Marcus P. 2265 Joined: 19-Aug-2008 10637 messaggi Inviato January 26, 2013 (modificato) voglio padoin a sinistra, non de ceglie NON DE CEGLIE Uno vale l'altro.. Fra il titolarissimo Asamoah e le riserve su quella fascia ci sono 10 categorie di differenza.. Modificato January 26, 2013 da Marcus P. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furia Ceca 90 85 Joined: 01-Nov-2008 1821 messaggi Inviato January 26, 2013 non si sà nulla sulla formazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato January 26, 2013 A quanto pare il Genoa si schiererà col 3-5-2 mentre il nostro ballottaggio di sinistra tra Padoin, De Ceglie e Peluso pare essersi risolto in favore del primo che quindi avrà come dirimpettaio Pisano (Marco Rossi in panca) mentre Licht sul versante opposto se la vedrà con Antonelli. Il centrocampo vedrà fronteggiarsi Vidal - Pogba - Marchisio con Kucka (zona Marchisio) Matuzalem (zona Pogba) e Olivera (zona Vidal). Se giochiamo da par nostro la chiudiamo nel primo tempo con due gol di scarto. Viceversa dobbiamo avere pazienza perchè sono davvero una squadraccia allo sbando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato January 26, 2013 Pirlo,con la sua ferrari grigia, mi ha quasi mandato a ca**re,in corso vittorio emanuele secondo come ? racconta io ogni volta che vengo giu a torino spero di incrociare uno dei nostri ma per ora nisba ah si qualche mese fa Storari nel locale del fratello di Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato January 26, 2013 Juve-Genoa, le ultime: Quagliarella titolare Senza Pirlo, tocca ancora a Pogba. Vucinic ha recuperato: gioca titolare. Giovinco e Matri in panchina. Dubbio sulla sinistra Ecco chi è Anelka Fai gli auguri a Giovinco VIDEO «Anelka incognita» © LaPresseTORINO - Juve ancora condizionata dagli infortuni. Recuperato Bonucci, ma Pirlo è ancora ko. Il regista dovrebbe tornare contro la Lazio. In attacco c'è Vucinic, che comincia a superare la tendinopatia che lo affligge da tempo. In difesa giocheranno Barzagli, Bonucci e Caceres. A centrocampo Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio e Peluso. La corsia di sinistra è quella in cui ci sono più dubbi: in corsa anche Padoin e soprattutto De Ceglie. In avanti Conte dovrebbe puntare su Quagliarella-Vucinic. In panchina l'acciaccato Giovinco e Matri. Nel Genoa di Ballardini, Immobile partirà dalla panchina: in avanti Borriello e Floro Flores. PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Peluso; Quagliarella, Vucinic. A disp: Storari, Rubinho, Marrone, De Ceglie, Giaccherini, Isla, Padoin, Beltrame, Giovinco, Matri. GENOA (4-3-1-2): Frey; Pisano, Granqvist, Manfredini, Moretti; Rossi, Matuzalem, Kucka; Bertolacci; Floro Flores, Borriello. A disp: Tsorvas, Donnarumma, Sampirisi, Antonelli, Toszer, Nadarevic, Olivera, Jorquera, Immobile, Said. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato January 26, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5119 Joined: 03-Jan-2006 34160 messaggi Inviato January 26, 2013 Uno vale l'altro.. Fra il titolarissimo Asamoah e le riserve su quella fascia ci sono 10 categorie di differenza.. De Ceglie quest'anno ha colpe evidenti su quattro reti subite, diciamo che Padoin in questo senso è più affidabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato January 26, 2013 Bob torna presto! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2265 Joined: 19-Aug-2008 10637 messaggi Inviato January 26, 2013 De Ceglie quest'anno ha colpe evidenti su quattro reti subite, diciamo che Padoin in questo senso è più affidabile. sì concordo, uno(De ceglie) è scarso nella fase difensiva, l'altro(Padoin) in quella offensiva, però nelle altre fasi non sono dei draghi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato January 26, 2013 Se il Genoa gioca con il 352 è un bene a mio avviso dato che sui singoli siamo molto più forti. In avanti ho letto che dovrebbe restare fuori Immobile, non certo Borriello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 26, 2013 @@ @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 26, 2013 Prevedo che al l'ennesimo gol sciupato dai nostri la curva inizi a cantare ....lista andrò lopeeeez lalalallaa...lisandro lopeeeez lalalala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato January 26, 2013 Io stasera non la potrò vedere maledizione... Sentirla per radio, con i commentatori rai, mi fa star male già ora azzo.... in radio c'e' Repice che e' un fenomeno della radiocronaca per me !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato January 26, 2013 Mi chiedo perche' il mister non tiene piu' in considerazione per la fascia sinistra il Giak che tra l'altro si trova in una condizione fisica eccellente !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato January 26, 2013 Dai Fabio segna per noi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17649 messaggi Inviato January 26, 2013 Claudio Zuliani @ClaudioZuliani E vai di 3-5-2 Gigio roccia Bonnie El pelado Stephan Arturo polpo Paul il principino Paolino Eta Beta Zorro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato January 26, 2013 Vietato sottovalutare il genoa. Loro devono salvarsi con 4 partite in meno e partono svantaggiati dato che per contratto devono fare 0 punti con le milanesi (A parte Immobile che si ribella e fa gol ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato January 26, 2013 Tu sei uno di quegli utenti che mi sta un sacco simpatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8648 Joined: 23-Apr-2009 32158 messaggi Inviato January 26, 2013 Mi chiedo perche' il mister non tiene piu' in considerazione per la fascia sinistra il Giak che tra l'altro si trova in una condizione fisica eccellente !!! Non è portato per quel ruolo. Basterebbe averlo visto agli Europei lì. E' giusto che giochi mezzala, al massimo esterno d'attacco. Condivido le scelte di Conte. Giak fluidificante non rende. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8648 Joined: 23-Apr-2009 32158 messaggi Inviato January 26, 2013 Barzagli ha la diffida addosso che pesa come un macigno da settimane. Speriamo si faccia ammonire il più tardi possibile. Prima deve recuperare Chiellini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato January 26, 2013 Vietato sottovalutare il genoa. Loro devono salvarsi con 4 partite in meno e partono svantaggiati dato che per contratto devono fare 0 punti con le milanesi (A parte Immobile che si ribella e fa gol ) temo più floro flores Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bLuE88 3 Joined: 22-Jul-2005 807 messaggi Inviato January 26, 2013 stasera tripletta di quaglia cosi anelka non viene comunque non è ufficiale io ancora non ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato January 26, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato January 26, 2013 mamma mia gioca Floro Flores che contro di noi azzecca l'unica partita decente ogni anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8648 Joined: 23-Apr-2009 32158 messaggi Inviato January 26, 2013 mamma mia gioca Floro Flores che contro di noi azzecca l'unica partita decente ogni anno... Borriello in panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti