Ospite Joined: 22-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 7, 2013 Forse ho esagerato un pò ma il concetto è che la Coppa Italia è assolutamente meno importante della partita col Parma. Quindi a riposo almeno Barzagli/Bonucci e Pirlo oltre che Vucinic. Manco Licht (deve essere freschissimo per Parma). ma questa è follia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56981 messaggi Inviato January 7, 2013 (modificato) ma questa è follia lascia perdere , dopo il pareggio in danimarca per molti dovevamo ritirarci dalla champions perchè non era cosa nostra. Modificato January 7, 2013 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato January 7, 2013 Dentro tutti i titolari. Dobbiamo vincere questa coppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato January 7, 2013 quindi mercoledi speriamo in una sconfitta ho capito . Ma guarda per uno come me che si è sparato 150 euro di spesa per parabola portatile e altri accrocchi per vedere la partita di ieri (manco ci sono riuscito) la cifra che mi ripagherebbe di una sconfitta della Juventus (quindi tifare contro) non so quanto possa essere e sicuramente una vincita di una scommessa anche di 4-500 euro è una goccia nel mare. Voglio dire che il problema è serissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56981 messaggi Inviato January 7, 2013 Ma guarda per uno come me che si è sparato 150 euro di spesa per parabola portatile e altri accrocchi per vedere la partita di ieri (manco ci sono riuscito) la cifra che mi ripagherebbe di una sconfitta della Juventus (quindi tifare contro) non so quanto possa essere e sicuramente una vincita di una scommessa anche di 4-500 euro è una goccia nel mare. Voglio dire che il problema è serissimo. ah be allora , forza milan !!! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 153 Joined: 08-Apr-2010 1396 messaggi Inviato January 7, 2013 Se non gioca Muntari, non mi diverto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato January 7, 2013 lascia perdere , dopo il pareggio in danimarca per molti dovevamo ritirarci dalla champions perchè non era cosa nostra. Io sto solo dicendo che si prospettano de mesi difficili. A gennaio abbiamo sette gare potenziali. A Febbraio c'è la Champions. Il campionato è oggettivamente più importante della Coppa Italia e a Parma sarà dura e per questo ci servono i migliori al massimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato January 7, 2013 ah be allora , forza milan !!! @@ Vabbè è evidente che ti piace mistificare e far dire quello che uno non ha detto. Statti bene va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 7, 2013 La coppa Italia sono 3 partite, più quella di fine anno a campionato finito. E' giusto che vengano schierati i migliori per 3 partite su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato January 7, 2013 Se non gioca Muntari, non mi diverto Ma non è in Coppa d'Africa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato January 7, 2013 quindi mercoledi speriamo in una sconfitta ho capito . Prima di fare delle illazioni impara a leggere l'italiano. Ho forse detto di sperare in una sconfitta? Credere che la Juventus perda 1-2 e puntarci sopra dei soldi significa sperare in una sconfitta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
est 0 Joined: 09-Feb-2011 164 messaggi Inviato January 7, 2013 la juve ha fatto riposare alcuni giocatori proprio per questa partita, e dopo il risultato di ieri, non avranno scampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5303 Joined: 18-Feb-2006 15047 messaggi Inviato January 7, 2013 Ma non è in Coppa d'Africa? No. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato January 7, 2013 La coppa Italia sono 3 partite, più quella di fine anno a campionato finito. E' giusto che vengano schierati i migliori per 3 partite su Deve essere sempre una soluzione di compromesso. Per esempio, Pirlo, io non lo schiererei. Vidal, che ha riposato ieri forse si. Licht che sulle fasce si spompa non lo so, anche perchè Isla se non lo fai giocare in Coppa Italia quando lo schieri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato January 7, 2013 la juve ha fatto riposare alcuni giocatori proprio per questa partita, e dopo il risultato di ieri, non avranno scampo In effetti a riposare in vista del Milan forse solo Vidal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato January 7, 2013 Montolivo avvisa la Juve: «Il Milan vuole la semifinale» Il centrocampista rossonero: «Ci aspetta la super sfida di Coppa Italia con i bianconeri: allo Juventus Stadium sarà durissima, ma vogliamo passare il turno» Tutto sul Milan Parla Berlusconi Tutto sulla Juve © LaPresseROMA - «Contento per il risultato e per 3 punti fondamentali…una domenica fortunata che ci ha permesso di avvicinarci alle nostre concorrenti». Lo ha detto Riccardo Montolivo attraverso il proprio sito ufficiale. Il centrocampista del Milan ha anche parlato del prossima partita dei rossoneri, impegnati mercoledì sera nei quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus: «Ora ci aspetta la super sfida di Coppa Italia con i bianconeri…allo Juventus Stadium sarà durissima, ma vogliamo andare in Semifinale…Milan Milan Milan!». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
est 0 Joined: 09-Feb-2011 164 messaggi Inviato January 7, 2013 In effetti a riposare in vista del Milan forse solo Vidal. vidal, caceres e vucinic, che ha giocato solo 20 minutinon mi sembrano tre giocatori qualunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefanuzzo 112 Joined: 29-Apr-2008 335 messaggi Inviato January 7, 2013 Scusate il piccolo OT, ma chi porter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2381 Joined: 07-Jun-2009 8252 messaggi Inviato January 7, 2013 Scusate il piccolo OT, ma chi porterà la fascia di Capitano Mercoledì? io voto per Barza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
est 0 Joined: 09-Feb-2011 164 messaggi Inviato January 7, 2013 sbattere fuori il milan in campagna elettorale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefanuzzo 112 Joined: 29-Apr-2008 335 messaggi Inviato January 7, 2013 (modificato) io voto per Barza Anche io...ma se giocasse, vuoi mettere la faccia di Zio Fester e allegri, con la fascia sul braccio di Pirlo? Modificato January 7, 2013 da Brikiel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5303 Joined: 18-Feb-2006 15047 messaggi Inviato January 7, 2013 Scusate il piccolo OT, ma chi porterà la fascia di Capitano Mercoledì? Per "anzianità" dovrebbe essere Storari o altrimenti Barzagli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 7, 2013 Mi sa che la fascia andrà a De Ceglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 7, 2013 mi ero dimenticato che siamo in campagna elettorale quasi quasi vado a cambiare il mio pronostico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super tramp 0 Joined: 05-Feb-2011 342 messaggi Inviato January 7, 2013 Prima di fare delle illazioni impara a leggere l'italiano. Ho forse detto di sperare in una sconfitta? Credere che la Juventus perda 1-2 e puntarci sopra dei soldi significa sperare in una sconfitta? se vuoi vincere la schedina..si!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti