Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Superfly

[ Video ] Juventus Udinese 4 - 0

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

ma chiii seiiiiiiiiiiiiii ma chi seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non seiii un giocatore sei unmostroooo

ma non la dare più aalgi altri tira sempre

ahahahah Grande Zuliani :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
1821 messaggi

povero Licht che viene cazziato dal mister .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42888 messaggi

Conte bloccato subito? Che palle sta lega...

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

?

Per il fatto che non poteva parlare cosi a lungo,oppure era fuori dalla linea del area di panchina,con Lich..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Zuliani ha dato il meglio di sé :haha:

Sui gol di Pogba era impazzito di gioia @@ "Pogba non passarla tira sempre tu" :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42888 messaggi

ho sentito l'intervista del polpo, a dispetto di quello che potrebbe sembrare, ha detto parole molto umili.. speriamo non siano parole di circostanza ma cose che davvero lui sente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

al 12imo secondo del primo video il sorriso di marotta con la papalina al primo gol di pogba non ha prezzo :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

Buffon: sv. Potevamo giocare in 10 oggi

Barzagli: 6,5. Roccia, non passa nulla da quelle parti come al solito, anche se non tocca tantissimi palloni.

Bonucci: 7. Manca Pirlo, quindi le sue responsabilità in costruzione aumentano tantissimo (solo io ho notato che spesso il 3-5-2- diventava 4-1-3-2 con lichtsy e de ceglie terzini e lui mediano dietro al centrocampo?), mentre in copertura, come il resto della difesa, non ha dovuto fare gli straordinari.

Caceres: 7. Finalmente una prestazione coi fiocchi. I pochi pericoli che possono arrivare dall'Udinese vengono da quella fascia, dove c'è Basta (ma prendere lui no eh come Jolly difesa/centrocampo?), ma lui li disinnesca con disinvoltura. Sbaglia come di consueto però un paio di passaggi di troppo.

Lichtsteiner: 6,5. Instancabile come sempre, inchioda Pasquale dietro, tanto è che dalla sinistra non arriva mai nulla.. In fase di inserimento ci prova, ci prova, ma non c'è Pirlo e si vede da quel punto di vista..

Vidal: 6,5. E meno male che stava male, corre per 10 e recupera come suo solito una quantità industriale di palloni.

Pogba: 8,5. Ci siamo presi un campione per un tozzo di pane. Questo qui è titolare in nazionale in 6 mesi, e secondo me in 3 anni può essere candidato per il best 11 uefa,almeno.

Giaccherini: 7. Partita da vero guerriero. Giac corre sempre come un furetto, ma spesso con tanta imprecisione dei passaggi e troppa foga. Ieri invece è stato perfetto anche dal punto di vista della costruzione oltre che della distruzione. Mini-Me di Vidal insomma.

De Ceglie: 7. Il 7 lo do perchè Basta è davvero un cliente scomodo, e lo ha saputo davvero arginare bene. Lo trovo in palla, ha fatto un paio di inserimenti ai 70 km/h senza palla che se gli arrivava tirava una pavera ai 100 all'ora..

Giovinco: 6,5. Sostituzione inspiegabile, imho non stava giocando malaccio, ha fatto un paio di bei suggerimenti a inserirsi per De Ceglie e Lichsty,e ha dialogato bene con Vucinic. Forse è un po' stanco, d'altronde in questo momento è la punta che ha giocato di più di tutte..

Vucinic: 6. Lungi dall'essere in forma ancora, quando gli è arrivato il calcio da dietro ho temuto.. Meglio così. Tiene su bene palla, sbaglia un paio di appoggi elementari ma poi si rifà sul gol nel finale (eppur Padelli non deve averlo visto girare, altrimenti non mi spiego come abbia fatto a non pararla). Purtroppo da prima punta Vucinic è sprecato.

Matri: 7. Finalmente una partita "dei vecchi tempi"! Gioca di sponda, si inserisce, fa un gol bellissimo, da vera prima punta. Ormai però non ci credo più.. Non voglio illudermi, già la prossima rivedremo la solita seggiola arrugginita che se gli tiri addosso il pallone non si sa che direzione prende.. :(

Padoin e Isla: sv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

zuliani :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

Mamma mia Pogba!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Pogba ha spaccato la partita... @@

Io direi che ha buttato giù la porta. DA 35 METRI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8051 messaggi

mi metterò come suoneria le urla di zuliani sul primo e sul secondo goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2012
854 messaggi

pogba è un grandissimo ragazzi! non si è montato per niente la testa. mi è piaciuto tanto la sua intervista, dice cose molte intelligenti per un ragazzo di 19 anni al contrario di altri pseudo fenomeni che si credono dei del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22805 messaggi

Mitico Superfly!

Mitico Conte: da vedere nel primo video al secondo 00:23!! dopo l'eurogol del polpo mentre tutti esultano lui striglia e ringhia in faccia a licht!! Fenomeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1395 messaggi

Zuliani, il migliore! .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1953 messaggi

A me piace tantissimo compagnoni!!!sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2012
268 messaggi

Thanks a lot Superfly!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2012
268 messaggi

A me piace tantissimo compagnoni!!!sarà che lo associo allo scudetto dell'anno scorso!!

anche a me, infatti quando ho sentito che sarebbe stato lui a fare la telecronaca con De Gennaro ho subito detto che sarebbe andata bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

"MA NON LA DARE PIU' AGLI ALTRI TIRA SEMPRE!!!" cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
782 messaggi
Modificato da aomegax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...