Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Quarti Di F. Tim Cup ] Juventus - Milan 2-1

Recommended Posts

60284 messaggi

storari

caceres bonny barzagli

licht vidal marrone pogba isla?

giovinco matri

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37498 messaggi

va beh ora salta fuori che Storari è scarso, suvvia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Storari in porta?

La vedo molto male stasera...

.oddio .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

ottimismo questa sera .asd

A mio parere stiamo prendendo una piega un po' troppo operaia, ci sono topic appositi nei quali si è discusso che troppi "Giaccherini" (menziono lui perchè è un giocatore che mi piace molto) tutti insieme non portano all'olimpo del calcio. Tuttavia per il MMMmmilan potrebbe essere abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Forza ragazziiii!!! che ansia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

A me questa squadra non dà più la sensazione di strapotere come l'anno scorso o come poche partite ad inizio stagione, secondo me contribuisce in parte il modulo ed in parte gli interpreti. C'è chi si è montato un pò la testa (uno fra tutti Pirlo che l'anno scorso non sbagliava un pallone mentre quest anno sbaglia tantissimi passaggi che puntualmente ci costano le ripartenze avversarie) o come Vidal che una partita su due la sbaglia. Ora come ora paghiamo sicuramente l'assenza di Chiellini che per come interpreta il ruolo è fondamentale. Giovinco è uno dei meno peggio fra i nostri attaccanti ma continua a deludermi perchè pensavo fosse veramente molto più forte invece non gli vedo fare quasi mai giocate decisive e non riesce a caricarsi la squadra sulle spalle, l'unico che lo fa è Vucinic ma sbaglia gol assurdi. Il maggiore investimento del mercato (Isla) finora è stato una delusione totale e penso tale rimarrà, attualmente penso non si riuscirebbe a vendere neanche alla metà di quello che abbiamo speso. Asamoah sulla fascia dopo un inizio sorprendente lo hanno capito tutti come gioca e quindi fermarlo, Pogba nelle ultime partite si è involuto. Sono seriamente preoccupato che se non ci diamo una svegliata noi questo campionato non lo vinciamo e visto il livello degli avversari sarebbe ridicolo. Detto questo moriremo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Voglio il goal di Peluso da 40 metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
835 messaggi

A mio parere stiamo prendendo una piega un po' troppo operaia, ci sono topic appositi nei quali si è discusso che troppi "Giaccherini" (menziono lui perchè è un giocatore che mi piace molto) tutti insieme non portano all'olimpo del calcio. Tuttavia per il MMMmmilan potrebbe essere abbastanza.

io ti dico invece che la sconfitta ha lasciato un po di strascichi già sulle nostre menti contorte e ci metto pure la mia

ci vuole calma e sangue freddo,qua si voleva chiudere il campionato a gennaio se avessimo avuto i giocatori del barca ora eravamo a 10 punti sulla seconda

ma tant è abbiamo matri e non messi peluso e non alba,si va avanti con questi giocatori che ci han portato gioie inaspettate lo scorso anno :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

Comunque loro giocano con i titolarissimi ... Pronostico uno 0-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37498 messaggi

c'è sta possibilità :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

A me questa squadra non dà più la sensazione di strapotere come l'anno scorso o come poche partite ad inizio stagione, secondo me contribuisce in parte il modulo ed in parte gli interpreti. C'è chi si è montato un pò la testa (uno fra tutti Pirlo che l'anno scorso non sbagliava un pallone mentre quest anno sbaglia tantissimi passaggi che puntualmente ci costano le ripartenze avversarie) o come Vidal che una partita su due la sbaglia. Ora come ora paghiamo sicuramente l'assenza di Chiellini che per come interpreta il ruolo è fondamentale. Giovinco è uno dei meno peggio fra i nostri attaccanti ma continua a deludermi perchè pensavo fosse veramente molto più forte invece non gli vedo fare quasi mai giocate decisive e non riesce a caricarsi la squadra sulle spalle, l'unico che lo fa è Vucinic ma sbaglia gol assurdi. Il maggiore investimento del mercato (Isla) finora è stato una delusione totale e penso tale rimarrà, attualmente penso non si riuscirebbe a vendere neanche alla metà di quello che abbiamo speso. Asamoah sulla fascia dopo un inizio sorprendente lo hanno capito tutti come gioca e quindi fermarlo, Pogba nelle ultime partite si è involuto. Sono seriamente preoccupato che se non ci diamo una svegliata noi questo campionato non lo vinciamo e visto il livello degli avversari sarebbe ridicolo. Detto questo moriremo tutti

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Gufi state a casa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Stasera Peluso la mette..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21534 messaggi

Mi raccomando...

continuate a sminuire le nostre avversarie........La qualità media del ns campionato etc...

continuate,continuate e continuate...... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

E ce credo... 0 tiri in porta

Storari al milan sarebbe titolare...pochi c***i

pure al napoli forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

La fanno su rai 1?

Yes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

topic dei gufi o della scaramanzia?

forum di bimbiminkia o di appassionati di calcio?

e soprattutto intenditori di giardinaggio o di calcio?

per me il campo sarà pessimo, l'impianto audio degno di un concerto di JBieber e... GUFI A CASA!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6207 messaggi

Yes

Grazie!

(ottimo così posso registrare altro, cioè real time e far contenta la morosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

indipendentemente dal risultato, mi basta che giochino incazzati a dovere.

poi si può pure perdere, ma non mi facciano rivedere lo spettacolo offerto a san siro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37498 messaggi

poi si può pure perdere, ma non mi facciano rivedere lo spettacolo offerto a san siro .asd

più che ragionevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

quanti gufi dim*****a vi prenderei a sberle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Giorgio Chiellini

Voglio fare un grandissimo in bocca al lupo ai miei compagni per stasera! Forza ragazzi!!! Conquistiamo la semifinale!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22899 messaggi

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...