Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Semifinale And. Tim Cup ] Juventus - Lazio 1-1

Recommended Posts

1193 messaggi

Più che altro sai cosa?

Sono partite che ti lasciano l'amaro in bocca ma in maniera pazzesca...

Non vedo l'ora che sia il ritorno c****!

io non vedo l'ora di vedere un giorno la Juve con una coppia tipo DP-Trezeguet, dove sai che uno di loro ti segnera un gol a qualsiasi momento

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

io non vedo l'ora di vedere un giorno la Juve con una coppia tipo DP-Trezeguet, dove sai che uno di loro ti segnera un gol a qualsiasi momento

Eh magari... :(

Ma guarda a me basterebbe un attaccante che segni gol normali... solo quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Secondo il mio misero parere, Conte ha sbagliato (ancora, sic!) i cambi. Peluso, dopo il gol, aveva preso fiducia e si era scrollato un po' di dosso la tensione e il ricordo degli errori con la Samp, cambiarlo con De Ceglie (che tatticamente non inficiava nulla...) è stato uno sbaglio. Non si cambia mai un uomo che ti ha appena fatto gol, a meno che tu non voglia cambiare assetto tattico (e non è stato questo il caso) o si sia fatto male. Infatti, cappellata di Paolino, matematico...

Il cambio di Vucinic, secondo me, è stato discreto, perchè in fin dei conti ha servito due assist clamorosi a Vidal che potevano essere altrettanti gol. Con lui abbiamo anche preso più campo, paradossalmente dopo il gol abbiamo alzato il baricentro e non abbiamo sofferto nulla. Il gol loro è veramente casuale, ragazzi, parliamoci chiaro. Non è figlio di nessuna azione costruita da parte loro, viene da palla inattiva ed è completamente avulso dal canovaccio tattico della partita. Petkovic non faccia lo Stracartoni di turno, che dice che dopo il gol hanno preso campo.

mettere uno come vucinic a 15 dalla fine è stato uno sbaglio.. e quando ti entra in partita questo? per aver giocato praticamente nulla ha fatto tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13360 messaggi

.quoto la tua frase riassume la serata

Certo che però sai, girano le balle perchè con questi è sempre così :(

Dobbiamo capire come fregarli! Già da martedì prossimo. Non avessimo le capacità direi "Va bè, pazienza". Ma c****! Possiamo farcela!!

Mah, che ti dico. Io credo che questa squadra abbia qualche piccolo problema con gli scontri ad eliminazione diretta. Vero che lo scorso anno strapazzammo la Roma, però con Bologna e Milan sudammo dodici camicie, non sette. E quest'anno, idem con patate col Milan. Siamo una squadra da lungo termine, sul breve siamo meno efficaci. Cioè, giocarci tutto e subito in una botta ci risulta ancora molto complesso. Vedasi anche la sconfitta col Napoli. Storicamente è così per noi. Non lo è stato giusto un anno e difatti vincemmo tutto. Credo che debba cambiare qualcosa a livello mentale. Il ritorno dovrà essere giocato come quella sera di aprile ad Amsterdam. Chi ricorda, capirà.

Modificato da Federico_Munerati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
342 messaggi

parlando di episodi,ho notato che nessuno ha fatto caso ad un possibile rigore su vidal.. mi riferisco al palo di vidal..quando poi la palla gli torna lui prova a calciare,ma mi sembra proprio che un difensore commetta fallo.

lo dico solo perchè l'ho rivisto adesso sul tg,e mi sono quasi convinto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23967 messaggi

Vogliono far avanzare la lazio perche in caso di ipotetica finale contro i prescritti assisteremo ad un altro risultato combinato... Credo che i prescritti ladreranno contro i riommanisti e il boemo paladino del calcio pulito se ne stara zitto e buono...

In quella finale dobbiamo esserci noi E VOGLIO VEDERE I NOSTRI ALZARE STA COPPA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Veramente incredibile, ho una rabbia dentro assurda

Ho poco e nulla da rimproverare ai ragazzi anche se Matri e De Ceglie sono indecenti e non devono vedere il campo neanche nel trofeo Moretti.

