Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Quarti Di F. Tim Cup ] Juventus - Milan 2-1

Recommended Posts

Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Sto lontano dallo stress...ho Barzagli mica Mexes.

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6741 messaggi

Come siamo messi in campionato con i diffidati? Sono sempre Barzagli, Chiellini, Marchisio e Vucinic?

Vuoi dire che siamo messi beni quindi? sefz Comunque mi sembra anche Pirlo ma non ne sono certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Neanche a Caceres e Barzagli?

Dai loro meritano molto.

Sì alla difesa sempre. Anche se ultimamente uno non lo direbbe perché sembra che facciamo un po' fatica dietro, però dietro abbiamo i Samurai

Poco da dire. Non lo sottolineo perché è superfluo, ma comunque è ingiusto verso questi ragazzi, soprattutto Bonucci-Barzagli che ci sono sempre e sbagliano quasi mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Se si vuole passare, a Roma e poi a Torino si deve giocare con la squadra migliore. Per fortuna tornerà Marchisio.

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

"Boateng senti che storia, mentre sei a Torino Melissa (o tua moglie) fa la tròìà"

:261: :261: :261:

sulle note di? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2005
807 messaggi

Mi aspettavo questo tipo di partita.. entrare in campo senza marchisio chiellini pirlo asamoah vucinic e buffon e sperare di vincerla facilmente in questo periodo non era cosa! con i cambi siamo riusciti a risolverla (principalmente grazie a Mirko).. il milan è obiettivamente scarso quest'anno ma noi ci abbiamo giocato due volte e tutte e due con superficialità, male. Comunque sia siamo passati.. i complimenti vanno ai soliti barzagli/bonucci, giovinco (che sta smentendo chi come me lo guarda con sospetto da qualche anno), giaccherini veramente generoso e vucinic che da solo ti triplica le occasioni da rete. Male ancora Matri, mi spiace veramente tanto, lo ripeto ogni volta ma è evidente che c'è un problema. Gennaio e Febbraio sono due mesi duri, spero che la condizione torni buona presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31965 messaggi

Se si vuole passare, a Roma e poi a Torino si deve giocare con la squadra migliore. Per fortuna tornerà Marchisio.

A Roma sarà più facile che a Torino, perché i catenacciari se la giocheranno di più e noi li infileremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22319 messaggi

non ho visto una grande prestazione. proprio a livello di squadra, sembravamo messi male in campo, non siamo quasi mai riusciti ad impostare da dietro...

sarà un mese difficilotto dai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

non ho visto una grande prestazione. proprio a livello di squadra, sembravamo messi male in campo, non siamo quasi mai riusciti ad impostare da dietro...

sarà un mese difficilotto dai..

Preparazione...

Si vedeva palesemente che eravamo imballati fisicamente. Ma tutti i giocatori poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

I migliori sono stati nettamente Martin Caceres e Andrea Barzagli

poi Giovinco ( a cui andava dato 8 .. ma siccome si è mangiato 2 gol colossali do 7 ) e Vucinic che nei tempi supplementari ha dimostrato che quando vuole giocare fa il bello e cattivo tempo ( Mirko..ttacci tua.. perchè non ti vediamo sempre così?)

La condizione fisica è pessima e il secondo tempo è stato aberrante..

L'assenza di gente come Asabob e Chiellini e soprattutto di un attaccante si fa sentire..

Se penso che anche in semifinale ci saranno Giovinco e Matri per le 2 sfide ho i brividi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

A Roma sarà più facile che a Torino, perché i catenacciari se la giocheranno di più e noi li infileremo.

Vero. Però la Lazio sarà molto tosta, visto che vorranno fare la finale in casa.

Dobbiamo vendicarci per la semifinale del 2009. Dovremo fare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

I migliori sono stati nettamente Martin Caceres e Andrea Barzagli

poi Giovinco ( a cui andava dato 8 .. ma siccome si è mangiato 2 gol colossali do 7 ) e Vucinic che nei tempi supplementari ha dimostrato che quando vuole giocare fa il bello e cattivo tempo ( Mirko..ttacci tua.. perchè non ti vediamo sempre così?)

La condizione fisica è pessima e il secondo tempo è stato aberrante..

L'assenza di gente come Asabob e Chiellini e soprattutto di un attaccante si fa sentire..

