Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Semifinale And. Tim Cup ] Juventus - Lazio 1-1

Recommended Posts

29083 messaggi

.....e l'unica che fa concretizzare il 98% delle palle gol degli avversari!!!

Ormai siamo talmente abituati a vedere valanghe di occasioni sprecate che ci stupiamo che gli altri facciano un gol ogni una/due occasioni.

Ma questa per molte squadre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

Io la butto li.

Sul colpo di testa di Vidal, Marchetti la respinge quando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11176 messaggi

Come fai ad esserne cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Saluti i gufi e tiro innanzi.

Per quel che mi riguarda sono fiero di questi ragazzi che hanno fatto una gran partita a fronte di tante assenze (mentre la Lazio ha giocato con maggioranza di titolari).

Sul gol subito, beh era da qualche minuto che me lo aspettavo... non siamo più ripartiti. E così capita di prendere un gol sull'unico vero tiro degli avversari. Ci sta. Ci sta se sbagli molto. Il portiere avversario fa il fenomeno? Ci sta. E' pagato per quello.

Segna un giocatore finora graziato dalla giustizia sportiva ? Ci sta. Perché siamo la Juve e siamo fieri di Vincere sul campo.

Al ritorno a Roma se giochiamo così sono arcisicuro che le barricate vacilleranno e magari infiliamo tutti quei palloni che non sono entrati stasera. Siamo in corsa per tutte le competizioni... vincere soffrendo è la fonte delle massime soddisfazioni !

P.S. siccome sono anche sportivo ho invece apprezzato il gesto di Mauri che anziché approfittarsi dell'infortunio ha gettato la palla fuori su una situazione interessante... non l'ho visto fare a molti in anni che seguo il calcio.

.quoto Però molti di noi, tra cui io stesso, stanno parlando in preda alla rabbia, cerca di capirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

il carcerato mauri ha parlato di risultato giusto e di una lazio che ha giocato a viso aperto .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi

Comunque insisto,per me era dentro il tiro di Vidal

Concordo, e sai perché? Per il semplice fatto che non c'è un replay a dimostrare il contrario, altrimenti avremmo assistito a duecentomila replay e dalla linea di porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

Conte in conferenza stampa si lamenta dell'inversione di campo della partita di coppa e delle sfide di campionato che dovremmo affrontare noi alle 20:45 e la Lazio alle 18:00 prima della semifinale. Si chiede perchè?Ma nessuno fino ad oggi gli ha dato risposte!!!Grande mister!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

Per Conte no visto che lo ha chiesto espressamente.

bella ca.gata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ormai siamo talmente abituati a vedere valanghe di occasioni sprecate che ci stupiamo che gli altri facciano un gol ogni una/due occasioni.

Ma questa per molte squadre è la norma, come per noi una volta... :sisi:

Penso che tutte le squadre abbiano una media realizzativa migliore della nostra, in proporzione alle occasioni create...

Noi da quel lato siamo davvero messi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32238 messaggi

Io la butto li.

Sul colpo di testa di Vidal, Marchetti la respinge quando è già dentro la porta.

A me non ha dato questa impressione, ma dovrei rivedere l'immagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Conte in conferenza stampa si lamenta dell'inversione di campo della partita di coppa e delle sfide di campionato che dovremmo affrontare noi alle 20:45 e la Lazio alle 18:00 prima della semifinale. Si chiede perchè?Ma nessuno fino ad oggi gli ha dato risposte!!!Grande mister!!!

cosa cambiano 2 ore di differenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io la butto li.

Sul colpo di testa di Vidal, Marchetti la respinge quando è già dentro la porta.

E' sembrato anche a me...

Ma mica l'hanno fatto rivedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32238 messaggi

il carcerato mauri ha parlato di risultato giusto e di una lazio che ha giocato a viso aperto .oddio

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41288 messaggi

ma 2 miracoli cosa ? Il bagher su tiro centralissimo ?

2 anni fa fece segnare Rodrigo Taddei in rovesciata ( si , non è uno scherzo .. è la verità )

L'anno scorso regalò il rigore al Napoli

Quest'anno .. tiro a 1 km/h sotto la pancia.. perchè ? perchè per muoversi da un palo all'altro ha bisogno dell'autobus

Cosa voglio da sto ragazzo ? che vada in pensione !

wua quella su Niang all'ultimo minuto, va be ia

Siamo una squadra di M***A. ho captio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Con lo stesso nostro parco attaccanti attuale ne hai rifilati 3 al Chelsea campione d'Europa.

Dico questo fermo restano che di un attaccante c'è immediato e assoluto bisogno eh.

Appunto, citi l'unica partita giocata ad altissimi ritmi e livello di squadra.

In cui l'unico gol dell'attaccante è arrivato tirandogli la palla addosso... cioè adesso vorrei far notare seriamente questa cosa

I nostri attaccanti sono tendenzialmente degli opportunisti, come caratteristiche, non hanno in sé né la giocata per aprirsi lo spazio, né quella freddezza propria dei grandi finalizzatori. Inoltre sono discontinui e non sempre concentrati.

Allora, se tu giochi la PARTITA PERFETTA (Juve-Chelsea) la sfanghi, anche. Ma se per caso ti dice male, o se la partita perfetta ti riesce solo per certi versi, se in altre parole ti devi affidare alla vena realizzativa dei nostri là davanti... puoi anche dire una preghierina, che ha lo stesso effetto.

Quando Marotta dice che segniamo coi centrocampisti, in realtà dovrebbe dire che segniamo coi campioni, perché sono quelli lì che ci stanno deus gratias trascinando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

Io non lo so, probabilmente ho dei poteri... quando la palla è schizzata su Vidal ed è uscita in corner, mi sono sentito che avrebbero segnato...

che roba

Anch'io. Loro hanno manovrato bene ma hanno tirato pericolosamente solo in occasione del goal. E' un po' poco se si guarda le infinite ns. occasioni. Se al ritorno gira un po' in nostro favore...........

renzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

Non lo giudico uno svantaggio il ritorno fuori casa. Certo se vincevi oggi era meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Hanno troppa fortuna questi laziali.. ma prima o poi gira d ve ne facciamo 3.. magari martedi visto che gia vi sentite in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

in attacco va tutto bene comunque...si segna a raffica...sono talmente forti e in forma che facciamo fatica a tenere qualcuno in panchina.

paradossalmente l'attacco non va male,nel senso che di occasioni se ne creano eccome,lascia esterrefatti il concretizzare cosi poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

domè a me girano solo quando si gioca male,oggi tanto per cambiare li abbiamo presi a pallate checchè ne dicano quei tristissimi figuri in tv,io dico che li a roma ci andiamo a prendere la qualificazione ;)

Ci voglio credere Paolo, li abbiamo massacrati in campionato, li abbiamo massacrati stasera, dobbiamo passare per forza.

Mi girano troppo per come è finita la partita, ancora non me ne capacito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Io questa coppa la aspetto da 18 anni... non è possibile .bah

Mi sa che è meglio che non ci pensi più

un po come i bovini aspettano la vittoria nel derby sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

cosa cambiano 2 ore di differenza?

Non cambia però dato che giocano a Torino anche Sabato,2 ore fanno...un conto è giocare con 5/6 gradi,un altro conto quasi con 0 gradi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Appunto, citi l'unica partita giocata ad altissimi ritmi e livello di squadra.

In cui l'unico gol dell'attaccante è arrivato tirandogli la palla addosso... cioè adesso vorrei far notare seriamente questa cosa

I nostri attaccanti sono tendenzialmente degli opportunisti, come caratteristiche, non hanno in sé né la giocata per aprirsi lo spazio, né quella freddezza propria dei grandi finalizzatori. Inoltre sono discontinui e non sempre concentrati.

Allora, se tu giochi la PARTITA PERFETTA (Juve-Chelsea) la sfanghi, anche. Ma se per caso ti dice male, o se la partita perfetta ti riesce solo per certi versi, se in altre parole ti devi affidare alla vena realizzativa dei nostri là davanti... puoi anche dire una preghierina, che ha lo stesso effetto.

Quando Marotta dice che segniamo coi centrocampisti, in realtà dovrebbe dire che segniamo coi campioni, perché sono quelli lì che ci stanno deus gratias trascinando.

quotissimamente quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...