Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Semifinale And. Tim Cup ] Juventus - Lazio 1-1

Recommended Posts

445 messaggi

Ma chi ha detto questa cazzata?

chi può essere se non quegli individui sempre imparziali,equi, per niente antijuventini,equilibrati ed estremamente competenti che lavorano in rai .oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

e' lo stesso discorso delle trattenute e cioe' na volta l'arbitro fischia cento no la peluso salta in anticipo poi mette le mani su le spalle del difensorte ibra lo fa' sempre

Lo fanno TUTTI. Non sarebbe male se la Rai anziché parlare di quello parlasse del netto rigore su Mirko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32238 messaggi

A statistiche e a occasioni create meritavate di vincere ovviamente, ma si sa che nel calcio non sempre meritare basta.

Pero lasciami dire che si rischiava di parlare d'altro anche se il gol di Peluso fosse stato annullato........siete sicuri che non fa fallo su Lulic? a me sembra di aver visto chiaramente che si da la spinta poggiandosi sulle spalle di Lulic... quindi poteva anche dirvi piu sfiga di quanto vi ha detto!

Detto questo tolgo il disturbo!

Un saluto

Ma Lulic resta fermo come uno stoccafisso senza saltare. Peluso aveva staccato in grande anticipo e gli mette le mani sopra successivamente, non l'ha buttato a terra, spostato o robe simili. Se ne vedono un sacco di gol così con il giocatore che mette le mani addosso al difensore senza comunque sbilanciarlo e robe varie, e raramente vedo fischiare. La Roma ha segnato così nel derby, la dinamica era simile, e il gol lo hanno dato, anzi, lì il fallo c'era. O sbaglio? ;) Non è stato nulla di scandaloso secondo me. Non c'è un fallo evidente, anzi, per me non c'era proprio, ma sono opinioni.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Mah oddio sono migliori del napuli perché hanno difesa, portiere e allenatore migliori... e migliori pure degli altri, *****e, rometta, ecc...

Il Napoli è la seconda forza in assoluto del campionato perchè ha il centravanti più forte del mondo insieme a Falcao in questo momento. Il paragone tra Lazio e Napoli non regge. Secondo me addirittura il Milan è superiore a questa Lazio (i milanisti stanno pagando dazio per il brutto inizio stagione,adesso sono in netta ripresa),forse non come uomini ma come mentalità da grande squadra.

La Lazio è poca cosa e vendendola in seconda posizione dimostra la pochezza del nostro campionato che solo per colpa nostra è ancora aperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

guarda, se dovessimo non vincere nulla, tranquillo che se c'è una squadra per la quale tiferò spudoratamente sarete voi

detto questo, spero che al ritorno vi asfaltiamo, ma sarà dura

poi oh, c**o ne avete eh

Ma anche no, se ci eliminano spero di là passi la Roma... e come ogni derby mi toccherà "tifare" (iperbole) giallorosso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi

A statistiche e a occasioni create meritavate di vincere ovviamente, ma si sa che nel calcio non sempre meritare basta.

Pero lasciami dire che si rischiava di parlare d'altro anche se il gol di Peluso fosse stato annullato........siete sicuri che non fa fallo su Lulic? a me sembra di aver visto chiaramente che si da la spinta poggiandosi sulle spalle di Lulic... quindi poteva anche dirvi piu sfiga di quanto vi ha detto!

Detto questo tolgo il disturbo!

Un saluto

Quello che fa Peluso,e cioe' prendere posizione per anticipare l'avversario,lo fanno tutti i giocatori,se lo fa uno della Juve ovviamente si deve applicare alla perfezione il regolamento,se lo fanno gli altri diventano "normali azioni di gioco".Invece quello che fa Biava,manco lo commenti ovviamente,parlando per come fai tu,se Marchetti non faceva superman,se Vidal segnava e se a Vucinic davano giustamente rigore e annullavano il gol di Peluso,la partita finiva 4 a 1 per noi.Come vedi con i "se" non ci fai un c****,perche' e' finita 1-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32238 messaggi

Ma anche no, se ci eliminano spero di là passi la Roma... e come ogni derby mi toccherà "tifare" (iperbole) giallorosso .asd

Pazzo. :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

no no, tra roma e lazio tifo lazio spudoratamente

tra inter/napoli e lazio divento un aquilotto purosangue

tra florentia viola e lazio divento un ultras della curva nord

se c'è una squadra che deve mettercelo nel deretano (sgraaaaaat), in italia, preferisco che siano loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Pazzo. :|

Oh, che ti devo dire, la Lazio non posso proprio vederla... la Roma mi sta sulle palle solo per Zeman, per il resto no... e non abitando a Roma non ho grossi motivi per odiarli .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Passano le *****e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32238 messaggi

Oh, che ti devo dire, la Lazio non posso proprio vederla... la Roma mi sta sulle palle solo per Zeman, per il resto no... e non abitando a Roma non ho grossi motivi per odiarli .asd

Vuoi far vincere a loro la decima coppa Italia? Non scherziamo. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Passano le *****e

Figurati... domenica sera han dovuto accendere il cero alla Madonna... andata e ritorno le buscano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

non abitando a Roma non ho grossi motivi per odiarli

fidati .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Vuoi far vincere a loro la decima coppa Italia? Non scherziamo. .oddio

Vabè a quello non avevo pensato... noi dovevamo vincerla da anni comunque, la decima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Secondo me no.

Secondo me si... domani la Roma ha fuori diversi giocatori.

Se pareggiano domani, a milano poi passano loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Hanno dieci coppe Italia come noi, questo per me sarebbe sufficiente a non propendere per loro.

Tuttavia, voglio eliminare la lazio, porca p*****a!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi

chi può essere se non quegli individui sempre imparziali,equi, per niente antijuventini,equilibrati ed estremamente competenti che lavorano in rai .oddio

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

fidati .asd

Eh, che ti devo dire .asd Per me tra l'altro hanno un tifo bellissimo, roba che noi (ma tutte le "strisciate") ci sogniamo... abituati troppo bene. Ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Hanno dieci coppe Italia come noi, questo per me sarebbe sufficiente a non propendere per loro.

Tuttavia, voglio eliminare la lazio, porca p*****a!

Dobbiamo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Io rimango della mia, come ho scritto qualche pagina addietro: se ci sarà il derby in finale, preferisco i riommers a sto giro. E chissenefrega di chi arriva primo alla decima, sinceramente le opportunità le abbiamo avuto e io mi sono stufato, se la prendessero loro che con calma ci arriveremo anche noi.

Ma venire eliminati così, non di fioretto ma di chiappa, mi roderebbe a bestia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io rimango della mia, come ho scritto qualche pagina addietro: se ci sarà il derby in finale, preferisco i riommers a sto giro. E chissenefrega di chi arriva primo alla decima, sinceramente le opportunità le abbiamo avuto e io mi sono stufato, se la prendessero loro che con calma ci arriveremo anche noi.

Ma venire eliminati così, non di fioretto ma di chiappa, mi roderebbe a bestia.

Si dovevamo vincerla prima... concordo!

Che giramento di palle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

Non so voi, ma questa è la Juve che mi fa più avvelenare di tutte quelle che ho visto in 28 anni di vita. Una squadra che esprime una superiorità tale a chiunque ed ha difficoltà enormi a vincerle tutte 3,4-0. E' una cosa che non concepisco e che sinceramente mi fa imbestialire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Non so voi, ma questa è la Juve che mi fa più avvelenare di tutte quelle che ho visto in 28 anni di vita. Una squadra che esprime una superiorità tale a chiunque ed ha difficoltà enormi a vincerle tutte 3,4-0. E' una cosa che non concepisco e che sinceramente mi fa imbestialire.

Croce e delizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Idem... io stasera sono incazzato nero...

Peggio che dopo la sconfitta con la samp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...