Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Semifinale And. Tim Cup ] Juventus - Lazio 1-1

Recommended Posts

21559 messaggi

Le condizioni di Bonny.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

Eh è quello che ho pensato...un conto era mettere Mirko per provare a fare il 2-0 .boh

Pure su Mirko, fatto il gol ha atteso troppo per farlo entrare, era invece il momento buono per colpire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

M*****A se rosico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
398 messaggi

E' possibile che con questa M***A di Lazio sono anni che non vinciamo una sfida di Coppa?

Semifinale Coppa Italia 1997/1998:

0-1 a Torino e 2-2 a Roma .bah: fuori

Supercoppa Italiana 1998/1999:

1-2 a Torino .bah

Finale Coppa Italia 2003/2004:

2-0 per loro a Roma, 2-2 a Torino: vinta da loro .bah

Semifinale Coppa Italia 2008/2009:

2-1 per loro a Roma, 1-2 per loro a Torino: fuori .bah

Vogliamo continuare anche quest'anno??? .bah

Che brutto numeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

e punto quarto, abbiamo una sifga cronica, nel nostro DNA c'è la sfiga non c"è niente da fare, è cosi e sara sempre cosi

unica grande societa ad essere andata in B per NULLA, a perdere 5 finali di cui 4 da favorita, a perdere mille finali di coppa italia per sfortune varie

se ci battono 3-2 in finale di champions mentre eravamo in vantaggio di 2 gol fino al 89esimo minuto, non sarebbe neanche sorprendente .oddio

Non dirmelo... mi sembra ieri .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32145 messaggi

Il ritorno quand'è? il 30? Mi auguro di avere un attaccante almeno numericamente, in più, per quella data :|

Il 29 se non hanno detto una cacata in rai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Comunque, Quaglia non tornerà prima di due partite di campionato, non penso recuperi per la gara di ritorno. Vucinic è sempre a mezzo servizio e si preferisce usarlo con cautela. Bendtner è rotto. Giovinco è affaticato e sono due settimane che comunque non gioca benissimo. C'è solo Matri ed è meglio calare un velo pietoso.

Cosa vorresti insinuare che abbiamo bisogno di un attaccante??? .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Questa mi fa rosicare più della Samp.

Non meritavamo proprio, soprattutto in uno stato di emergenza tale si era riusciti a fare un gran partita.

Questi ragazzi meritano la finale, dobbiamo sbatterli fuori, senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
740 messaggi

la lazio ha giocato una buona partita.

su vucinic grava prende palla, il rigore imho non c'è.

pogba ancora molto bene, vidal migliore in campo, gli altri tutti abbastanza indiavolati.

nel secondo tempo potevamo farne tranquillamente tre.

sfiga, il colpo di testa di arturo sembrava dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

aspettiamo a fare il funerale, c'è delusione davvero tanta per stasera e non dimentichiamo che oggi si doveva giocare a roma e l'1-1 nella capitale cambiava tutto

Io voglio passare! Ne ho pieni i co*****i di uscire dalle coppe per la solita sfiga .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32145 messaggi

Le condizioni di Bonny.....

Bonucci non ha nulla, ha sentito dolore per la botta presa al gluteo nello scontro iniziale con Ciani. A me però preoccupa Pogba che si toccava il flessore a fine gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Quaglia non gioca per infortunio o squalifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Non l'avrebbe rischiato dal 1' se non fosse stato bene, con De Ceglie in panca, dai Ale...

Cambio illogico e ancor peggio fatto nella prospettiva di coprirsi...

(coprirsi con De Ceglie è un po' come pulirsi col catrame, come idea...)

sefz

con la fiorentina l anno scorso è entrato nei minuti finali perchè dovevamo coprirci e puntualmente 10 secondi dopo rischiava di farci prendere il gol con la solita cappella

stasera ha completato la missione diciamo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
297 messaggi

sinceramente avevo più paura di non passare il turno prima della partita che ora... loro sono veramente ridicoli

ma indubbiamente sul piano del gioco si è vista una differenza che non avrei pensato, mi aspettavo molto di più dalla lazio.. il problema è se la ruota gira perchè ai punti finora strameritiamo

oh ma sento anche ora sti stronzi della RAI che insistono sull'irregolarità di peluso sul gol, che *****e, a parte che è tutto da vedere ma c'erano 2-3 rigori per noi (enorme su vucinic e pure su vidal e matri stando al metro usato in lazio-cagliari)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32145 messaggi

Cosa vorresti insinuare che abbiamo bisogno di un attaccante??? .bah

Ma va, no... giammai. .asd.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32145 messaggi

Quaglia non gioca per infortunio o squalifica?

Oggi per entrambe le cose. .asd Ma io dico che non ci sarà nemmeno al ritorno. Gli hanno dato 2 settimane di stop per l'infiammazione al tendine.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma sicuramente si è allenato, ma stando fermo nel weekend, non aveva i 90 minuti magari. DaL 1' però poteva giocare benissimo, ma non tutta la gara. Ma comunque sia, ora non diamo la colpa a De Ceglie, perché Vucinic fa una spizzata sfortunata all'indietro e manda tutti fuori tempo con De Ceglie che era oltre la linea della palla, e Storari soprattutto fa una cacata clamorosa. In tutto questo, continuiamo a mangiarci gol fatti come al solito, oppure Marchetti deve sempre rompere le palle. E' colpa di De Ceglie?

Lo stava per cambiare al posto di Vucinic un attimo prima... io credo che Peluso fosse proprio il lato della bilancia su cui intervenire per inclinarla in senso offensivo/difensivo...

Infatti se noti, prima del gol stava per mettere Vucinic, subito dopo mette De Ceglie (più difensivo)

Scelta tattica, secondo me abbastanza netta, erronea e grave perché non è la prima volta che De Ceglie viene inserito per difendere un risultato e l'esito è esattamente opposto

Sul gol si perde Mauri in modo imbarazzante. Perdono molto di più Storari che si vede tirare da un metro di distanza una palla filtrata senza adeguata copertura, che l'errore banale di De Ceglie.

Poi che non le chiudiamo è ovvio, ma le grandi squadre sono quelle che i risultati li sanno difendere se in bilico

Quelle che si definiscono grandi squadre e che hanno bisogno di chiuderle con 3 gol di scarto per sentirsi sicuri, sono il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

Il 29 se non hanno detto una cacata in rai.

Hanno detto una cacata, è il 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17039 messaggi

Mi rincuora il fatto che questo schifo di squadre che fanno dell'anticalcio il loro credo esistenziale non vinceranno mai un caxxo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Hanno detto una cacata, è il 30.

No è martedì 29. Già deciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

cmq mi è piaciuto anche Luca..

ha fatto una mezza cagata su quel cross di Lulic, credo, che ha tolto dalle mani di Marco.. però poi si è ripreso tranquillo e ha fatto anche una serie di lanci da @@

considerando anche quanto poco giochi il ragazzo.. mi piace troppo sto ragazzo, ha la calma dei Grandi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...