LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato January 8, 2013 per me scenderà questa Juve: Storari Caceres Marrone Peluso Isla Giaccherini Pogba Vidal De Ceglie Matri Giovinco in conferenza conte ha detto che vuole riprovare marrone a centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8822 Joined: 23-Apr-2009 32628 messaggi Inviato January 8, 2013 L'attacco è obbligato, Giovinco - Matri. Vucinic entrerà in corso gara solo se servirà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato January 8, 2013 con questa andiamo fuori, ma non sarà questa l'anno scorso contro il mafian avevamo solo un pirlo in più in mezzo al campo e tante riserve per il resto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3468 Joined: 29-Oct-2009 14412 messaggi Inviato January 8, 2013 L'attacco è obbligato, Giovinco - Matri. Vucinic entrerà in corso gara solo se servirà. esatto inoltre non escludo i t.s. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3874 Joined: 05-Dec-2009 12658 messaggi Inviato January 8, 2013 anche vidal dovrebbe essere certo, oltre a storari marrone giovinco matri e, secondo me, isla e giak Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
est 0 Joined: 09-Feb-2011 164 messaggi Inviato January 8, 2013 L'attacco è obbligato, Giovinco - Matri. Vucinic entrerà in corso gara solo se servirà. ma vucinic che caxxo ha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3468 Joined: 29-Oct-2009 14412 messaggi Inviato January 8, 2013 anche vidal dovrebbe essere certo, oltre a storari marrone giovinco matri e, secondo me, isla e giak ci saranno ballottaggi Padoin-Isla-Licht (ordine casuale) si giocano una maglia Giaccherini secondo me si gioca la maglia con Pogba De Ceglie vedremo se sarù titolare oppure magari Conte si inventa Peluso esterno e mette Caceres nei 3 dietro Sono curioso di vedere se Pogba verrà schierato dall'inizio, io spero di Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3468 Joined: 29-Oct-2009 14412 messaggi Inviato January 8, 2013 ma vucinic che caxxo ha ha un problema alla caviglia e non può giocare tanto, infatti Conte dalla partita di Parma lo sta centellinando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2833 Joined: 09-Feb-2006 21878 messaggi Inviato January 8, 2013 La Juventus domani giocherà i quarti di Coppa Italia contro il Milan. Antonio Conte farà ampio turn-over a causa degli infortuni, ma mancherà anche Quagliarella che è squalificato. In attacco, secondo Sky Sport, Sebastian Giovinco dovrebbe essere titolare; al suo fianco Alessandro Matri è favorito su Mirko Vucinic. Il numero 9 juventino non è al meglio e difficilmente partirà dal primo minuto. Probabilmente Vucinic entrerà a partita in corso e disputerà un minutaggio superiore rispetto a quello di domenica. A centrocampo rientrerà Vidal, mentre Marrone farà il vice Pirlo. In mezzo al campo, poi si contendono gli altri posti Isla, Giaccherini e Padoin. In difesa è pronto Caceres, invece Peluso dovrebbe iniziare dalla panchina. Tutte le scelte, però, Conte le effettuerà domani.(tmw) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
axl8 0 Joined: 09-Jan-2011 68 messaggi Inviato January 8, 2013 l'anno scorso contro il mafian avevamo solo un pirlo in più in mezzo al campo e tante riserve per il resto Esattamente,in mezzo al campo c'erano Padoin e Giaccherini oltre a pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7443 Joined: 25-Jan-2012 31508 messaggi Inviato January 8, 2013 in conferenza conte ha detto che vuole riprovare marrone a centrocampo capisco..quindi uno tra Pogba e VIdal dovrebbe star fuori..mentre centrale dovrebbe tornare Bonucci.. il Milan scenderà coi titolari presumo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato January 8, 2013 per me scender Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato January 8, 2013 Il Milan giocher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7443 Joined: 25-Jan-2012 31508 messaggi Inviato January 8, 2013 formazione raccapricciante testuali parole di Conte "giocherà chi ha giocato meno!"..quelli che hanno giocato meno sono quelli che ho messo in formazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
