Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Superfly

[ Semifinale Rit. Tim Cup ] Lazio - Juventus 2-1

Recommended Posts

44750 messaggi

Intanto ieri il gol è targato vucinic

E pure il rigore evidentissimo per trattenuta di Antonelli

La cosa preoccupante è che perde mille palloni.

che ci vuole, lo marcano in due fisso almeno

le squadre avversarie sanno gia' che lui è il catalizzatore unico d'attacco. per gli altri ne basta uno , giovinco s incespica da solo o sbaglia la meta' dei passaggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Ma poi Peluso è un esterno. Io ero contraria al suo utilizzo da centrale e dopo soli 4 giorni di allenamento, perché sapevo che non sarebbe stato in grado, ma terzino o fluidificante può giocare. A questo punto mi giustificassero la spesa mettendolo in campo. Non che lo vanno a prendere con tanta premura, per silurarlo dopo solo una gara e in più restiamo senza l'attaccante, che era ciò che ci serviva realmente. Mettessero chi vogliono sulla fascia, ma non De Ceglie. Abbiamo preso un sacco di gol quest'anno per colpa sua. Ora basta.

Io penso l'esatto contrario: Peluso ha PALESEMENTE le caratteristiche di difensore centrale (mancino di una difesa a tre), non ha tante caratteristiche per fare il terzino.

De Ceglie ieri ha fatto quell'errore ma a parte quello stava andando bene; Peluso contro la lazio il contrario, nel senso che gol a parte è stato inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32122 messaggi

le squadre avversarie sanno gia' che lui è il catalizzatore unico d'attacco. per gli altri ne basta uno , giovinco s incespica da solo o sbaglia la meta' dei passaggi

Sì, ma lo fanno sempre e quasi sempre se la cava, però ogni tanto no. Ieri non ha tenuto mezzo pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32122 messaggi

Io penso l'esatto contrario: Peluso ha PALESEMENTE le caratteristiche di difensore centrale (mancino di una difesa a tre), non ha tante caratteristiche per fare il terzino.

De Ceglie ieri ha fatto quell'errore ma a parte quello stava andando bene; Peluso contro la lazio il contrario, nel senso che gol a parte è stato inguardabile.

Centrale ci ha giocato raramente. A Bargamo faceva sempre l'esterno, quindi tendenzialmente mi fido di più se lo vedo lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Sì, ma lo fanno sempre e quasi sempre se la cava, però ogni tanto no. Ieri non ha tenuto mezzo pallone.

ogni tanto deve capitare per forza, gia' è di suo incostantissimo. purtroppo se non è in giornata lui, non ce n è, gli altri no comment.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

marcare a 3 metri non è una caratteristica da difensore centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

le squadre avversarie sanno gia' che lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

dopo il gol si era sbloccato e stava giocando in tutt'altro modo, de ceglie vorrei capire cosa abbia fatto , ma di quanta stima gode questo giocatore , io non mi capacito di come sia possibile .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Centrale ci ha giocato raramente. A Bargamo faceva sempre l'esterno, quindi tendenzialmente mi fido di più se lo vedo lì.

Certo è che con la samp è stato terribile in occasione dei loro gol, nel secondo in particolare passeggiava letteralmente.

Tuttavia penso che proprio perché è un giocatore "ibrido" possa andare bene come vice-Chiellini, ma questo lo vedremo col tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Giovinco spesso imbarazza.

In passato lo ricordavo più bravo palla al piede.

Uno dei pochi brevilinei a non saltare l'uomo con facilità.

anche io lo ricordavo meglio, ogni tanto sembra avere dei piedi scandalosi per quello che sbaglia, e poi dopo ti tira una super punizione che non entra per sfiga. alti e bassi paurosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

dopo il gol si era sbloccato e stava giocando in tutt'altro modo, de ceglie vorrei capire cosa abbia fatto , ma di quanta stima gode questo giocatore , io non mi capacito di come sia possibile .

seriamente, ziegler per conte può essere più scarso di de ceglie e peluso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32122 messaggi

marcare a 3 metri non è una caratteristica da difensore centrale

Esatto, soprattutto girato di fianco. .asd

Icardi lo marcava pensando di essere sulla fascia a fare il terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

anche io lo ricordavo meglio, ogni tanto sembra avere dei piedi scandalosi per quello che sbaglia, e poi dopo ti tira una super punizione che non entra per sfiga. alti e bassi paurosi.

giovinco ha proprio dei alti e bassi nella stessa azione , può farti un grande stop e poi sbagliare un passaggio facile facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

seriamente, ziegler per conte può essere più scarso di de ceglie e peluso?

prima di dare dello scarso a peluso aspetterò il verdetto del campo , non 2 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32122 messaggi

Certo è che con la samp è stato terribile in occasione dei loro gol, nel secondo in particolare passeggiava letteralmente.

Tuttavia penso che proprio perché è un giocatore "ibrido" possa andare bene come vice-Chiellini, ma questo lo vedremo col tempo.

Ma infatti contro la Samp giocava centrale. Già meglio in coppa contro la Lazio da fluidificante. Ok, gol a parte non ha fatto molto per incidere, ma non ha nemmeno fatto danni e sulla fascia sinistra non si è mai vista la culazio. A me interessa solo che non faccia danni. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Calciare da fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32122 messaggi

a marzo scorso de ceglie ha rinnovato fino al 2017

ma porca di quella maiala

Vero. Secondo me è raccomandato. Non c'è altra spiegazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Calciare da fermo è un'altra storia.

Sono proprio le proprietà palla al piede che sembrano fargli difetto.

Salta meglio l'uomo Giak.

poi giovinco su azione tira mozzarelle alla diego, pure giaccherini

ma ce l avete un pò di forza nelle gambine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Non tollererò l'eliminazione,è ora di cominciare a mollare ceffoni in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Il gol è arrivato al 60esimo mi pare, fino a là 60 minuti terribili.

Questa è la verità. E fino a ieri De Ceglie fino al gol subito era stato quasi perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32122 messaggi

è un offesa alla disoccupazione .asd

No, ma seriamente... è inspiegabile che questo sia da anni alla Juve. Davvero inspiegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

No, ma seriamente... è inspiegabile che questo sia da anni alla Juve. Davvero inspiegabile.

E' ancora lì perchè non rompe i koglioni se marcisce tutto l'anno in panchina e torna utile nelle liste champions.

Sul campo ha dimostrato un'infinità di volte di essere inadeguato

Modificato da Tatanka30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6207 messaggi

Beh, è un cocco di Nedved no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...