Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Parma - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

anche fosse stato Conte a dire a Vucinic di lasciare palla, la sostanza non cambia... troppo spesso forziamo o azzardiamo nelle giocate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Quando poi ricominceremo a rullare gli avversari, sono sicuro che almeno metà degli utenti presenti qua dentro sparirà.

Ma intanto io parto già consapevole che questi punti persi a gennaio erano ampiamente previsti, e so che probabilmente ne perderemo altri nelle prossime 2-3 partite.

Secca il modo con cui li abbiamo buttati via, quello sì. Ma a quello serviva il vantaggio accumulato alla sosta. Come credito per i momenti di stanca come questo. Perchè chi pensava di vincere il campionato a gennaio, beh segua il golf e faccia un piacere a sè stesso. Nessuno ha mai vinto a gennaio, neanche la Juve di Capello e l'Inter di Mourinho.

.quoto

Com'è che c'è gente che scrive SOLO nei momenti meno belli? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

I tifosi juventini sono diventati interisti.

'ieri top pleiers, oggi pipp pleiers' (cit)

Chi critica non guarda le partite, ma critica perche ha 'paura' di essere preso in giro nel bar, a scuola o al TV.

Io ho visto una squadra che senza la fascia sinistra titolare (chiellini-asamoah-marchisio-vucinic) ha dominato in casa di una squadra che in casa fa miracoli.

C'e da lottare fino al ritorno di questi 4, ma mi sembra che siamo messi bene. Possiamo fare 10-12 punti nelle prossime 4 partite senza problemi & ci sara ancora una bella differenza punti prima della Champions.

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

Se anche uno col quoziente intellettivo di un ameba riesce a ridere.. facciamo progressi.. il mondo sta migliorando.

L'anno scorso ce l'avevo per la mancanza di un attacco decente quando nessuno la buttava dentro in partite dominate..

MAI criticato il gioco , manco solo per 1 secondo.

Comunque se per te questa Juve è uguale a quella dello scorso anno ( anzi.. a sentire i geni è addirittura migliore :haha: :haha: :haha: ) Io posso solo consigliarti un buon oculista + un buon neurologo.

Questo te lo stai inventando tu, come tutto del resto

Chiudete baracca e burattini, ritiriamoci dalla Champions non l'ho scritto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi

Comunque giocare al Tardini quest'anno non è facile, campo imbattuto e squadra che comunque ha una parvenza di gioco. Era prevedibile un pareggio oggi. Da solo fastidio com'è arrivato. E soprattutto ancora brucia la sconfitta inspiegabile contro la SamB.

ah sì?

allora come si può pensare di andare al Bernabeu o all'Old Trafford? .asd

suvvia, siamo una squadretta di senza palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4882 messaggi

Secondo me questa squadra può vincere il campionato, ma non può assolutamente stravincerlo. I problemi sono l'attacco, non abbiamo un Klose, un Cavani o un Milito come le dirette concorrenti, e qualche riserva non all'altezza. Non bisogna farsi prendere dallo scoramento, le difficoltà nel corso dell'anno le hanno incontrate tutti. Se però non ci convinciamo che sarà durissima, e che bisogna lottare ogni partita al 100% allora si rischia il tracollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31953 messaggi

Ho visto Marchetti parare quel tiro deviato a Quaglia, ho visto Agazzi parare il colpo di testa di Asamoah a 48cm dalla porta, potevo vedere Buffon allungarsi un attimino di più visto che il tiro gli passa a 20 cm.

Insomma, Buffon pessimo, stop.

Dai davvero, era imparabile quel tiro di Sansone e dargli del pessimo perché ha subito un gol del genere è pazzesco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13106 messaggi

Comunque noi siamo imballati e le altre corrono. Voglio vederle a Marzo.

si ma a Marzo ci devi arrivare

no perchè sembra che abbiamo 30 punti di vantaggio

qua basta una partita e ti han già preso a metà gennaio, altro che marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2009
1113 messaggi

Vucinic voto 3

Avevamo in mano la partita, il gol del Parma nasce da un suo errore, ha fatto passare la palla fra le sue gambe senza accorgersene che il difensore del Parma era dietro di lui, passaggio in profondità e Sansone in gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2006
508 messaggi

ormai sono 2 mesi che lo sto offendendo pesantemente ... il mio LCD ha rischiato già troppe volte di essere sfondato .asd

è uno SCANDALO di giocatore!!!

E allora vucinic cosa sarebbe..... .bah .bah .bah .bah .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

stavo salendo e lo stesso stavano facendo bonucci e barzagli

non si perde palla a centrocampo mentre la squadra sale, regola basilare!

Di sicuro il maggior responsabile è Vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque giocare al Tardini quest'anno non è facile, campo imbattuto e squadra che comunque ha una parvenza di gioco. Era prevedibile un pareggio oggi. Da solo fastidio com'è arrivato. E soprattutto ancora brucia la sconfitta inspiegabile contro la SamB.

Esatto..

Il problema è aver perso la settimana scorsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Il campionato non era chiuso prima e non si è riaperto ora, e credere il contrario è autolesionistico.

Come si può pensare di tenere un vantaggio di 8 punti a 20 partite dalla fine e anzi credere anche di poterlo aumentare? Non giochiamo da soli, ci son anche altre squadre, ci sono una miriade di causali che possono cambiare il corso di una partita (dall'errore nostro, da un arbitraggio sbagliato, dalla bravura dell'avversario ...). Ma davvero si pensava che questa squadra non avrebbe fatto passi falsi?

Gli avversari non sono il Milan di Shevchenko e Kakà o l'Inter di Mourinho ma le provinciali Lazio e Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Sto parlando di quella singola azione lì, non di tutta la gara. Sulla quale posso concordare è stato da 5 in pagella

Appunto, ho già detto cosa poteva fare in quella singola azione lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Bah! .bah

Io comincio a perdere la pazienza... va bene il calo fisico, ci stà... ma le stramaledette partite vanno C-H-I-U-S-E come la **** di una zitella!

E Marotta, se ci leggi: COMPRACI IL CAMPIONEEEEEEEEEEEEE!!! :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

stavo salendo e lo stesso stavano facendo bonucci e barzagli

non si perde palla a centrocampo mentre la squadra sale, regola basilare!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37215 messaggi

Sarà la preparazione in vista della champions..però se sacrifichi tutto gennaio rischi di ritrovarti sotto questa Lazio eh. E se non vinci la CL poi devi rincorrere con la paura di non vincere..non so, non sono tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13106 messaggi

.quoto

Com'è che c'è gente che scrive SOLO nei momenti meno belli? .bah

quindi teorizzate che a fine gennaio saremo dietro rispetto alle altre squadre???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

I tifosi juventini sono diventati interisti.

'ieri top pleiers, oggi pipp pleiers' (cit)

Chi critica non guara le partite, ma critica perche ha 'paura' di essere preso in giro nel bar, a scuola o al TV.

Io ho visto una squadra che senza la fascia sinistra titolare (chiellini-asamoah-marchisio-vucinic) ha dominato in casa di una squadra che in casa fa miracoli.

C'e da lottare fino al ritorno di questi 4, ma mi sembra che siamo messi bene. Possiamo fare 10-12 punti nelle prossime 4 partite senza problemi & ci sara ancora una bella differenza punti prima della Champions.

Distinguiamo il tifoso dal bimbominkia, sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Dai davvero, era imparabile quel tiro di Sansone e dargli del pessimo perché ha subito un gol del genere è pazzesco!

Imparabile è un tiro agli incroci.

Dai resta in piedi!

Io pretendo di più da Gigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1779 messaggi

Chiudo qui vi saluto sono troppo incazzato come una bestia, se becco Marotta e le sue strategie di mercato del c**** lo prendo a calci in c**o fino a Corso Galfer per fargli rassegnare le dimissioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42876 messaggi

a me la cosa che preoccupa di più è che quest'anno stiamo perdendo una marea di punti andando addirittura in vantaggio, cosa che l'anno scorso non accadeva quasi mai. oltretutto quando chiudevamo il primo tempo 0 a 0, le abbiamo vinte quasi tutte nel secondo. sia con la samp sia oggi siamo andati in vantaggio e la cosa allucinante è abbiamo buttato via 5 punti in questo modo. cioè se pareggi una partita da sotto può essere anche un buon risultato per il morale, buttar via 5 punti così è allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

E basta davvero.

O siete troll o non ci capite un c****.

indovina.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

5 punti bruciati in 2 partite IN CUI ERAVAMO IN VANTAGGIO. Col pareggio di oggi la sconfitta incredibile con la Samp di una settimana fa ha una valenza doppia.

Dobbiamo lavorare ancora tanto..saranno i carichi di lavoro invernali, le assenze importanti, errori individuali evitabili e un po' di sfortuna....MA DOBBIAMO RIPRENDERCI SUBITO.

Forza Juve :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

non so chi ha fatto più schifo...

salvo solo pirlo e vidal...

pogba nel primo tempo era di un moscio esagerato..

litch non ha azzeccato un passaggio

padoine/de ceglie non li commento, non è colpa loro se sono scarsi

quagliarela ha giocato talmente male che pensavo che conte lo cambiasse nel primo tempo, mi ha sorpreso conte che gli dica per ben tre volte bravo... mah. si è impegnato, ha fatto un lavoro forse non suo ma... ha sbagliato tutto!!!!!!!!!!...date le mie aspettative su di lui mi ha deluso particolarmente quidni la palma di peggiore va a lui (anche se forse c'è chi è riuscito a far peggio di lui...)

x quanto riguarda giovinco ho deciso di non commentarlo più, l'unica soluzione è ignorare deliberatamente la sua presenza!... .oddio (questo sarà il mio ultimo commento su di lui)

vucinic è quello che a mio parere ha più colpe sul gol perchè la difesa stava salendo ma per me-dato il vantaggio- non doveva entrare dato che non è in forma

tutta la squadra ha fatto comunque schifo... arroganti da far paura!

Modificato da laJUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...