Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Semifinale And. Tim Cup ] Juventus - Lazio 1-1

Recommended Posts

3527 messaggi

Peluso nella difesa a tre bocciato.

Peluso esterno sinistro di centrocampo bocciato.

Ieri non ho visto un cross, UNO manco per sbaglio. Se vi rivedete la partita attentamente noterete che gioca solo col piede sinistro il destro non lo usa proprio manco per passaggi corti facili, passava il pallone indietro ai difensori.

Peluso, De ceglie, Padoin, Matri sono giocatori di squadre da medio-bassa classifica!

Voi dite che sono gregari?

Io dico che i nostri "gregari" devono essere i giovani della primavera o quelli che acquisteremo.

Il barcellona (ma anche altre squadre) non prende giocatori se manca Pique e Puyol o Iniesta mette i ragazzi della cantera. Perchè c**** non lo facciamo anche noi?

Se non ci sono soldi non serve prendere gregari che a priori si sa che sono scarsi. Tanto vale provare dei giovani che se sei fortunato possono dimostrare grandi doti. Vedi Pogba, Sorensen, Marrone...

Sostituire i pip player con i giovani è così difficile?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Peluso nella difesa a tre bocciato.

Peluso esterno sinistro di centrocampo bocciato.

Ieri non ho visto un cross, UNO manco per sbaglio. Se vi rivedete la partita attentamente noterete che gioca solo col piede sinistro il destro non lo usa proprio manco per passaggi corti facili, passava il pallone indietro ai difensori.

Peluso, De ceglie, Padoin, Matri sono giocatori di squadre da medio-bassa classifica!

Voi dite che sono gregari?

Io dico che i nostri "gregari" devono essere i giovani della primavera o quelli che acquisteremo.

Il barcellona (ma anche altre squadre) non prende giocatori se manca Pique e Puyol o Iniesta mette i ragazzi della cantera. Perchè c**** non lo facciamo anche noi?

Se non ci sono soldi non serve prendere gregari che a priori si sa che sono scarsi. Tanto vale provare dei giovani che se sei fortunato possono dimostrare grandi doti. Vedi Pogba, Sorensen, Marrone...

Sostituire i pip player con i giovani è così difficile?

sostanzialmente d'accordo...anche se devi considerare che chi gioca nella seconda squadra del Barcellona gioca già nella seconda/terza divisione spagnola e quindi ha già assaggiato il calcio vero...detto questo se uno è buono lo è anche a 18/19/20 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Si ma ora non c'è rimasto nessuno di quelle finali e nemmeno della squadra di Capello, ad eccezione di Buffon che ha pure giocato e vinto un Mondiale e di un giovanissimo Chiellini. E' più una questione di impronta, una sorta di "imprinting". Noi siamo più adatti al campionato, difatti ne abbiamo 30, il Milan, per dire, è più adatto alla CL, infatti ne ha 7 e di campionati 18...

Tuttavia, ripeto, è anche una questione di consapevolezza di sè e della propria forza. L'Inter, con la storia che ha, quando mai poteva avere l'autostima per vincere una CL? Mai, no?. Ok. Però l'ha vinta. Lascia stare gli arbitri e il c**o. Ma guarda la consapevolezza che hanno assunto partita dopo partita, la facilità con cui gli venivano certe cose. Il girone fu ridicolo, poi vinsero di c**o a Kiev e cambiò tutto. Questo per dire che non conta la storia che hai, basta che scatti in te quella scintilla che ti faccia pensare "sono forte, voglio vincere". E le gambe girano a mille, eh. Perchè il cervello comanda tutto, anche la fatica e lo sforzo che fai.

la scintilla era scattata contro il barca nel 2003, contro il real nello stesso anno, e ancora contro il real nel 2004 con quella squadra capelliana...mi ricordo ancora dopo il gol di Zalayeta nel extra time per il 2-0 definitivo sul real, vedevo i tifosi in TV cantare "ole ole ole ole Juveeeeeee Juveeeeeeee" (mio coro preferito), avevo la pelle d'occa e le lacrime agli occhi mi sono detto "c****, quest anno è nostra" e invece .bah

va bene dai, di cosa stiamo a parla', stiamo parlando di una societa acui è stato tolto 9 (2003-2012) anni DEL SUO PALMARES per il NULLA, rendiamoci conto, il NULLA, di cosa stiamo a parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71 messaggi

