FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato January 8, 2013 la vedo male siamo una squadra di italiani e gregari, senza qualità. corriamo e basta. ultimamente abbiamo anche toppato una partita marotta muori Prima si deve dimettere...troppo facile cosi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaCube 134 Joined: 08-Feb-2012 866 messaggi Inviato January 8, 2013 Storari Caceres Bonucci Barzagli Isla Vidal Marrone Pogba Giack Matri Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato January 8, 2013 Storari; Caceres, Bonucci, Peluso; Isla, Vidal, Marrone, Giaccherini, Padoin; Giovinco, Matri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato January 8, 2013 la vedo male siamo una squadra di italiani e gregari, senza qualità. corriamo e basta. ultimamente abbiamo anche toppato una partita marotta muori che sferzante ironia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 8, 2013 Vucinic non credo verrà rischiato dall'inizio, credo si vada verso un Seba-Mitra bis. Invece credo che partirà titolare, è una partita da dentro o fuori e Mirko e la colonna portante dell'attacco e della squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MO.GI.BE 118 Joined: 19-Oct-2008 775 messaggi Inviato January 8, 2013 la vedo male siamo una squadra di italiani e gregari, senza qualità. corriamo e basta. ultimamente abbiamo anche toppato una partita marotta muori Ma hai ragione..però facciamo ironia e tutto va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato January 8, 2013 Vucinic non credo verrà rischiato dall'inizio, credo si vada verso un Seba-Mitra bis. più vedo matri più mi convinco che non è da juve..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5296 Joined: 18-Feb-2006 15037 messaggi Inviato January 8, 2013 Invece credo che partirà titolare, è una partita da dentro o fuori e Mirko e la colonna portante dell'attacco e della squadra. e a oggi il mister ha fatto capire in conferenza stampa che non ha 90 minuti nelle gambe e non vuole rischiare di perdere anche lui; è più probabile che lo faccia entrare in caso di bisogno come a Parma e domenica più vedo matri più mi convinco che non è da juve..... purtroppo alternative non ce ne sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato January 8, 2013 Domani giocherà Caceres ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 8, 2013 e a oggi il mister ha fatto capire in conferenza stampa che non ha 90 minuti nelle gambe e non vuole rischiare di perdere anche lui; è più probabile che lo faccia entrare in caso di bisogno come a Parma e domenica Bho non lo so, continuo ad avere questa sensazione che partirà titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 8, 2013 Domani giocherà Caceres ??? Io dico di si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
est 0 Joined: 09-Feb-2011 164 messaggi Inviato January 8, 2013 alla fine giocheremo così storari, caceres, bonucci, barzagli, lich, vidal, pirlo, marrone, de ceglie, vucinic, matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 8, 2013 Sentendo la conferenza stampa, credo giocheremo così: Storari Caceres-Bonucci-Peluso Isla-Vidal-Marrone-Giaccherini-De Ceglie Giovinco-Matri ElSharawy contro Peluso mi fa rabbrividire, deve giocare Barza o piuttosto Marrone dietro e Pogba in avanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5296 Joined: 18-Feb-2006 15037 messaggi Inviato January 8, 2013 ElSharawy contro Peluso mi fa rabbrividire, deve giocare Barza o piuttosto Marrone dietro e Pogba in avanti... El Shaarawy gioca a sinistra quindi casomai è contro Caceres. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 8, 2013 http://www.acmilan.com/it/news/show/145262 "Stima e rispetto" con Allegri in foto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato January 8, 2013 pirlo domani non gioca lo ha detto Conte giocheranno Marrone Vidal e pogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 8, 2013 El Shaarawy gioca a sinistra quindi casomai è contro Caceres. Se Allegri è un minimo furbo (cosa che comunque dubito ) lo sposta sulla destra dopo pochi minuti Ah, altra cosa. Perché Isla che ha ancora gli incubi del Milan e non Lich fresco?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5296 Joined: 18-Feb-2006 15037 messaggi Inviato January 8, 2013 Se Allegri è un minimo furbo (cosa che comunque dubito ) lo sposta sulla destra dopo pochi minuti Ah, altra cosa. Perché Isla che ha ancora gli incubi del Milan e non Lich fresco?? Al di là della furbizia , la sua forza è partire da sinsitra puntando il centro. Non credo che lo sposterà Il mister vuole far giocare Isla, perchè lo vuole recuperare(detto in conferenza stampa). Per me fa bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato January 8, 2013 "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" Con il Signore che diceva quella frase (ammesso che l'abbia mai detta prima che il nostro marketing l'ha tirata fuori) abbiamo vinto solo due Coppe Italia, facendo in molte edizioni figuracce terribili (tipo Juve-Bari 1 a 2 e Napoli-Juve 5 a 0). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato January 8, 2013 pirlo domani non gioca lo ha detto Conte giocheranno Marrone Vidal e pogba ha detto solo che giocherà marrone.... vidal si è intuito (e non era difficile comunque immaginarlo) che giocherà sul terzo di centrocampo non si è espresso... Pogba/Giaccherini se la giocano Preferirei Pogba, con Giaccherini esterno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato January 8, 2013 Al di là della furbizia , la sua forza è partire da sinsitra puntando il centro. Non credo che lo sposterà Il mister vuole far giocare Isla, perchè lo vuole recuperare(detto in conferenza stampa). Per me fa bene. mah..... io nn l ho sentito... ha parlato si di isla...ma non ha fatto intendere che giocherà... è una tua libera interpretazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato January 8, 2013 ha detto solo che giocherà marrone.... vidal si è intuito (e non era difficile comunque immaginarlo) che giocherà sul terzo di centrocampo non si è espresso... Pogba/Giaccherini se la giocano Preferirei Pogba, con Giaccherini esterno anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato January 8, 2013 Con il Signore che diceva quella frase (ammesso che l'abbia mai detta prima che il nostro marketing l'ha tirata fuori) abbiamo vinto solo due Coppe Italia, facendo in molte edizioni figuracce terribili (tipo Juve-Bari 1 a 2 e Napoli-Juve 5 a 0). tutti che dite che storicamente la juve snobba la competizione ecc ecc... ma come caz.zo abbiamo fatto a vincerne piu di tutti di coppe italia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5296 Joined: 18-Feb-2006 15037 messaggi Inviato January 8, 2013 mah..... io nn l ho sentito... ha parlato si di isla...ma non ha fatto intendere che giocherà... è una tua libera interpretazione Ha detto che in Coppa Italia ha la possibilità di far giocare chi gioca meno e di vedere a che punto sono giocatori che vengono da infortuni gravi. Non mi pare difficile come interpretazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 8, 2013 Cene Jules__Paglia89__Vlataskaaa Morpheus_Shaka_Superfly_*Vegeta*_Shus Mamozio___FeroceSaladino Chiedo scusa agli altri staffer ma non ho resistito per la coppa d'attacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti