Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Parma - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

a me il fegato è diventato un melone..

partite perse.. contro le milanesi..

partite già vinte perse..

0 gioco rispetto allo scorso anno..

calcio scommesse..

campionato finito a dicembre.. risultato 1 punto in più dello scorso anno con 3 sconfitte sul groppone..

Eh ma siamo agli ottavi di champions.. manco fossimo in finale !

Qua è tornata l'ulcera in 2 settimane..mortacci loro.

Mannaggia, mi domando come hai fatto a non toglierti la vita durante l'era BlancCobolliana allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

la Lazio mi preoccupa quanto i cagata...discorso diverso x i napolecani.

la Lazio mi preoccupa quanto i cagata...discorso diverso x i napolecani.

scusa.. nn h capito mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130865 messaggi

mah....ci sono un sacco di azioni d'attacco, ci fosse quel pazzoide che fa anche i gol del menga ma li fa, quante partite avremmo vinto comunque ma risolvendole molto prima, quanti cavoli in meno.

il nostro gioco è corale e prevede l'inserimento dei centrocampisti, ok. ma quando il corale diventa stonatello a causa della preparazione, dei tanti minuti giocati il mercoledì prima, di marchisio che manca, di vucinic che vede la luna piena, ecc...... lì ti serve il pazzoide che fa anche i gol del menga.

noi non ce l'abbiamo, semmai abbiamo qualche attaccante del menga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

ù

tu sai esagerando però.. raccomandato mi pare un'offesa.. se nn sai parlare in maniera equilibrata ti consiglio il forum dei piangina dove tutti sparlano a caso di chiunque

Ma ti sentiremo mai fare qualche considerazione tecnica o parlare di calcio? entri solo a criticare gli altri utenti o a leccare il c**o a Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130865 messaggi

scusa.. nn h capito mh

c'era l'eco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Sapete esprimervi anche senza insultare ? Vi sfido, secondo me non siete capaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Mannaggia, mi domando come hai fatto a non toglierti la vita durante l'era BlancCobolliana allora.

Ormai l'era Cobolliana è l'alibi dei leccaculo.. che ancora ne parlano quando le cose vanno male.

Io l'ho dimenticata.. poi però si pareggia col Parma.. e vengono a dirmi che ero abituato bene e che devo pensare a Blòn e Cobolli..

ignorando che l'anno scorso si è vinto uno scudo giocando BENE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2006
699 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
322 messaggi

Secondo me senza Pepe a dare equilibrio il 4-3-3 lo vedremo proprio poco

Hai ragione, perche` questo e` quello che pensa Conte. Per quanto mi riguarda la presenza di Pepe NON e` affatto necessaria per dare equilibrio al 4-3-3 e le alternative ci sarebbero, almeno per provarlo. Oltretutto non mi sembra che questo 3-5-2 offra grande equilibrio visto che quest`anno, al contrario dell`anno scorso, concediamo un sacco di occasioni da gol: Genoa, Siena, Fiorentina, Shakhtar - all`andata -, tanto per dirne alcune, ed anche in partite giocate splendidamente come col Chelsae abbiamo lasciato tre volte l`uomo solo davanti a Buffon.

Modificato da silvanoanas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

la storia del grande attaccante va avanti da quattro cinque sessoni di mercato

davvero troppo

E' dall agosto 2004 con l acquisto di ibra che non compriamo uno forte davanti

Cosa dobbiamo fare per vederne uno e dico uno,non due...? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

la storia del grande attaccante va avanti da quattro cinque sessoni di mercato

davvero troppo

Tranquillo fratello, continuera anche in estate ed a gennaio 2014....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Ma ti sentiremo mai fare qualche considerazione tecnica o parlare di calcio? entri solo a criticare gli altri utenti o a leccare il c**o a Marotta.

in mezzo a sto bailame di s********e? no guarda.. le mie considerazioni tecniche le faccio a chi vuole ascoltare e nn ha bisogno del ciuccio se nn arriva l'attaccante figo per farsi le pippe con gli amici

le ho fatte in altri post dove tu nn metti piede perchè c'è da ragionare senza criticare e nn ne sei capace..mi dispiace perchèpenso che tu in fondo riesca anche a ragionare a volte

detto ciò hai salutato un'ora fa..

nn mantieni mai quello che dici sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

la cosa che piu' e' insopportabile e' come si perdono i punti,

samp no komment,una roba mai vista .oddio

oggi in vantaggio ci facciamo una cappellata verso la fine,

ogni tanto a me pare che queste cose capitino solo a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40584 messaggi

in mezzo a sto bailame di s********e? no guarda.. le mie considerazioni tecniche le faccio a chi vuole ascoltare e nn ha bisogno del ciuccio se nn arriva l'attaccante figo per farsi le pippe con gli amici

le ho fatte in altri post dove tu nn metti piede perchè c'è da ragionare senza criticare e nn ne sei capace..mi dispiace perchèpenso che tu in fondo riesca anche a ragionare a volte

detto ciò hai salutato un'ora fa..

nn mantieni mai quello che dici sefz

:quoto: ed è un miracolo mi sa xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

in mezzo a sto bailame di s********e? no guarda.. le mie considerazioni tecniche le faccio a chi vuole ascoltare e nn ha bisogno del ciuccio se nn arriva l'attaccante figo per farsi le pippe con gli amici

le ho fatte in altri post dove tu nn metti piede perchè c'è da ragionare senza criticare e nn ne sei capace..mi dispiace perchèpenso che tu in fondo riesca anche a ragionare a volte

detto ciò hai salutato un'ora fa..

nn mantieni mai quello che dici sefz

Io critico solo una cosa , Marotta e lo farò sempre.

tu azzanni chiunque dica A contro la squadra.

Di calcio non ti ho mai sentito parlare ed entro in tutti i topic..mai una considerazione tecnica.. mai accennato a un modulo.. o uno schema..o un giocatore che ci vorrebbe.. mai.

Mi sono lamentato un estate perchè Marotta non stava comprando attaccanti e l'ho scritto a Luglio.. sei balzata ad azzannarmi dicendo che il mercato finiva il 31 Agosto.

Ora a Gennaio dici che erano tutte cazzate giornalistiche.. ma che già all'epoca non c'erano soldi.

Giri e rigiri la frittata a piacere tuo..

Dovevo andarmene ? No sono rimasto.. ho una grave malattia.. devo per forza ribattere alle s********e che leggo.

Modificato da Billy Lo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2012
85 messaggi

Oggi il pareggio deriva dalle punte del parma.

Una squadra inferiore in tutti i reparti rispetto alla nostra, ma che grazie a belfodil manteneva certi equilibri

Loro possono permettersi di buttare la palla in avanti, e spesso il loro attaccante da solo contro la nostra difesa, riusciva a fare salire la squadra.

Con l'ingresso di sansone al posto di amauri (l'unico attaccante di serie forse più scarso dei nostri) la differenza di peso offensivo è stata netta.

Mi può anche stare bene avere un attacco inferiore a quello delle big europee, ma che i nostri attaccanti facciano sembrare dei fenomeni quelli di una provinciale, beh non ci sta.

Anche oggi, come in molte altre occasioni, ad attacchi invertiti la partita finiva 7-0 per noi.

Tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35821 messaggi

ù

tu sai esagerando però.. raccomandato mi pare un'offesa.. se nn sai parlare in maniera equilibrata ti consiglio il forum dei piangina dove tutti sparlano a caso di chiunque

io penso che il nostro reparto difensivo sia da 7,il centrocampo da 9,ad oggi il reparto offensivo da 5

il reparto offensivo e' da 7 quando 2 anni fa era il nostro tallone d'achille,notevole miglioramento

il reparto centrla ee' da 9,quando 2 anni fa fa era una incognita

due reparti evoluti

2 anni fa il nostro reparto offensivo faceva ca**re e oggi fa ca**re

io ho capito che le nostre fotune la fa l'organizzazione ch eporta al goal i centrocampisti e la vena di vucinic........che quando la condizione c'e' ci sono questi fattori,mentre quando non c'e' altri fattori non esistono che ti fanno portare a casa le partite

in 2 anni non hai migliorato un reparto..................................direi che il tempo delle pacche sulle spalle dei "dai su impegnati che la prossima volta va meglio" e' finito

abbiamo un reparto oggi che mi fa ca**re in mano a prescindere dalla condizione fisica..............

e a sentire le dichiarazioni leggo aria fritta e arrampicate sugli specchi,come se llorente costasse 50 milioni di euro.......................

io ho capito che un llorente qualsiasi migliorerebbe il reparto................e mi farebbe stare piu' tranquillo..........

io ho capito che se a fine mercato mi trovo con questo attacco,io prego il Cielo che conte mantenga i meccanismi che portano a favorire i centrocampisti e che vucinic abbia la luna giusta...........................

ma forse ho capito male io sara' sicuro cosi',non ci capisco una mazza ghgh

io se rimango con questo attacco ESIGO che marotta venga messo in discussione,perche' azzeccare due reparti su tre ci sta,ma ciccare quel reparto ogni anno.....................

per me se non sei messo in discussione sei UN RACCOMANDATO..................

se volete taccarmi fatelo pure............................................................................

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2011
342 messaggi

ma la giocata di buffon,era da punizione a 2 o no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

Ormai l'era Cobolliana è l'alibi dei leccaculo.. che ancora ne parlano quando le cose vanno male.

Io l'ho dimenticata.. poi però si pareggia col Parma.. e vengono a dirmi che ero abituato bene e che devo pensare a Blòn e Cobolli..

ignorando che l'anno scorso si è vinto uno scudo giocando BENE !

No, dico solo che se sei così disperato per due partite cannate da una Juve scudettata imbattuta eccetera eccetera devi essere andato a un pelo dall'impiccarti durante quegli anni VERAMENTE orribili.

E se li hai già dimenticati... peggio per te. Io li ho marchiati a fuoco dentro di me, e il mio fegato ringrazia che finalmente il peggio è passato. E non sto qui a farmi il sangue amaro per il primo momento fiacco da un anno a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Io critico solo una cosa , Marotta e lo farò sempre.

tu azzanni chiunque dica A contro la squadra.

Di calcio non ti ho mai sentito parlare ed entro in tutti i topic..mai una considerazione tecnica.. mai accennato a un modulo.. o uno schema..o un giocatore che ci vorrebbe.. mai.

Mi sono lamentato un estate perchè Marotta non stava comprando attaccanti e l'ho scritto a Luglio.. sei balzata ad azzannarmi dicendo che il mercato finiva il 31 Agosto.

Ora a Gennaio dici che erano tutte cazzate giornalistiche.. ma che già all'epoca non c'erano soldi.

Giri e rigiri la frittata a piacere tuo..

Dovevo andarmene ? No sono rimasto.. ho una grave malattia.. devo per forza ribattere alle s********e che leggo.

si amore si..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non siamo in forma e si vede,ma rispetto alla partita di domenica scorsa ha visto dei miglioramenti,oggi giocavamo su un campo non facile infatti il parma è imbattuto in casa,di sicuro ora lazio e napoli hanno qualcosa in più,ma questo qualcosa di sicuro arriva anche dalla preparazione fatta nelle vacanze,io sono sicuro che già sabato sera vedremo un'altra juve,con l'udinese non sarà facile visto che vive un ottimo momento di forma,le squadre di conte sono sempre così le prime partite dell'anno non entusiasmano ma poi a lungo andare stritola gli avversari,non siamo marziani non possiamo chiudere il campionato con 100 punti,e forse in molti (anche qui dentro) pensava di vincere in carrozza con almeno 15 punti sulla seconda .asd quindi darci per spacciati dopo queste due partite mi sembra eccessivo,la squadra è in leggera ripresa per me e continuerà a migliorare fiducia in questi ragazzi anche se adesso non stanno facendo bene,FORZA JUVE :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2012
12 messaggi

in questi momenti odio vivere a roma!!!!!!!!!!!!!!!!

Pensa me a napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Pensa me a napoli

quoto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

...

...

Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...