A quel pezzo di M***A di Marchetti gli auguro un attacco di emorroidi. Sto figlio di p*****a

Il latitante che ci segna poi a coronare il tutto. Mentre uno come ANTONIO CONTE non ha ancora esordito in Champions League pagando per le parole di un pagliaccio servo.

Questa Lazio fino a una decina di anni fa avrebbe lottato per la salvezza come nel 2004/2005. Uno schifo che siano secondi e vicini alla finale di coppa Italia...il simbolo di come in Italia ormai si fa strada catenacciando e a c**o/favori arbitrali. Meritavano di uscire in casa con il Siena, meritavano di avere 10 punti in meno in campionato...uno schifo. Ma la fortuna gira e spero che pagheranno tutto a cominciare da marted

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13360 messaggi

mettere uno come vucinic a 15 dalla fine è stato uno sbaglio.. e quando ti entra in partita questo? per aver giocato praticamente nulla ha fatto tanto

Beh, ha sfornato due assist niente male. Si può criticare Vucinic per tante partite, ma in questa penso gli si possa dire poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

ho una domanda:

ma come c**** si è fatto per pareggiare una partita del genere ? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

ma sta cosa è gravissima ragazzi, non si puo pareggiare quando crei 8 palle gol e che asfalti l'avversario cosi... .oddio sono partite del genere che mi fanno dire addio al sogno CL dai....è imposibile cosi

io penso che solo un malato di mente ha potuto pensare per 1 solo secondo che fossimo in lotta per vincere la champions league.

Se mi parli di speranza irrazionale (ti faccio un esempio.. stai precipitando da un aereo , il tuo cervello irrazionalmente spera di sopravvivere ) ok , ma se logicamente ci credevi.. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Beh, ha sfornato due assist niente male. Si può criticare Vucinic per tante partite, ma in questa penso gli si possa dire poco.

non critico vucinic, anzi, l ho elogiato perquel che ha fatto in un nulla di partita (come minuti)

contesto il cambio tardivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Mah, che ti dico. Io credo che questa squadra abbia qualche piccolo problema con gli scontri ad eliminazione diretta. Vero che lo scorso anno strapazzammo la Roma, però con Bologna e Milan sudammo dodici camicie, non sette. Siamo una squadra da lungo termine, sul breve siamo meno efficaci. Cioè, giocarci tutto e subito in una botta ci risulta ancora molto complesso. Vedasi anche la sconfitta col Napoli. Storicamente è così per noi. Non lo è stato giusto un anno e difatti vincemmo tutto. Credo che debba cambiare qualcosa a livello mentale. Il ritorno dovrà essere giocato come quella sera di aprile ad Amsterdam. Chi ricorda, capirà.

Hai toccato il punto cruciale. E' proprio la caratteristica nostra.

Sul lungo termine possiamo fare bene e si sbaglia meno. Sullo scontro secco o ad andata e ritorno si fa sempre molta fatica. Ho visto l'anno scorso con il milan... dopo aver vinto 2-1 a Milano abbiamo poi sofferto come bestie in casa nostra :|

PS: ricordo perfettamente quella gara... la migliore in Europa tra quelle giocate...

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 messaggi

Più che altro sai cosa?

Sono partite che ti lasciano l'amaro in bocca ma in maniera pazzesca...

Non vedo l'ora che sia il ritorno c****!

anche io per la domanda è questa ...ce la faremo a segnare ???io mi ricordo la nostra partita a roma con loro l anno scorso e se vi ricordate un po di cu.. lo avevamo avuto ...ma cazz...sti qua se lo sono ripreso con gli interessi.....porca troi...asfaltiamoli al ritorno .ps. a portieri invertiti finiva 3 a 0 ...(nn me ne voglia il grande storari) Modificato da massi75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

io penso che solo un malato di mente ha potuto pensare per 1 solo secondo che fossimo in lotta per vincere la champions league.

Se mi parli di speranza irrazionale (ti faccio un esempio.. stai precipitando da un aereo , il tuo cervello irrazionalmente spera di sopravvivere ) ok , ma se logicamente ci credevi.. .oddio

Oggettivamente è proprio così... hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Veramente incredibile, ho una rabbia dentro assurda

Ho poco e nulla da rimproverare ai ragazzi anche se Matri e De Ceglie sono indecenti e non devono vedere il campo neanche nel trofeo Moretti.

A quel pezzo di M***A di Marchetti gli auguro un attacco di emorroidi. Sto figlio di p*****a

Il latitante che ci segna poi a coronare il tutto. Mentre uno come ANTONIO CONTE non ha ancora esordito in Champions League pagando per le parole di un pagliaccio servo.

Questa Lazio fino a una decina di anni fa avrebbe lottato per la salvezza come nel 2004/2005. Uno schifo che siano secondi e vicini alla finale di coppa Italia...il simbolo di come in Italia ormai si fa strada catenacciando e a c**o/favori arbitrali. Meritavano di uscire in casa con il Siena, meritavano di avere 10 punti in meno in campionato...uno schifo. Ma la fortuna gira e spero che pagheranno tutto a cominciare da martedì spero 0-1 in fuorigioco con una papera di *****etti.

Vergogna, calcio italiota ridicolo.

Sono d'accordo... E' l'ennesima presa per il c**o che subiamo dal potere, come fu nel 2000 quando si perse a Perugia e l'anno dopo... o con farsopoli .oddio

Praticamente SOLO ANTONIO CONTE ha pagato per niente .bah

Su Marchetti e company la penso come te. Fenomeni SOLO contro di noi... e non venitemi a dire che non è così. Guardate le papere che ha fatto a Napoli o in altre gare .bah

anche io per la domanda è questa ...ce la faremo a segnare ???io mi ricordo la nostra partita a roma con loro l anno scorso e se vi ricordate un po di cu.. lo avevamo avuto ...ma cazz...sti qua se lo sono ripreso con gli interessi.....porca troi...asfaltiamoli al ritorno ...ps con marchetti in porta il nostra finiva 3 a 0 ...

Secondo me un gol o due possiami farli. Poi certo, non dobbiamo prenderne più di uno (se ne facciamo 1) altrimenti siamo fuori. Resto dell'idea che se facciamo un gol, loro si cagano sotto...

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13360 messaggi

non critico vucinic, anzi, l ho elogiato perquel che ha fatto in un nulla di partita (come minuti)

contesto il cambio tardivo

Si, può essere. Comunque, con una Lazio vergognosamente in trincea anche dopo il gol di Peluso, ci stava un cambio del genere. Piuttosto, quello di Peluso con De Ceglie mi ha lasciato interdetto.

Hai toccato il punto cruciale. E' proprio la caratteristica nostra.

Sul lungo termine possiamo fare bene e si sbaglia meno. Sullo scontro secco o ad andata e ritorno si fa sempre molta fatica. Ho visto l'anno scorso con il milan... dopo aver vinto 2-1 a Milano abbiamo poi sofferto come bestie in casa nostra :|

PS: ricordo perfettamente quella gara... la migliore in Europa tra quelle giocate...

Sul lungo termine, se sbagli anche tre, quattro volte, hai le spalle coperte perchè puoi recuperare e anche gli altri sbagliano. Qui, invece, è un tutto e subito che con noi c'azzecca poco. E' un "mors tua, vita mea" che per noi è sempre indigesto. Ci vuole uno scatto mentale non indifferente, dimostrare di essere i più forti in una sera, di quelle sere che dici "eh c****, questi sono imbattibili". Come quella sera ad Amsterdam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sul lungo termine, se sbagli anche tre, quattro volte, hai le spalle coperte perchè puoi recuperare e anche gli altri sbagliano. Qui, invece, è un tutto e subito che con noi c'azzecca poco. E' un "mors tua, vita mea" che per noi è sempre indigesto. Ci vuole uno scatto mentale non indifferente, dimostrare di essere i più forti in una sera, di quelle sere che dici "eh c****, questi sono imbattibili". Come quella sera ad Amsterdam.

Esatto... in campionato, salvo le stagioni storte, si riesce comunque a rimediare in caso di errori. Nelle coppe non è così... Purtroppo abbiamo perso la grinta che soprattutto in Europa, dal 1996 al 1999, ci invidiavano tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Tutti e due granata di M***A pure

A pure Marchetti? .oddio

Bella M***A... c**** spero che faccia una papera settimana prossima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Sono molto amareggiato per come è finita la partita,a maggior ragione essendo stato allo stadio.