est 0 Joined: 09-Feb-2011 164 messaggi Inviato January 8, 2013 ha un problema alla caviglia e non pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3468 Joined: 29-Oct-2009 14412 messaggi Inviato January 8, 2013 per me scenderà questa Juve: Storari Caceres Marrone Peluso Isla Giaccherini Pogba Vidal De Ceglie Matri Giovinco Marrone gioca come vice Pirlo E poi Imho gioca Barzagli e penso a questo punto anche Bonucci se Marrone giocherà più avanti. 2/3 di difesa penso saranno loro poi il ballottaggio credo sia Caceres/Peluso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3468 Joined: 29-Oct-2009 14412 messaggi Inviato January 8, 2013 Il Milan giocherá con i titolari e noi manderemo in campo 6 o 7 riserve Il Milan è anche 7mo E Costant non è più forte di De Ceglie Pazzini non vale più di Matri ecc Le nostre riserve sono forti come i loro Titolari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
est 0 Joined: 09-Feb-2011 164 messaggi Inviato January 8, 2013 Il Milan giocherá con i titolari e noi manderemo in campo 6 o 7 riserve agghiacciante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato January 8, 2013 Il Milan è anche 7mo E Costant non è più forte di De Ceglie Pazzini non vale più di Matri ecc Le nostre riserve sono forti come i loro Titolari lo penso anch'io. non fosse per l'attacco in cui è l'opposto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3468 Joined: 29-Oct-2009 14412 messaggi Inviato January 8, 2013 (modificato) lo penso anch'io. non fosse per l'attacco in cui è l'opposto... Hanno fatto bingo con S.ES ma Bojan costa una caterva se vogliono riscattarlo Robinho non e superiore a Mirko L'unico giocatore che invidio alle squadre italiane è Cavani e poi penso Jovetic/S.ES Ma hanno talmente un gioco scadente che le punte devono giocare per individualità Se facciamo i bravi bambini domani si vince Modificato January 8, 2013 da orgoglio-gobbo89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato January 8, 2013 Il Milan giocherá con i titolari e noi manderemo in campo 6 o 7 riserve :-( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato January 8, 2013 Hanno fatto bingo con S.ES ma Bojan costa una caterva se vogliono riscattarlo Robinho non e superiore a Mirko L'unico giocatore che invidio alle squadre italiane è Cavani e poi penso Jovetic/S.ES Ma hanno talmente un gioco scadente che le punte devono giocare per individualità Se facciamo i bravi bambini domani si vince beh, partito pato (che quando era in forma era un fenomeno), robinho, pazzini, el sharaawy, bojan vs vucinic, giovinco, matri, quagliarella, bendtner non c'è proprio confronto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2833 Joined: 09-Feb-2006 21878 messaggi Inviato January 8, 2013 Il Milan giocherá con i titolari e noi manderemo in campo 6 o 7 riserve Tutti inaffidabili.....? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3468 Joined: 29-Oct-2009 14412 messaggi Inviato January 8, 2013 beh, partito pato (che quando era in forma era un fenomeno), robinho, pazzini, el sharaawy, bojan vs vucinic, giovinco, matri, quagliarella, bendtner non c'è proprio confronto Bojan è discontinuo come magari lo è Giovinco in certi frangenti Pazzini no è superiore a Matri Vucinic e Robinho sono 2 giocatori di classe non mi sembra che il brasiliano sia più incisivo anzi io scelgo sempre Mirko El sharawi è l'unico che invidio non mi sembra ci siano differenze abissali Trovo abissali invece la differenza tra Porta,difesa e centrocampo che sono totalmente a nostro favore Non dimentichiamo che non è il Milan dello scorso anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 203 Joined: 28-Oct-2007 2770 messaggi Inviato January 8, 2013 Secondo me 4 3 3 Caceres Barzagli bonucci De ceglie Vidal Marrone Pogba Isla Matri Giaccherini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti