Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 9, 2013 (modificato) storari caceres bonny barzagli licht vidal marrone pogba isla? giovinco matri Modificato January 9, 2013 da Re Alex 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6507 Joined: 27-Jun-2008 37498 messaggi Inviato January 9, 2013 va beh ora salta fuori che Storari è scarso, suvvia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato January 9, 2013 Storari in porta? La vedo molto male stasera... .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato January 9, 2013 ottimismo questa sera A mio parere stiamo prendendo una piega un po' troppo operaia, ci sono topic appositi nei quali si è discusso che troppi "Giaccherini" (menziono lui perchè è un giocatore che mi piace molto) tutti insieme non portano all'olimpo del calcio. Tuttavia per il MMMmmilan potrebbe essere abbastanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato January 9, 2013 Forza ragazziiii!!! che ansia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato January 9, 2013 A me questa squadra non dà più la sensazione di strapotere come l'anno scorso o come poche partite ad inizio stagione, secondo me contribuisce in parte il modulo ed in parte gli interpreti. C'è chi si è montato un pò la testa (uno fra tutti Pirlo che l'anno scorso non sbagliava un pallone mentre quest anno sbaglia tantissimi passaggi che puntualmente ci costano le ripartenze avversarie) o come Vidal che una partita su due la sbaglia. Ora come ora paghiamo sicuramente l'assenza di Chiellini che per come interpreta il ruolo è fondamentale. Giovinco è uno dei meno peggio fra i nostri attaccanti ma continua a deludermi perchè pensavo fosse veramente molto più forte invece non gli vedo fare quasi mai giocate decisive e non riesce a caricarsi la squadra sulle spalle, l'unico che lo fa è Vucinic ma sbaglia gol assurdi. Il maggiore investimento del mercato (Isla) finora è stato una delusione totale e penso tale rimarrà, attualmente penso non si riuscirebbe a vendere neanche alla metà di quello che abbiamo speso. Asamoah sulla fascia dopo un inizio sorprendente lo hanno capito tutti come gioca e quindi fermarlo, Pogba nelle ultime partite si è involuto. Sono seriamente preoccupato che se non ci diamo una svegliata noi questo campionato non lo vinciamo e visto il livello degli avversari sarebbe ridicolo. Detto questo moriremo tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato January 9, 2013 Voglio il goal di Peluso da 40 metri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ian rush 12 Joined: 09-Jun-2007 835 messaggi Inviato January 9, 2013 A mio parere stiamo prendendo una piega un po' troppo operaia, ci sono topic appositi nei quali si è discusso che troppi "Giaccherini" (menziono lui perchè è un giocatore che mi piace molto) tutti insieme non portano all'olimpo del calcio. Tuttavia per il MMMmmilan potrebbe essere abbastanza. io ti dico invece che la sconfitta ha lasciato un po di strascichi già sulle nostre menti contorte e ci metto pure la mia ci vuole calma e sangue freddo,qua si voleva chiudere il campionato a gennaio se avessimo avuto i giocatori del barca ora eravamo a 10 punti sulla seconda ma tant è abbiamo matri e non messi peluso e non alba,si va avanti con questi giocatori che ci han portato gioie inaspettate lo scorso anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato January 9, 2013 Comunque loro giocano con i titolarissimi ... Pronostico uno 0-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6507 Joined: 27-Jun-2008 37498 messaggi Inviato January 9, 2013 Voglio il goal di Peluso da 40 metri c'è sta possibilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato January 9, 2013 A me questa squadra non dà più la sensazione di strapotere come l'anno scorso o come poche partite ad inizio stagione, secondo me contribuisce in parte il modulo ed in parte gli interpreti. C'è chi si è montato un pò la testa (uno fra tutti Pirlo che l'anno scorso non sbagliava un pallone mentre quest anno sbaglia tantissimi passaggi che puntualmente ci costano le ripartenze avversarie) o come Vidal che una partita su due la sbaglia. Ora come ora paghiamo sicuramente l'assenza di Chiellini che per come interpreta il ruolo è fondamentale. Giovinco è uno dei meno peggio fra i nostri attaccanti ma continua a deludermi perchè pensavo fosse veramente molto più forte invece non gli vedo fare quasi mai giocate decisive e non riesce a caricarsi la squadra sulle spalle, l'unico che lo fa è Vucinic ma sbaglia gol assurdi. Il maggiore investimento del mercato (Isla) finora è stato una delusione totale e penso tale rimarrà, attualmente penso non si riuscirebbe a vendere neanche alla metà di quello che abbiamo speso. Asamoah sulla fascia dopo un inizio sorprendente lo hanno capito tutti come gioca e quindi fermarlo, Pogba nelle ultime partite si è involuto. Sono seriamente preoccupato che se non ci diamo una svegliata noi questo campionato non lo vinciamo e visto il livello degli avversari sarebbe ridicolo. Detto questo moriremo tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato January 9, 2013 Gufi state a casa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato January 9, 2013 Voglio il goal di Peluso da 40 metri Stasera Peluso la mette.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gilgamesh88 216 Joined: 26-Aug-2009 6207 messaggi Inviato January 9, 2013 La fanno su rai 1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2748 Joined: 09-Feb-2006 21534 messaggi Inviato January 9, 2013 Mi raccomando... continuate a sminuire le nostre avversarie........La qualità media del ns campionato etc... continuate,continuate e continuate...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato January 9, 2013 E ce credo... 0 tiri in porta Storari al milan sarebbe titolare...pochi c***ipure al napoli forse... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato January 9, 2013 La fanno su rai 1? Yes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
01/11/1897 0 Joined: 29-Nov-2011 38 messaggi Inviato January 9, 2013 son già ubriaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato January 9, 2013 topic dei gufi o della scaramanzia? forum di bimbiminkia o di appassionati di calcio? e soprattutto intenditori di giardinaggio o di calcio? per me il campo sarà pessimo, l'impianto audio degno di un concerto di JBieber e... GUFI A CASA!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gilgamesh88 216 Joined: 26-Aug-2009 6207 messaggi Inviato January 9, 2013 Yes Grazie! (ottimo così posso registrare altro, cioè real time e far contenta la morosa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato January 9, 2013 indipendentemente dal risultato, mi basta che giochino incazzati a dovere. poi si può pure perdere, ma non mi facciano rivedere lo spettacolo offerto a san siro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6507 Joined: 27-Jun-2008 37498 messaggi Inviato January 9, 2013 indipendentemente dal risultato, mi basta che giochino incazzati a dovere. poi si può pure perdere, ma non mi facciano rivedere lo spettacolo offerto a san siro più che ragionevole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato January 9, 2013 quanti gufi dim*****a vi prenderei a sberle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato January 9, 2013 Giorgio Chiellini Voglio fare un grandissimo in bocca al lupo ai miei compagni per stasera! Forza ragazzi!!! Conquistiamo la semifinale!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato January 9, 2013 indipendentemente dal risultato, mi basta che giochino incazzati a dovere. poi si può pure perdere, ma non mi facciano rivedere lo spettacolo offerto a san siro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti