Moeller 73 8740 Joined: 19-Aug-2008 29518 messaggi Inviato January 8, 2013 tutti che dite che storicamente la juve snobba la competizione ecc ecc... ma come caz.zo abbiamo fatto a vincerne piu di tutti di coppe italia? Perchè siamo i più forti e ogni tanto capita di vincerla. Noi adesso dobbiamo pensare al campionato e basta. Andassimo in semifinale con la Lazio ci sarebbero due arbitrggi a senso unico per farli andare in finale nel loro stadio. Noi dobbiamo risparmiare uomini ed energie, altro che Tim Cup del piffero. La giocassero prima e dopo il campionato come succedeva una volta ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 8, 2013 Perchè siamo i più forti e ogni tanto capita di vincerla. Noi adesso dobbiamo pensare al campionato e basta. Andassimo in semifinale con la Lazio ci sarebbero due arbitrggi a senso unico per farli andare in finale nel loro stadio. Noi dobbiamo risparmiare uomini ed energie, altro che Tim Cup del piffero. La giocassero prima e dopo il campionato come succedeva una volta ..... discorso che non condivido per nulla ! è un trofeo come un altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 8, 2013 tutto sto turnover mi da sui nervi, non ri-sottovalutiamo il milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8740 Joined: 19-Aug-2008 29518 messaggi Inviato January 8, 2013 discorso che non condivido per nulla ! è un trofeo come un altro Lo sai anche tu che non è così. Se fosse come dici tu se arrivassimo secondi o terzi in campionato e vincessimo la Coppa Italia ci sarebbe da stappare lo spumante, quando invece saremmo tutti incazzati. Questa coppetta andava vinta lo scorso anno quando avevamo meno impegni e stavano tutti bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8740 Joined: 19-Aug-2008 29518 messaggi Inviato January 8, 2013 tutto sto turnover mi da sui nervi, non ri-sottovalutiamo il milan Il turnover è giustificato dal fatto che domani per noi non conta nulla. La vera partita si giocherà domenica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 8, 2013 Il turnover è giustificato dal fatto che domani per noi non conta nulla. La vera partita si giocherà domenica. ah per noi non conta nulla? giustamente veniamo da annate di trofei vinti a mani basse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 8, 2013 Lo sai anche tu che non è così. Se fosse come dici tu se arrivassimo secondi o terzi in campionato e vincessimo la Coppa Italia ci sarebbe da stappare lo spumante, quando invece saremmo tutti incazzati. Questa coppetta andava vinta lo scorso anno quando avevamo meno impegni e stavano tutti bene. per me non è una coppetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato January 8, 2013 Il turnover Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato January 8, 2013 ah per noi non conta nulla? giustamente veniamo da annate di trofei vinti a mani basse cosa c'entra? bisogna essere realisti, non si puo giocare con lo stesso "impegno" tutte le competizioni se non si hanno i mezzi, perche poi finisce che fallisci tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 8, 2013 cosa c'entra? bisogna essere realisti, non si puo giocare con lo stesso "impegno" tutte le competizioni se non si hanno i mezzi, perche poi finisce che fallisci tutto queste so le scuse pronte se finisce male. io ci stratengo a sta coppa che non vinciamo da una vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3680 Joined: 05-Dec-2009 12167 messaggi Inviato January 8, 2013 (modificato) Perchè siamo i più forti e ogni tanto capita di vincerla. Noi adesso dobbiamo pensare al campionato e basta. Andassimo in semifinale con la Lazio ci sarebbero due arbitrggi a senso unico per farli andare in finale nel loro stadio. Noi dobbiamo risparmiare uomini ed energie, altro che Tim Cup del piffero. La giocassero prima e dopo il campionato come succedeva una volta ..... questo tipo di ragionamento mi pareva abbastanza discutibile anche negli anni d'oro in cui ce la giocavamo sia in CL sia in campionato contro fior di squadroni: figuriamoci adesso. la mentalità vincente, necessaria per i successi ad ogni latitudine, può essere acquisita solamente giocando ogni partita e ogni competizione con la voglia di vincere: per stare a determinati livelli non servono necessariamente gambre fresche e riposate, ma testa e concentrazione a ciò aggiungici che nella nostra squadra, tolti pirlo e buffon, non c'è gente con un palmaires tale da giustificare un impegno sottogamba della partita di domani. detto questo: un minimo di turn over ci vuole, ma di certo i nostri non devono scendere in campo in ciabatte, specialmente dopo la figura di domenica in campionato Modificato January 8, 2013 da z Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato January 8, 2013 (modificato) cosa c'entra? bisogna essere realisti, non si puo giocare con lo stesso "impegno" tutte le competizioni se non si hanno i mezzi, perche poi finisce che fallisci tutto ma se domani passi il turno ed arrivi in finale, son 3 partite in 5 mesi poi, non vedo come non giocarle possa giovarci. Modificato January 8, 2013 da PGJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato January 8, 2013 queste so le scuse pronte se finisce male. io ci stratengo a sta coppa che non vinciamo da una vita. io tengo al campionato e alla champions un po di piu, cmq non e' detto che con il turnover si perde di sicuro basti ricordare milan juventus semifinale dell'anno scorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato January 8, 2013 Juve-Milan è LA MIA PARTITA, troppo è l'odio che ho da 45 e più anni verso i rossoneri, quindi ragazzi fatemi un piacere: ELIMINATELI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato January 8, 2013 Cene Jules__Paglia89__Vlataskaaa Morpheus_Shaka_Superfly_*Vegeta*_Shus Mamozio___FeroceSaladino Chiedo scusa agli altri staffer ma non ho resistito per la coppa d'attacco mamozio con parruccone alla cavani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato January 8, 2013 ma se domani passi il turno ed arrivi in finale, son 3 partite in 5 mesi poi, non vedo come non giocarle possa giovarci. si ma sono partite infrasettimanali, fra champions campionato diventa difficile senza il turn-over Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
est 0 Joined: 09-Feb-2011 164 messaggi Inviato January 8, 2013 Il turnover è giustificato dal fatto che domani per noi non conta nulla. La vera partita si giocherà domenica. tu sottovaluti il contraccolpo psicologico che comporterebbe perdere due partite in così pochi giorni, sia per l'autostima della squadra sia per l'attacco che subiremo dai media controllati dal nanoma poi risparmiare le forze per cosa? per la champions? dove credi di andare con questo attacco in europa? puntiamo a fare doppietta in italia, che forze e uomini per questi due obiettivi li abbiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato January 8, 2013 nebbione a torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
est 0 Joined: 09-Feb-2011 164 messaggi Inviato January 8, 2013 tutto sto turnover mi da sui nervi, non ri-sottovalutiamo il milan non snobbassero sta partita, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 8, 2013 queste so le scuse pronte se finisce male. io ci stratengo a sta coppa che non vinciamo da una vita. anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato January 8, 2013 ho letto di turnover bah. Domani la iperdiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 8, 2013 tu sottovaluti il contraccolpo psicologico che comporterebbe perdere due partite in così pochi giorni, sia per l'autostima della squadra sia per l'attacco che subiremo dai media controllati dal nano ma poi risparmiare le forze per cosa? per la champions? dove credi di andare con questo attacco in europa? puntiamo a fare doppietta in italia, che forze e uomini per questi due obiettivi li abbiamo mi tocca tristemente quotarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato January 8, 2013 tu sottovaluti il contraccolpo psicologico che comporterebbe perdere due partite in così pochi giorni, sia per l'autostima della squadra sia per l'attacco che subiremo dai media controllati dal nano ma poi risparmiare le forze per cosa? per la champions? dove credi di andare con questo attacco in europa? puntiamo a fare doppietta in italia, che forze e uomini per questi due obiettivi li abbiamo infatti non abbiamo passato neanche il girone , ah no l 'abbiamo passato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato January 8, 2013 infatti non abbiamo passato neanche il girone , ah no l 'abbiamo passato si, pero' da secondi.... ah no da primi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dottor Lightman 16 Joined: 21-Aug-2009 485 messaggi Inviato January 8, 2013 Io alla Coppa Italia ci tengo. Sarebbe la decima. Vorrei la coccarda, quest'anno, oltre allo scudo. Ma soprattutto non voglio farmi andare di traverso la cena di Mercoledì, perchè il pandoro con la mostarda di Domenica è andato giù con fatica solo Lunedì sera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti