Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Semifinale And. Tim Cup ] Juventus - Lazio 1-1

Recommended Posts

2074 messaggi

C'è da capire chi sono i disponibili...

Quaglia è ancora squalificato?

mi sembra che si beccò tre giornate, tra l'altro sacrosante facendo quello che avremmo voluto fare in tanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

mi sembra che si beccò tre giornate, tra l'altro sacrosante facendo quello che avremmo voluto fare in tanti.

si tre... ma alcuni giornali oggi dicevano che si cerca di recuperarlo per martedì quidni m'era venuto il dubbio .asd

comunque fu un cretino!... non gli fece niente! manco un po' di sangue: non così fabio!|! .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Sarebbe un sogno vincere come oggi...ma mi accontento di un 2-0 ;)

Storari

Barzagli Bonucci Caceres

Lichsteiner Pogba Pirlo Marchisio Peluso

Giovinco Matri

Vidal e Vucinic nella ripresa

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

1998 eliminati in semifinale

2000 eliminati nei quarti di finale(all'andata in casa eravamo sopra 3-0 e finì 3-2)

2004 sconfitti in finale

2009 eliminati in semifinale

Direi che è ora di prenderci una bella rivincita,oltre al fatto che abbiamo una grossa occasione per ridimensionarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Formazione migliore assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Pirlo deve riposare perchè con i muscoli non possiamo scherzare.

Marchisio riassorbita la contusione, invece, potrà essere della partita anche perchè per i tre di centrocampo la cosa importante che ci ha detto la partita di ieri è che ci sono cinque centrocampisti (Vidal, Pirlo, Giaccherini, Marchisio, Pogba) di livello assoluto in rosa.

Sulle fasce è il momento di Isla e Padoin. Avanti qualche problema. Matri sicuro. Vucinic lo risparmierei ma Giovinco come sta?

E Quaglia? In difesa credo che Peluso debba giocare. E con lui Marrone. Ma mettere anche Caceres? Caceres Marrone Peluso? Uhmmmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76 messaggi

Marchisio riassorbita la contusione, invece, potrà essere della partita anche perchè per i tre di centrocampo la cosa importante che ci ha detto la partita di ieri è che ci sono cinque centrocampisti (Vidal, Pirlo, Giaccherini, Marchisio, Pogba) di livello assoluto in rosa.

Sulle fasce è il momento di Isla e Padoin. Avanti qualche problema. Matri sicuro. Vucinic lo risparmierei ma Giovinco come sta?

E Quaglia? In difesa credo che Peluso debba giocare. E con lui Marrone. Ma mettere anche Caceres? Caceres Marrone Peluso? Uhmmmm

Con la lazio giocheranno i titolari..

Rientro di marchisio

e forse peluso sulla sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
569 messaggi

Io giocherei così:

Storari

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Peluso

Vidal Pogba Marchisio(Marrone)

Giovinco Matri Vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Storari

Barzagli

Bonucci

Caceres

Isla

Vidal

Pogba

Marchisio

Peluso/De Ceglie

Matri

Giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Spero che escano dal nostro "stagno per anatre (cit Lotito)" carichi di meraviglie

Sono la squadra più sopravvalutata della serie A, a stento entreranno in Europa League.

Darei la palla destra per umiliare in finale il maestro del calcio balilla boemo o il miglior allenatore dei pulcini, ma comunque vada sarà la decima, questa volta non si può sbagliare. Sogno il double, anzi la doppietta !!! Per i miracoli della tripletta, come dice Conte, ci stiamo attrezzando.

Comunque, detto ciò, sarà una ripetizione della gara di andata, loro chissà se riusciranno a tirare in porta, ma ho i miei dubbi, sarebbe perfetto se riuscissimo a sbloccarla nei primi minuti, dopodichè loro saranno costretti ad attaccare e scoprirsi di conseguenza; non faccio questo pronostico perchè sono di parte ma semplicemente perchè sono obiettivo, e dico che martedì la lazio potrebbe essere sconfitta pesantemente, per cui o vinceremo con goleada o sarà 0-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Dentro Marchisio, confermiamo Pogba. Accanto a loro Giaccherini o Vidal. Il resto uguale.

Davanti Matri-Quagliarella mi sembra la più probabile, anche se a Vucinic non rinuncerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

peluso giochi a sinistra al posto di de eglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32158 messaggi

Dentro Marchisio, confermiamo Pogba. Accanto a loro Giaccherini o Vidal. Il resto uguale.

Davanti Matri-Quagliarella mi sembra la pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

storari

caceres marrone bonucci

isla marchisio (o vidal) pogba giaccherini peluso

matri vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Quaglia deve stare fuori due settimane e comunque ha ancora l'ultimo turno di squalifica da scontare in coppa. Non avrebbe giocato a prescindere.

ancora? ma quanti turni ha preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

Storari

Barzagli Marrone Cacares

Isla Giack Pogba Marchisio Peluso

Matri Vucinic

Modificato da pavel87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Vincere senza subire gol , io a maggio voglio vincere sta c**** di coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Comunque io eviteri - se fossi Conte - di fare troppo turn over, la lazio non è la juve a organico pieno, e siamo d'accordo, ma se gli concedi 4/5 giocatori chiave non sarà proprio una passeggiata, anche perchè loro giocheranno con i titolarissimi.

Isla giaccherini e peluso nei 5 di centrocampo mi fa un pò stranire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Davanti Matri-Quagliarella mi sembra la più probabile, anche se a Vucinic non rinuncerei.

quaglia è ancora squalificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Solo per la cronaca, asamoah in questo momento sta giocando contro il congo .... e anche boakye

Modificato da behemoth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Comunque io eviteri - se fossi Conte - di fare troppo turn over, la lazio non è la juve a organico pieno, e siamo d'accordo, ma se gli concedi 4/5 giocatori chiave non sarà proprio una passeggiata, anche perchè loro giocheranno con i titolarissimi.

Isla giaccherini e peluso nei 5 di centrocampo mi fa un pò stranire

in effetti non hai torto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Quaglia deve stare fuori due settimane e comunque ha ancora l'ultimo turno di squalifica da scontare in coppa. Non avrebbe giocato a prescindere.

Chiedo venia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32158 messaggi

Chiedo venia.

Giocheranno sicuramente Matri e Giovinco se sta bene. Altrimenti Vucinic. Siamo obbligati cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...