MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato January 11, 2013 Vabbe Dylan dogo dorme... Conte ti aveva detto:"non deve più accadere!" FORZA CON I VINCENZONI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 447 Joined: 05-Dec-2009 3794 messaggi Inviato January 11, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavelino11 62 Joined: 14-Dec-2009 328 messaggi Inviato January 11, 2013 Se ho imparato un minimo a conoscere Conte, credo che Peluso domenica giocher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato January 11, 2013 Se ho imparato un minimo a conoscere Conte, credo che Peluso domenica giocherà.. Magari non facendo il 3 dietro ma il 5 di centrocampo davanti a Caceres, ma secondo me giocherà.. si gioca il posto con DC Secondo me qualche sorpresa ci sarà Non escludo Quagliarella anzi secondo me lo mette,Matri ha fatto 2 partite di fila da titolare Poi vedremo se Licht sta bene penso giochi lui Un'altro dubbio è la maglia vacante di Marchisio, se Giak ha recuperato bene dalla dispendiosa gara lo vedo favorito Caceres secondo me giocherà sempre se sta bene fino a quando tornerà Giorgione, ha i tempi del marcatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8691 Joined: 23-Apr-2009 32254 messaggi Inviato January 11, 2013 secondo televideo, Peluso favorito su Caceres speriamo di no, e sopratutto dopo la prestazione di Martin mercoledi Spero sia uno scherzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 11, 2013 Se ho imparato un minimo a conoscere Conte, credo che Peluso domenica giocherà.. Magari non facendo il 3 dietro ma il 5 di centrocampo davanti a Caceres, ma secondo me giocherà.. Ma lo facesse giocare sull'esterno, volesse Iddio Almeno sa crossare, sa spingere (poi vabè, finisce lì) Ma almeno non deve stare a marcare, roba che assolutamente non sa fare in qualità di stopper. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17653 messaggi Inviato January 11, 2013 temo molto questa partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
30sulcampo1993 0 Joined: 03-Nov-2012 48 messaggi Inviato January 12, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato January 12, 2013 È impossibile lasciare fuori caceres dopo mercoledì , impossibile Buffon Barzagli CACERES Bonucci Lichtsteiner vidal Pirlo pogba de ceglie ( giaccherini lo vedo e lo vede il mister da interno) Quagliarella Giovinco Conte in quel ruolo Caceres non lo mette neanche a Pes o a Fifa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8691 Joined: 23-Apr-2009 32254 messaggi Inviato January 12, 2013 Comunque davvero, se non gioca Caceres, io non so cosa pensare... davvero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato January 12, 2013 Comunque davvero, se non gioca Caceres, io non so cosa pensare... davvero... Gioca e fa pure goal Conte ha capito che Martin ha il furore e il temperamento degni di Chiellini Peluso secondo me si gioca il posto con Paolino, anzi Peluso gli è pure superiore come fluidificante spinge meglio e con più coordinazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
30sulcampo1993 0 Joined: 03-Nov-2012 48 messaggi Inviato January 12, 2013 Mercoled Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8691 Joined: 23-Apr-2009 32254 messaggi Inviato January 12, 2013 Gioca e fa pure goal Conte ha capito che Martin ha il furore e il temperamento degni di Chiellini Peluso secondo me si gioca il posto con Paolino, anzi Peluso gli è pure superiore come fluidificante spinge meglio e con più coordinazione Appunto... Caceres dietro e Peluso esterno e via andare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato January 12, 2013 buffon barza bonucci caceres licht vidal pirlo giak peluso vucinic giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi75 1 Joined: 04-Mar-2012 22 messaggi Inviato January 12, 2013 (modificato) Ti risulta che il nostro stadio sia quella catapecchia di Parma? Ti ricordi la bufera di neve a Juve-Udinese dell'anno scorso? Mi pare giocassimo però... noi siamo la JUVE e dobbiamo giocare e VINCERE in tutte le condizioni (magari non con 75 min di intervallo)andiamo ..giochiamo e li stronchiamo .... .rulez .rulez Modificato January 12, 2013 da massi75 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato January 12, 2013 buffon barza bonucci caceres licht vidal pirlo giak peluso vucinic giovinco verosimile ma sono convinto che Mirko venga gettato se necessario Stile Supercoppa,Genova,Nords,Cagliari(sempre Parma)Samp(quasi 2 goal) Milan goal decisivo se non sta bene non lo rischia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato January 12, 2013 verosimile ma sono convinto che Mirko venga gettato se necessario Stile Supercoppa,Genova,Nords,Cagliari(sempre Parma)Samp(quasi 2 goal) Milan goal decisivo se non sta bene non lo rischia ma che cavolo ha vucinic che si sta trascinando da prima della sosta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8691 Joined: 23-Apr-2009 32254 messaggi Inviato January 12, 2013 ma che cavolo ha vucinic che si sta trascinando da prima della sosta? Problemi su problemi. Prima il basta, ora un tendine infiammato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 12, 2013 (modificato) verosimile ma sono convinto che Mirko venga gettato se necessario Stile Supercoppa,Genova,Nords,Cagliari(sempre Parma)Samp(quasi 2 goal) Milan goal decisivo se non sta bene non lo rischia Anche sta cosa, scusate, è veramente paradossale Sono almeno due-tre partite che Vucinic deve essere scomodato e buttato dentro allo sbaraglio con un tendine infiammato perché la squadra è in difficoltà... E' lui che la deve svegliare Ora non venitemi a dire che chi deve fare mercato non ha responsabilità. Ma se Vucinic si prende un mese di riabilitazione, per dire, che facciamo? Chiedo... Modificato January 12, 2013 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato January 12, 2013 Problemi su problemi. Prima il basta, ora un tendine infiammato. spero che si risolva al più presto, non possiamo sperare che basti farlo entrare sempre gli ultimi 15 minuti per risolvere la partita, e li davanti senza mirko non riusciamo a combinare quasi nulla, togli pure il quasi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8691 Joined: 23-Apr-2009 32254 messaggi Inviato January 12, 2013 spero che si risolva al più presto, non possiamo sperare che basti farlo entrare sempre gli ultimi 15 minuti per risolvere la partita, e li davanti senza mirko non riusciamo a combinare quasi nulla, togli pure il quasi... Infatti, ma soprattutto spero che finalmente si decidano a comprare un attaccante serio, ma questo è un altro discorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato January 12, 2013 Infatti, ma soprattutto spero che finalmente si decidano a comprare un attaccante serio, ma questo è un altro discorso. questo è fuori dubbio, con mirko e giovinco possiamo competere solo in questo campionato, e solo finchè la concorrenza non si sarà rimessa in sesto... se vogliamo competere e sognare in europa mi sa che di attaccanti ce ne servono un paio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1464 Joined: 31-Jan-2008 35205 messaggi Inviato January 12, 2013 Mi rifiuto di pensare che caceres non sia titolare domenica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato January 12, 2013 Gioca e fa pure goal Conte ha capito che Martin ha il furore e il temperamento degni di Chiellini Peluso secondo me si gioca il posto con Paolino, anzi Peluso gli è pure superiore come fluidificante spinge meglio e con più coordinazione a me non sembra invece.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato January 12, 2013 Vincere pochi c***i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti