Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Juventus - Udinese 4-0

Recommended Posts

Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Quanto la devi menare ancora con sta storia ?

Del Piero è in Australia (quoto il post precedente), Pirlo ha ripreso a giocare ai suoi livelli (perchè anche Pirlo è un suo obiettivo dichiarato), ora può attaccare Buffon. Del resto il suo idolo Tiago si sta imponendo a livello mondiale e quindi è legittimato a criticare i nostri giocatori più importanti

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2010
27 messaggi

ancora con sto 3-5-2..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

ancora con sto 3-5-2..

Ma pensa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

Nel senso che non sposta nessun equilibrio, se giocassero Matri o Quagliarella non cambierebbe nulla...

E allora perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

ancora con sto 3-5-2..

Secondo me ancora non si sa nulla. Io spero di vedere in campo un 4-3-3 con Isla a dx, Vucinic a sx e Matri al centro. In difesa Peluso a sx e Caceres a dx. A centrocampo Marrone, Vidal e Pogba. Sono un illuso? Probabilmente sì

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

E allora perché gioca lui?

Ecco, questa sarebbe una domanda interessante da fare a Conte, perchè io sinceramente ancora non l'ho capito e le prestazioni sul campo non mi aiutano

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17592 messaggi

Secondo me ancora non si sa nulla. Io spero di vedere in campo un 4-3-3 con Isla a dx, Vucinic a sx e Matri al centro. In difesa Peluso a sx e Caceres a dx. A centrocampo Marrone, Vidal e Pogba. Sono un illuso? Probabilmente sì

:sisi:

l'anno scorso conte diceva che il 4-3-3 lo poteva fare solo con la squadra al 100% e con Vucinic e Pepe disponibili.Isla è sicuramente un'opzione come esterno d'attacco ma è talmente fuori condizione che gioca con il contagocce,Pepe è costantemente rotto da inizio stagione,Vucinic non è al meglio e Giaccherini in quel ruolo ha fatto pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56869 messaggi

Piccolo ot

Mi spiegate perché calcolate solo 11 mln per giovinco? I soldi che avremmo incassati per l'altra metà vi fanno schifo?

per lo stesso motivo per cui non viene mai ricordata la cessione della metà di pasquato per 1,5 all'udinese.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Formazione tipo secondo me:

Sentimenti IV

Cabrini, Scirea, Cannavaro, Zambrotta

Camoranesi, Zidane, Tacchinardi

Charles, Sivori, Boniperti

:sisi: :sisi: :sisi:.asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

l'anno scorso conte diceva che il 4-3-3 lo poteva fare solo con la squadra al 100% e con Vucinic e Pepe disponibili.Isla è sicuramente un'opzione come esterno d'attacco ma è talmente fuori condizione che gioca con il contagocce,Pepe è costantemente rotto da inizio stagione,Vucinic non è al meglio e Giaccherini in quel ruolo ha fatto pena.

Sì sì, anche io credo che alla fine sarà 3-5-2: probabilmente

---------------------Buffon

------Barzagli-----Bonucci-----Peluso (.oddio)

Lich----Pogba----Marrone---Vidal----De Ceglie

-------------Vucinic---------Giovinco

anche se io vorrei vedere questa:

-------------------Buffon

Lich---Barzagli----Bonucci------Peluso

----Pogba-----Marrone-----Vidal

Isla------------------------------Vucinic

-----------------Matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Sì sì, anche io credo che alla fine sarà 3-5-2: probabilmente

---------------------Buffon

------Barzagli-----Bonucci-----Peluso ( .oddio)

Lich----Pogba----Marrone---Vidal----De Ceglie

-------------Vucinic---------Giovinco

anche se io vorrei vedere questa:

-------------------Buffon

Lich---Barzagli----Bonucci------Peluso

----Pogba-----Marrone-----Vidal

Isla------------------------------Vucinic

-----------------Matri

Alino prima punta senza farlo giocare spalle alla porta @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Alino prima punta senza farlo giocare spalle alla porta @@

Esatto

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17592 messaggi

Sì sì, anche io credo che alla fine sarà 3-5-2: probabilmente

---------------------Buffon

------Barzagli-----Bonucci-----Peluso ( .oddio)

Lich----Pogba----Marrone---Vidal----De Ceglie

-------------Vucinic---------Giovinco

anche se io vorrei vedere questa:

-------------------Buffon

Lich---Barzagli----Bonucci------Peluso

----Pogba-----Marrone-----Vidal

Isla------------------------------Vucinic

-----------------Matri

anche a me piacerebbe rivedere il 4-3-3 ma senza il centrocampo titolare,con una condizione fisica precaria e contro un avversario in forma mi sembra troppo azzardato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Non vedo preoccupazione stasera,torna Vucinic titolare no?

Da quando tornó titolare con il Toro abbiamo fatto 5 vittorie di fila. Poi é sempre partito dalla panchina e vedi le ultime 3 non abbiamo vinto.

L'ultima con Vucinic titolare se non sbaglio é juve-atalanta finita in 30 min.

Direi che non ci vuole un genio a capire chi sia il faro di questa squadra

Ps: A poi non ve la prendete con me se qualcuno sui guantoni mette il burro, io parlo in assenza di papere:)

se non entrava proprio forse l'ultima la vincevamo sefz

(è una battuta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2005
807 messaggi

spero che la prestazione di stasera cambi gli umori del forum che ultimamente IMHO è diventato invivibile stile tempi di calciopoli, e lo trovo assurdo visto che due settimane fa eravamo più forti del Barcellona. Un po' di vie di mezzo non guasterebbero visto che siamo primi e avanti sia in champions sia in coppa italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

Non vedo preoccupazione stasera,torna Vucinic titolare no?

Da quando tornó titolare con il Toro abbiamo fatto 5 vittorie di fila. Poi é sempre partito dalla panchina e vedi le ultime 3 non abbiamo vinto.

L'ultima con Vucinic titolare se non sbaglio é juve-atalanta finita in 30 min.

Direi che non ci vuole un genio a capire chi sia il faro di questa squadra

Ps: A poi non ve la prendete con me se qualcuno sui guantoni mette il burro, io parlo in assenza di papere:)

Certo che hai finito con Del Piero e ora inizi con Buffon...ce l'hai proprio con i capitani della Juventus .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

anche a me piacerebbe rivedere il 4-3-3 ma senza il centrocampo titolare,con una condizione fisica precaria e contro un avversario in forma mi sembra troppo azzardato

Sì, è un mio sogno, ma è ovvio che sarà 3-5-2. Ma permettimi di tremare per il terzo di difesa e per l'esterno sx di centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2006
508 messaggi

Del Piero è in Australia (quoto il post precedente), Pirlo ha ripreso a giocare ai suoi livelli (perchè anche Pirlo è un suo obiettivo dichiarato), ora può attaccare Buffon. Del resto il suo idolo Tiago si sta imponendo a livello mondiale e quindi è legittimato a criticare i nostri giocatori più importanti

.asd

Beh ormai chi nn sa che lui vuole solo provocare insultando i giocatori importanti della squadra di cui nn gli frega nulla....anche i muri l'hanno capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Beh ormai chi nn sa che lui vuole solo provocare insultando i giocatori importanti della squadra di cui nn gli frega nulla....anche i muri l'hanno capito

vabbè ma per me su del piero ha ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

spero che la prestazione di stasera cambi gli umori del forum che ultimamente IMHO è diventato invivibile stile tempi di calciopoli, e lo trovo assurdo visto che due settimane fa eravamo più forti del Barcellona. Un po' di vie di mezzo non guasterebbero visto che siamo primi e avanti sia in champions sia in coppa italia...

.quoto:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

.quoto:sisi:

Ok, l'ha attaccato per 5 anni, alla fine è fisiologico che abbia ragione. Anche io se mi metto ad attaccare Chiellini, probabilmente tra 10 anni sarà un bidone per raggiunti limiti di età

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

Ok, l'ha attaccato per 5 anni, alla fine è fisiologico che abbia ragione. Anche io se mi metto ad attaccare Chiellini, probabilmente tra 10 anni sarà un bidone per raggiunti limiti di età

.asd

e che c'entra con quello che ho quotato? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

notizie di vidal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

LIVE TORINO - Le ultime novità sulla formazione che sfiderà l'Udinese. A Torino ancora non sta nevicando

19.01.2013 14:30 di Camillo Demichelis Twitter: @demichelis90 articolo letto 6787 volte

© foto di Federico De Luca d84710c62b41e08f666bd96c474d1809-36673-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

14:30 - Sarà una Juventus forzatamente rivoluzionata quella che stasera affronterò l'Udinese allo "Stadium" di Torino. Secondo Sky Sport, Antonio Conte potrebbe rinunciare almeno inizialmente ad Arturo Vidal, dolorante alla caviglia destra. Se così fosse, considerate anche le assenze di Marchisio e Pirlo, il tecnico bianconero sarebbe costretto a schierare un trio inedito in mezzo al campo: Pogba riferimento centrale al posto del regista bresciano, con Padoin interno destro e Giaccherini interno sinistro. Si proverà comunque fino all'ultimo a recuperare il cileno. Sulle corsie esterne dovrebbero agire Lichtsteiner e De Ceglie; Peluso è reduce da uno stato febbrile e dovrebbe andare al massimo in panchina. Cacerese sarà confermato in difesa con Barzagli e Bonucci; in avanti previsto il ritorno in campo dal primo minuto di Mirko Vucinic, accanto a Sebastian Giovinco.

Nell'Udinese, invece, il dubbio più grande riguarda la presenza di Totò Di Natale, alle prese con l'influenza. Ballottaggio Pereyra-Ranegie in caso di eventuale forfait.

Condizioni meteo: contrariamente alle previsioni che annunciavano un'abbondante nevicata sin dal mattino, in questo momento a Torino non sta scendendo neppure un fiocco. TuttoJuve.com monitorerà minuto per minuto la situazione e vi aggiornerà in tempo reale.

PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Padoin, Pogba, Giaccherini, De Ceglie; Giovinco, Vucinic.

A disp.: Storari, Rubinho, Rugani, Pol Garcia, Isla, Peluso, Marrone, Schiavone, Kabashi, Vidal, Matri. All.: Conte

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Pepe, Chiellini, Bendtner, Asamoah (Coppa d'Africa), Marchisio, Pirlo, Quagliarella

Udinese (3-5-1-1): Padelli; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Pasquale; Pereyra, Muriel.

A disp.: Pawlowski, Scuffet, Coda, Angella, Faraoni, Silva, Campos Toro, Merkel, Ranegie, Fabbrini, Maicosuel, Di Natale. All.: Guidolin

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Brkic, Fabbrini, Benatia (Coppa d'Africa), Badu (Coppa d'Africa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

notizie di vidal?

ha fatto cacca 10 minuti fa, adesso gioca una partita a fifa su xbox...seguono aggiornamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...