Per prima cosa mi girano le balle perchè la lazio si è dimostrata una volta di più la solita squadra catenacciara che si affida più ai miracoli del portiere che ad altro,come in campionato.

Poi se ripenso al modo in cui si sono qualificati col Siena e al fatto che stasera hanno fatto un tiro in porta in tutta la partita è evidente che hanno un kulo enorme.

In più la ciliegina dell'autore del pareggio,uno che dovrebbe stare a regina coeli più che su un campo da calcio.

E poi la solita sfiga che ci accompagna nelle sfide di coppa,che sia coppa italia o champions league mi sembra che il refrain sia lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Mah, che ti dico. Io credo che questa squadra abbia qualche piccolo problema con gli scontri ad eliminazione diretta. Vero che lo scorso anno strapazzammo la Roma, però con Bologna e Milan sudammo dodici camicie, non sette. E quest'anno, idem con patate col Milan. Siamo una squadra da lungo termine, sul breve siamo meno efficaci. Cioè, giocarci tutto e subito in una botta ci risulta ancora molto complesso. Vedasi anche la sconfitta col Napoli. Storicamente è così per noi. Non lo è stato giusto un anno e difatti vincemmo tutto. Credo che debba cambiare qualcosa a livello mentale. Il ritorno dovrà essere giocato come quella sera di aprile ad Amsterdam. Chi ricorda, capirà.

buon segno per la CL questo :sisi:

.oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sono molto amareggiato per come è finita la partita,a maggior ragione essendo stato allo stadio.

Per prima cosa mi girano le balle perchè la lazio si è dimostrata una volta di più la solita squadra catenacciara che si affida più ai miracoli del portiere che ad altro,come in campionato.

Poi se ripenso al modo in cui si sono qualificati col Siena e al fatto che stasera hanno fatto un tiro in porta in tutta la partita è evidente che hanno un kulo enorme.

In più la ciliegina dell'autore del pareggio,uno che dovrebbe stare a regina coeli più che su un campo da calcio.

E poi la solita sfiga che ci accompagna nelle sfide di coppa,che sia coppa italia o champions league mi sembra che il refrain sia lo stesso...

Sempre sta M***A di Mauri ci deve segnare...

E' una beffa doppia .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13360 messaggi

Esatto... in campionato, salvo le stagioni storte, si riesce comunque a rimediare in caso di errori. Nelle coppe non è così... Purtroppo abbiamo perso la grinta che soprattutto in Europa, dal 1996 al 1999, ci invidiavano tutti...

Secondo me non è grinta. E' consapevolezza di essere i più forti, o quantomeno più forti dell'avversario di turno. Ricordo che nel '95 questa consapevolezza venne partita dopo partita. A Dortmund, sotto 1-0 dopo 30 secondi, sfasciammo il Borussia con un'autorevolezza spaventosa e il resto venne da sè, crescemmo partita dopo partita fino alla finale in cui suggellammo il tutto. La CL è sì questione di c**o per il 70%, ma è anche essere consapevoli di sè e della propria forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

buon segno per la CL questo :sisi:

.oddio .oddio

Purtroppo ha ragione. Ma era così anche ai tempi di Capello :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Secondo me non è grinta. E' consapevolezza di essere i più forti, o quantomeno più forti dell'avversario di turno. Ricordo che nel '95 questa consapevolezza venne partita dopo partita. A Dortmund, sotto 1-0 dopo 30 secondi, sfasciammo il Borussia con un'autorevolezza spaventosa e il resto venne da sè, crescemmo partita dopo partita fino alla finale in cui suggellammo il tutto. La CL è sì questione di c**o per il 70%, ma è anche essere consapevoli di sè e della propria forza.

Purtroppo sai cosa? Aver perso tutte quelle finali ha minato molto l'autostima della squadra. Anche con Capello l'atteggiamento in Europa non era dei migliori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

A pure Marchetti? .oddio

Bella M***A... c**** spero che faccia una papera settimana prossima!

Era nella primavera e ha pure giocato una stagione da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...