Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Parma - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

quindi teorizzate che a fine gennaio saremo dietro rispetto alle altre squadre???

Non l'ho mai detto io .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Ho visto Marchetti parare quel tiro deviato a Quaglia, ho visto Agazzi parare il colpo di testa di Asamoah a 48cm dalla porta, potevo vedere Buffon allungarsi un attimino di più visto che il tiro gli passa a 20 cm.

Insomma, Buffon pessimo, stop.

secondo me oggi magari pessimo no...

però da lui pretendo di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

comunque anche andassimo sotto in questo periodaccio non sarebbe la fine del mondo: l'anno scorso siamo finiti a -4, per poi riprenderci. Vero è che noi quest'anno si ha la champions, cosa che aveva il milan l'anno scorso.

Ci eravamo abituati bene con il +8, il campionato era aperto prima e lo è ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31953 messaggi

Imparabile è un tiro agli incroci.

Dai resta in piedi!

Io pretendo di più da Gigi.

Dai Avvo, non lo poteva prendere .asd Sansone è in posizione perfetta, può tentare di tutto:

Tiro piazzato sul primo palo, dritto per dritto, esterno sul secondo, piatto sul secondo, tiro di potenza..

Era piazzato perfettamente Gigi, solo che Sansone ha tirato come forse mai aveva fatto in carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37215 messaggi

La Lazio prima o poi calerà...

Eravamo pure sotto il Milan e abbiamo vinto lo stesso. Il Milan con Ibra e Silva.

Io spero prendano un attaccante forte a gennaio. Anche il Gabbia mi andrebbe bene, perchè ha fisico per tenere palla, il gol di ieri lo testimonia

La Lazio non deve calare perforza secondo me. Hanno una bella squadra ed un allenatore capace.

L'attaccante ci serve, ma io punterei a qualcosa di molto meglio rispetto all'ancora acerbo gabbiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Tranquilli ..Preziosi cederà.. arriverà Immobile e risaliremo la china.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22805 messaggi

Guarda, nemmeno io...

Però abbiamo una settimana per prepararla. Dobbiamo fare bene. :(

speriamo, ma quando guardo le nostre fasce laterali e i nostri attaccanti mi viene il panico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12517 messaggi

male ragazzi,1 punto in 2 partite. campionato ampiamente riaperto,anche se forse non è mai stato del tutto chiuso. Ora non ci sarà da disperarsi,però ci vuole più grinta,e dobbiamo chiudere ste c**** di partite. è inutile fare processi a singoli giocatori,in questo caso si vince e si perde in 11(e si pareggia). M-I-G-L-I-O-R-A-R-E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

Lasciando perdere il fatto che al Tardini non è facile giocare e un pareggio ci può stare, ma dopo 3 partite mi sembra di aver capito che a gennaio e febbraio ci sarà da soffrire come lo scorso anno, poi da marzo in poi voglio vedere tutte queste squadrette che si stanno facendo sogni perversi sul tricolore dove saranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2006
633 messaggi

Il Milan l'anno scorso non ci ha mai preso 5 punti in 2 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Che chiulo la lazie... Fallo di mano e autogol... Ultime 2 partite rubbate alla grande

Si appunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque, chiaramente spero che non succeda, ma se dovessero sorpassarci non farei un dramma.

E' successo anche l'anno scorso... in primavera credo che si correrà come sappiamo.

Certo, la CL potrà influire

ragazzi a gennaio l'anno scorso abbiamo sofferto ma non in questo modo,ricordo la vittoria di lecce molto sofferta,ma ricordo anche una grande partita a bergamo contro l'atalanta ed eravamo a gennaio,secondo me oltre alla preparazione c'è anche uno scarso momento di tutta la squadra

Modificato da paganese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

Senza offesa, ma ho ancora dei dubbi su chi ti ha insegnato questi movimenti. Su quella palla la squadra sale (per restare corta, evitando che gli attaccanti debbano farsi da soli mezzo campo) e si allarga (per coprire più campo e semplificare eventuali scarichi nel caso si rallenti). Caceres ha fatto esattamente quello. Lì si parte dal presupposto di avere qualcuno con un cervello davanti, e se così non è non è colpa della difesa...aggiungi pure che lì c'era un giocatore fresco e veloce e il gioco è fatto, nemmeno il più rapido dei nostri centrali (che è proprio Caceres) poteva farci nulla

Perfetto. Caceres ha fatto un giustissimo movimento, è salito insieme alla difesa e si è allargato per poter ricevere palla o semplicemente per offrire una soluzione di scarico. Se poi perdiamo palla a centrocampo la colpa non è della difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2009
1576 messaggi

...pesano le assenze, specialmente Marchisio e Chiellini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi
1326645783[/color]' post='11807024']

Andate a lavorare !

e il primo che dice che senza campioni si vince lo sputo in faccia !

E complimenti anche a Conte per la preparazione atletica a Dubai , a che caxxo serve essere in forma a Marzo se perdi punti a Gennaio e Febbraio ?

Mi avete intossicato , ANDATE A LAVORARE !

1 anno fa

Modificato da OnorateLaMaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29387 messaggi

Gli avversari non sono il Milan di Shevchenko e Kakà o l'Inter di Mourinho ma le provinciali Lazio e Napoli.

Queste due squadre purtroppo verranno pompate con gli arbitraggi (cosa che sta già succedendo). Noi dobbiamo focalizzarci sul campionato, se no quest'anno non raccoglieremo nulla a meno che nelle ultime dieci giornate crollino le due suddette squadre. Cosa possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

io non sono certo iscritto ad un suo fan club, anzi, ma trovo ridicolo criticare un portiere perchè ha preso un gol da uno che si è presentato da solo davanti a lui, la s******a l'aveva fatta nel primo tempo quando ha svirgolato quel rinvio, sono d'accordo che anche lui sia da pensione, ma sul gol le responsabilità vanno cercato altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

il napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Imparabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Imparabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37215 messaggi

ma io oggi non ho niente da dire...

ampiamente prevedibile il pareggio in casa della più in forma, con noi in questo stato...

partita poi neppure malvagia se vogliamo...

sono i punti di domenica scorsa che pesano...

ma è uguale per me, nel senso che hai giocato male due match, corri molto meno ecc..quindi puoi perdere molti punti.

Faccio notare che la prossima è con l'udinese e il nostro problema è il contropiede..non c'è da dormire su 7 guanciali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42876 messaggi

la cosa preoccupante è che se continuiamo a perdere tutti questi punti facili e andiamo avanti in champions, per assurdo rischiamo di mandare tutto a puttane.. se fossimi arrivati alla ripresa champions con 6-7 punti era tutto piu facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40584 messaggi

Comunque, chiaramente spero che non succeda, ma se dovessero sorpassarci non farei un dramma.

E' successo anche l'anno scorso... in primavera credo che si correrà come sappiamo.

Certo, la CL potrà influire

potrebbe succedere comunque il campionato è lungo ma non sono dei fenomeni dietro, detto questo Vucinic ha fatto una cappellata

CAceres si è addormentato uguale uguale a Peluso

stiamo buttando il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

il goal che si è mangiato quagliarella è assurdo

se non segni solo davanti al portiere in posizione centrale comoda quando segni??????

vogliamo un attaccante!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

ma io oggi non ho niente da dire...

ampiamente prevedibile il pareggio in casa della più in forma, con noi in questo stato...

partita poi neppure malvagia se vogliamo...

sono i punti di domenica scorsa che pesano...

questo è verissimo.

dispiace per la banalità con la quale è stato subito il gol. e torniamo ad una certa presuntuosità di fondo che rileviamo da qualche tempo, ed è ingiustificata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...