Partita non chiusa come dovremmo e quindi è possibile che ti capiti il gol di Kulovic nei minuti finali... ergo urge un attaccante che la butta dentro + degli attuali... andrebbe bene uno qualsiasi tra Immobile, Gabbiadini oppure butta dentro Beltrame e vediamo come si comporta!

Comunque sia credo a Roma gi daremo del filo da torcere e non vedo il ritorno fuori casa come uno svantaggio, anche alla luce del risultato di ieri....

FINO ALLA FINE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3482 messaggi

Indubbiamente ci sono 3-4 giocatori non da juve ma bisogna ammettere che, giocando assai poco, hanno sicuramente molte difficoltà ad entrare nei meccanismi ed è obbiettivamente difficile chieder loro di entrare e spaccare il mondo, come invece qualcuno, qui sembra presupporre.Quanto agli attaccanti, una domanda a chi ne sa più di me: nel Sassuolo gioca Boaykye ( a proposito, si scrive così?) che ha segnato tantissimi gol.Siccome il giocatore, almeno a quel che mi risulta, è nostro, sarebbe poi così complicato riportarcelo a casa, e alla svelta? Poca spesa e punta sicuramente buonissima.

P.S Non è che anche lui, per caso sia alla coppa d'Africa???

Grazie a chi vorrà cortesemente rispondere.

Modificato da diamond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Dopo la vittoria con l'udinese 20 pagine di topic. Dopo un pareggio 56. Ci sono spalatori di letame professionisti su questo forum. Gufi state a casa.

BASTA BASTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

troppo sfortunati ieri sera ... che rabbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Indubbiamente ci sono 3-4 giocatori non da juve ma bisogna ammettere che, giocando assai poco, hanno sicuramente molte

difficoltà ad entrare nei meccanismi ed è obbiettivamente difficile chieder loro di entrare e spaccare il mondo, come invece

qualcuno, qui, sembra presupporre.Quanto agli attaccanti, una domanda a chi ne sa più di me: nel sassuolo gioca Boaykye

( a proposito, si scrive così?) che ha segnato tantissimi gol.Siccome il giocatore, almeno a quel che mi risulta, è nostro, sarebbe

poi così complicato riportarcelo a casa, e alla svelta? Poca spesa e punta sicuramente buonissima.

P.S Non è che anche lui, per caso sia alla coppa d'Africa???

E' in coppa d'Africa col Ghana di Asamoah. E cmq anche lui finirà la stagione a Sassuolo, non si muove da lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
169 messaggi

ho visto oggi gli highlights .oddio sembrava la partita col genoa dell'anno scorso..

comunque non sono preoccupato per la qualificazione, più che altro sono preoccupato perchè fra una settimana finsice il mercato e non abbiamo ancora un attaccante degno di questo nome...

per l'ennesima volta sento puzza di ripiego mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
633 messaggi

a mente fredda.

ottima prestazione.

se un po' di fortuna ci assite martedi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

Io dico che a meta' campionato certe cose sono romai chiare:

1) De Ceglie non e' da Juve, mi sta simpatico e' un bravo ragazzo, corre un sacco ma non ha la tecnica e le capacita' difensive per giocare in una Juve da Champions, neanche come riserva, Molinaro era una spanna sopra per parlare di uno dei peggiori terzini che abbiamo avuto a sinistra.

2) Isla ad oggi non e' da juve ma su di lui e' necessario sospendere il giudizio e aspettare, sappiamo cosa vuol dire un infortunio al ginocchio, solo il prox anno vedremo se e' da Juve, di certo non mi sembra che si ammazzi per l'impegno

3) Peluso e' appena arrivato, ha anche segnato ma a me tecnicamente e soprattutto per la fase difensifa non sembra da Juve, probabile acquisto sbagliato, sicuramente non sara' mai nella vita un centrale, Caceres e' 100 volte meglio, ma per fare il vice Asamoah ci puo' anche stare se deve giocare 5 partite all'anno puo' anche essere da Juve. Panchinaro.

4) L'ho scritto l'anno scorso e devo ripetermi, io una semifinale e una finale di coppa italia le gioco coi titolari, Storari ha sbagliato l'anno scorso e ci ha fatto prendere gol (con de Ceglie) anche quest'anno, se stava solo in mezzo alla porta la palla la stoppava di suola e la metteva in tasca ... invece va sul lato del corner... e poi fa una cosa sa clown ...

5) L'attacco e' un problema, ma io non sono sicuro che sia solo un problema di uomini, noi giriamo un po' troppo attorno all'area e spesso con gli attaccanti contando solo su inserimenti dei centrocampisti e lasciando i veri attaccanti fuori area. Si deve verticalizzare di piu', giochicchiare meno in area, puntare e tirare,Finiamola di andare in porta con la palla. Quando c'e' uno spiraglio si tira una bomba a meno di avere un compagno veremente solo. Manca ache un po' di fantasia, se non ci sono Vucinic o Giovinco, per me imprescindibili. Senza di loro con squadre difensivamente organizzate siamo troppo prevedibili. Con questo tipo di gioco non sara Lorente a risolvere i problemi, se deve uscirw incontro o allargarsi sull'esterno ad ogni azione offensiva. Solo Messi o Ibra hanno questa dote di muoversi molto, aprire spazi ma anche buttarla dentro spesso ...

Il punto 5 merita 30 minuti di applausi. E' uno dei motivi dei nostri sprechi in avanti insieme alla broccaggine degli attaccanti. Tuttavia se uno come Matri stesse fisso in area segnerebbe di più. Conte su queste cose è un testone. Vuole giocare come il Barcellona senza averne i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

a mente fredda.

ottima prestazione.

se un po' di fortuna ci assite martedi :)

si dai...tutto sommato è così...è un caso se non ne abbiamo fatti tre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43346 messaggi

le peggiori bestemmie negli ultimi 2 anni le ho tirate con la lazio l'anno scorso in casa (2 a 1 di alex) e ieri sera.

di solito al gol avversario mi ammutolisco e impreco sotto voce.

ieri ho iniziato a bestemmiare come un cane urlando oltretutto come uno stracciaro, tirando tutto quello che avevo a portata di mano. da una volta all'altra i vicini chiamano i carabinieri.

per la gioia di mia moglie, ho anche scaraventato una bottiglia di plastica piena d'acqua sul pavimento che si è distrutta allagando la sala, devo averla tirata piano mh

sono da ricovero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
633 messaggi

si dai...tutto sommato è così...è un caso se non ne abbiamo fatti tre...

considerando che la squadra ne aveva fuori almeno 6 di titolari .... direi una più che buona prestazione.

a mente fredda ci sarebbe stato stretto anche l'1 a 0.

porcaccia ----

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

le peggiori bestemmie negli ultimi 2 anni le ho tirate con la lazio l'anno scorso in casa (2 a 1 di alex) e ieri sera.

di solito al gol avversario mi ammutolisco e impreco sotto voce.

ieri ho iniziato a bestemmiare come un cane urlando oltretutto come uno stracciaro, tirando tutto quello che avevo a portata di mano. da una volta all'altra i vicini chiamano i carabinieri.

per la gioia di mia moglie, ho anche scaraventato una bottiglia di plastica piena d'acqua sul pavimento che si è distrutta allagando la sala, devo averla tirata piano mh

sono da ricovero

:261::sventola::261::sventola::261::sventola::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

considerando che la squadra ne aveva fuori almeno 6 di titolari .... direi una più che buona prestazione.

a mente fredda ci sarebbe stato stretto anche l'1 a 0.

porcaccia ----

eh beh pazienza...significa che andremo a prenderci la qualificazione nel nido dei gallinacci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
633 messaggi

Si ma ripeto, ci può sempre stare l'errore, il tiro della domenica dell'avversario ecc...

