Moeller 73 8740 Joined: 19-Aug-2008 29518 messaggi Inviato January 8, 2013 Non è un impaccio è sempre un trofeo che non vinciamo da 18 anni ormai... Basta snobbarla. La Juve di Platini e Boniek fu eliminata dal Bari nel 1984 che giocava in C 1. Non è mai stata sentita come manifestazione. Ma oggi dobbiamo uscire per giocare al meglio in campionato. Poi non lamentatevi se De Laurentiis alzerà la coppa dello scudetto. E' quella la brutta scena a cui non vorrei assistere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato January 8, 2013 La Juve di Platini e Boniek fu eliminata dal Bari nel 1984 che giocava in C 1. Non è mai stata sentita come manifestazione. Ma oggi dobbiamo uscire per giocare al meglio in campionato. Poi non lamentatevi se De Laurentiis alzerà la coppa dello scudetto. E' quella la brutta scena a cui non vorrei assistere. Ma che uscire Si giocano tutte nel periodo senza CL il 9 il 23 e il 30 di Gennaio Se vai in finale, almeno a Maggio potresti fare una finale se in CL ti va male La Juve deve giocare per vincere sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato January 8, 2013 (modificato) La Juve di Platini e Boniek fu eliminata dal Bari nel 1984 che giocava in C 1. Non è mai stata sentita come manifestazione. Ma oggi dobbiamo uscire per giocare al meglio in campionato. Poi non lamentatevi se De Laurentiis alzerà la coppa dello scudetto. E' quella la brutta scena a cui non vorrei assistere. Non capisco, se domani passiamo il turno in coppa, poi c'è solo un'altra partita da fare prima della finale, quindi non vedo cosa cambi e non vedo come possa la sconfitta domani, eventualmente, aiutarci. Modificato January 8, 2013 da PGJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 8, 2013 La Juve di Platini e Boniek fu eliminata dal Bari nel 1984 che giocava in C 1. Non è mai stata sentita come manifestazione. Ma oggi dobbiamo uscire per giocare al meglio in campionato. Poi non lamentatevi se De Laurentiis alzerà la coppa dello scudetto. E' quella la brutta scena a cui non vorrei assistere. Secondo me non sono 3 ipotetiche partite di Coppa Italia che potranno condizionare il campionato. Fosse la vecchia formula potevo capire, con più partite e anche diluite durante il ritorno. Ma ora sono tutte a gennaio. Dobbiamo cercare di andare avanti. PS: di sicuro la Coppa Italia è sempre stata sentita poco, ma non capisco perchè si debba snobbarla comunque. Le *****e hanno vinto 3 trofei nel 2010 proprio perchè non l'hanno snobbata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato January 8, 2013 Comunque molto contento di rivedere Marrone nel suo ruolo. Forza Luca!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3680 Joined: 05-Dec-2009 12167 messaggi Inviato January 8, 2013 La Juve di Platini e Boniek fu eliminata dal Bari nel 1984 che giocava in C 1. Non è mai stata sentita come manifestazione. Ma oggi dobbiamo uscire per giocare al meglio in campionato. Poi non lamentatevi se De Laurentiis alzerà la coppa dello scudetto. E' quella la brutta scena a cui non vorrei assistere. "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5301 Joined: 18-Feb-2006 15044 messaggi Inviato January 8, 2013 Comunque molto contento di rivedere Marrone nel suo ruolo. Forza Luca!! Anche io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 8, 2013 Ah bè ok, ci sta. No Peluso non credo... Giocheranno pure Pogba e Lich Conte ha detto che vuole vedere come stanno quelli che hanno giocato meno facendo i nomi di Isla,Marrone (nel ruolo di vice Pirlo) e Giaccherini PS: Quagliarella dovrebbe essere squalificato se non sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 8, 2013 A me girano le palle per aver perso l'ennesima finale lo scorso anno... e poi non mi va che le milanesi vincano trofei, anche se di poco conto come la coppa italia. Già le *****e le vedo in finale. almeno il culan vorrei evitare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MO.GI.BE 118 Joined: 19-Oct-2008 775 messaggi Inviato January 8, 2013 E sì, snobbiamo la coppa Italia Tanto abbiamo il campionato in tasca e la champions in pugno... Io farei 352 con : Storari - Caceres Bonucci Barzagli - Lichtsteiner Isla Marrone Vidal Padoin - Giovinco Matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 8, 2013 Conte ha detto che vuole vedere come stanno quelli che hanno giocato meno facendo i nomi di Isla,Marrone (nel ruolo di vice Pirlo) e Giaccherini PS: Quagliarella dovrebbe essere squalificato se non sbaglio Quagliarella ancora fuori, esatto. Isla, Marrone e Giaccherini vanno bene. Ma direi pure Pogba e Lich. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato January 8, 2013 Quagliarella ancora fuori, esatto. Isla, Marrone e Giaccherini vanno bene. Ma direi pure Pogba e Lich. Secondo me se non giocano Pirlo e Marchisio gioca Vidal almeno Storari Barzagli ( a dx se gioca Elsharawy) Bonucci Caceres Isla Vidal Marrone Pogba/Giaccherini De Ceglie/Peluso Giovinco Matri (attacco obbligato Quaglia squalificato Vucinic a mezzo servizio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 8, 2013 Secondo me se non giocano Pirlo e Marchisio gioca Vidal almeno Storari Barzagli ( a dx se gioca Elsharawy) Bonucci Caceres Isla Vidal Marrone Pogba/Giaccherini De Ceglie/Peluso Giovinco Matri (attacco obbligato Quaglia squalificato Vucinic a mezzo servizio) Si, per forza. Non si possono lasciare fuori tutti e 3 i titolari di centrocampo nello stesso momento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 8, 2013 (modificato) Quagliarella ancora fuori, esatto. Isla, Marrone e Giaccherini vanno bene. Ma direi pure Pogba e Lich. Se gioca Isla...non credo che giocherà pure Licht....a meno che non si giochi con il 4 3 3 Stessa cosa per Pogba...se gioca Giak non credo giochi pure lui....considerando che Vidal partirà dal primo minuto La mia è una previsione non un auspicio come forse stai facendo tu Modificato January 8, 2013 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 8, 2013 Se gioca Isla...non credo che giocherà pure Licht....a meno che non si giochi con il 4 3 3 Stessa cosa per Pogba...se gioca Giak non credo giochi pure lui....considerando che Vidal partirà dal primo minuto La mia è una previsione non un auspicio come forse stai facendo tu No certo, ma ti do ragione. Io intendevo che Isla è più probabile che giochi dal primo minuto. Lich invece potrebbe entrare dopo. Dipende dal modulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 8, 2013 No certo, ma ti do ragione. Io intendevo che Isla è più probabile che giochi dal primo minuto. Lich invece potrebbe entrare dopo. Dipende dal modulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato January 8, 2013 Matri si desse una svegliata in questa partita che è fondamentale e ha un occasione importante io comunque a centrocampo non rinuncerei a Pogba..per la sua fisicità ma anche per le capacità nella gestione della palla (visto che non ci sarà neanche Pirlo), cosa che giaccherini non ha..è piu incursore, piu frenetico diciamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato January 8, 2013 Berlusconi: "Con la Juve non la vedo bene, bisogna essere realisti" 08.01.2013 11:30 di Giuseppe Giannone articolo letto 5112 volte © foto di Daniele Mascolo/PhotoViews Silvio Berlusconi, presidente del Milan, parla, intervistato da "SpazioMilan.it", del match di Coppa Italia che vedrà la squadra rossonera affrontare la Juventus allo "Juventus Stadium". In palio ci sono le semifinali della manifestazione, ma il massimo dirigente rossonero non sembra essere molto convinto della possibilità del Milan di passare il turno contro gli uomini di Antonio Conte: "Come la vedo? Non bene, bisogna essere realisti… Cosa vuole che le dica? Oggi come oggi la Juve è più forte, ce la metteremo tutta ma, le ripeto, non la vedo molto bene". GUARDA LA TV DI TUTTOJUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 8, 2013 La Juve di Platini e Boniek fu eliminata dal Bari nel 1984 che giocava in C 1. Non è mai stata sentita come manifestazione. Ma oggi dobbiamo uscire per giocare al meglio in campionato. Poi non lamentatevi se De Laurentiis alzerà la coppa dello scudetto. E' quella la brutta scena a cui non vorrei assistere. Per 2 partite in più? Che inframezzeranno le terribili sfide con udinese,genoa e chievo? cmq ripeto vallo a dire ai 40000 che domani saranno allo stadio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato January 8, 2013 Telecronisti rai http://www.tifosibia.../#entry12877339 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5301 Joined: 18-Feb-2006 15044 messaggi Inviato January 8, 2013 Telecronisti rai http://www.tifosibia.../#entry12877339 andasseroaffanculo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9413 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato January 8, 2013 la vedo male siamo una squadra di italiani e gregari, senza qualità. corriamo e basta. ultimamente abbiamo anche toppato una partita marotta muori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 8, 2013 Storari Caceres Bonucci Barzagli/Peluso Isla Vidal Marrone Giaccherini De Ceglie Matri Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato January 8, 2013 Spero in qualcosa del genere ______________STORARI____________ ____BARZAGLI BONUCCI CACERES____ _____________MARRONE____________ LICHTSTEINER VIDAL POGBA GIACCHERINI (PELUSO) ___________MATRI___GIOVINCO_______ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5301 Joined: 18-Feb-2006 15044 messaggi Inviato January 8, 2013 Storari Caceres Bonucci Barzagli/Peluso Isla Vidal Marrone Giaccherini De Ceglie Matri Vucinic Vucinic non credo verrà rischiato dall'inizio, credo si vada verso un Seba-Mitra bis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti