Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato January 12, 2013 quoto,siamo da 7 in difesa,da 9 in mezzo mentre in attacco siamo sempre da lavori in corso e non va bene il primo anno passi,il secondo ok(per merito di conte..........),quest'anno mi sono puppata l'ennesima presa per il c**o pensando che jovetic lo potevi prendere(operazioni alla mano concluse per alri giocatori)....... il prossimo anno non puo' scappare dal superare lo step decisivo per mettere a pari l'attacco offensivo con il resto della squadra il gioco di conte non snatura i nostri attaccanti,il gioco di conte fa la differenza NONOSTANTE i nostri attaccanti e non sara' qualche goal sporadico di qualcuno che non sia vucinic a poter cambiare questo scenario da raccontare con llorente siamo gia' a buon punto per salire di un gradino,manca l'altro pezzo....... L'anno prossimo se non riesci a vendere sia Matri che Quagliarella LLorente sarà l'unico attaccante nuovo che vedrai. Se restano entrambi uno andrà a sostituire Bendtner , tutto qua. Ora , dovesse arrivare il solo Llorente possiamo ritenerci soddisfatti ? Io dico di no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato January 12, 2013 Ma se non consideri il contesto è facile dire questo , osvaldo perchè sarebbe meglio dei nostri? cosa ha fatto per esserlo?non è neanche un bomber boh. Si vabe palacio prima dell'anno scorso non andava neanche in doppia cifra ,troppo facile dire queste cose , pure quagliarella in juve che giocava di contropiede segnava a valanga. Sarà che siamo l'unica squadra che fa la champions tra quelle che inseguono? e le altre hanno fatto l'europa league quasi con le riserve? Osvaldo perchè è meglio dei nostri ? Io lo detesto , ma devo ammettere che difende palla meglio di Matri e Quagliarella.. e di testa è più forte di entrambi..tecnicamente con Quaglia siamo lì ma è sicuramente superiore a Matri. Questo non ha nulla a che vedere col contesto.. sono le caratteristiche tecnico-fisiche di un calciatore.. Da come parli tu sembra che i giocatori potenzialmente siano tutti uguali e non è così. Palacio sulla carta è alla pari con Quaglia , ma sul campo si sta dimostrando migliore..si è inserito subito in un contesto nuovo e sembra trovarsi a meraviglia con Cassano e Milito , Quagliarella ad oggi non abbiamo capito ancora chi è il suo miglior partner d'attacco. Si abbiamo fatto la champions , ma non deve essere un alibi alla Nabbule , anche negli anni scorsi si faceva.. e spesso si arrivava pure in fondo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato January 12, 2013 352 Donadoni? prevedo Catenaccio spietato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2235 Joined: 01-Jun-2005 13622 messaggi Inviato January 12, 2013 352 Donadoni? prevedo Catenaccio spietato nn mi pare una squadra da catenaccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato January 12, 2013 nn mi pare una squadra da catenaccio Giocano con noi appositamente col 352 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2235 Joined: 01-Jun-2005 13622 messaggi Inviato January 12, 2013 Giocano con noi appositamente col 352 io oggi ho letto una formazione che nn aveva niente della catenacciara.... in ogni caso sarà una partita terribile a mio parere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 12, 2013 Giocano con noi appositamente col 352 pure con le *****e 352puntavano tutto su biabiany per alzare il ritmo in fase di possesso mentre gli altri aprivano la difesa coi movimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato January 12, 2013 io oggi ho letto una formazione che nn aveva niente della catenacciara.... in ogni caso sarà una partita terribile a mio parere l'anno scorso quante bestemmiea me sta trasferta fa paura se non avessero amauri in attacco starei più spaventato però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato January 12, 2013 pure con le *****e 352 puntavano tutto su biabiany per alzare il ritmo in fase di possesso mentre gli altri aprivano la difesa coi movimenti e infatti hanno preso il gol su una incursione verticale partita da dietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 12, 2013 Non scherziamo col fuoco e inseriamo Martino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32240 messaggi Inviato January 12, 2013 Niente scherzi, domani. Non sarà facile, ma dopo la debacle di Domenica, serve una vittoria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaCube 134 Joined: 08-Feb-2012 866 messaggi Inviato January 13, 2013 (modificato) l'anno scorso era la prassi nel ritorno Ma che stai dicendo? L'anno scorso nel 352 de ceglie ha fatto 4 presenze ...perché giocava estigarribia... Modificato January 13, 2013 da Zidane98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 203 Joined: 28-Oct-2007 2770 messaggi Inviato January 13, 2013 Quindi : Buffon Barzagli bonucci Caceres lichsteiner vidal pirlo giaccherini the ceglie giovinco Quaglia Me lo confermate ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato January 13, 2013 Partita durissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato January 13, 2013 Partita ostica, veramente una brutta bestia il parma in questo momento. Speriamo che a livello fisico ci siano stati dei miglioramenti e che soprattutto giochi Martin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato January 13, 2013 I bonus sono finiti. Ho idea che il nabbule inanellerà un filone positivo, se continuiamo a cazzeggiare ci prendono. Con robocop la davanti tutto è possibile. Dai c****.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pukotto 1 Joined: 29-Nov-2010 177 messaggi Inviato January 13, 2013 serve una risposta subito sul campo, forza juveeee!!!! :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato January 13, 2013 Quindi : Buffon Barzagli bonucci Caceres lichsteiner vidal pirlo giaccherini the ceglie giovinco Quaglia Me lo confermate ? e Vucinic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato January 13, 2013 Quindi : Buffon Barzagli bonucci Caceres lichsteiner vidal pirlo giaccherini the ceglie giovinco Quaglia Me lo confermate ? magarisarebbe la miglior formazione schierabile basta pelusi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato January 13, 2013 Palacio vale Quagliarella. Vale 3 Quagliarella! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato January 13, 2013 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato January 13, 2013 Niente scherzi, domani. Non sarà facile, ma dopo la debacle di Domenica, serve una vittoria. AppuntoPeluso ha giocato già abbastanza deve essere un TAPPABUCHI non un titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato January 13, 2013 I bonus sono finiti. Ho idea che il nabbule inanellerà un filone positivo, se continuiamo a cazzeggiare ci prendono. Con robocop la davanti tutto è possibile. Dai c****.... soprattutto se l'arbitro da loro più minuti di recupero.come dice il mio avatar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato January 13, 2013 Ma che stai dicendo? L'anno scorso nel 352 de ceglie ha fatto 4 presenze ...perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato January 13, 2013 Lui si che non fa pareggiare il Cesena @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti