Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Juventus - Udinese 4-0

Recommended Posts

36392 messaggi

Io temo l'aggancio di tutte e due .oddio

hanno un c**o schifoso,la fiorentina gioca in coppa Italia nella settimana di fiorentina napoli

io pero' esigo un pari a firenze e una sconfitta laziale a palermo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35193 messaggi

ma benatia l'han rapito gli alieni, altro che coppa d'africa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3719 messaggi

ma benatia l'han rapito gli alieni, altro che coppa d'africa

è da settembre che nn si vede :|

Chi è quello che viene a bacciare Conte nella tua firma ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

la lazio non ha mai vinto piu' di 5 gare di fila negli ultimi 30 anni,stanno rompendo la minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa proprio quando ci siamo noi

basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

Si ma come ho già scritto in un altro post...specie quando ci sono tante competizioni e periodi di flessioni, bisogna affidarsi alla qualità...cosa che noi non abbiamo. Non sempre puoi schiacciare l'avversario fisicamente ed è' lì che andiamo in difficoltà. Per esempio sabato sarà un' altra partitaccia

esatto,i punti che valgono di piu' sono quelli che fai nelle giornate "sporche"...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Primi nel girone di Champions

Turno superato in Coppa Italia

Primi in campionato

Devo aggiungere altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

abbiamo una settimana per preparare la partita,io mi sbilancio e dico che sabato vedremo una grande juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Ah beh certo, guardando questo Palermo,c'è poco da sperare, ma come ho sempre detto, la Lazio perderà punti, non durerà, quello che mi preoccupa è sempre il Napoli, e vedo che ora tanti altri lo temono.

io temo più che altro il contraccolpo psicologico che potremmo avere andando in campo sapendo che la lazio ci ha agganciati in testa è un qualcosa di deprimente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22835 messaggi

Si ma come ho già scritto in un altro post...specie quando ci sono tante competizioni e periodi di flessioni, bisogna affidarsi alla qualità...cosa che noi non abbiamo. Non sempre puoi schiacciare l'avversario fisicamente ed è' lì che andiamo in difficoltà. Per esempio sabato sarà un' altra partitaccia

sabato sarà una partitaccia...sicuro!!!!! l'udinese è la squadra più in forma del momento...e con il solito c**o che ci ritroviamo, la squadra più in forma la becchiamo sempre noi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32122 messaggi

benatia sicuro

Anche Badu.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

ma davvero qualcuno teme REALMENTE la lazio? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32122 messaggi

ma davvero qualcuno teme REALMENTE la lazio? :|

A proposito... fra poco questi si beccano una bella penalizzazione per il galeotto Mauri. E comunque sia, storicamente questi spompano da Marzo in poi. Non mi preoccupano per nulla. Son poca cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
305 messaggi

Vedrai. La Lazio è da 15 giorni che vince partite a c**o.

Mi preoccupa piu' il Napoli

non posso che quotarti in attacco ci surclassano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

io no :nono:

mamò sono curiosissimo di sapere chi temi di piu,ma cosi eh, dai sorprendimi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

pensiamo alla prossima .rulez Odio quando si gioca di sabato.

beh pero di solito il sabato sera vinciamo! Direi che e' ora di tornare a farlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32122 messaggi

beh pero di solito il sabato sera vinciamo! Direi che e' ora di tornare a farlo!

Sssssssssssssshhhh!

Con l'Inter no. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
305 messaggi

Si, ma solo in attacco, non come voleva farci credere conto oggi Conte quando ha parlato a Premium.

hai detto poco!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

A proposito... fra poco questi si beccano una bella penalizzazione per il galeotto Mauri. E comunque sia, storicamente questi spompano da Marzo in poi. Non mi preoccupano per nulla. Son poca cosa.

Palazzi (che lunedì ha ricevuto le carte di Bari su due gare delle stagioni 2008-2009 e 2009-2010 con una ventina di tesserati coinvolti) deve ancora dare il via al processo sul capitano della Lazio Stefano Mauri e l’ex genoano Omar Milanetto.

I due l’estate scorsa sono stati addirittura arrestati dalla procura di Cremona ma gli 007 federali hanno molti dubbi sulla loro posizione: si attendevano riscontri dalle dichiarazioni di Almir Gecic, lo zingaro costituito, ma non sono arrivati. C’è la possibilità che si possa arrivare a questo punto anche a un’archiviazione che avrebbe davvero del clamoroso. (Giuliano Foschini - La Repubblica)

VOGLIA DI SABBIA COMARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
102 messaggi

GUFI state a casa, cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32122 messaggi

Palazzi (che lunedì ha ricevuto le carte di Bari su due gare delle stagioni 2008-2009 e 2009-2010 con una ventina di tesserati coinvolti) deve ancora dare il via al processo sul capitano della Lazio Stefano Mauri e l’ex genoano Omar Milanetto.

I due l’estate scorsa sono stati addirittura arrestati dalla procura di Cremona ma gli 007 federali hanno molti dubbi sulla loro posizione: si attendevano riscontri dalle dichiarazioni di Almir Gecic, lo zingaro costituito, ma non sono arrivati. C’è la possibilità che si possa arrivare a questo punto anche a un’archiviazione che avrebbe davvero del clamoroso. (Giuliano Foschini - La Repubblica)

VOGLIA DI SABBIA COMARE

Piacerebbe, eh. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

...mah nonostante la brutta partita di oggi lo scudetto siamo ancora in condizione di regalarlo noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...