Se penso che anche in semifinale ci saranno Giovinco e Matri per le 2 sfide ho i brividi..

In semifinale devono giocare i migliori. Quindi spazio da subito a Pirlo, Pogba, Marchisio, Vucinic, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37704 messaggi

Giovinco man of the match sbaglia a portarsi sul sinistro un pallone che doveva mantenere sul destro per poi battere a rete per il resto giocate di qualità

Mirko decisivo nei supplementari nei 90 minuti non entra in gara poi entra negli episodi più importanti

Giacch un pò impreciso ma con Vidal danno dinamismo e intensità, li ho visti meglio di Marchisio e Pogba sotto questi punti di vista

Tutti gli altri sulla sufficienza, la condizione fisica non è ottimale dopo 1 ora calano tutti, Conte dovrà gestire bene le prossime gare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Giovinco man of the match sbaglia a portarsi sul sinistro un pallone che doveva mantenere sul destro per poi battere a rete per il resto giocate di qualità

Mirko decisivo nei supplementari nei 90 minuti non entra in gara poi entra negli episodi più importanti

Giacch un pò impreciso ma con Vidal danno dinamismo e intensità, li ho visti meglio di Marchisio e Pogba sotto questi punti di vista

Tutti gli altri sulla sufficienza, la condizione fisica non è ottimale dopo 1 ora calano tutti, Conte dovrà gestire bene le prossime gare

La condizione fisica di TUTTI è palesemente critica.

Sarà così per qualche partita almeno. E' proprio la preparazione.

Solo che ora si soffre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

:261: :261: :261:

sulle note di? mh

ho trovato solo questo, cambia le parole sefz c'è anche su totti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31965 messaggi

Vero. Però la Lazio sarà molto tosta, visto che vorranno fare la finale in casa.

Dobbiamo vendicarci per la semifinale del 2009. Dovremo fare bene.

Non ricordarmi di quella semifinale, grazie. Era una coppa già in tasca in teoria. Finale Lazio-Palermo. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non ricordarmi di quella semifinale, grazie. Era una coppa già in tasca in teoria. Finale Lazio-Palermo. .oddio

Io ero a Torino al ritorno. Ricordo la formazione oscena schierata da Ranieri nel primo tempo .oddio.

Mamma mia...

Ed era l'UNICO obbiettivo stagionale...

Per non parlare del modo ridicolo di come avevamo perso l'andata... in vantaggio 1-0, ci siamo fatti fregare da Rocchi .bah

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Non ricordarmi di quella semifinale, grazie. Era una coppa già in tasca in teoria. Finale Lazio-Palermo. .oddio

Lazio samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31965 messaggi

Quagliarella e Pogba in campo contro il Parma. Sono gli unici due freschi in teoria. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Quagliarella e Pogba in campo contro il Parma. Sono gli unici due freschi in teoria. .asd

Mi sa che chi è fresco gioca peggio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31965 messaggi

Io ero a Torino al ritorno. Ricordo la formazione oscena schierata da Ranieri nel primo tempo .oddio.

Mamma mia...

Ed era l'UNICO obbiettivo stagionale...

Per non parlare del modo ridicolo di come avevamo perso l'andata... in vantaggio 1-0, ci siamo fatti fregare da Rocchi .bah

Soprattutto ricordo tristemente quel: "Eh, beh... pazienza" dello sfigato di Ranieri. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26140 messaggi
Ma Giovinco aveva qualcosa? Era stanco? Per me incomprensibile la scelta di lasciare in campo un Matri visibilmente esausto che alla fine non riusciva nemmeno a stoppare una palla o stare in piedi...

è così già dal riscaldamento prepartita coi fratini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22841 messaggi

è così già dal riscaldamento prepartita coi fratini

:261: :261:

con gli amici del calcetto quando qualcuno sbaglia uno stop diciamo che è stato uno sto alla Matri @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31965 messaggi

Mi sa che chi è fresco gioca peggio .asd

Boh, non so. Giak, Vidal, Isla... mi sono sembrati quelli con più fiato, al di là del fatto she poi abbiano giocato bene o male. Il fatto è che a parte essere imballati, dopo stasera alcuni hanno 120 minuti nelle gambe, altri un tempo, altri 70minuti. Sono in ansia. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...