Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Quarti Di F. Tim Cup ] Juventus - Milan 2-1

Recommended Posts

29518 messaggi

tutti che dite che storicamente la juve snobba la competizione ecc ecc...

ma come caz.zo abbiamo fatto a vincerne piu di tutti di coppe italia?

Perchè siamo i più forti e ogni tanto capita di vincerla. Noi adesso dobbiamo pensare al campionato e basta. Andassimo in semifinale con la Lazio ci sarebbero due arbitrggi a senso unico per farli andare in finale nel loro stadio. Noi dobbiamo risparmiare uomini ed energie, altro che Tim Cup del piffero. La giocassero prima e dopo il campionato come succedeva una volta .....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Perchè siamo i più forti e ogni tanto capita di vincerla. Noi adesso dobbiamo pensare al campionato e basta. Andassimo in semifinale con la Lazio ci sarebbero due arbitrggi a senso unico per farli andare in finale nel loro stadio. Noi dobbiamo risparmiare uomini ed energie, altro che Tim Cup del piffero. La giocassero prima e dopo il campionato come succedeva una volta .....

discorso che non condivido per nulla !

è un trofeo come un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

discorso che non condivido per nulla !

è un trofeo come un altro

Lo sai anche tu che non è così. Se fosse come dici tu se arrivassimo secondi o terzi in campionato e vincessimo la Coppa Italia ci sarebbe da stappare lo spumante, quando invece saremmo tutti incazzati. Questa coppetta andava vinta lo scorso anno quando avevamo meno impegni e stavano tutti bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

tutto sto turnover mi da sui nervi, non ri-sottovalutiamo il milan

Il turnover è giustificato dal fatto che domani per noi non conta nulla. La vera partita si giocherà domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Il turnover è giustificato dal fatto che domani per noi non conta nulla. La vera partita si giocherà domenica.

ah per noi non conta nulla? giustamente veniamo da annate di trofei vinti a mani basse .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Lo sai anche tu che non è così. Se fosse come dici tu se arrivassimo secondi o terzi in campionato e vincessimo la Coppa Italia ci sarebbe da stappare lo spumante, quando invece saremmo tutti incazzati. Questa coppetta andava vinta lo scorso anno quando avevamo meno impegni e stavano tutti bene.

per me non è una coppetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Il turnover

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

ah per noi non conta nulla? giustamente veniamo da annate di trofei vinti a mani basse .sisi

cosa c'entra? bisogna essere realisti, non si puo giocare con lo stesso "impegno" tutte le competizioni se non si hanno i mezzi, perche poi finisce che fallisci tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

cosa c'entra? bisogna essere realisti, non si puo giocare con lo stesso "impegno" tutte le competizioni se non si hanno i mezzi, perche poi finisce che fallisci tutto

queste so le scuse pronte se finisce male. io ci stratengo a sta coppa che non vinciamo da una vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12167 messaggi

questo tipo di ragionamento mi pareva abbastanza discutibile anche negli anni d'oro in cui ce la giocavamo sia in CL sia in campionato contro fior di squadroni: figuriamoci adesso.

la mentalità vincente, necessaria per i successi ad ogni latitudine, può essere acquisita solamente giocando ogni partita e ogni competizione con la voglia di vincere: per stare a determinati livelli non servono necessariamente gambre fresche e riposate, ma testa e concentrazione

a ciò aggiungici che nella nostra squadra, tolti pirlo e buffon, non c'è gente con un palmaires tale da giustificare un impegno sottogamba della partita di domani.

detto questo: un minimo di turn over ci vuole, ma di certo i nostri non devono scendere in campo in ciabatte, specialmente dopo la figura di domenica in campionato

Modificato da z

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

ma se domani passi il turno ed arrivi in finale, son 3 partite in 5 mesi poi, non vedo come non giocarle possa giovarci.

Modificato da PGJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

queste so le scuse pronte se finisce male. io ci stratengo a sta coppa che non vinciamo da una vita.

io tengo al campionato e alla champions un po di piu, cmq non e' detto che con il turnover si perde di sicuro basti ricordare milan juventus semifinale dell'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Juve-Milan è LA MIA PARTITA, troppo è l'odio che ho da 45 e più anni verso i rossoneri, quindi ragazzi fatemi un piacere: ELIMINATELI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

Cene

Jules__Paglia89__Vlataskaaa

Morpheus_Shaka_Superfly_*Vegeta*_Shus

Mamozio___FeroceSaladino

:sisi:

Chiedo scusa agli altri staffer ma non ho resistito per la coppa d'attacco :nono:

mamozio con parruccone alla cavani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

ma se domani passi il turno ed arrivi in finale, son 3 partite in 5 mesi poi, non vedo come non giocarle possa giovarci.

si ma sono partite infrasettimanali, fra champions campionato diventa difficile senza il turn-over

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
164 messaggi

tu sottovaluti il contraccolpo psicologico che comporterebbe perdere due partite in così pochi giorni, sia per l'autostima della squadra sia per l'attacco che subiremo dai media controllati dal nano

ma poi risparmiare le forze per cosa? per la champions? dove credi di andare con questo attacco in europa? :261:

puntiamo a fare doppietta in italia, che forze e uomini per questi due obiettivi li abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
805 messaggi

nebbione a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
164 messaggi

tutto sto turnover mi da sui nervi, non ri-sottovalutiamo il milan

non snobbassero sta partita, perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

.quoto anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

tu sottovaluti il contraccolpo psicologico che comporterebbe perdere due partite in così pochi giorni, sia per l'autostima della squadra sia per l'attacco che subiremo dai media controllati dal nano

ma poi risparmiare le forze per cosa? per la champions? dove credi di andare con questo attacco in europa? :261:

puntiamo a fare doppietta in italia, che forze e uomini per questi due obiettivi li abbiamo

mi tocca tristemente quotarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

infatti non abbiamo passato neanche il girone , ah no l 'abbiamo passato mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

infatti non abbiamo passato neanche il girone , ah no l 'abbiamo passato mh

si, pero' da secondi.... ah no da primi mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
485 messaggi

Io alla Coppa Italia ci tengo.

Sarebbe la decima.

Vorrei la coccarda, quest'anno, oltre allo scudo.

Ma soprattutto non voglio farmi andare di traverso la cena di Mercoledì, perchè il pandoro con la mostarda di Domenica è andato giù con fatica solo Lunedì sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...