli tu quando metterlo dentro.

Barba @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi

Beh Llorente per lo meno di nascita è basco.

Per il resto personalmente favo per scontato che per Paesi Baschi si intendesse tutto il territorio di Euskadi, che sia nello stato spagnolo o in quello francese.

Si infatti si intende quello, l'euskal herria, ma ripeto con molte forzature. ma questo non toglie fascino alla tradizione. ma credimi llorente non è basco. è stato adottato, come molti. certo fin da bambino questo sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi

Verissimo. Difensivamente è a dir poco un muro...non l'ho visto una, e ripeto, una volta messo in difficoltà da qualcuno. .asd

esatto. considerata l'età è uno dei migliori in circolazione. la juve grazie al lavoro di TUTTI, e quindi dirigenze proprietà e tecnico, sta colmando il gap economico con le competenze. e lo sta facendo ragazzi. è inutile nascondersi. marotta avrà fatto i suoi errori, ma come dice bene conte, sento dire che le altre devono crescere. forse noi per primi non abbiamo capito che questa juve crescerà durante il tempo. aspetto impaziente isla. perchè anche lui, secondo me, è un top. un classe 88 che ha fatto 5 campionati di fila da titolare in serieA non è MAI un bidone. abbiate fede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

si hai fatto bene a precisare..il mio discorso rimane per il fatto che loro non acquistano i vari giocatori costosi di italia francia germania brasile etc...quindi non comprano campioni affermati e facendo così non hanno granchè bisogno di danaro contante...sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
694 messaggi

E' un grandissimo colpo.

Attaccante della nazionale spagnola a 0.

Segnalo che arriva in piena maturazione calcistica, ad un'età in cui di solito i calciatori danno il massimo.

Le prospettive sono interessanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...