Dobbiamo gestire meglio i vantaggi e crescere sotto questo punto di vista, perchè non sempre ti riesce di fare 3 gol. ;)

ad esempio ieri ... quando ho capito che il 2o non voleva entrare .... avrei infoltito centrocampo .

con buona pace di vucinic che cmq si è anche procurato un rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
169 messaggi

Dopo la vittoria con l'udinese 20 pagine di topic. Dopo un pareggio 56. Ci sono spalatori di letame professionisti su questo forum. Gufi state a casa.

beh scusa... ma tu hai più bisogno di sfogarti quando sei contento e va tutto bene o quando sei arrabbiato o preoccupato?

è chiaro che quando si vince e si gioca bene non è che c'è tanto di cui parlare, una volta che hai scritto forza juve, siamo belli siamo fighi e metti due faccine... cosa vuoi 100 pagine così??

quando si pareggia o si perde ognuno cerca di capire i motivi e esprime la sua preoccupazione o rabbia

magari sbaglio io, però a me sembra normalissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65172 messaggi

Qualche giorno fa il CdS, titolava così:

non-falsate-il-campionato.jpg?w=610

Oggi chissà se avranno scritto: "SEGNA MAURI, COPPA ITALIA FALSATA"

.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3482 messaggi

E' in coppa d'Africa col Ghana di Asamoah. E cmq anche lui finirà la stagione a Sassuolo, non si muove da lì.

Grazie mille!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3482 messaggi

Il punto 5 merita 30 minuti di applausi. E' uno dei motivi dei nostri sprechi in avanti insieme alla broccaggine degli attaccanti. Tuttavia se uno come Matri stesse fisso in area segnerebbe di più. Conte su queste cose è un testone. Vuole giocare come il Barcellona senza averne i giocatori.

Esatto.Esattissimo.Come dimostrano i due gol di Pogba domenica scorsa.Ma ormai, questa faccenda della carenza di tiri da fuori

è storia diventata lunga.Tant'è che non molto tempo fa ci fu, se ben ricordo, qui sul forum, chi aprì un topic intitolato ( pressappoco)

"Tiri da fuori...mai??" O qualcosa di simile.Purtroppo ieri sera , in questo senso, poco o nulla si è visto.Peccato perchè non si può sempre giocare "di fioretto": a volte serve anche il cannone.Pazienza!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

beh scusa... ma tu hai più bisogno di sfogarti quando sei contento e va tutto bene o quando sei arrabbiato o preoccupato?

è chiaro che quando si vince e si gioca bene non è che c'è tanto di cui parlare, una volta che hai scritto forza juve, siamo belli siamo fighi e metti due faccine... cosa vuoi 100 pagine così??

quando si pareggia o si perde ognuno cerca di capire i motivi e esprime la sua preoccupazione o rabbia

oh finalmente uno lo dice, mi pare una cosa normale...grazie zebrone, perche mi sono rotto le palle di leggere i stessi post senza senso ad ogni topic post partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Spero che se ci buttano fuori sara xke al ritorno ci battono. Non voglio uscore con lo 0 a 0 sarebbe proprio rubata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
169 messaggi

oh finalmente uno lo dice, mi pare una cosa normale...grazie zebrone, perche mi sono rotto le palle di leggere i stessi post senza senso ad ogni topic post partita

si anche a me danno molto fastidio... soprattutto perchè anche io, come credo naturale che sia, posto di più quando si perde o pareggia... anche solo per sfogare la mia rabbia o preoccupazione...

invece devo leggere puntualmente commenti di gente che per riempirsi la bocca chiama gli altri gufi

gufo a me? ... gufo della mia juve??? :103:

se li avessi davanti li prenderei a testate :dho:

Modificato da zebrone89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Quoto tutto, il motivo da parte mia e' proprio codesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...