Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Genoa 1-1

Recommended Posts

10637 messaggi

voglio padoin a sinistra, non de ceglie

NON DE CEGLIE

Uno vale l'altro.. Fra il titolarissimo Asamoah e le riserve su quella fascia ci sono 10 categorie di differenza..

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

A quanto pare il Genoa si schiererà col 3-5-2 mentre il nostro ballottaggio di sinistra tra Padoin, De Ceglie e Peluso pare essersi risolto in favore del primo che quindi avrà come dirimpettaio Pisano (Marco Rossi in panca) mentre Licht sul versante opposto se la vedrà con Antonelli. Il centrocampo vedrà fronteggiarsi Vidal - Pogba - Marchisio con Kucka (zona Marchisio) Matuzalem (zona Pogba) e Olivera (zona Vidal). Se giochiamo da par nostro la chiudiamo nel primo tempo con due gol di scarto. Viceversa dobbiamo avere pazienza perchè sono davvero una squadraccia allo sbando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3719 messaggi

Pirlo,con la sua ferrari grigia, mi ha quasi mandato a ca**re,in corso vittorio emanuele secondo

come ? racconta

io ogni volta che vengo giu a torino spero di incrociare uno dei nostri ma per ora nisba

ah si qualche mese fa Storari nel locale del fratello di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Juve-Genoa, le ultime: Quagliarella titolare

Senza Pirlo, tocca ancora a Pogba. Vucinic ha recuperato: gioca titolare. Giovinco e Matri in panchina. Dubbio sulla sinistra

C_3_Media_1621999_immagine_ts673_400.jpg© LaPresseTORINO - Juve ancora condizionata dagli infortuni. Recuperato Bonucci, ma Pirlo è ancora ko. Il regista dovrebbe tornare contro la Lazio. In attacco c'è Vucinic, che comincia a superare la tendinopatia che lo affligge da tempo. In difesa giocheranno Barzagli, Bonucci e Caceres. A centrocampo Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio e Peluso. La corsia di sinistra è quella in cui ci sono più dubbi: in corsa anche Padoin e soprattutto De Ceglie. In avanti Conte dovrebbe puntare su Quagliarella-Vucinic. In panchina l'acciaccato Giovinco e Matri. Nel Genoa di Ballardini, Immobile partirà dalla panchina: in avanti Borriello e Floro Flores.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Peluso; Quagliarella, Vucinic. A disp: Storari, Rubinho, Marrone, De Ceglie, Giaccherini, Isla, Padoin, Beltrame, Giovinco, Matri.

GENOA (4-3-1-2): Frey; Pisano, Granqvist, Manfredini, Moretti; Rossi, Matuzalem, Kucka; Bertolacci; Floro Flores, Borriello. A disp: Tsorvas, Donnarumma, Sampirisi, Antonelli, Toszer, Nadarevic, Olivera, Jorquera, Immobile, Said.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34160 messaggi

Uno vale l'altro.. Fra il titolarissimo Asamoah e le riserve su quella fascia ci sono 10 categorie di differenza..

De Ceglie quest'anno ha colpe evidenti su quattro reti subite, diciamo che Padoin in questo senso è più affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Bob torna presto! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10637 messaggi

De Ceglie quest'anno ha colpe evidenti su quattro reti subite, diciamo che Padoin in questo senso è più affidabile.

sì concordo, uno(De ceglie) è scarso nella fase difensiva, l'altro(Padoin) in quella offensiva, però nelle altre fasi non sono dei draghi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Se il Genoa gioca con il 352 è un bene a mio avviso dato che sui singoli siamo molto più forti.

In avanti ho letto che dovrebbe restare fuori Immobile, non certo Borriello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

Io stasera non la potrò vedere maledizione...

Sentirla per radio, con i commentatori rai, mi fa star male già ora .oddio

azzo.... in radio c'e' Repice che e' un fenomeno della radiocronaca per me !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

Mi chiedo perche' il mister non tiene piu' in considerazione per la fascia sinistra il Giak che tra l'altro si trova in una condizione fisica eccellente !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

Dai Fabio segna per noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Vietato sottovalutare il genoa.

Loro devono salvarsi con 4 partite in meno e partono svantaggiati dato che per contratto devono fare 0 punti con le milanesi .the

(A parte Immobile che si ribella e fa gol .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

3pere.jpg

Tu sei uno di quegli utenti che mi sta un sacco simpatico .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32158 messaggi

Mi chiedo perche' il mister non tiene piu' in considerazione per la fascia sinistra il Giak che tra l'altro si trova in una condizione fisica eccellente !!!

Non è portato per quel ruolo. Basterebbe averlo visto agli Europei lì. E' giusto che giochi mezzala, al massimo esterno d'attacco. Condivido le scelte di Conte. Giak fluidificante non rende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32158 messaggi

Barzagli ha la diffida addosso che pesa come un macigno da settimane. Speriamo si faccia ammonire il più tardi possibile. Prima deve recuperare Chiellini. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4318 messaggi

Vietato sottovalutare il genoa.

Loro devono salvarsi con 4 partite in meno e partono svantaggiati dato che per contratto devono fare 0 punti con le milanesi .the

(A parte Immobile che si ribella e fa gol .asd )

temo più floro flores

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
807 messaggi

stasera tripletta di quaglia cosi anelka non viene .asd

comunque non è ufficiale io ancora non ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

mamma mia gioca Floro Flores che contro di noi azzecca l'unica partita decente ogni anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32158 messaggi

mamma mia gioca Floro Flores che contro di noi azzecca l'unica partita decente ogni anno...

Borriello in panchina. .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...